Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Peenguiin    30/07/2013    2 recensioni
L'odore di alcool infestava la stanza e la musica si faceva sempre più forte,era quasi impossibile sentire ciò che Elise le diceva.
Ma Georgia era contenta di trovarsi lì perché voleva passare la notte migliore della sua vita prima di trasferirsi in un altro continente e dover affrontare tutto ciò che significava rifararsi nuovi amici e farsi conoscere.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


L'odore di alcool infestava la stanza e la musica si faceva sempre più forte,era quasi impossibile sentire ciò che Elise le diceva.
Ma Georgia era contenta di trovarsi lì perché voleva passare la notte migliore della sua vita prima di trasferirsi in un altro continente e dover affrontare tutto ciò che significava rifararsi nuovi amici e farsi conoscere.
Dovevano trasferirsi a causa di suo padre che essendo un famoso dentista, aveva deciso di aprire uno studio a NewYork.
E adesso era costretta a lasciare la sua piovosa Londra e trasferirsi nell'affollata NewYork.
Quella sera Georgia voleva dimenticare tutto e tutti e voleva ballare fino a non ricordare niente ma sapeva che non poteva fare tutto ciò senza una buona dose di alcool dentro il suo corpo.
Dopo il terzo cocktail decise che era ora di lasciarsi in pista e lasciarsi trascinare dalla musica.
Quella era la sua canzone preferita e la sapeva a memoria e quanto pare non era l'unica,un riccio niente male era in pista circondato da tante ragazze e sembrava non accorgersi di loro a causa del fatto che era troppo preso da questa canzone.
L'alcool prese il controllo e in men che non si dica,si ritrovava a ballare con quel riccio che l'aveva ammaliata con il suo sorriso seducente.
«Harry Styles»Le disse il riccio porgendole la mano e rivolgendole un sorriso.
«Georgia Rose »Disse la mora ricambiando la stretta e continuando a ballare.
Harry era felice che la mora non l'avessi riconosciuto e che adesso stava ballando con Harold Edward Styles e non con Harry Styles dei One Direction.
Per carità,adorava stare nella band e voleva molto bene ai ragazzi ma ogni tanto voleva ritornare ad essere un normale ragazzo che si diverte senza pensare che cosa potrebbe non piacere alle madri delle sue fan e quella notte voleva fare proprio questo.
Voleva fregarsene del giudizio di tutti e lasciarsi trascinare dalla miglior canzone di sempre.
«Parlami di te..»Le disse il riccio continuando a ballare attaccato alla mora che continuava a cantare senza mai smettere.
«La mia vita non è molto interessante,vivo qui a Londra,mio padre fa il dentista e mia madre la casalinga e tra due giorni parto per New York.»
Rispose Georgia. «E tu?»Replicò quest'ultima.
«Niente di speciale,non credo ti interessi.»Le rispose Harry.
«Hai ragione! »Rispose ridendo Georgia.
La mora aveva una risata così bella e Harry lo notò subito.
Continuarono a ridere e ballare per tutta la sera senza mai stancarsi.
«Ho voglia di fare una cosa.. » Gli rivelò Georgia avvicinando sempre di più.
«Fallo.. »Le rispose Harry.
In men che non si dica le dolci labbra di Georgia sfiorarono quelle di Harry provocando in lui delle emozioni indescrivibili.
Voleva approfondire quel bacio ma non voleva approfittarsi di una donna ubriaca,molti lo descrivevano come uno squalo in cerca di prede che usava le donne come gli pareva,ma Harry non era affatto così.
«Ho la bocca sporca.. »Scherzò Harry cercando di allontanarla.
«Credo che correrò il rischio..»Rispose Georgia annullando per la seconda volta la distanza tra loro e Harry non potete fare altro che schiudere le labbra e lasciarsi trascinare da quella mora che in una notte era entrata dritta nel suo cuore e l'ha rubato.
«Vieni con me..»Non voleva dare spettacolo ed era sicuro che migliaia di fotografi erano lì pronti a fotografare come direbbero loro "la nuova fiamma di Harry Styles".
«Nemmeno nei tuoi sogni più selvaggi!»Rispose Georgia ridendo per poi farsi trascinare via dal riccio.
I baci diventavano sempre più passionali e ricchi di sentimento,e si capiva che tra i due c'era voglia di aversi l'uno per l'altra.
«Sei sicura?»Chiese Harry alla mora che annuì sorridendo.
Quella per Harry fù la sera migliore della sua vita.

Era passata già una settimana ma Harry non riusciva a dimenticare la ragazza,forse per il modo in cui per cui è entrata dentro il suo cuore attraversando le guardie e le porte come se fosse giá suo,il modo in cui lo faceva sentire vivo e la sua risata.
Non ricordava tutto di quella serata come per esempio le parole della canzoni ma ricordava la notte passata a far l'amore con lei ed era sicuro che neanche lei l'avrebbe scordata.
I ragazzi cercavano di fargli dimenticare quella notte ma Harry non poteva dimenticare lei e quella notte,era impossibile.
Oggi dovevano incontrare la casa discografica per il nuovo cd e lui era intenzionato a proporre la canzone che aveva scritto lui stesso ispirato da Georgia che da quella sera,era al centro dei suoi pensieri.
Sarà un successo,dissero i due uomini in giacca e cravatta,ho una grande idea per il video disse Ben.
Adesso si trovava in radio per l'anteprima della loro nuova canzone,Best song ever.

