Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mia_delrey    30/07/2013    2 recensioni
Ciao sono _Sophia_14 e questa è la mia seconda fan fiction sugli One Direction.
*tratto da un capitolo*
« Guarda. - indico` le altre nella sala, che ballavano e scherzavano con i ragazzi della band. E Francesca stava baciando Harry. - Non vedi che sono tutte simpatiche e carine con loro? Perche` tu non puoi essere cosi con me? »
« Perche` io ti odio. » lo dissi come se fosse la cosa piu` naturale del mondo.
« No, tu non mi odi. » aveva una sicurezza davvero ammirevole, ma molto irritante!
« Oh, finiscila Zayn, non puoi sapere se ti odio o no. »
« E tu lo sai? - mi prese per un braccio e mi spinse contro il muro, facendomi poggiare con la schiena. - Se mi avvicino cosi tanto, come ti senti? » sussurro`. Imbarazzata, ecco come mi sentivo. E piuttosto a disagio. D'istinto mi liberai della sua presa e lo spinsi lontano da me, correndo verso la porta. Ma Zayn fu piu` veloce di me e mi abbraccio` da dietro, sussurrandomi nell'orecchio: « Pensaci bene. Non vorrei che te ne pentissi, dopo. » quindi mi lascio` andare.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17. And, if you remember, last year...




 
« Auguri... »    disse Zayn, quando venne ad aprirci la porta.
« Grazie. »    abbassai lo sguardo e lo superai, entrando in casa.
« Ciao ragazzi. »    dissi, rivolgendogli un'occhiata confusa. Ma subito scoppiai a ridere quando Harry mi abbraccio` da dietro e Niall mi venne incontro correndo, e Louis e Liam mi sollevarono gridando "Happy Birthday to you" a tutto volume. Erano davvero adorabili, sempre! 
« Venite anche voi? »    chiese Giada, stampando un dolce bacio sulla guancia di Niall.
« Solo se Vi acconsente! »    scherzo` lui.
« Ma certo ragazzi!  -  esclamai  -  Con voi e` piu` divertente! »    tutti ci mettemmo a ridere, ma Zayn non sembrava tanto entusiasta. 
« Certo, pero` l'altro giorno non dicevi cosi. »    disse, freddo. Mi voltai, scioccata dalle sue parole. Come poteva trattarmi sempre cosi?! 
« C-cosa vuoi dire...? »    gli chiesi, mentre intorno a noi si era formato un silenzio imbarazzante. Per fortuna Liam era il nostro genio e riusci` a distrarre gli altri guidandoli verso la cucina per bere qualcosa, lasciando me e Zayn da soli.
« Voglio dire...  -  si avvicino` pericolosamente a me, soffiandomi sul collo.  -  ...Che siamo stati insieme in questi giorni, eppure la mia presenza non ti allietava cosi tanto. »
« Infatti, se tu mi avessi ascoltato, io ho detto che con loro e` piu` divertente, non con te. Ma tu non ascolti mai! »    Feci per andare in cucina dagli altri, ma Zayn mi fermo` per un braccio e mi fece tornare indietro, di fronte a lui come ero prima.
« No Viola, sei tu che non ascolti. Ti ricordi quando ci siamo conosciuti? »
« Certo che me lo ricordo, e` stato il giorno peggiore della mia vita! »    incrociai le braccia al petto. Zayn roteo` gli occhi.
« Si, si.  -  continuo`.  -  Ma hai almeno la vaga idea per cui ho mostrato un certo, ehm, interesse per te? »
« Si, lo so. »    sorrisi in modo rassicurante, avvicinandomi al suo viso fingendo di volerlo baciare. Zayn sospiro` e chiuse gli occhi, ma poi dissi:  « Perche` sei un maniaco. »    facendolo rimanere di sasso. Mi spinsi all'indietro, ridendo come una pazza, sotto gli occhi di quel ragazzo che mi credeva innamorata di lui. Era davvero uno spasso prenderlo in giro, mi divertivo un sacco! 
« Beh, allora presumo che tu non voglia sapere il vero motivo! »    chiuse gli occhi, incrociando le braccia e dandomi le spalle. "Beh, tanto non mi interessa!" pensai. Ok, non era vero, morivo dalla voglia di sapere perche` aveva avuto questo strano interesse verso di me, dato che era una domanda che mi facevo spesso. Ma non avrei douto dargli soddisfazione, per niente al mondo! Quindi... Come avrei fatto?
« P-puoi dirmelo? »    chiesi, un po` imbarazzata. Lui si giro` sorridente, come se sapesse che avrei risposto cosi. E in effetti era piuttosto scontato.
« Va bene, se proprio vuoi... Tu vieni da Bradford, no?  -  annuii.  -  ...E anche io. Frequentavi la seconda al tuo liceo, no?  -  annuii di nuovo.  -  E, se ricordi, l'anno scorso... »
 
