Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Seekerofdreams_    29/07/2013    12 recensioni
E' la storia di una semplice ragazza italiana, Serena, che si troverà a lavorare con la band più famosa del momento, tra amori da tenere nascosti, un miglior amico prezioso ed ex ragazze da non uccidere, una storia piena di colpi di scena che vi terrà sempre con il fiato sospeso.
Dal capitolo 36
"Sotto il cielo d'Irlanda lo sento mio,
Sotto il cielo d'Irlanda ci dichiariamo amore,
Sotto il cielo d'Irlanda divento donna.
Sotto il cielo d'Irlanda divento la sua donna.
Sotto il cielo d'Irlanda ci addormentiamo ansanti e innamorati."
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il Cielo d'Irlanda è dentro di te'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 56

Awwww, amo questa foto! *-*





 

Siamo stesi sul divano a vedere la televisione, sono accoccolata a Niall e gioco con la sua maglietta, ho un mal di testa incredibile, dopo la discussione con Liam abbiamo mangiato tutti insieme e poi insieme a Perrie ho messo a posto tutto, ora ho la testa che mi scoppia, sicuramente sarà la stanchezza, ho costretto Niall a rimanere in casa mentre gli altri sono andati fuori a divertirsi.
"Tutto ok?" mi chiede Niall.
"Mmh, fa ancora male!"  dico triste.
"Ehi, dai che passa subito" dice dandomi un bacio sulla fronte.
"Scusa se non ti ho fatto uscire!" dico dolcemente.
"Senza di te non mi divertirei nemmeno, voglio stare qui a coccolarti!" dice ridacchiando.
"Grazie amore!" dico facendo le fusa sul suo petto.
"Non fare così!" ride.
"Mi piace la tua risata!" dico facendolo ridere ancora di più, si muove talmente forte cha ad un certo punto ci ritroviamo a terra, continuiamo a ridere come due idioti sentendo la porta di casa aprirsi.
"Che diavolo fate a terra?" dice Harry entrando.
"Siamo caduti!" dico mentre il mio ragazzo non riesce a smettere di ridere.
"Voi non siete normali!" dice lui.
"AAAAAAAH" urla Louis entrando.
"Che urli!" dico io.
"Cosa ci fate per terra? Maiali, esistono le camere da letto!" dice puntandoci il dito contro per poi ridere anche lui.
"Tutti su Niaaaaall!" urla Liam entrando, faccio in tempo a spostarmi e li vedo buttarsi sul biondo uno dopo l'altro.
Li guardo scherzare e far finta di picchiarsi, le amicizie tra ragazzi le ho sempre invidiate, sono diverse da quelle tra ragazze, non so perchè!
"E' ora di andare a letto, su!" dice Perrie.
"Si mamma!" urla Zayn alzandosi.
Piano piano ci diamo la buonanotte e andiamo tutti a dormire, domani sarà una lunga giornata.

 

 

***

 


Sono ormai le cinque del pomeriggio sono in areoporto con Perrie a prendere El, sono eccitata per la serata, non vedo l'ora di vedere il film dei ragazzi.
"E' appena atterrata, dovrebbe essere qui a minuti!" dice Perrie.
"Perfetto, così possiamo prepararci in tempo!" dico ridendo.
"Si, sai che stasera ci sarà anche Demi Lovato?" mi chiede lei un pò preoccupata.
"S-si lo so, certo!" dico sorpresa, no che non lo so invece! Perchè il mio ragazzo non mi ha detto niente? Ecco adesso inizio a farmi tremila problemi, sicuramente lui sa che ci sarà anche lei, figuriamoci se non lo sa!
"Sicura?" mi chiede avvicinandosi a me.
"Si, davvero!" fingo un sorriso e vengo salvata da una furia castana che mi si fionda addosso abbracciandomi.
"Ciao El!" rido.
"Sono così felice di rivedervi!" dice abbracciando anche Perrie.
"Anche io!" dico.
"Forza, andiamo che questa sera sarà indimenticabile!" dice El prendendoci sottobraccio.
"Speriamo in bene" sussurro tra me e me.


