Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _less_    29/07/2013    0 recensioni
Siamo all'inizio del quinto anno. Ci ritroviamo con una confusione addosso tipica dell'adolescenza. Un Harry abbastanza depresso, un Ron confuso ed un'Hermione catapultata improvvisamente nel mondo dei primi amori. Questa storia, andrà di pari passo con l'originare Ordine della Fenice, solo che.. io descriverò meglio cosa succede quando Hermione non viene parlata nel libro.
Mils.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Fred Weasley, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO IMPORTANTE.


Salve a tutti, lo so che è assolutamente vietato dal regolamento di EFP utilizzare lo spazio per i capitoli per pubblicare degli avvisi, ma è davvero importante.
Dunque, la storia ‘Stay close to me’ è arrivata al 5 capitolo e credo lì si fermerà. Non odiatemi, mi spiace davvero tanto per tutte quelle 30 persone che seguivano la storiella e tutte quelle altre che la preferivano/ricordavano/recensivano, ma io davvero non riesco più a trovare il tempo per questa storia : sto scrivendo un’altra FF (Fatto il misfatto!) e in più sto lavorando per scrivere un libro fantasy (e chissà… forse pubblicarlo) e ho già in mente la trama per un romanzo drammatico. Vi chiedo davvero scusa di cuore, non voglio perdervi perché siete stati così carini da recensirmi dicendomi di non chiudere la storia, però purtroppo devo farlo. La coppia Fred/Hermione non mi è mai tanto piaciuta, però ho cercato comunque di scriverne una FF perché l’avete richiesta nel mio gruppo di Facebook e avevo inizialmente qualche idea, che è svanita con il passare del tempo.
Mi scuso ancora per la notizia, spero possiate seguire le mie altre storie (personalmente inizio a pensarne ad una nuova ehehehe eç_ç) e magari fantasticare un po’ sulla coppia Fred/Hermione per questa storia.

In compenso, la storia non verrà rimossa dal mio profilo, però è chiusa e non tornerà ad essere aggiornata. Accetto recensioni generali sull’inizio di questa quasi storia, magari messaggi privati sulle vostre idee.

Grazie di cuore a chi è rimasto fino alla fine con me (ok FORSE sto diventanto troppo sentimentale ç______ç ) e grazie di cuore a chi l’ha seguita e a chi ( grazie anche a te chiunque tu sia.. ) ha tolto questa storia dalla sua casella delle ricordate e delle preferite! HAHAHA

Vabene.. io vi mando un grosso abbraccio e un grosso bacione.
Grazie ancora,
la vostra Mils_
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _less_