Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Nancy_    29/07/2013    1 recensioni
Quella storia non aveva senso. Era impossibile pensare che fosse veramente successo, forse era un altro dei loro stupidi scherzi o si trovava in un realtà parallela, tutto ciò non aveva alcun senso si ripeteva.
Non ha mai creduto pienamente nell'amore, ha sempre pensato che fosse una cosa fisica e chimica allo stesso tempo, non ha mai creduto che si sarebbe innamorata con così poco.
Ha avuto per anni la certezza che il suo futuro era con suo fratello, Ron Weasley.
Ma se fosse diverso il suo futuro? Cosa sarebbe accaduto se lui fosse rimasto vivo? Cosa sarebbe accaduto se lei non avesse sposato Ron? Cosa sarebbe accaduto se quel muro non fosse crollato su di lui?
Cosa sarebbe accaduto se Hermione Granger avesse salvato la vita di Fred Weasley?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angelina Johnson, Famiglia Black, Harry Potter, Hermione Granger, Viktor Krum | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 Maggio 1998

-Professoressa Mc Granitt, posso parlarle?-
-Certo, dimmi tutto Granger.-
-Vorrei il .. il giratempo.- Disse tutto d’un fiato.
-Chi vorrebbe salvare?- Chiese corrugando la fronte.
-Fred Weasley.- Rispose con le lacrime agli occhi. – La prego.- Singhiozzò.
-Non posso Signorina Granger, cambierebbe tutto .. potrebbero succedere cose catastrofiche senza la sua morte. Mi dispiace.- Le mise una mano sulla spalla, e con lentezza la lasciò singhiozzare in mezzo alla Sala Grande ormai distrutta dalla Guerra.
 

13 Luglio 1998

Cara Hermione,
Ti scrivo questa lettera dopo quasi due mesi che non ci sentiamo, mi sento una stupida a non averlo fatto prima e mi dispiace.
George mi ha detto tutto ieri, e posso solo dirti quanto pianga ancora di più pensando che tu un giorno saresti diventata mia cognata sposando Fred, so quanto ti fa male ma perfavore, non isolarti .. torna da noi. Manchi tanto a mamma.
So che queste poche righe non ti faranno cambiare idea ma riflettici, e rispondimi appena puoi.
E ricordati: ti capisco.
Ti voglio bene.

Con affetto,
Ginny Weasley

Hermione fissò la lettera che teneva tra le mani e cominciò a singhiozzare, si tappò la bocca con la mano per non farsi sentire dai genitori e strinse con forza i pugni.
Non serviva a niente piangere. Ormai lo faceva da due mesi, da quando Fred era morto. Era sfinita. Distrutta. Sentiva che ogni cellula del suo corpo era morta.
La notte lo sognavo, le sorrideva e le diceva “Andrà tutto bene.” La notte Fred le diceva quanto la desiderava, e quanto avrebbe voluto essere ancora vivo per sfiorarla soltanto.
E lei piangeva, singhiozzava, si tappava la mano con la bocca tutte le notti.
Si sentiva in colpa.Si sentiva sola.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nancy_