Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Nice Doll    29/07/2013    2 recensioni
Ciao ragazzi, questa è la mia prima fanfiction..inizialmente doveva essere solamente una one-shot ma sembra essere piaciuta, perciò l'ho continuata! La storia parla principalmente di Caroline e Klaus e prende spunto da The vampire diaries, anche se molte delle cose che scrivo non appaiono nella serie..Beh che dire di più? Buona lettura! :) ps. Nella fanfiction Klaus è appena andato via da Mystic Falls.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12

Era un bacio inatteso e allo stesso modo tanto aspettato.
Un bacio carico di incertezza e di impazienza.
Il nostro è stato un bacio a fior di labbra, ma è sicuramente il più importante e il più emozionante che abbia mai dato.
E’ stato intenso.
Un bacio quasi tormentato, pieno di sensi di colpa e di amore.
Vorrei non staccarmi mai da quelle labbra, che ho bramato così a lungo, ma è quel che faccio, con una grazia pari a zero appena concretizzo il mio gesto. E lentamente alzo lo sguardo fino ad incrociare il suo, e come avevo già realizzato mentalmente, lui non è sorpreso. Non più almeno. Anche perché, ho aspettato troppo per osservare il suo volto e così me la sono persa, la sua espressione. Sarà stata fantastica, ma il sorriso che ha adesso su quelle stesse labbra è decisamente meglio.
Ma ora come lo spiego il mio comportamento? Che cosa starà pensando?
I secondi scorrono svelti, non dando neanche il tempo di pensare.
Lui non si muove, così come me. Siamo rimasti vicini, ma nessuno dei due osa proferire parola...anche se, lo so, spetterebbe a me. Dopo tutto sono io ad averlo baciato! Oh mio Dio, l’ho baciato!
– Wow…addirittura le guance rosse! –
E con questo cosa vorrebbe dire? E perché sta sorridendo in quel modo sghembo?
– Che? –
– Il tuo viso, sei imbarazzata? –
Imbarazzata? Per un bacio? Sì. Sì, lo sono!
– No, ma certo che no! –
– E perché sei arrossita? –
Io che cosa?
– Avrai visto male, quel bacio non era niente. –
Caroline perché ti ostini a negare l’evidenza? Non è sbagliato se ti fa stare così bene. Stai zitta tu! Cosa vuoi saperne? Sei soltanto una vocina fastidiosa, sei la parte infantile di me. E non ne capisci di queste cose.
E’ stato uno sbaglio, tutta colpa dell’istinto.
E’ stata colpa della mia natura di vampira, è tutto amplificato…non ho saputo controllare i miei impulsi.
Lui nel frattempo ha assunto un’aria ferita, forse delusa. Invisibile agli occhi di tutti, ma non ai miei.
Ma che sto facendo? Magari è il caso di dover dire qualcosa..
– S-scusami non volevo dire c-così.. –
Sto addirittura balbettando?
Faccio un respiro profondo ad occhi chiusi e quando li riapro mi ritrovo le sue labbra troppo poco distanti dalle mie.
– So che non sei pronta, che vuoi che io cambi, ma tu mi ami ugualmente. Mi ami anche se io sono quello che sono. –
Soffia sulle mie labbra prima di baciarmi ancora, e io non capisco più niente.
Che devo fare? Lasciarmi andare o resistere? Respingerlo? No, no non posso. Non posso più mandarlo via da me. E’ vero io lo amo.
Lo amo più di quanto si possa immaginare. Più di quanto io potessi mai immaginare.
Gli porto le mani al collo mentre le sue hanno già raggiunto i miei capelli, per approfondire quel bacio che vorrei durasse per sempre.
Mi erano mancate così tanto le sue labbra in questi pochi minuti, è diventato un bisogno indispensabile. Come il sangue per i vampiri, come l’ossigeno per gli umani.
Mi stacco a fatica per un secondo, solo per un secondo..
– Sì, io ti amo. Ti amo e so che anche tu mi ami. Non importa cosa è successo in passato, quel che hai fatto..ormai è passato.. –
Gli sussurro guardandolo negli occhi, senza mai distogliere lo sguardo.
Lui si avvicina ancora, per baciarmi nuovamente. Con più passione, con un vigore sempre maggiore. Quasi con prepotenza mi afferra per i fianchi, come per affermare che io sono sua.
E questo non mi da fastidio, perché io so di appartenere a lui.
Così lo lascio fare, mentre quel bacio si stava rivelando per quel che era realmente, il migliore. Il migliore in assoluto.
Quel bacio che sarebbe stato poi uno dei primi, che si sono susseguiti per tutta la notte.
Non c’era spazio per la vergogna o il rimorso, quella notte era tempo di amarsi. C’era solo tempo per noi.


Note dell'autrice: Ok sono in ritardo. Di nuovo. Mi dispiace sono stata al mare e non avevo la connessione, comunque ho iniziato già il prossimo capitolo in modo da rispettare i tempi. Detto ciò, ammetto che questo capitolo non mi piace. Non mi piace proprio per niente, non l'ho riletto e sicuramente quando lo farò cambierò qualcosa. Oltretutto è anche breve! Fatemi sapere voi cosa ne pensate e se dovrei aumentare il rating (?)
Poi, visto che è un po' che non lo faccio, voglio ringraziare ognuno di voi che ancora mi segue, chi recensisce, chi ha la storia tra le preferite..Se non fosse per voi, la storia non andrebbe avanti. E non sarebbe proprio continuata. Un bacio a tutti! <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Nice Doll