Arriviamo in casa e Louis corre ad abbracciare El.
"Bentornata!" le dicono i ragazzi salutandola.
"Grazie, siete pronti per questa sera?" chiede lei.
"Siamo nati pronti!" risponde Niall.
"Noi ci vediamo tra un paio d'ore!" dice Perrie ai ragazzi.
"Cosa dovete fare?" dice Zayn.
"Ci dobbiamo preparare!" dice tirando me ed El sulle scale.
"Ragazze un minuto solo, devo chiedere una cosa a Niall" dico fermandomi un attimo, loro mi guardano e annuiscono prima di sparire in cima alle scale.
"Dimmi!" mi chiede il biondo.
"Possiamo parlare da soli?" chiedo e sento un "ops" sfuggire da Harry.
"S-si!" dice Niall avviandosi verso il terrazzo, lo raggiungo e mi siedo sul dondolo.
"Chi ci sarà stasera?" chiedo guardando a terra.
"Un sacco di gente amore, non me li ricordo tutti!" dice sedendosi accanto a me.
"Niall..." dico con un tono sofferente.
"Come l'hai scoperto?" mi chiede buttandosi indietro.
"Me l'ha detto Perrie!" dico fissando ancora il pavimento.
"Dovevo dirtelo!" afferma.
"Già, dovevi!"
"Sai che è una mia amica, non c'è niente di male!" mi dice sbuffando.
"Niall, non prendermi in giro hai una cotta per lei da prima che incontrassi me e non provare a dire che non ti piace!" dico alzando finalmente la testa.
"Ok, non lo nego, però sai quello che provo per te!" mi dice accarezzandomi la schiena.
"Si, lo so per questo ci sono rimasta male quando Perrie me l'ha detto!" dico facendo una smorfia con la bocca.
"Pensavo che ti saresti arrabbiata!" mi dice.
"Perchè dovevo Niall? Non c'è niente di cui preoccuparsi, giusto?" chiedo un pò gelosa.
"No che non c'è niente, però è una mia amica per questo l'ho invitata!" mi dice alzando le spalle.
"L'hai invitata tu?" chiedo da stupida.
"Si!" mi risponde solo.
"Io, io vado a prepararmi!" dico alzandomi, la gelosia mi sta logorando.
"Ehi!" mi dice bloccandomi per il polso.
"E' tutto ok Niall, davvero! Vado solo a prepararmi o farò tardi!" faccio un sorriso tirato e mi giro per rientrare.
"Sicura?" mi chiede preoccupato.
"Si, davvero!" dico ancora girata e con gli occhi pieni di lacrime.
"Ok, ci vediamo dopo!" mi lascia andare la mano e riesco ad entrare.
Corro sulle scale mentre le lacrime escono a dirotto, sono gelosa marcia di lei, non riesco a non pensare a quello che Niall provava per lei.
"Sere, che succede?" sento qualcuno prendermi per le braccia.
"Nulla, lasciami" dico asciugandomi le lacrime, intravedo Liam sostenermi e aiutarmi a camminare verso la sua stanza.
"Dimmi che succede!" mi chiede entrando.
Ci sono stata solo ieri eppure è completamente diversa, finalmente è in perfetto ordine e profumata, tiro su col naso e lo guardo.
"Ci sarà Demi stasera!" dico.
"Oh!" dice soltanto.
"Non lo sapevo, lui non mi ha detto niente, oh, Lee..." dico buttandomi sul letto.
"Sei gelosa eh!" ride.
"Non c'è niente da ridere!" dico cercando di non piangere ancora.
"In una relazione è normale essere gelosi, altrimenti non ci sarebbe amore!" mi dice sedendosi accanto a me.
"Lo so, ma mi aspettavo che me lo dicesse, ci sono rimasta male!" dico.
"Sicuramente non l'avrà fatto apposta Sere, sai che Niall ti ama...anche troppo!" dice alzando gli occhi al cielo.
"Oh, sono una scema, non dovrei nemmeno stare qui a dirti queste cose!" dico sbuffando.
"Ancora con questa storia? Dobbiamo recuperare il nostro rapporto no?" mi dice ridendo.
"Ho paura!" confesso.
"Di cosa?" mi chiede allungandosi al mio fianco.
"Che questa sera quando la rivedrà torneranno a galla tutti i suoi sentimenti per lei e a quel punto si dimenticherà di me!" dico fissando il soffitto.
"Impossibile!" afferma sicuro.
"Cosa?"
"Dimenticarsi di te,io ci sto provando ma non ci riesco!"  confessa e io chiudo gli occhi.
"Lo so, effettivamente sono indimenticabile!" rido dandomi delle arie per scherzo.
"Stupida!" dice.
"Spero che andrà tutto bene questa sera!" dico alzandomi.
"Si che andrà bene, vai a prepararti su!" mi dice alzandosi e spingendomi fuori.
"Lee...?" dico prima di andare in camera da Perrie ed El "Non dire niente a nessuno, ok?" chiedo e lui annuisce.
"Sarò muto, promesso!" mi dice prima di chiudersi la porta dietro, prendo un respiro e raggiungo le altre per prepararmi.

