Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: small leaf    29/07/2013    4 recensioni
Era solo un’assassina, quello era il suo lavoro. Era un Mostro. Voleva uccidersi, ma sapeva che non poteva. Lei era forte, non si sarebbe mai ceduta alla Morte così facilmente. Ma la desiderava così tanto. Le bare che sfilavano sotto i suoi occhi stavano diventando troppe, come troppe erano le volte in cui la Morte le aveva fatto sentire il suo freddo abbraccio, ma non l’aveva mai presa con se. E poi c’era quella promessa, quel patto che la teneva legata alla Vita. Una Vita non più sua, una vita da schiava. Tutto ciò che desiderava era ritornare nella sua casa, tornare Libera. Ma cambierà idea quando un giovane ANBU dai capelli bianco sporco incrocerà il suo cammino. Due anime tormentate che si cureranno le ferite a vicenda, ma chi dei due parlerà per primo del suo passato, chi dei due si toglierà la maschera?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Prima dell'inizio, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Settimo Capitolo- L’Ombra del Sicario
 

“Però, L’hai conciato male Iruka eh?”

Takara voleva sorridere alla battuta, ma purtroppo la voce che le giunse non era quella saggia e forse un po’ scorbutica dell’Hokage, ma
era la voce dell’Inferno.

“Sorpresa …”

Gli occhi da nonno si trasformarono in quelli di un demone assetato di sangue come solo lei poteva essere e lentamente si tolse la pelle del saggio come fosse un costume di gomma lasciandolo accasciare al suolo.

“C-come … “

“Come ho fatto? Bhè vedi mia cara, io ho molti più poteri di quanti tu possa immaginare … “

Calciò via quell’ammasso di pelle e si avvicino alla ragazza.

“Vedo con piacere che ti hanno già legata … ottimo mi hanno risparmiato la fatica …”

Infatti Takara era stata legata ad una sedia per poter svolgere l’interrogatorio, la prima volta aveva opposto resistenza, ma quando si arriva alla ventesima, la voglia di lottare viene a meno.

Sogghignò facendosi sempre più vicina, ormai la sua figura alta e scheletrica troneggiava su quella esile di Lei.

Minacciosa abbassò il suo volto guardandola negli occhi.

“Sarai pure una predente, ma almeno una paura come la tua non l’ho mai vista …”

Sorrise malvagia mentre nelle sue putride mani compariva un pugnale.

“Allora di cosa ti volevo parlare … oh sì certo … forse ti è un attimino sfuggita la cognizione del tempo, perché è un mese che non mangiamo e ti sarai accorta anche tu in che Orride condizioni mi trovo, ormai non ho più pelle. “

Perché prima eri forse bella, maledetta?

Arrivò la prima pugnalata, alla spalla.

“Attenta a cosa pensi, bastarda”

Estrasse con forza l’arma costringendo Takara a mordersi il labbro inferiore fino a farlo sanguinare pur di non emettere un solo e flebile gemito di dolore.

“Tu e il tuo stupido orgoglio”

Commentò con disprezzo il demone.

“O trovi entro domani qualcuno da mangiare o il tuo caro Kakashi ha le ore contate “

Takara sgranò gli occhi.

Uccidere Kakashi, prendere la sua vita?

Mai.

“No”

“Scusami?”

Il demone guardò la ragazza negli occhi e ciò che vide nel suo sguardo lo prese alla sprovvista,: c’era rabbia, determinazione e …

“Non uccideremo Kakashi, scordatelo. E poi come pensi possa trovare qualcuno entro domani se sono segregata qui? “

Il demone colpì ancora, quella volta nella coscia.

“Non osare rivolgerti a Me con quel tono, intesi?”

Takara non rispose e tenne la testa bassa. Si mordeva ancora di più il labbro, non avrebbe mai ceduto.

“Comunque hai ragione, l’unica persona che si potrebbe uccidere è la guardia qui fuori, ma saresti subito incriminata e giustiziata e io di ritornarmene agli inferi non ne ho voglia … “

Girò la lama nella gamba, smorzando il respiro alla povera ragazza che ancora si sforzava di non urlare.

Poi sorrise mostrando i denti aguzzi.

“Ho un modo …”

Takara rabbrividì, non sapeva ancora cosa avesse in serbo per lei, ma una cosa era certa, sarebbe stato terribile.

“L’Ombra del Sicario”

Takara la guardò perplessa non conoscendo affatto quella tecnica, se poi tecnica era.

“Basterà solo un ‘piccolo’ sigillo e potrai diventare un’ ombra appena scenderà il tramonto, uscire dalla cella e trovare la tua vittima. Se non ucciderai qualcuno prima che il sole risorga allora la tecnica si riverserà su te stessa punendoti, in che modo? Bhè sarà Lei a deciderlo …”

La ragazza gelò, che tecnica Terribile era mai quella? Ma doveva farla, altrimenti sarebbe stata costretta ad uccidere il ragazzo dai capelli bianchi.

“Accetti?”

Sospirò ancora con la testa bassa.

“Accetto”

“ottimo”

Così  dicendo l’ormai scheletro strappò il pugnale dalla carne della ragazza che piantò le unghie nei palmi delle mani legate, dato che ormai il labbro era completamente andato.

