Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AlullaMalik    29/07/2013    4 recensioni
Una ragazza fuori dal comune.. molto speciale.. ma che tutti odiano e allontanano, senza una famiglia.. ma che a poco riuscirà ad incontrare il suo destino e insieme degli amici unici in tutto il mondo!...
Bene se vi ho incuriositi.. non vi resta che leggere !!♥
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel Precedente Capitolo:
-Ero abbastanza stanca, infatti mi sedetti sul divano e lì dopo un po’ mi addormentai.
Sentivo delle voci, voci che conoscevo a malapena, ma che mi aveva colpito dall’inizio.
Aprii gli occhi e mi ritrovai con la faccia di Louis davanti, mi teneva in braccio.
“Ma cosa?” dissi sorpresa.
“Stavi dormendo, ma non potevi stare sul divano, allora ti stavo portando in camera…” disse lui neanche il momento di finire che mi intromisi. “e mi volevi portare in camera di Nicole” lo precedetti.
“No, a dire il vero in camera mia,  Nicole non ha spazio in camera sua..” disse lui camminando con me in braccio diretti in camera sua.
“Ah, Ok!” dissi con imbarazzo.
“Ora però mi potresti lasciare.. ormai sono sveglia.” aggiunsi con le guance che mi andavano a fuoco.
“Ouh, si certo scusa..” disse poggiandomi a terra e mettendosi una mano dietro la nuca, per l’imbarazzo.
“Oh, non devi scusarti anzi, Grazie! Sei molto Gentile!” dissi sorridendogli…
“Di niente!” disse… “Forse è meglio se entriamo stanno dormendo tutti.” Aggiunse poi.
“Ow, certo.” Dissi per poi entrare in camera.
Entrai e la prima cosa che notai fù la grande ordinazione che c’era in quella camera… già era molto ordinata, cosa strana da un ragazzo. Mi colpì un pupazzo a forma di carota, molto grazioso tanto che non mi accorsi che lo presi in mano.
“Quello me lo aveva regalato mia sorella Lottie, carino vero? Me lo aveva regalato perché sapeva la mia passione per le carote.” Mi disse… che dolce.
“Dolce da parte di tua sorella, si è vero è molto carino.” affermai.
“Beh, allora dove dormo?” aggiunsi poi domandandogli.
“Emh… beh…”Mi disse Louis.. con molta incertezza... ma ancora non capendo dove dovrei dormire.-

Allora? Dove dovrei dormire?” chiesi io con la testa in un lato, aspettando una risosta dal moro.
Lo vedi quel tappeto?... Beh credo che sia abbastanza comodo- disse aprendo le coperte del suo amato lettino e sedendosi  sopra – Buona notte dolcezza!” concluse per poi chiudere la lampada sul suo comodino e coprendosi con le lenzuola.

