Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: lou86    07/02/2008    3 recensioni
cosa ne pensereste voi se due ragazze di 22 anni si ritrovassero in Inghilterra, insieme al loro ex-prof di inglese per un'estate di studio???noia mortale!!!voglia di gettarsi dal primo ponte giù verso il Tamigi?!???
in realtà no!!!!!!!!!!!!!!ma partiamo dall'inizio....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

26) Ritorni, famiglie un po' suonate e un classico the end (si fa per dire)

ECCOVI L'ULTIMO CAPITOLO...(SI SPERA!!!)

"Anche a me.. non possiamo tornare indietro?"
"......   A proposito Vale bel ciondolo!"Infatti al collo indossa un semplice collarino di velluto blu scuro al quale è attaccato un stella fatta in diamanti colorati azzurri. E' molto semplice ma le dona tantissimo.
"Eh? ah grazie è un piccolo regalo di El...ma vedo che anche Orlando c'è dato da fare"
"Eggià pensa che oltre all'anello era inclusa una proposta di matrimonio"
"Oddio!!!stai scherzando???e tu che gli hai risposto?"
"Beh in teoria si, però dobiamo vedere su dopo questo periodo di allontanamento vogliamo sposarci o meno"
"sono contenta per voi..e sono strasicura che tutto andrà per il meglio!!"
"Speriamo!!!ma El alla fine si è dichiarato? "
"mi ha proposto di andare a vivere insieme appena finisco gli studi!!"
"che bello!! ci pensi fra un anno potremmo riabbracciare i nostri boy!!"
"Eh si...a proposito dobbiamo aprire il regalo di Viggo!"
"Ah già! "
Così sciogliamo il nastro dui velluto che tiene chiusi i due album e li apriamo.
POV Laura:" è......è stupendo! quell'uomo è toltalmente fuori di testa l'andare in giro per i boschi brandendo una spada gli ha fatto molto male! Guarda qui! il primo giorno in giro per Londra in loro compagnia....e qui eravamo sul set di Harry Potter, co Dan, Emma, Tom, Rupert e Bonnie. E guiarda qui quei cinque pazzi ci hanno fatto un'intera playlist."
"Hai letto il ps di Dan? Con l'augurio di migliorare i vostri gusti musicali, Harry Potter! "
"Che scemo! Guarda che ha scritto Tom sul mio! Potter, come al solito l'utilità di quello che pensi, dici e scrivi è pari a 0. Vi aspetto per la mia iniziazione..un bacio il Futuro Mangiamorte Draco Malfoy"
"guarad qui Liv ci ha messo un buono per acquistare vestiti da D&G, Gucci, Valentino, Armani,...."
"Quella donna è completamente fuori di testa! Sempre detto che ha furia di frequentare un pazzo che si crede re anche lei finiva male!"
"Sean e Billy e Dom ci hanno fatto un dvd con filmini e foto fatte durante le vacanze che tesori!"
"Vale dobbiamo troppo ricambiare....che si fa?!"
"Io direi che domani ci troviamo d ame e ne riparliamo....in effetti almeno un grazie dovremo mandarglielo!"
Una volta arrivate slautiamo il prof , che crediamo diventi santo dopo questa vacanza trascorsa in nostra compagnia, poi andiamo a prendere le valigie e le rifiliamo ai nostri cari papà, che iniziano a disperarsi per il loro conto in banca, presumiamo che abbiano notato che il peso delle valigie non corrisponde a quello della partenza, ma sembra che si sia "magicamnete" triplicato! Poi ci salutiamo dandoci appuntamento per domani pome a casa di donna Vale.
"Allora tesoro come è andata la vacanza?forza racconta tutto"
"Bene mamma, non immagino nemmeno quanto!"
E così parte un racconto epico sulle mie vacanze, poeccato che la sottoscritta ha omesos qualche piccolo particolare, ad esempio che ha conosciuto star internazionali e che si è fidanzata con una di queste, mi sa che nessuno ci crederebbe.
"Ciao rompi, già a casa? non te ne potevi stare qualche altro mesetto lassù?"
"Ciao Ele, come al solito gentile  e simpatica, come un dito in un'occhio!"
"Allur che mi hai portato dalla G.B.?"
"Nulla, scusa ero là per studiare mica per fare shopping!"