L’arma si ritrasformò diventando lo stecchino appuntito che usava sempre per i suoi rituali maledetti che infliggeva poi sul corpo di Takara.

Le corde che la tenevano stretta si slegarono diventando tanti piccoli serpentelli viscidi.

Quasi meccanicamente si alzò la manica del braccio sinistro porgendolo al Mostro. Alzò lo sguardo, aveva paura di vedere le condizioni che aveva assunto quell’arto dopo anni ed anni di supplizi.

“Accidenti, tra un po’ non ci sarà neanche più un angolino dove disegnare”

Ridacchiò malignamente.

Poi iniziò a formare prima i simboli con le sue dita dalle unghie da strega, poi passò ad incidere la pelle di Takara che ben presto si ritrovò i lacrimoni agli occhi, ma non poteva mollare, per Kakashi.

Poi il punto che odiava di più. Prese la sua mano e la strinse fino a quando non sentì le ossa della ragazza scricchiolare e chissà, magari anche rompersi.

Takara strinse gli occhi tentando di controllare il dolore che dalla mano stava risalendo prendendo presto possesso di tutto il proprio corpo.

Quando il demone le lasciò la mano che lentamente si aprì, nel palmo era comparsa una brace ardente che la stava ustionando.

La infilzò con il solito strumento e lentamente lo avvicinò al sigillo sul braccio ancora sanguinate, mentre mormorava antiche formule in una
lingua ormai persa da secoli.

Takara girò la testa dall’altra parte e pregò con tutta sé stessa, ma sapeva benissimo di non essere ascoltata, in quanto lei non aveva un Dio, e questo non faceva altro che raddoppiare di più il dolore.

 

Quando il carbone ardente però toccò la pelle non riuscì più a trattenersi e urlò tutto il proprio dolore.
 
***

Anteprime sul prossimo capitolo:

Chi era? O meglio cos’era?

Si era preparato psicologicamente a tutto, ma ciò che vide era una cosa impossibile da prevedere, in quanto era impossibile che la mente umana potesse anche solo immaginare una scena simile …

Pregò che fosse tutto un incubo, ma Lei non scompariva …

***
 


Spazio autrice:
Sbang ed ecco il capitolo Sette! Rispetto agli altri molto corto, ma secondo me anche molto intenso. Parte subito con una notizia shock , il caro Hokage era invece il Demone! E qui devo assolutamente fare i complimenti a callas d snapeche ha capito subito la mia idea!! :D La prossima volta farò più attenzione e renderò i capitoli più indecifrabili xD Ma se il demone è l’Hokage, dove sarà finito Sarutobi?!?! Poi ecco svelato perché Takara dimagriva sempre di più sebbene mangiasse ( no non è anoressica ), ma perché a quanto pare si sazia in un modo particolare, esattamente come si scoprirà nei prossimi capitoli, ma direi che un’idea ve la siate già fatta … Di cattivo umore eh il demoni etto? Pugnala in continuazione la povera Takara! Le poi cos’è questa tecnica dell’ombra del sicario? Da dove proviene? Quando la userà e come ? Direi che tutto questo si saprà nei prossimi capitoletti(muahahahh) Ma ehi c’è stato un grande passo avanti, quale? Vi ricordate nel primo capitolo dove Kakashi si era accorto che la ragazza proteggeva particolarmente il braccio sinistro e che nel terzo si era iniziato a vedere qual cosina (righe nere). Bhè in questo si scopre qualcos’altro, sul suo braccio sono presenti dei sigilli maledetti!! A cosa servivano? Cosa ci sarà poi da metà manica in su? (infatti non se l’è scoperto del tutto Attenzione) Poi quando il demone guarda negli occhi di lei per la seconda volta dice di vedere rabbia( ma che strano!) determinazione( eh non testardaggine come ho detto con gokinabardakkinaxD) e … Cosa?? Eh eh eh voi cosa pensate??
Purtroppo non ho messo il nostro amato Kakashi, ma come si può notare Takara sopporta tutte quelle torture per proteggerlo, solo amicizia?? Mhh … mi sa che il bel ninja abbia fatto breccia nel suo cuoricino eh? xD Sono tornata con le anticipazioni, ma come al solito il prossimo capitolo nopn l’ho finito e sono mooolto vaghe, ma secondo me se si guarda bene questo capitolo, si riesce già intuire i colpi di scena ( o le ‘sorpresine’ come mi piace chiamarla ;D Io può!) che ci saranno ;)
Che altro dire se non:
GRAZIE …
A chi segue la mia storia:
1 - Fluorescent
2 - Kate_fu_panda
3 - LoStregatto
4 - Rhues
5 - sirseleucio
6 - watanuki
7 - waterpolo
8 - Yume Miyu
A chi l’ha messa nelle ricordate:
1 - hisui fangirl
2 - Kate_fu_panda
A Chi l’ha messa nei preferiti:
1 - Ayumi_m
2 - waterpolo
 
e a chi recensisce!
gokinabardakkina
callas d snape
waterpolo
Kate_fu_panda
 
Un Bacione a tutti!! :***

Small Leaf
 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: small leaf