Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giggicarofra3    29/07/2013    1 recensioni
Un amore da far invidia anche a Cupido.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo non avevo scuola così invitai a casa mia Lux,mi mancava stare sola con lei.Arrivò alle 10 dopo poco che l'avevo chiamata. "Amole!mi salutò lei. La accolsi con un caloroso abbraccio e corremmo subito su in camera e chiudemmo a chiave la porta.Mamma mi aveva avvisato che non ci sarebbe stata per qualche giorno.Erano le 4 e Lux se ne andò.Aveva da fare con Niall!La sera invitai Liam ha dormire da me. "Ciao piccola" Lo tirai per la camicia e li dissi: "Siamo solii..." Mi baciò e ricambiai. La mattina dopo mi fece la colazione e dopo se ne andò.Nel pomeriggio venne Lux e dopo andammo da Liam. La accolsi con un caloroso abbraccio e corremmo subito su in camera e chiudemmo a chiave la porta.Mamma mi aveva avvisato che non ci sarebbe stata per qualche giorno.Le raccontai tutto di Liam e,a lei,le venne in mente di andare a trovare Liam a casa sua.Accettai l'idea così andammo con i pattini.Era davvero una bella giornata.Arrivammo a casa sua ed era tutto aperto.Entrammo con un po' di esitazione.Lux era turbata secondo me aveva sentito qualcosa e preferiva non dirmelo.Mi disse di aspettare giù che lei sarebbe andata a controllare se Liam fosse al piano di sopra. *POV.LUX* Sentii dei gemiti in camera di Liam.Se stava succedendo quello che pensavo io Camryn non sarebbe stata contenta.Spalancai la porta e la scena era come immaginavo:c'era Liam che stava facendo sesso con la più grande troia della scuola. "Bella roba" dissi io. Liam se ne accorse. "Non è come pensi!"disse. "E cosa dovrei pensare?Che le stavi aggiustando l'orecchino?" "Forse!"disse lui. "Camryn non ne sarà contenta!" "Non glielo.." non fece in tempo a finire la frase che in camera entrò Camryn. *POV.CAMRYN Mi sentivo gli occhi pesanti.Avrei voluto piangere ma non lo feci. "Come la mettiamo adesso?Cucciola,amore,regali e fiori sai cosa ci faccio?MI CI PULISCO IL CULO!Sei una merda!Come hai potuto farmi una cosa del genere?" dissi. Andai verso quella troia.Adesso l'avrebbe pagata. La picchiai,le feci un occhio nero e le sanguinò il naso. "E ora..GET OUT(fuori di qui!)!"dissi. Nessuno fiatò.Erano tutti sconvolti. "Camryn posso spiegare"disse Liam. "E cosa dovresti spiegare?Non parlarmi più!" Gli lanciai la collana e me ne andai. SCUSATE SE è CORTA!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giggicarofra3