*Flashback*
« Hei Sarah, chi e` quel ragazzo? »    le chiesi, indicando il ragazzo mezzo rasato e con numerosi piercing alle orecchie a venti metri da noi. Sarah si volto` e guardo` il ragazzo, cercando di capire chi fosse. 
« Non so come si chiama, ma credo che sia in quarta. Perche`? »
« Continua a fissarmi da piu` di un quarto d'ora! »
« Oh, stara` pensando "Ma guarda che bomba sexy che si e` iscritta in questo liceo!" »    rise della sua frase, contagiando anche Federica e gli altri seduti accanto a noi.
« E` irritante! Non distoglie lo sguardo nemmeno un secondo! Ragazzi, io vado a farmi un giro. »    mi alzai e andai a fare una passeggiata nel cortile della scuola, ovviamente dalla parte opposta di dove stava quel ragazzo. 
Stavo camminando tranquilla con le mani in tasca, calciando con i piedi un sassolino, quando mi scontrai con qualcuno. 
Alzai lo sguardo, e dissi:  « Scusa non ti avevo vi-»    ma rimasi impietrita, perche` mi trovai davanti proprio lui. Il ragazzo che mi aveva fissata a lungo. 
« Oh, si che mi avevi visto. E` per questo che stai scappando, no? Per non incontrare piu` il mio sguardo. »    disse, mentre un sorrisetto sghembo spuntava sulle sue labbra.
« I-io non... Non sto scappando. »    abbassai lo sguardo, imbarazzata. Non potevo negarlo: era cosi.
« Piacere, mi chiamo Richard. »    mi porse la mano.
« V-viola. »    strinsi leggermente la sua mano, ritraendola subito. Ma lui fu piu` veloce di me, e la afferro` di colpo, venendomi affianco e cominciando a camminare, costringendomi a fare lo stesso. Che voleva dire? Perche` mi stava portando in giro per mano come se fossi la sua ragazza? Mi fermai di colpo, tirando con forza la mano per liberarla dalla sua stretta. Richard si giro` e mi guardo` un attimo, perplesso, poi scosse la testa ridendo, e mi stampo` un dolce bacio sulla guancia destra.
« Sei davvero carina. »    mi disse. Quindi si volto` e si allontano` con le mani in tasca, calciando lo stesso sassolino che io avevo portato fino a li. Incredibile, mi aveva davvero parlato, presa per mano, e dato un bacio sulla guancia! Era cosi carino! Aveva molti piercing e un taglio di capelli un po` ombroso, da cattivo ragazzo, ma in realta` era molto dolce! Forse avevo preso una cotta per lui.
Piu` tardi, nel mio armadietto, trovai un bigliettino che diceva:  
Vediamoci alle cinque di fronte a scuola. Ti aspetto.
Richard. xx
Oh mio dio, e adesso che dovevo fare?? Andarci o lasciarlo perdere?? Se ci fossi andata, magari ci avrebbe provato con me e sarebbe finita male, ma se non fossi andata... Probabilmente mi avrebbe assillata ogni giorno e la notizia si sarebbe sparsa per tutta la scuola. E, essendo al primo anno, ed essendo sempre stata una che non ama farsi pubblicita`, preferii scegliere la via piu` comoda: uscire con Richard, e poi lasciarlo stare una volta per tutte. Anche se non mi sarebbe dispiaciuto stare con uno come lui. Carino, piuttosto muscoloso, figo, e soprattutto di quarta. Sicuramente era molto desiderato e tantissime ragazze mi avrebbero invidiata, cosa che non era mai successa, e... Si, insomma, mi sarebbe piaciuto sentirmi invidiata almeno una volta. Quindi, perche` non uscirci! Tanto valeva tentare!
Arrivai di fronte a scuola all'ora prestabilita, e lui era gia` li.
« Sei venuta. »    mi abbraccio`, come se mi conoscesse da sempre.
« Sei cosi... Sicuro di te! »    dissi, mentre cominciavamo a camminare.
« Sicuro di me? Io? Per niente! »    rise. Per niente eh? E allora perche` mi aveva appena afferrato la mano? Boh.
« A me e` sembrato cosi. »
« Beh, anche tu sai il fatto tuo. E sei molto coraggiosa. Di solito le ragazze si fanno un'altra impressione di me, e cosi spesso rifiutano i miei inviti. Ci sono anche quelle che dicono di passarle a prendere perche` vogliono portarmi a letto, e... Lo ammetto, ci sono cascato un paio di volte!  -  ridacchio`, facendomi immergere nei miei pensieri. Chissa` se indossando solo le mutande era altrettanto attraente e sexy di come lo era con tutti i vestiti addosso.  -  Ma tu sei... Diversa. »    mise le mani sulle mie spalle, inchinandosi leggermente per raggiungere la mia altezza, quindi mi lascio` un dolce bacio sulla guancia e, sorridendo, si allontano`. 
« Spero di rivederti, un giorno. »    disse, senza voltarsi. Annuii, con il cuore che batteva all'impazzata. Speravo anch'io di rincontrarlo, perche` mi aveva davvero rubato il cuore. Ma, per mia sfortuna, da quel giorno non si presento` piu` a scuola, e nessuno ne sapeva il motivo preciso. E allora cosa intendeva con quella frase?
*Fine Flashback*





*Spazio dell'autrice*
Heilàà ragazzee! Rieccomi mie care lettrici, ho una piccola cosa da dirvi: Dato che sto ricominciando ad aggiornare tutti i giorni, gradirei che anche voi passaste a leggere il continuo di questa ff tutti i giorni e magari a lasciare una recensione che non guasta mai. Beh, non ho altro da dirvi, mi raccomando ci tengo!! Byeeeee
La vostra Sophia.xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mia_delrey