 

***


Due ore e mezzo dopo siamo nell'auto diretti in uno dei cinema più prestigiosi di New York, i ragazzi indossano tutti dei vestiti stupendi, Zayn e Harry in grigio mentre gli altri in nero, sono stupendi. Io, Perrie ed El invece abbiamo dei vestiti da cerimonia molto eleganti, il mio è blu, il corpetto classico con una rosa sulla spalla destra, la gonna a pieghe scende fin sopra il ginocchio, scarpe con il tacco bianche e per finire capelli mossi, lasciati lunghi sulle spalle.
"Sei bellissima!" mi sussurra Niall all'orecchio.
Dopo la chiacchierata in terrazzo è la prima volta che mi rivolge la parola, lo ringrazio con un sorriso, cerco di mettere da parte la mia gelosia e stringo la sua mano appena prima che l'auto si fermi.
Scendiamo uno dopo l'altro, milioni di flash ci assalgono, i ragazzi salutano educatamente, sorridiamo tutti euforici, cerco di non guardare il tappeto su cui camminiamo per evitare di cadere.
Raggiungiamo l'interno della struttura e prendiamo posto in prima fila, sono tra Niall ed Harry, le luci si spengono e finalmente il film parte.
Guardo attentamente tutto, sono così orgogliosa della strada che hanno fatto, rido a crepapelle in alcune scene e Niall con me, stringo ancora la sua mano, il film dura quasi un'ora e mezza, quando le luci si riaccendono mi sento felice ma anche un pò triste, è durato troppo poco.
Ci alziamo e tutti si complimentano con i ragazzi, nella confusione finisco un pò in disparte ma comunque riesco a tenere d'occhio Niall, lo vedo prendere il telefono e guardarsi intorno, sorride, seguo la traiettoria del suo sguardo e il mio cuore quasi esplode dal dolore, mi sento una totale nullità di fronte a lei, è bellissima e Niall le ha rivolto quel sorriso dolcissimo, alzo gli occhi al cielo per trattenere le lacrime, Demi si avvicina a lui e si salutano, resto immobile a guardarli, non riesco a fare un passo, i giornalisti li fotografano, immagino già quante storie inventeranno.
"Usciamo?" sento Liam cingermi la vita.
"Non ti preoccupare per me, è anche il tuo momento vai li, io sto bene!" dico.
"Sere, non fare...." inizia a dire ma lo blocco.
"Sto bene, vai li!" dico autoritaria.
"D'accordo, ma se hai bisogno di qualcosa chiama!" mi dice premuroso.
Annuisco e lo vedo allontanarsi, rimango in disparte fino a quando non ci spostiamo nella sala ricevimenti, raggiungo El e con lei mi dirigo al tavolo.