"La solita tirchia!"
"Visto che sono la solita tirchia vorrà dire che i regalini che ho preso li userò solo io!"
"Regalini? allora qualcosa mi hai preso!!!però se sono regali perchè li dobbiamo condividere?"
"Ah bella o li condividiamo o non se ne fa niente, claro?"
"Va bene....tirchia!"
"Guiarda che ti ho sentito...."
"Scusa......gnegnegnegnegnegnegnegne!"
Così dopo aver mostrato a mia sorella tutti i vestiti che ho comprato e  che mi sono stati regalati in Inghilterra, la suddeta amabile e delicata sister pone l'interrogativo da un miliardo di euro
"A Laura ma ti sei trovata l'uomo! allora non faccio così schifo come sorella, ti ho insegnato qualcosa?!!!!!!!"
"Scema! comunque si ho trovato un ragazzo!"
"Chi è?chi è ? chi è?"
"Non so..."
"Senti a meno che tu non fossi fidanzata cion Orlando Bloom, direi che il suo nome me lo puoi anche dire tanto non corre dal primo gironalista a gridargli in faccia la notizia!2
"Come dire Ele, l'hai apena detto!"
"Cosa? io ho detto che se non ti eri fidanzata con Orlando..Blo...Oddio!!!!!!!!!!!stai scherzando vero????"
"No, solo che nessuno sa niente quindi pure tu...!"
"Si ho cpaito, però Orlando Bloom???!????Sai sorellina in fin dei conti non sei proprio imbranata con gli uomini come credevo! E brava hai incastarto il sex simbol del momento!Vieni qui che ti strapazzo di coccole!"
"Ele, eddai smettila!"
"E mamma e papà lo sanno?"
"Ecco..io a dir la  verità.."
"Non gli hai detto nulla? e che aspetti che compaia sulle testate dei giornali??Muoviti, andale vedi di dire tutto e porto pure una sua foto, così mamma diventa pure una tua alleata!"
Così quella stessa sera mi ritrovo in sala in mezzo a un branco di pazzi.
Mia madre immagina già di rimpinzare Orlando di deliziosi manicaretti; mio papà sogna di ucciderlo con le sue manine dopo averlo debitamente torturato e pestato poichè gli ha "rubato" la sua bambina. Mia sorella cerca di mediare tra i due, visto che mamma appena si riprende dai suoi sogni ad occhi aperti ( dove il mio ragazzo prende sempre più le forme di un bue con tutte le cose che gli fa mangiare) inizia a prendersela con mio papà, che invece ipotizza sempre di più un "suicidio accidentale" ai danni di Orlando. Il ragazzo di mia sorella guarda le foto della mia vacanza e mi chiede maggiori informazioni su Liv, ciò provoca in mia sorella ondata di gelosia pura mista ad uan insana voglia di uccidere, e tutto ciò la porta a farmi il terzo grado su Viggo e Jhonny. La sottoscritta risponde alle domande e inizia a votarsi a tutti i santi affinchè il suo ragazzo non diventi un bue o peggio un cadavere; nel frattempo il mio adorato gattino Fulmine si sta mangiucchiando alcune foto e quando finalemnte me ne accorgo e riesco a fermarlo lui mi miagola contro indispettito.
POV Laura "Bene ci mancava solo il gatto che ce l'avesse con me! Ma cosa ho fatto io di male????Quasi quasi chiamo Orli e gli dico di venirmi a prendere....Orlando....mi manchi un casino....come posos stare lontana d ate un anno se già una giornata mi ha ridotto in questo stato..."
"BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Allora sia chiaro a tutti.
1) Papà: sai quanto ti voglio bene, ma se tu fai qualcosa a Orlando temo che non mi rivedrai più!
2) Mamma: Orlando è un essere umano non un maiale all'ingrasso capito???quindi evita di farmelo assomigliare a un porcellino d'India
3) Ele: te li faccio conoscere di persona Jhonny e Viggo
4) Chri: come sopra solo che ti faccio conoscere Liv
5) Tutti mettetevi in mente questo...se tutto va bene, e sono convinta di ciò, io e Orlando ci spsoseremo...non so quando ma è possibile dato che mi ha regalato un anello di fidanzamento, quindi d'ora in poi lui entra afar parte della famiglia, intesi? Basta parlare di suicidi accidentali, di rimpinzarlo come un bue e varie ed eventuali. Grazie per l'attenzione!"
