Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: FairySweet    30/07/2013    0 recensioni
Era semplicemente una seconda occasione e niente di più. In fondo, lui non aveva chiesto niente dalla vita ...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Greg House/Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                    Solo una semplice Parola




Ci aveva messo quaranta minuti buoni per riuscire a restituire al bagno un aspetto quasi normale e poi la voce di Lisa “Cosa?” esclamò preoccupato correndo di nuovo in sala, la ragazza se ne stava immobile in mezzo alla stanza e Rylie aggrappata alle sue gambe che rideva “Cosa ..” “Si è alzata da sola” scoppiò a ridere inginocchiandosi davanti alla bambina “A quanto pare piccola peste siamo molto più sveglie del resto dei bambini” la prese in braccio allontanandosi
di qualche passo da Lisa “D’accordo”sussurrò ridacchiando “ Avanti tesoro,fai vedere al tuo papà quanto sei brava”
Lisa rimase immobile qualche secondo, non era abituata a sentirlo parlare in quel modo però, dopotutto non era un male no? Si mordicchiò leggermente il labbro prima di convincere il cervello a mascherare quel disagio “D’accordo Rylie” continuò Greg posandola per terra “Vai, hai licenza di camminare”la piccola sorrise fissando gli occhioni sul volto di Lisa.
Ci mise qualche secondo a convincersi che quella donna di fronte a lei non l’avrebbe lasciata cadere, un passo, poi un altro e poi le braccia di Lisa a sorreggerla e il viso sorridente del suo papà “Non posso crederci”  annuì divertita giocherellando con le mani di Rylie “La mia bambina è diventata grande” esclamò  prendendo in braccio la figlia “Brava piccola. Tuo padre è orgoglioso di te” le diede un bacio ma Lisa rimase immobile esattamente nella stessa posizione “Stai bene?” domandò preoccupato vedendola tremare leggermente “Scusa, solo un brivido” “Sicura?” annuì decisa “Senti non credi che forse dovresti ..” ma lei bloccò quel fiume di parole con un semplice sorriso “Cosa facciamo oggi?” Greg sorrise appena cercando di evitare che Rylie scivolasse via dalle sue braccia “Teoricamente il mio finto padre vorrebbe conoscerti” la vide indietreggiare appena ridendo “Stai scherzando?” “Ho l’aria di uno che scherza?” sbottò secco “Sei fortunata che mia madre non abbia deciso di stabilirsi qui per tutto il tempo delle tua permanenza” “Mi spieghi cosa stai ..” “Ehi” iniziò ironico puntandole un dito contro “Tua madre mi hachiamato otto volte negli ultimi due giorni” “Davvero?” “Già” continuò tagliente posando Rylie per terra “Voleva essere sicura che non ammazzassi sua figlia mentre era qui con me … credo che in realtà volesse sapere dove sei ma non preoccuparti, nessuno verrà a saperlo ma il problema reale, quello che veramente non mi da pace è un altro” lo guardò confusa per qualche secondo “Quello che comunemente chiamo padre abita a Londra e così anche mia madre. A loro non posso nascondere la tua presenza quindi scegli, o lui oppure una festa in casa” gli occhi della ragazza erano piantati nei suoi “Tutte e due” quella dannata risposta lo fece letteralmente barcollare “Sei impazzita?” ma lei scosse divertita la testa raccogliendo un pupazzo “Se mi presenti a tuo padre vuol dire che in fondo, per te, ho un qualche valore e non credo che una festa possa disintegrare questa cosa” le sorrise appena prendendole una mano “Mi stai condannando a morte” sussurrò divertito ma lei alzò appena le spalle “Mi piacciono le feste” Rylie si aggrappò alle gambe di Greg costringendolo a distogliere lo sguardo da Lisa “Che c’è piccola?” “Papà” l’aveva detto davvero? Non riusciva a crederci, non poteva crederci, si inginocchiò accanto a lei “Chi sono io Rylie?” la bambina spostò lo sguardo dal volto del padre a quello di Lisa “P- papà” esclamò allegra posando una manina sulle sue labbra “Cazzo” sussurrò prendendola in braccio “Ho le allucinazioni oppure ha detto papà?” Lisa sorrise sfiorandogli il viso “Complimenti dottor House, sei un papà” “Ed è una cosa brutta?” “Al contrario, direi che sei diventato grande” le sfiorò il viso con le labbra ridendo “Ironica e tagliente, eccola qui il direttore sanitario più sexy che io conosca” le labbra della ragazza si piegarono in un sorriso dolcissimo “Senti” iniziò staccandosi leggermente da lui “Rachel ..” “Portala con te” “Cosa?” “Tenerla lontana da noi, da me e Rylie non è la cosa migliore che possiamo fare, in fondo … è parte di noi no?” “Devo spiegarle ogni cosa” mormorò sedendosi accanto al tavolo “Devo spiegarle come mai una settimana al mese la sua mamma va via e come mai deve passare così tanto tempo con la sua nonna” Greg scoppiò a ridere sedendosi di fronte a lei “Che cosa ti ha fatto di male?” “Chi?” “Tua figlia” sbottò sarcastico “La lasci con tua madre e il motivo dev’essere per forza una punizione” “La smetti?” annuì appena socchiudendo gli occhi “Non le hai detto niente?” scosse appena la testa mordicchiandosi il labbro “Se tu venissi a Princeton qualche giorno sarebbe tutto più semplice” sospirò abbandonandosi contro lo schienale “Potrei parlarle assieme a te e forse non si sentirebbe presa in giro” “Cambierebbe davvero qualcosa?” sollevò leggermente lo sguardo incontrando gli occhi di ghiaccio dell’uomo “Se io venissi qualche giorno da te, cambierebbe qualcosa?” le sorrise appena prendendo in braccio Rylie “Lo faresti?” “Per te?” rispose sarcastico “Non lo so, dovrei pensarci” ma un pupazzetto lo colpì dritto in faccia “Ehi bambola. Io non ho usato la violenza” “Smettila di prendermi in giro” sussurrò la ragazza giocherellando con i capelli “Allora … cambierebbe davvero?” continuò fissando gli occhi nei suoi, era serio, probabilmente più di quanto non fosse mai stato “Ti avrei accanto quindi si, cambierebbe” rimasero in silenzio qualche secondo “D’accordo. Domani partiamo per Princeton” “Cosa?” “Partiamo e torniamo con Rachel. Inoltre Jimmy boy rivedrà paparino” si alzò dalla sedai reggendo Rylie con un braccio ma la mano di Lisa si chiuse attorno alla sua “Grazie” sorrise stringendo più forte la presa “Lo faccio solo per te angelo” “Lo so” rispose avvicinandosi a lui “Grazie” ancora un sorriso e poi quel bacio tenero e dolce che stava segretamente cambiando il suo essere.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: FairySweet