Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giggicarofra3    30/07/2013    1 recensioni
Un amore da far invidia anche a Cupido.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai alle sette con il suono della sveglia,dovevo andare a scuola.Non ne avevo affatto voglia,mi mancava troppo Liam.Mi lavai e mi vestii.Scesi in cucina e,mia madre,si accorse che c'era qualcosa che non andava.Così,ci sedemmo sul divano e le raccontai tutto quello successo nei giorno in cui non c'era. "Si sistemerà tutto vedrai!" Suonò il campanello ed era Harry che mi accompagnava a scuola. "Ciao mamma a dopo!" "Hey Harry!" "Ciao Camry!" Sorrisi,lui e Lux sapevano farmi sorridere sempre.Però successe una cosa che non doveva succedere. Mi avvicinai sempre più a Harry e lui ricambiò.Ci baciammo con la lingua.Mi piaque molto quel bacio.Però lo dovetti scansare. "Harry noi..non ci saremmo dovuti baciare!"dissi e scappai. Arrivai a scuola e Lux mi abbracciò.Entrammo in classe e Liam non c'era,aveva fatto bene a non venire. Tornai a casa e andai direttamente in camera e mi misi le cuffie. *HARRY POV.* Andai a casa di Camryn per parlare del piano.Dopo qualche minuto riusci a convincere sua madre ad accettare.Andai in camera di Camryn e bussai. "Posso entrare?" "Certo Hazza te sei sempre il benvenuto qui!" Risi,la dolcezza di quella ragazza mi stupiva sempre. "Allora...ti andrebbe di venire con me a Parigi?" "Parigi?Certo però non so.." "Se tua madre vorrà?Ci ho già parlato e ha detto che va bene!" "Quando si parte?" "Appena sei pronta!" "Oddio!" *CAMRYN POV.* Feci le valigie in fretta e furia e salutai mia mamma. Partimmo e dopo poco arrivammo in areoporto.Non c'era nessuno quindi in poco tempo prendemmo l'aereo. "Non vedo l'ora di arrivare in Francia!" "Anche io!" Arrivammo a Parigi poche ore dopo.Era davvero stupenda.Harry aveva già pensato a tutto,quindi,andammo direttamente in hotel. "Ora andiamo a fare shopping perchè stasera ti porterò a una festa!" Comprammo un vestito da principessa rosa pomposo e anche una coroncina. *LIAM POV.* Eravamo arrivati a Parigi e,così,mandai un messaggio a Harry:"Hazza noi (Louis,Niall e Zayn) siamo arrivati dove siete?" Rispose:"Siamo a comprare un vestito principesco per la finta festa di stasera" *CAMRYN POV.* Parigi è stupenda. "Ehy,fra poco comincierà la festa!" "Sì,Hazza lo so.Andiamo ora." Erano le 5 e mi ci vollero 2 ore per prepararmi.Ora vi descrivo il mio vestito:un corpetto bianco con una fascia in vita di diamanti e una gonna di tulle rosa chiaro. La festa era davanti la Tour Eifell però,quando arrivammo non c'era e Harry era sparito.Ero sola.Ad un tratto vidi apparire Liam in smoking. "Cosa ci fai tu qui?" "Sono venuto per scusarmi nel modo migliore!" Aveva in mano dei fiori.Si inginocchiò e mi chiese: "Ho sbagliato lo ammetto ma mi manchi,sei disposta a perdonarmi?" E aprì una scatoletta con un anello di diamanti dentro.Piansi dalla gioia. "C-certo" Presi l'anello e lo baciai.Era il giorno migliore della mia vita. FINE!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giggicarofra3