Tutti sono ancora in silenzio mentre io me ne vado a letto questa gironata è stata più stancante di un viaggio sull'aereo.
"Vale, a te come è andata? cioè hai detto ai tuoi che sei fidanzata con El?"
"Si mio padre l'ha presa piuttosto bene...cioè almeno così pare anche se stranamente ha inziato a tirare fuori le trappole per topi e noi di topi non ne abbiamo, mah....mia mamma è felicissima , anche se mi chiede perchè non mi sono fidanzata con Viggo, vai a farle cpaitre che c'ha 20 anni più di me, mio fratello è contento perchè conoscerà Liv per il resto è come se gli avessi detto che la Chicca è bianca.."
"Vale la Chicca è bianca"
"Appunto...l'indifferenza totale...uomini!"
"Allora che regali gli spediamo?"
"Io avevo pensato a questo...."  ementre dice ciò tira fuori vari disegni fatti da lei, che rappresentano il nostro "gruppo" in vari momenti di queste vacanze
"E questi quando li hai fatti?"
"sai tra un pausa e l'altra...."
"Sono perfetti io direi di mandarne uno a ciascuno, visto che son tutti diversi, e poi gli scriviamo una frase..una roba del genere, come ti sembra?"
"Direi che va bene...anzi iniziamo subito se no finiamo per l'Epifania dell'anno prossimo..."
Dopo un'intero pomeriggio di lavoro finalmente abbiamo finito e  spediamo il tutto ai loro indirizzi privati.
POV Laura:"Mi piacerebbe vedere la lro faccia quando troveranno il nostro regalo..."
e così la nostra vita riprende....sentiamo El e Orli quasi tutti i giorni e ogni volta è smepre più difficile dover mettere giù...se da una parte sono felice dall'altra sono triste....non riesco più a stagli lontano mi manca un casino e siamo appena a dicembre cosa farò fino  a giugno?
POV Laura:"Ormai è Natale....gli ho preso un regalo perchè glielo voglio spedire lo stesso anche se non ci vediamo...è una sciarpa colarata di quelle che piacciono a lui e poi una collanina etnico-tribale....speriamo che gli piacciano...La Vale ha comprato a El una camicia e un paio di occhiali da sole della Rayban, visto che rompeva per indossare i suoi....e ora siamo qui a casa mia...in sala, sdraiate sul divano ad affogare i nostri dispiaceri mangiandoci fette di panettone e  bevendoci  della cioccolata calda....giusto per stare leggere..e il tutto alle 12.00 del mattino.."
"Lau....mi manca...."
"Vale lo so pure a me....uffa....non posos più continuare così...."
"Ed è per questo che i vostri bravi..."
"Gentili"
"Unici"
"Insuperabili"
"GENITORI vi hanno preso due biglietti di sola andata per Londra e vedete di tornare in quattro vorremo conoscerli anche noi questi beneamati figlioli..."
"State scherzando????"
"NO ecco qui i biglietti sono per l'aereo che parte tra quattro ore!"
"Ma dobbiamo fare la valigia, andare al chek-in.."
"Le valigie sono già pronte e craicate in macchina"
"Al vostro arrivo dovrete prendere un taxi e raggiungere questo albergo, e poi andrete a cercarli..."
"E tornerete in Italia con loro al seguito"
"Mamma papà....grazie!"
"Già siete i migliori genitori che una ragzza possa desiderare...."
"No è inutile la paghetta non te la aumento.."
"Vabbè io ci ho provato"
Così partiamo immediatamente e continuiamo a penasare a quanto sono stati grandi i nostri genitori...come minimo si meritano un mega regalo....
Una volta in Inghilterra prendiamo il taxi e arrivaimo al'albergo , che tra parentesi è lo stesso di questa estate, e poi...e poi non sappiamo che fare...cioè è Ntale magari sono entrambi con le loro fmaiglie, quindi Orlando potrebbe essere a Londra, ma El magari è in America...e poi ammettendo che siano entrambi qui dove li cerchiamo???
Il telefono della Vale inizia a squillare senza sosta.
"Pronto"
"certo che una mummia risponderebbe con più entusiasmo..."