Mi siedo accanto a Liam mentre il posto alla mia sinistra rimane vuoto, di Niall nemmeno l'ombra.
"Dove l'hai lasciato?" mi dice Louis ridendo.
"Io...non lo so!" dico spaesata, Liam guarda i ragazzi e loro capiscono.
"Scusate il ritardo!" sento la sua voce dietro di me, poi la sedie spostarsi e lui si materializza al mio fianco.
"Dove sei sparita?" mi sussurra all'orecchio.
"Non mi sono mossa per tutto il tempo, eri impegnato forse non ci hai fatto caso!" dico cercando di non far trapelare il mio nervosismo.
"Dove sei stato?" chiede Zayn.
"Oh niente, salutavo gente qua e là!" dice lui alzando le spalle.
"Certo!" sussurro e sento Liam trattenere una risata.
"Ciao ragazzi!" dice quella voce, non c'è bisogno di girarmi, so che è lei.
"Ciao Demi, come stai?" dice educatamente Harry.
"Bene voi? Complimenti per il film, è davvero fantastico!" si complimenta con tutti e poi rivolge un sorriso a me, El e Perrie. Vorrei offenderla ma in fondo lei non mi sta antipatica, è il mio ragazzo che è cretino!
"Tu devi essere Serena, è un piacere conoscerti!" mi dice porgendomi la mano.
"Il piacere è mio!" dico ricambiando la stretta e forzando un sorriso.
"Niall mi parla spesso di te, non vedevo l'ora di conoscerti stasera!" continua lei.
Non riesco a risondere e mi limito a sorridere, la mia testa ormai è lontana.

Si sentono spesso.
Lei sapeva che io ci sarei stata e io non sapevo di lei.
Perfetto.

"Vi lascio mangiare, ci vediamo dopo!" ride scompigliando i capelli del MIO ragazzo prima di allontanarsi.
"Smettila di ridere" dico a denti stretti verso Liam.
"Scusa!" risponde.
Mangiamo per un pò tranquillamente, Louis ci intrattiene con le sue battute, commentiamo un pò il film tra una portata e l'altra, io non riesco ad essere del tutto tranquilla soprattutto perchè Niall continua ad essere irrequieto.
"Se non vuoi stare qui puoi alzarti!" dico rivolta verso di lui a bassa voce.
"Cosa?" mi chiede.
"Niall, si vede che non vuoi stare qui, vai a cercarla su!" sbotto alla fine.
"Ma che stai dicendo?" mi chiede.
"Sto dicendo che non mi hai rivolto nemmeno uno sguardo da quando è finito il film, non ti sei nemmeno accorto che sono rimasta da sola tutto il tempo ad aspettarti!" dico trattenendo le lacrime.
"Ma, no, io... dio, non è come pensi ok? Sul serio piccola, non farei mai niente per farti soffrire!" mi dice.
"Lo stai facendo veramente!" dico alzandomi "Vado un attimo alla toilette!" dico girandomi e avviandomi verso i bagni.



Pov di Liam

Lancio uno sguardo di fuoco a Niall, lui alza gli occhi al cielo.
"Che c'è?" mi dice.
"Ti rendi conto?" dico.
"Di cosa?"
"Di quello che stai facendo!" rispondo alterato.
"Non saltare a conclusioni affrettate, io non sto facendo niente di male ok?" dice.
"Certo, lasciare la tua ragazza da sola e ignorarla tutta la sera è normale!" dico sbuffando.
"Dai ragazzi basta!" dice Harry.
"No, Hazza niente basta, Niall sta facendo lo stupido!" dico.
"Lee, ti ho detto che non sto facendo niente di male, non la tradirei mai ok? Voglio solo passare del tempo con una mia vecchia amica, che problema c'è?" dice sbuffando.
Questo è scemo.
"Lascia perdere, fammi vedere dov'è Serena!" dico alzandomi.
Lo sento alzarsi dietro di me.
"Non fare sempre l'eroe con lei!" mi dice all'orecchio.
"Io non faccio l'eroe, voglio solo vedere come sta una mia amica, che male c'è?" dico lasciandolo impietrito in mezzo alla sala.
Cerco Sere da tutte le parti, la trovo dopo tanto seduta in giardino.
"Perchè ti deprimi qui?" chiedo raggiungendola.
"Mi sento poco bene Lee, stavo chiamando un taxi per tornare a casa!" mi dice.
"Che succede?" chiedo spaventato.
"Un pò di mal di pancia, niente di che tranquillo!" dice avviandosi verso l'interno.
La seguo fino al nostro tavolo, la vedo irrigidirsi quando vede Demi seduta al suo posto.
"Scusami, ti ho preso il posto!" dice lei alzandosi.
"No, resta pure, mi sento poco bene credo che tornerò a casa!" risponde lei con eleganza.
"Oh, mi dispiace, sei pallidissima!" dice l'altra.
Niall guarda Sere teneramente, poi si alza.
"Ti accompagno fuori!" dice soltanto.
"Ok!" risponde Serena.
Saluta tutti e poi mi lascia una pacca sulla spalla.
"Ci vediamo dopo!" le dico premuroso e lei annuisce.