Georgia era ormai da un pò di giorni a NewYork e adorava quella città,adorava la gente ma la mancanza di Londra era sempre un punto di non ritorno per lei.
"Buongiorno cittadini NewYorkesi"
Georgia accese come ogni mattina la radio e rimase a letto per un pò ad ascoltare ciò che proponevano.
"Oggi in anteprima per voi,Best Song Ever dei One direction.E dopo con noi,Harry Styles che ci parlerà del primo singolo estratto dal terzo album."
La mora sorrise istintivamente quando lo speaker radiofonico pronunciò quel nome,non seguiva i One Direction ma da quandò scoprì che Harry ne faceva parte non faceva che ascoltare le loro canzoni per sentire ancora una volta la sua magnifica voce.
"Ecco solo per voi Best song Ever."

"Maybe it’s the way she walked, straight into my heart and stole it
Through the doors and past the guards, just like she already own it
I said can you give it back to me, she said never in your wildest dreams
And we danced all night to the best song ever
We knew every line now I can’t remember
How it goes but I know that I won’t forget her
Cause we danced all night to the best song ever
I think it went oh, oh, oh
I think it went yeah, yeah, yeah
I think it goes…
Said her name was georgia rose, and her daddy was a dentist
Said I had a dirty mouth (i got a dirty mouth) but she kissed me like she meant it
I said can I take you home with me, she said never in your wildest dreams
And we danced all night to the best song ever
We knew every line now I can’t remember
How it goes but I know that I won’t forget her
Cause we danced all night to the best song ever
I think it went oh, oh, oh
I think it went yeah, yeah, yeah
I think it goes…
You know, I know, you know I’ll remember you,
And I know, you know, I know you’ll remember me,
And you know, I know, you know I’ll remember you,
And I know, you know, I hope you’ll remember how we danced"


Georgia non voleva crederci.
"Harry si dice che tu abbia scritto questa canzone,è vero?E chi è questa Georgia Rose di cui parla la canzone?"
"Si l'ho scritta io,Georgia beh.. Lei è al centro dei miei pensieri,non la vedo ormai da un pò ma non posso dimenticarla è davvero speciale per
me.."
Georgia era così contenta che Harry si ricordasse di lei e come diceva la canzone,"Tu sai, io so, tu sai che mi ricorderò di te.E io so, tu sai, io so che ti ricorderai di me".
Harry era in tour con la band e per quanto ne sapeva si trovava proprio a New York.
Decise che era tempo di porre fine a questo strazio e correre da lui,sapeva dove si trovava la redazione da cui trasmettevano ma era piena di directioners che aspettavano l'uscita del loro idolo.
Si fece spazio tra la folla e raggiunse le guardie all'entrata che cercavano di controllare quella marea di ragazzine disposte a vendere un rene pur di avere un suo abbraccio.
«Scusi sono Georgia Rose,potrei gentilmente entrare?»Chiese cordialmente.
«Quale delle tante? Senta sono venute cui tantissime ragazza che si chiamavano proprio come lei,come faccio a sapere che è davvero lei la vera Georgia?»Le disse la guardia.
Wow,in solo 3 minuti era diventata famosa e si fingevano addirittura lei.
Allora pensò a come dimostrare di essere la vera Georgia e dopo decise di mostrare i suoi documenti alla guardia.
Il signore guardò i documenti e poi alzò lo sguardo verso lei.
«Entri pure, signorina Rose. »
Stava finalmente per rivedere Harry e non stava nella pelle,corse per tutti i corridoi e finalmente lo trovò lì mentre beveva un caffè.
Gli corse incontro dopo averlo contemplato da lontano e si fermò a pochi centimetri di distanza.
Lui era di spalle.
«Chi sono?»Chiese tappando gli occhi al riccio che stava tranquillamente sorseggiando un caffè.
Lui si girò e rimase paralizzato quando vide che davanti a lui c'era Georgia,la sua Georgia.
Non disse niente,annullò in pochi secondi la distanza tra di loro dando il via ad una danza che provocò in lui un brivido.
«Voglio indietro il mio cuore che ti sei portava via quella sera!»Soffiò sulle sue labbra.
«Nemmeno nei tuoi sogni più selvaggi,Styles!»Rispose la mora annullando per la seconda volta la distanza tra loro.

Adesso stavano insieme da un bel pò di anni,l'amava e lei amava lui.
Harry non dimenticherà mai quella notte in cui ballarono sulla miglior canzone di sempre.


My corner!
Ecco una OS ispirata a Best Song ever..
Questa è la seconda OS ispirata a una canzone dei 1D e credo che ce ne saranno altre.
Scusate se ci sono errori ma l'ho scritta in un momento di noia,seduta sul divano e con l'Ipad.
Spero sia di vostro gradimento!

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Peenguiin