"Dom?"
"Ehila piccola già sono io..siamo tutti a casa di Orlando...per festeggiare e sappiamo che voi siete qui perchè la sorella della Laura-sottoscritta:"IO QUELLA LA STROZZO MI GUARDA IL CELL SENZA CHIEDERMI IL PERMESSO"- ci ha chiamati e così abbiamo organizzato la sorpresa con i vostri genitori...così se vi fate trovare pronte tra una mezzoretta vi passa a prendere Viggo"
"Eh? si ok va bene..."
"Vale cosa diavolo mi metto?? cioè hai chiesto se è un party formale oppure una festa tra amici?"
"se guardate sopra i letti troverete il nostro regalo.."
"Dom? ma sei ancora al telefono?"
"Tesoro finchè non attacchi...."
"Ok, grazie a dopo!"
Solo allora notiamo le due scatole sopra i letti, e i relativi biglietti posti sopra
" A Laura/a Vale 
Ragazze abbiamo apprezzato tantissimo i vostri regali e quindi non ci siamo potuti esimere dall'aiutarvi. Questo è solo un piccolo pensiero speriamo che vi piaccia, grazie per la vostra amicizia e perchè prima di essere delle star voi ci considerate delle persone come voi. Un abbraccio di gruppo
con affetto Dom, Sean, Billy, Liv, Tom, Viggo, Dan, Emma, Bonnie, Rupert, Jhonny."
"sono stati carinissimi vero?"
"Eh si forza ora aprimao i regalie  facciamoci belle!"
La Vale apre la sua scatola e all'interno è riposto un abito stupendo: è corto, di colore azzurro e blu, richiama un po' i vestiti per ballare il charleston, infatti una fila di perline che scendono come frange è posto alla fine dell'abito; in coordinato ci sono delle decoltè, una borsettina, e poi ua colla di perle con orecchini e bracciale abbinato. la collana è lunghissima e si può avvolgere due volte intorno al collo e rimanendo comunque lunga. L aVale lo indossa e sembra proprio una ballerina di charleston, manca sioloa la fascetta con la piuma.
Nella mia invece c'è un vestito nero con una manica  atre quarti, e un profondo (molto profondo, se becco chi lo ha scelto lo faccio fuori) scollo a V per intenderci si ferma giusto uan spanna sopra l'ombelico; le maniche sembrano essere trasparenti mentre la gonna scende diventando aderente e si ferma poco sopra il ginocchio. Nella scatola ci sono un paio di collant coprenti, delle decoltè e una borsettina, e un piccolo ciondolo a forma di serpente.
L'operazione trucco bacucco richiede poco tempo, entrambe optiamo per un viso acqua e sapone, mentre le acconciature richeidono più tempo. La Vale decide di sistemare i suoi capelli in morbidi boccoli che le incorniciano il viso, ma le danno un tocco un po' malizioso e birichino.Io invece decido di raccoglierli in un chignon e punto il tutto con mollettine a forma di stella.
Una volta pronte scediamo nella hall, giusto per vedere il caro signor Mortensen recarsi verso il banco per chiedere nostre informazioni, per poi vederlo girarsi verso di noi e guardarci stupito. Alla fin fine non stiamo poi così male....
"Viggo!!!!!!!!!!!!!"
"Ciao bambine (è l'unico a cui permettiamo, insieme a Jhonny, di chiamarci così...in fondo sono stati quasi due papà..questa estate)...siete stupende!"
"Grazie..anche tu stai bene tutto in tiro..."
"ehi mi state sfottendo?"
"No cosa dici mai??!!???Non vedi che siamo due angioletti?"
"diciamo che vi credo, forza andiamo...non credo che quei due possano rimanere così ancora a lungo..."
"Cosa intendi?"
"beh direi che Orlando ed El sembrano due morti in piedi, sono divertenti e simpatici quanto un nazgul!"
"AHAHAHAHAHAH!!!Ok allora non siamo le uniche..."
Così "papà Viggo" ci porta a casa di Orli dove ci sono già gli altri che subito ci salutano.
E' bellissimo rivederli tutti...così veniamo stritolate da tantissime braccia, e le nostre guance sono ricoperte di baci, però in mezzo a questa confusione non vediamo nè Orli nè El.
"Sono fuori sul terrazzo non sanno nemmeno loro del vostro arrivo. Diciamo che è stata una sorpresa per tutti e quattro!"
"Grazie Jhonny!"
"Ehi comunque dopo mi aspetto almeno un ballo con ognuna di voi due"
"Certo, mio psicologo personale, anzi dovrei aggiornarti su un po' di cose..."
"No le consulenze a Natale NO TI PREGO!!!"
"Scherzo!!! ci vediamo tra poco!"
Usciamo senza far rumore sul terrazzo e vediamo due ragazzi stupendi, che ci danno la schiena e che sono appoggiati sulla ringhiera persi a guardare le stelle.
"mi manca...un casino El!"
"Siamo stati due idioti potevamo invitarle qui a passare il natale..."
"Si lo so ma è giusto che passino le feste anche nella loro famiglia"
"Orlando io rientro vedo se riesco a trovare qualcosa di molto alcolico da bere almeno non penso a quanto sono stato idiota a non chiederle di venire.."
"Se trovi qualcosa anche per me...ma qualcosa che stenderebbe un cavallo!"
"Ok un attimo e torno!"
Noi ci nascondiamo la Vale, segue El e appena lui entra lei gli mette le mani sugli occhi.
"Ehi ragazzi dai, lo scherzo è bello se dura poco. Dom lo sia che stasera non sono proprio in vena!"
"Peccato io invece avevo proprio volgia di giocare un po'..."
"Vale?"
"Ciao El..."
Non fa in tempo a slautarlo che lui si gira di scatto, la prende tra le sue braccia e la bacia mettendola praticamente al muro. Meno male che c'è un corridoi che porta alla sala latrimenti tutti avrebbero visto la loro performace, invece è la sottoscritta che se le vede...che fortuna, eh?
Dopo i convenevoli (da leggersi come 15 minuti buoni passati a baciarsi) finalmente lui chiede informazioni sul perchè della visita e poi decide che è il caso di andare in sala altrimenti rischia di saltarle addosso a casa di Orlando.
Io invece me ne vado fuori piano piano..sul terrazzo e vedo un certo Mr Bloom solo soletto nella stessa identica posizione di prima.
"Ehi straniero...."
"Cos..."
"Ciao....mi sei mancato tantisismo"
Lui mi viene incontro e mi stringe forte tra le sue braccia.
"Anhce tu...ma come, quando.."
"Ti dico solo tre parole mia sorella, i miei genitori, i nostri amici."
"Li adoro....."
"Lo so....anch'io....!"
"Sei bellissima....questo vestito ti sta d'incanto...!"
"Grazie anche tu non sie male" e mentre dico questo gioco col colletto della sua camicia.
Riprendiamo a baciarci per quella che smebra un'eternità.
"Ci conviene rientrare sia non vorrei trovarmi a dare spettacolo proprio sul balcone di casa mia"
"come vuole signor Bloom.."
Così abbracciati rientramo e passiamo la serata di Natale tutti insieme, apriamo i regali, Oraldno ed El hanno apprezzato i nostri. Tanto che OB continua a baciarmi ogni volta che può per ringraziarmi...
Lui invece non mi ha ancora dato il mio, uffi...chissà cosa mi ha preso..e se si fosse dimenticato???
Ormai la festa è giunta alla fine, dopo aver ballato con Jhonny, Viggo, Dom, Billy,Tom, Dan, Rupert, El e Orli non riesco veneramente più a reggermi in piedi tra l'alcool e queste scarpe. Gli altri piano piano s ene sono andati tutti. El e la Vale sono andati in albergo, visto che io passerò la notte qui...
"Ehi piccola ...come va ?"
"Sono felice...direi che ora ho tutto quello che potevo desiderare.."
"sono felice anch'io..a proposito ecco il tuo regalo..."
Apro il pacchetto che Orli mi ha dato e tiro fuor, un piccolo involucro di carta velina...chissà perchè ma mi sa che ho capito subito qual è il suo regalo...
"Se mi aspetto un seocndo arrivo...."
"Ehi dove vai.."
"Tu mettiti comodo..."
Orlando si sdraia sul letto mmnetre io vado in bagno a sistemarmi.
