Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zagne_Directioner    30/07/2013    0 recensioni
Una storia di una grande amicizia che vedrà come protagonista una giovane ragazza che,come le persone della sua età sono "intrappolate" nella persona che non vogliono essere.Forse nessuno riuscirà a capirla,o forse ci sarà una persona caduta dal cielo per amarla nella sua semplicità.Nei suoi pregi e nei suoi difetti.Nelle sue piccolezze.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Non passarono molti giorni da quando "THE X-FACTOR" era iniziato e non passò nemmeno molto tempo da quando Niall fu scartato con altri ragazzi. I suoi sogni furono infranti da quel:"Mi dispiace ma per voi l'avventura finisce qui!mi spiace davvero!" Quei quattro giudici avevano rotto in frantumi il sogno di quei ragazzi come se fossero fatti di vetro.Solamento un "Mi dispiace" erano riusciti a dire,solo quello,niente altro.Indiferenti su quelle poltroncine.era il loro piedistallo,non guardavano in faccia nessuno per loro l'importante era che le persone dovevano piacere alla gente.Non contava niente altro. Erano lì,impassibili,quando i concorrenti in lacrime scendevano da quelle scalette.C'è chi era orgoglioso e voleva ritentare l'anno prossimo ma,tra quelle persone non c'era lui.No!Lui era lì,appoggiato al muro in lacrime. Perchè dovevo assistere a tutto quello?Perchè dovevo vedere il mio migliore amico in quello stato?Perché? Io:"Hey,vieni qui!" Aprii le braccia.Niall si girò,riuscii a vedere il suo viso rosso,sconsolato come se gli fosse caduto il mondo addosso.I suoi sogni erano stati frantumati da poche parole. Io:"Sai che ti dico?L'anno prossimo ci riprovi.E io sarò lì con te!PROMESSO!E poi è impossibile che sia finita qui.Avrai un'altra occasione me lo sento." Niall:"El è finito tutto.Tutto quanto....Non ci riproverò l'anno prossimo.Andrò avanti con la mia vita,sono stato uno stupido a pensare di potercela fare!" A quelle parole mi staccai da lui che si era "rannicchiato" tra le mie braccia. Io:"Cosa??!!Spero starai scherzando!Vuoi gettare tutto in malora solo per quella stupidissima frase!Io non ci credo!Non ti riconosco più.Dov'è finito il Niall che conoscevo,quello che avrebbe dato tutto per il suo sogno,quello che non si sarebbe mai arreso?Tu non sei lui! "RAGAZZI ASCOLTATEMI,I RAGAZZI CHE CHIAMERO' TORNERANNO CON ME SUL PALCO: LOUIS TOMLINSON, ZAYN MALIK, HARRY STYLES, NIALL HORAN E LIAM PAYNE. CON ME RAGAZZI!" Lo lasciai andare ancora innervosita dalle sue parole pregando,sperando il meglio per lui.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zagne_Directioner