Io lo guardai con gli occhi che tra poco mi uscivano dalle orbite, anche se non si poteva notare lol.
Andai vicino al suo comò, accertandomi di non inciampare, e accesi di nuovo quella stupida lampada.
Mi stai prendendo in giro?- chiesi io con una faccia che secondo me era uno sballo tanto che era stramba- Tanto vale che dorma sul divano è più comodo!” conclusi per poi camminare verso l’uscita della stanza.
Louis incominciò a ridere a crepapelle.
Stupida, vieni qui!!” disse per poi affogare un'altra risata.
Mi girai di getto verso di lui.
Dai, vieni.” Disse lui accarezzando il pezzo di letto che aveva lasciato vuoto.
Scemo!” affermai io, per poi rendermi conto di come ero vestita, avevo ancora i vestiti che mi ha prestato Nicole per uscire.
Aspetta un secondo –dissi guardandolo in faccia, lui sembrava un punto interrogativo, che divertente!- non dormo mica con un jeans e una maglietta a righe!” affermai io poi per concludere.
Vero! Nicole, giù su un divano ti avrà lasciato un pigiama, vai a controllare.” Mi disse, questa volta serio e non con il suo solito sorrisino sfacciato.
Okay, allora vado un attimo a controllare.” Dissi per poi uscire e scendere le scale, al buio(?) e a far attenzione a non incastrarmi con i miei stessi piedi e a finire faccia e scale!
Arrivata giù all’atrio, sana e salva , trovai una luce che proveniva dalla cucina, lì mi preoccupai. Strano a quest’ora tutti stavano dormendo.
Piano piano e con il mio scatto felino mi dirigo verso la cucina, con una paura dentro che avrei potuto urlare anche se avessi visto un Pony tenero e cuccioloso.
Entrai in cucina e vidi la luce del frigo acceso e un uomo davanti, e lì mi preoccupai seriamente!..
I ladri avevano fame e sono venuti a svaligiare anche il nostro frigo. -
Ladri fighi!- pensai.
All’improvviso l’uomo oscuro si gira e io quasi svenivo dalla paura, ma non urlai, perché, l’uomo tanto sconosciuto, era solo e semplicemente quello sfigato di Niall.
Niall!- lo sgridai.- ma ti pare l’ora di mangiare!” continuai.
Si lo so, e che avevo fame! Scusa Sam.” Disse con un viso dolcissimo.
Okay, ma mi hai spaventata! Mi credevo che ci fossero i ladri.- Dissi con una mano sul cuore per farlo rallentare.- Comunque io vado, buona notte Irlandese pazzo!” conclusi e mi diressi nuovamente verso l’atrio per vedere se Nicole mi aveva lasciato anche solo una pezza per la notte.
Come infatti, trovai un pantaloncino con una maglietta corta, sopra il bracciolo del divano.
Lo presi e ritornai su in camera di Louis.
Ecco fatto, l’ho trovat – Mi interruppi perché entrata in stanza mi accorsi che Louis stava dormendo, ouh che cucciolo!- oh stai dormendo.” dissi in fine.
Ma adesso la domanda è –
dove mi spoglio per mettere il pigiama?- ecco, questo era il dilemma! pensai
Vidi che Louis dormiva a sonno profondo e decisi di spogliarmi ai piedi del letto, tanto lo stesso stava dormendo e non penso che si sveglia proprio in quel preciso istante.
Incominciai a togliermi la maglietta, con estrema calma.
Louis si girò nel letto, sempre più volte, mi preoccupai, e anche molto.
Misi la maglietta del pigiama di Nicole, per poi togliermi gli jeans ma essendo molto stretti mi incastrai con un piede all’interno del tessuto, non riuscivo a mantenere più l’equilibrio e caddi su quel comodissimo tappeto, procurando un suono abbastanza forte, forte per svegliare Louis!
Ma cosa cazz- Sam! Che ci fai lì terra?” domandò Louis con la voce impastata dal sonno e abbastanza assonnato.
Scusa non volevo svegliarti- dissi, con le guance che mi andavano a fuoco- Mi stavo spogliando.” Finì io la frase senza guardarlo in faccia, per la troppa vergogna.
Ouh, si scusa!” disse lui guardando altrove e grattandosi la nuca con la mano sinistra, okay ho capito una cosa quando si gratta la nuca è in imbarazzo!
Mi sfilai i jeans e indossai il pantaloncino corto del pigiama.
Ecco ho fatto.” Dissi per poi sistemare i vestiti indossati prima e posizionandoli sulla scrivania della camera di Louis.
Ouh bene.. –disse lui con molto imbarazzo che anche io avevo, devo ammetterlo.- dai dormiamo, che domani dobbiamo iniziare le indagini.” Sentenziò lui.
Okay, buona notte” dissi io spostando le lenzuola e sdraiandomi sulla parte del letto di Louis.
Notte Sam.” disse, per poi addormentarci insieme per la troppa stanchezza di quel giorno.

