Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: styles syndrome    29/07/2013    0 recensioni
L'amore a volte deve vincere sopra tutto e tutti.
Le avevi promesso di starle accanto ma ti sei spaventato, sei sparito ed ora sei incazzato con lei perchè si è appoggiata a me? Non hai il potere di farle tutto questo. Lei ti ama da impazzire e so che anche tu provi la stessa cosa. Questo amore, tu, non riuscirai a rovinarla. cit. presa dal testo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ehi chicca aspettami qui che torno con la macchina ok!- Liam indietreggia, indietreggia, indietreggia ed indietreggia.
-Tranquillo non mi muovo, col ventre spappolato poi!- accenno un occhiolino e lo guardo allontanarsi. Alzo gli occhi al cielo, è di un azzurro strabiliante, mi fa subito venire in mente LWWY e inizio a canticchiarla tra me e me. "Let's go crazy crazy crazy til we see the su"
-Chiccaaa spostatiii!- alzo lo sguardo e vedo Liam venirmi incontro, sento in lontananza lo stridere delle ruote sull'asfalto, tutto accade in un attimo. Lancio un urlo a Liam che accortosi della macchina si sposta prontamente, io mi volto alla mia destra, delle luci mi accecano e rendono tutto bianco e freddo.
"Non sappiamo per quant... potrà restare cos… tà a voi avere fede e pazienza" Pezzi di frasi lontane e poco chiare riesco a sentire in lontananza, sono in un luogo bianco, dove non c'è assolutamente niente tranne delle voci lontane e, appunto, poco chiare. Sento il mio corpo pulsare e tirare in ogni punto, vorrei urlare e calciare ma non credo di riuscire a muovere neanche un muscolo.
 
;Harry;
Siamo in studio, dovremmo provare per il tour ma Liam è sparito, nessuno riesce a trovarlo o l’ha sentito di recente.
-Sono ore che lo chiamiamo, che fine ha fatto quel cretino!- Zayn cammina avanti e indietro attraverso la stanza, è parecchio fastidioso.
-É lui, eccolo, sta chiamando, zitti che rispondo- Louis ottiene la nostra attenzione.
"Sono in vivavoce? Bene, ecco ragazzi non so davvero come dirvelo.. Sono in ospedale" il mio cuore rallenta il battito.
-Hai detto o-ospedale? Che ti è successo Liam?- Solo Louis riesce a parlare.
"Io sto benissimo, ero andato a prendere Arianna a scuola quando un’auto mi stava venendo addosso, lei ha urlato ed io mi sono spostato, l'auto ha sbandato e ha preso lei. Adesso è in coma, sdraiata in un letto intubata ed io vorrei veniste anche voi qui.. Vi prego"
-Arriviamo-. Le mie mani tremano mentre saliamo in auto, non sono mai stato così male per una ragazza come lo sono ora per lei.
Perchè? Perchè lei?
 

*SPAZIO AUTRICE*
Salve salve salvino bella gente!
Vi trattengo poco, il capitolo è micro lo so e mi spiace ma spero ch vi possa piacere lo stesso! 
Recensite e PEACEANDLOVEFOREVERYONE
Bye <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: styles syndrome