Pov di Sere

Cammino accanto a Niall in silenzio verso l'uscita, stringo la borsetta nervosamente.
"Scusa per averti rovinato la serata!" dico.
"Smettila!" mi dice fermandosi.
"Di fare cosa?" chiedo fissandolo.
"Di sparare cose non vere, non ti tradirei mai e dovresti saperlo!" mi dice ferito.
"Io lo so, è solo che tutta la sera non mi hai degnato di uno sguardo!" dico arrabbiata.
"Lo so, scusa ma non sai perchè stavo parlando con lei!" mi dice.
"Non lo so perchè non mi dici niente Niall!" dico esasperata.
"Ti chiedo solo di fidarti di me!" mi dice guardandomi dolcemente, abbasso la testa e annuisco.
"Va bene, scusa tu!" dico avvicinandomi leggermente a lui.
"Ti amo davvero, fidati di me amore, io mi sono sempre fidato di te, sono geloso marcio di te e Liam eppure ti lascio passare del tempo con lui!" mi dice cullandomi nel suo abbraccio.
"Lo so, lo so Niall è che tu Liam lo conosci, io... lei è così bella e brava!" dico stringendo la sua cravatta.
"Ma per me tu sei stupenda, nessuna è più bella di te ai miei occhi, ho provato qualcosa per lei, è vero ma non è paragonabile a quello che provo per te!" mi dice baciandomi una tempia.
"Sono solo gelosa!" ridacchio contro il suo petto.
"Facciamo una cosa, ti dirò quello che le ho detto stasera quando saremo in Irlanda e allora capirai tutto, promesso!" mi dice prendendomi il viso tra le mani e lasciandomi un bacio leggero sulle labbra.
"Va bene, scusa per aver dubitato di te!" dico mentre il taxi si ferma davanti a noi.
Salgo e lo saluto con la mano, lo vedo mandarmi un piccolo bacio e poi scoparire nella notte.
Sospiro sedendomi bene, prendo il telefono e digito due messaggi.

"Ti amo" scrivo soltanto queste due parole e invio l'sms a Niall.

"Abbiamo risolto, grazie per esserci stato come sempre, ti voglio bene Lee!" invio al mio miglior amico prima di riporre il telefono nella borsa.

Arrivo a casa dopo mezz'ora, il traffico questa sera era incredibile, vado di sopra e tolgo il vestito, mi guardo allo specchio e apro l'armadio di Niall, infilo una delle sue polo rosse che mi arrivano al ginocchio, prendo dal cassetto un paio dei suoi boxer e li infilo come pantaloncino, scendo al piano inferiore e mi allungo sul divano, so che non torneranno presto, ma voglio aspettarli qui.


_____________________________________________________________________
Questo capitolo è stato un pò duro da scrivere, non so nemmeno com'è venuto, mi convince a metà a dire il vero!
Non prendetevela tutti con Niall eh, più in la capirete cosa nasconde u.u
Liam è l'amore come sempre, io lo voglio.
Sere è una gelosa cronica.... bè chi non lo sarebbe di Niall e Demi xD
Demi mi sta simpatica anche se non la seguo molto :)
Bè, spero vi sia piaciuto!
Sere xx

P.s. Buon compleanno ad una delle persone più belle che ho conosciuto grazie a questa FF, Auguri sistah, ti voglio bene xx

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Seekerofdreams_