IL GIORNO DOPO
Mi svegliai colpito da uno spruzzo d’acqua.
Infastidita, ma specialmente schifata da quella cosa non sapendo cosa realmente fosse, mi alzai di botto dal letto e sbraitandomi togliendo le lenzuola dal mio corpo, ma non lo avessi mai fatto. Caddo come un idiota dal letto, sbattendo con la testa.
Sentìì una risata sguaiata, e chi poteva essere se non Louis.
Mi alzai da terra e trovai Louis dall’altra parte del letto che si contorceva dal ridere… che poi da ridere non c’era niente.
Coglione e anche cafone!” dissi io con molta altezzosità(?)
E mentre continuava a ridere come--
ho già detto coglione? Be lo ripeto.—dicevo continuava a ridere come un coglione, io mi dirigevo fuori dalla porta per poi scendere giù in cucina.
Li trovai tutti attorno alla tavola, con sopra una marea di cose da mangiare per la colazione, credo.
Buongiorno” dissi entrando in cucina, per poi ricevere “Giorno anche a te” da tutti i presenti.
Fatto effusioni stanotte con il nostro Tommo?” disse Niall con tono perverso, che francamente ad una faccia così carina e da angelo non ci si addiceva proprio.
Divertente Biondo!” dissi son un pizzico di sarcasmo.
Allora, a che ora incominciamo le indagini?” Chiesi..
Tra mezz’ora..-Disse Nicole, sorseggiando la sua tazza di latte. – Finiamo di fare colazione e ci dirigiamo verso il nostro repertorio. Concluse.
Repertorio? Cos’è??” Domandai.
è un luogo in cui svolgiamo tutti i tipi di ricerche e casi strani.” Rispose il riccio.
Okay… allora vado a prepararmi.” Dissi alzandomi dal posto in cui stavo seduta e dirigendomi fuori dalla cucina.
Ah.. Nicole- dissi girandomi di nuovo verso tutti loro – non ho vestiti puliti.
Non preoccuparti, vai nella mia stanza e prendi un completo che piace a te.” Disse.
Grazie Nicole!-dissi rivolgendole un sorrisone(?)- Prima però mi prendo qualcosa da mettere sotto i denti” dissi in fine per poi con la forza del pensiero prendere una fetta biscottata, per poi salirmene sopra.
Andai in camera di Nicole e mi preparai come si deve.(Giù troverete il Look di Sam)
Mi feci una bella doccia, uno sciampo, mi vestì e mii truccai quasi e niente.
Uscendo dal bagno della camera di Nicole, incontrai quest’ultima mentre sceglieva i suoi vestiti, e l’aiutai nella scelta.(Giù troverete anche il Look di Nicole)
Scendemmo giù, dove trovammo tutti gli altri già pronti, erano solo le 11:O3 del mattino.
Ci dirigemmo tutti fuori, entrammo nella macchina di Jaawad, e partimmo per il posto a me tanto sconosciuto.
Arrivammo da un normale parrucchiere(?). Ma cosa cavolo ci facciamo Qui, pensai.
Ma a cosa serve un parrucchiere? Non dovevam-” non finisco di parlare che Louis mi tappa la bocca.
Tu stai zitta e ammira!” disse poi lasciandomi definitivamente, respirare.
Entrammo in quel negozio, se così si poteva chiamare, e ci ritrovammo in una sala di bellezza.
Allora? Che si fa adesso, una messa in piega?” domandai io con sarcasmo.
Ho detto zitta! Guarda.” Mi ripeté Louis.
Okay..” in fine dissi io.
Una volta che le luci furono spente e le porte serrate, dal pavimento spuntarono 6 sedie, a formare un cerchio con esse.
Ma che cazz-” dissi in preda al panico.
Ferma e zitta!” mi ribadè, sta volta tutti in sieme.
Una volta che il pavimento si fu’ ristabilizzato , tutti e 6 si sedettero su quelle strane sedie.
Dai vieni in braccio a me, dato che non ci sono più sedie.” Mi disse Louis, picchiettando sulle gambe.
Okay!” dissi andando verso di lui, mi sedetti in braccio a lui e all’improvviso si riapre il varco di prima e precipitiamo giù con velocità!.
Io gridai come un ossessa, abbracciandomi Louis manco fosse un peluche. Lui però sotto i baffi rideva, ma non capisco,
non c'era nessun divertimento in una ragazza che aveva paura e che gridava. Okay forse un po’ era divertente.
Scendemmo sempre più giù e io mi attaccavo sempre di più a Louis, che se la rideva beatamente.
Arrivammo giù e io appena scesi per il troppo trambusto barcollai per un po’ fino a cadere come un sacco di patate.
Louis mi diede una mano ad alzarmi e notai che intorno a me c’erano scrivanie, compiuter di tutte le generazioni, libri fantascientifici, ma anche delle Inciclopedie, alzando lo sguardo trovai tipo un emisfero che conteneva tutte le costellazioni di Orione, i segni zodiacali.
Rimasi basita, era un posto meraviglioso! Sul serio, non avevo mai visto una cosa simile.
Wao!” riuscii solo a dire, non avevo parole.
Piace?” mi chiese l’irlandese che, comodamente , si sedette sulla seria vicino ad una scrivania che al di sopra c’era un etichetta con inciso –Niall Horan –Wao professionale! Haha
Ognuno di loro si posizionò ad una scrivania, mentre io rimasi a fissarli.
Allora, cosa dovrei fare io?” Chiesi con entusiasmo di iniziare questa cosa, era affascinante per me.
Allora tu incomincerai


 

SPAZIO AUTRICE#
Buona Seraaaa Puzzoleeee…. Ho aggiornato :) e spero che vi piaccia! Bene fatemi sapere sia che sia stato brutto o il contrario, accetto tutti i tipi di offese e critiche.. perché anche io penso che questo Capitolo faccia pena..
Allora bellissime  non so più che dirvi oltre al fatto che Ho visto il nuovo video, e lo trovo MAGNIFICO!
BestSongEver!!!*---* Figa Veronica. E Marcel.. non ne parliamo HAHAHAH :)
Ora però vi lascio con una buona notte e con gli abiti di Sam e Nicole :D CIAO XX
Look Sam: 
Image and video hosting by TinyPic

Look Nicole: Image and video hosting by TinyPic
 


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlullaMalik