Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Sheriza    29/07/2013    2 recensioni
Il corpo del ragazzo la bloccava contro l'albero, mentre le sue labbra la cominciarono a baciare, rendendo quel collo caldo freddo, il cuore di Aoi batteva all'impazzata, poi da quelle labbra morbide cominciarono ad uscire degli spuntoni, che cominciarono a graffiare il collo di Aoi fino a quando quegli spuntoni non entrarono nella sua carne.
Il sangue sgorgava, lo sentiva bene lei, due ferite sul collo, il rumore delle sue labbra, l'eccitazione di quel ragazzo, il freddo che stava cominciando a prendere possesso del suo corpo, solo in quel momento riuscì a mettere a fuoco la situazione.
-------------------------------------------------------
Aoi è una ragazza che nel giorno del suo sedicesimo compleanno perde l'unico parente che pensa di avere, suo padre, però dietro quell'incidente si nascondono altre ombre del passato di Aoi che torneranno a bussare alla sua porta, portandola a scoprire verità che nessuno avrebbe mai immaginato.
Tra doppi, addirittura tripli giochi, verità nascoste e una società poco curata il passato verrà rivelato e con esso anche il futuro che attende Aoi.
-------------------------------------------------------
Questa è la mia seconda storia su EFP, e la prima sui vampiri, spero vi piaccia e che la lettura sia di vostro gradimento. Baci :)
Genere: Dark, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rosso

Capitolo XXII


Un flebile vento che poi può diventare una tempesta, soffia in qualunque vita.

Alla pronuncia di quel nome, Aoi vide diventare il volto di Astor cupo e malinconico.

Tu lo conosci vero? Ne sai qualcosa?” chiese la ragazza stringendo il cappotto che indossava il ragazzo.

Si purtroppo. Ma non te ne posso parlare almeno per ora, lui ci vede e sente sempre ed è meglio evitare certi discorsi, non dico che dovrai scoprire tutto da sola ma la maggior parte delle cose”.

Devo affrontare in faccia i miei problemi, ma come faccio se non so la verità? Tu sapevi dell'esistenza di Luc e dei gemelli divini? E sapevi pure di Kevin? Dimmi almeno questo ti scongiuro...” sussurrò Aoi lasciandosi cadere a terra.

Astor fece una smorfia di disappunto poi sedendosi affianco ad Aoi sbuffò e disse “Va bene, ti dirò almeno questo” una leggera pausa e poi aggiunse “Sapevo dell'esistenza dei gemelli divini ma non sapevo che tra questi c'era tuo fratello, Luc. L'ho scoperto solo alla festa dopo avervi visto vicini, la somiglianza era impressionante...”.

Alla festa? Ma se hai appena detto che non eri tu...mi prendi in giro?”.

No, ero io e non ero io. Diciamo che qualcuno parlava al mio posto, dopo che sei scappata da casa di Raluca qualcuno mi ha attaccato prendendo possesso del mio corpo per un po'. Solo dopo terminata la festa sono tornato in me, vedevo e sentivo tutto quello che succedeva ma a parlare non ero io, ora capisci?” cercò di spiegare Astor rivolgendo la testa al cielo che si stava riempiendo di nuvoloni minacciosi.

Ah, va bene. Continua...e su Kevin?”.

So di Kevin perché...” il volto di Astor era contratto e sembrava che finire quella frase fosse la cosa più difficile di questo mondo, poi tirò un altro sospiro e terminò la frase lasciando Aoi spiazzata.

E' stato Kevin a ordinarvi di bruciare casa mia?!” ripeté gridando la ragazza che si era alzata di scatto.

Ti prego non urlare!” disse Astor alzandosi e tappando con una mano la bocca di Aoi che con un morso si liberò.

Come faccio a non gridare?! Quindi tu sei sotto i comandi di Kevin. DIMMI CHI E'!”.

Non lo so nemmeno io bene, per me è una figura astratta non l'ho mai visto di persona mi hanno sempre e solo detto di eseguire i suoi ordini altrimenti l'avrei pagata..Ma in questo periodo sta succedendo qualcosa, si comportano tutti in modo strano e sembra che stiano organizzando qualcosa. Comincio a pensare che chi mi ha posseduto quella sera sia stato proprio Kevin. Era un potere così forte da farmi venire i brividi...era malvagità allo stato puro” la voce di Astor sembrava rotta dalla rabbia mentre stringeva i pugni.

E il motivo di quell'ordine? Cioè quando ve l'hanno dato non vi hanno detto la motivazione?” chiese curiosa Aoi che cercava di scrutare ogni mossa di Astor.

No ci hanno detto solo che quella casa doveva essere distrutta e basta, gli ordini venivano dall'alto e non potevamo opporci non sai come funziona questo mondo...”.

Dall'alto? Intendi i vampiri antichi?”.

Esatto, ma quella sera tutto era strano. Quei stranieri proprio in mezzo al nostro cammino, tu che non eri in quella casa. Penso che l'ordine ci sia arrivato proprio perché qualcuno sta cercando di eliminarti ma non ci riesce, oppure solo qualcuno che vuole i tuoi poteri”.

Astor guardava Aoi, ogni parola che lui diceva sembrava ferirla.

Aoi tutto bene?” chiese premuroso Astor.

Quei stranieri, perché li avete uccisi?” chiese Aoi con le lacrime agli occhi.

E tu che ne sai? Comunque oltre al fatto di bruciare quella casa ci era stato detto pure di eliminare qualsiasi persona che ci avrebbe potuto intralciare” rispose tenendo la testa bassa.

Quella sera ho incontrato la bambina che avevate trasformato, era in mezzo alla neve. Te la ricordi? E sempre quella notte mentre scappavo da quella festa ho incontrato il corpo dell'uomo abbandonato a se stesso in quella neve fredda con tutte quelle ferite...e una sera fa la donna” bisbigliò Aoi.

Mi dispiace che hai dovuto subire tutto questo..”.

Adesso però mi dovrai aiutare, devo sapere chi era veramente mia madre. A quanto pare era una vampira antica...Quante possibilità ci sono che ci sia qualcosa su di lei da qualche parte?”.

Se era davvero una vampira antica ed è morta o ancora in vita ci dovrebbero essere i fascicoli nella cattedrale” disse Astor pensieroso.

Cattedrale?”.

La cattedrale è una costruzione dove ogni vampiro è registrato, almeno quelli che si conoscono e che sono di un certo rango”.

E allora andiamo cosa aspettiamo dove si trova?!”.

Aoi era euforica, ma presto tutta la sua euforia e le sue speranze svanirono quando Astor la guardò con uno sguardo rassegnato.

Cosa succede?” chiese la ragazza.

Non è mica un posto dove si possono presentare tutti...E' estremamente riservato e nemmeno io da vampiro elementare potrei entrarci, inoltre la sicurezza è di ventiquattro ore su ventiquattro e le guardie sono autorizzate a eliminare chiunque osi avvicinarsi senza permesso...” rispose Astor evidentemente preoccupato.

E quindi? Come faccio io a scoprire qualcosa sulla mia famiglia?”.

Credo dovrai aspettare”.

Non se ne parla proprio! Ho aspettato abbastanza, se non verrai con me ci andrò da sola. Entrerò senza farmi vedere”.

Perché devi farti ammazzare, così peggiori solo la situazione. Non pensi che potrebbe esserci anche una trappola per te? Che forse questo Kevin sta aspettando solo un tuo passo falso per eliminarti?” disse preoccupato Astor che stringeva Aoi tra le sue braccia.

Ho fatto così tanti passi falsi che se avrebbe voluto eliminarmi lo avrebbe già fatto. Lui vuole altro da me”.

Ti prego non lo fare...fallo per me” sussurrò con voce dolce e seducente Astor all'orecchio di Aoi che ebbe un brivido sulla schiena.

Mi dispiace ma adesso non posso più tirarmi indietro, dove si trova questa cattedrale?”.

Hai presente la nostra scuola? In quel bosco da qualche parte c'è la cattedrale, però attenta è nascosta dietro una barriera che la rende invisibile perciò non è mai stata trovata da chi non ne sa l'esistenza...”.

Mi accompagnerai o mi lascerai da sola?” chiese Aoi guardandolo con occhi dolci.

Come potrei mai lasciarti da sola?”.

Il viso di Astor si avvicinò lentamente a quello di Aoi, prima un bacio sulle labbra poi la testa di Astor cadde sulla spalla di lei.

Hai sete?” chiese dolcemente lei accarezzandogli i capelli.

Non bevo da giorni ormai...”.

Se vuoi mordimi, amore mio...”.

A quelle parole Astor ebbe come una vampata di calore e improvvisamente una sensazione che non aveva mai provato prima gli esplose nel petto, con uno scatto felino prese Aoi per la mano e in meno di cinque secondi si ritrovarono nella camera di Astor.

Ma cosa succede?” cercò di dire Aoi ma non fece in tempo che lui già la stava abbracciando con tutte le sue forze e cadendo finirono sul letto.

Il volto di Astor era diventato di una dolcezza assurda ed era leggermente arrossito, era ancora più bello così.

Ho detto qualcosa che non dovevo dire?”.

No tranquilla, e che è la prima volta che provo questa sensazione e non voglio che finisca. Solo tu me la riesci a far provare...” bisbigliò Astor.

Che sensazione?”.

Ssh non parlare. Adesso non voglio più parlare...abbiamo già discusso troppo non credi?”.

Negli occhi di Astor si era acceso qualcosa che non si sarebbe spento per ora, il desiderio. Desiderava con tutto se stesso Aoi e per lei la cosa era uguale, ma oltre al desiderio c'era qualcosa in più che rendeva quella voglia speciale, l'amore.

Come possono due persone amarsi? Anzi, come possono due vampiri amarsi. Mi sembra così strano...Non ho mai conosciuto l'amore quando ero umana e se lo avessi conosciuto ora? Provo per lui cose che non avevo mai provato prima e non voglio smettere di sentire queste cose. Lui lo considero parte di me”.

Il brivido che Astor faceva salire ad Aoi era indescrivibile, una scarica di piacere e amore puro, a ogni bacio che si davano le loro anime sembravano avvicinarsi.

Tu hai mai...” ebbe un leggero momento di ansia Aoi a fare quella domanda, però per lei era arrivato il momento.

Se c'è stata la prima volta per me?” chiese Astor completando la frase al posto di lei.

Si...” sussurrò timorosa.

Ti dirò la più sincera verità...no” prese una boccata d'aria e poi aggiunse “Penso che per te sia lo stesso...”.

Già...”.

Allora adesso ti chiedo...se ti senti pronta, vuoi essere la mia prima volta?” bisbigliò Astor all'orecchio di Aoi con voce seducente mentre lei arrossì di botto.

Si..” rispose Aoi con l'imbarazzo e la dolcezza dipinti sul suo volto.

In quel momento più che mai le loro anime si avvicinarono, provocando in loro un unione che nessuno sarebbe riuscito a spezzare facilmente. In quel momento tutti i problemi svanirono, esistevano solo loro due travolti da un vortice di amore e piacere.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Sheriza