POV Laura:"Mica scemo il ragazzo....ecco qui uno stupendo completo intimo....vediamo un po'... abbiamo un baby doll grigio perla con picocli ricami in argento che arriva poco sopra la coscia e si chiude con un laccetto sotto il seno; reggiseno  e slip in coordinato. Il signorino ha ottimi gusti....quasi quasi se lo merita..."
Così mi tolgo il vetsito e indosso il suo regalo, poi mi strucco. Così vestita, anche se è il caso di dire così svestita, esco dal bagno.
Orlando è sdraiato sul letto come gli ho detto e non sembra avermi sentito. Vediamo un po' di giocare, di solito è lui che prende sempre l'iniziativa...
"Come mi sta'?"
In quel momento apre gli occhi e un'epsressione di sopresa, mista a piacere si disegna sul suo volto.
"Stai benissimo...anche se ti preferisco quando sei nuda e fra le mie braccia..."
"Allora dobbiamo porre rimedio non credo signor Bloom?"
"Sono completamente d'accordo..."
Così mi avvicino maliziosamente a lui che nel frattempo si è alzato e si trova fermo davanti al letto.
"Questo non serve più" e mentre dice questo mi slacica il baby doll che cade ai miei piedi, intanto lui si china a baciarmi il collo e ad accarezzarmi.
Come al solito il problema dell'altezza ritorna, e lui sorridendo mi solleva da terra mettendo le mani sotto il mio sedere al che gli aggancio subito le gambe intorno alla vita.
Mi trasporta fino al letto e mi sdraia sopra prima di mettersi sopra di me e riprendiamo a baciarci mentre io lo spoglio della camicia e dei pantaloni, ormai di troppo.
Lui mi sfila il reggiseno e poi inzia a baciare la pelle prima coperta. Non capisco più niente, e in preda alla passione lo spoglio completamente mentre lui mi sfila gli slip. E facciamo l'amore come la prima volta piano, dolcemente, fincè entrambi non arriviamo al piacere.
"Ti ho detto che mi sei mancata..."
"si"
"E che ti amo?"
"Si"
"E che ti vorrei sposare?"
"Si"
"E che ho già prenotato la chiesa?"
"Si................EH???????????????????????????????????????????????????????
COSA HAI DETTO????"
"Ho prenotato la chiesa..."
"PER COSA?"
"Per sposarti, mi sembra ovvio.."
"NO, CIOE', SI ASPETTA CLAMA..RIPETI"
"Ho prenotato la chiesa del tuo paese per sposarci. la data è fissata per il 20 gennaio dell'anno prossimo"
"Ah ok è fra un anno."
"No tesoro fra 26 giorni."
"Ma hai detto dlel'anno prossimo..."
"Infatti ora siamo al 25 dicembre del 2007 il nostro matrimonio, sempre che non mi pianti all'altare, è il 20 gennaio 2008. come vedi è l'anno prossimo."
"Oddio, Orlando come facciamo cioè dobbiamo organizzare tutto forse è meglio spostarlo no come facciamo dobbiamo spedire gli inviti, scegliere gli abiti i fiori, il ristorante,i testimoni, le FEDI!!!"
"Diciamo che un nutrito gruppo di amici mi ha dato una mano, e che quindi a meno che tu non ritratti ora, il matrimonio è già organizzato. Liv ha scelto i fiori insieme alla Vale e a tua sorella; mia mamma e tua mamma hanno pensato agli invitati aiutate da Dom, El e Viggo; Jhonny con tuo papà e il ragazzo di tua sorella si sono occupati della ristorazione; mia sorella ha scelto la macchina con la quale arrivi in chiesa; tua sorella ha scelto i testimoni per te (lei e la Vale.   Sottoscritta:"Uffa ma ha capito subito che avrei scelto loro due?") io ho scelto i miei Viggo e Jhonny; e poi ho scelto le fedi, manca solo il tuo vestito ma praticamente tutte le ragazze  (alias mia mamma,mia sorella,Vale,Liv,Emma,Bonnie) hanno deciso di accompagnarti a prenderlo; le nostre sorelle insieme alle mamme hanno organizzato la lista nozze e scelto le bomboniere; mnetre per il viaggio di nozze quella è una sopresa dei nostri amici."
"Oddio Orlando è il più bel regalo che potessi farmi...tu sei completamnete pazzo!!!"
"Lo so se no col cavolo che organizzavo tutto; ho rischiato che tu mi dicessi di no invece mi è andata bene."
Subito una regale cuscinata gli arriva sul muso e iniziamo a fare la lotta che ovviamente si tramuta in coccole, baci e ovviamente a fare l'amore.


Accidneti non pensavo di essere arrivata alla fine....e così ragazze/i avete saputo come è andata a finire più o mneo
O come non ve l'avevo detto? questo è il mio diario personale inizato durante la vacanza estiva del 2007 e terminato oggi, il 20 gennaio 2008 poco prima di andare in chiesa.
Le ragazze mi hanno scelto un vestito stupendo è color avorio con un corpetto aderente che si chiude contanti lacci sulla schiena, una gonna lunga e un po' vaporosa fatta con una stoffa tutta stropicciata, e poi c'è un leggero "scialle"
da insossare in chiesa fatto con lo stesso tulle del velo.
Non vi dico che emozione fra meno di 30 minuti sarò la signora Bloom.

Non vi annoierò con tutta la cerimonia sappaite solo che stata a dir poco spettacolare; l'unica cosa è che fra meno di 6 mesi dovremmo cleebrare un altro matrimonio.Eh si la Vale ha preso in pieno il bouquet, o meglio il bouquet ha preso in faccia lei.
Ora siamo qui all'aereoporto pronti per il nostro viaggio di nozze che comprende un tour di un mese (eggià siamo amici di un branco di pazzi gentili amici) fra Grecia, Nuova Zelanda, Australia e Italia.
Essì ragazze non potevo non mantenere la mia promessa. Lo porterò dritta dritta nel nostro paese per fargli assaggiare il famoso gelato al puffo.
A proposito Sidi è scappato, Orlando ci è rimasto male per giorni non sappiamo proprio dove sia potuto andare eppure lo abbiamo cercato in lungo e in largo a Londra. E' spiaciuto tantissimo anche a me, in fin dei conti è grazie  a lui se io e Orlando ci siamo conosciuti e innamorati; chissà dov'è finito........STONK
"CHI DIAVOLO MI E' SALTATO ADDOSSO???"
"Mi scusi non volevo, SIDI, SIDI a cuccia."
"Questo cane è suo?"
"Si l'ho trovato quattro settimane fa al parco, e allora me lo sono portato a casa."
"SIDI!"
"Orlando questo è il cane del signore assomiglia tantissimo a Sidi e ha anche lo stesso nome ma è una coincidenza"
"Veramente signora, questo cane ha una targhetta di riconoscimento ma  purtroppo l'indirizzo e il numero di telefono del padrone sono illeggibili, sembra che qualcuno li abbia cancellati"
"Ecco..veramente sono stato io"
"ORLANDO???"
"scusa è che hanno provato a prendere il cane per sapere il mio numero e l'indirizzo, così l'ho cancellato"
"Beh direi che da come le è saltato addosso sembra conoscerla molto bene quindi le riconsegno il suo cane."
"La ringrazio, possiamo fare qualcosa per lei"
"Lei è Orlando Bloom giusto?"
"Si, sono io"
"Non è che farebbe un autografo a mia figlia, sa è una sua fan.."
"Certo si figuri, come si chiama?"
"Elizabeth"
"beh direi che è un segno del destino, no?"
"Mi scusi?"
"Beh nostra figlia si chiamerà così, giusto piccola?"
"Pherhaps perhaps perhaps............."



Ecco la fine lo so è un capitolo lunghissimo....spero che vi sia piaciuta tanto quanto a me scriverla.
Un grazie speciale a Vale, che è la vera Vale della storia, che però è anche un po' diversa perchè lei preferisce Viggo a  El, però ce la vedevo meglio con quest'ultimo.
A Blackpearl___uaooo grazie per le tue recensioni e per tutte le chiacchierate( spro che ce ne sarnno delle altre) su msn
A Michi88 sie stata una delle ultime a recensire ma ti ringrazio per la sincerità e per il sostegno morale che mi hai dato per finire la storia.
grazie anche a stellesisley, summer89 e bebe che hanno letto e recensito questa storia, garzie mille per il vostro supporto
In attesa di una nuova inspirazione vi ringrazio ancora Laura

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: lou86