Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _BeStrong_    30/07/2013    1 recensioni
Questa storia parlerà di una ragazza di nome,Alexy.
A soli 5 anni viene mandata in un'istituto,era praticamente isolata dal mondo e lì aveva solo un'amica,Rebecca.Una volta diventata maggiorenne esce da quel posto e decide di cercare casa nuova.Trova un'annucio su internet,cinque ragazzi cercano una conquilina.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono trascorsi due giorni da quando ho passato il pomeriggio al centro commerciale con Tom.
Ci siamo divertiti tantissimo e ho imparato a conoscerlo,è simpatico,dolce e si,mi piace.
Oggi è il grande giorno,finalmente passerò la giornata con la mia migliore amica,Rebecca.
'tra dieci minuti,sono da te.Non vedo l'ora xx.' gli scrivo,prima di uscire dalla mia camera.
'Ragazzi,io esco con Rebecca,stasera cenerà qui..quindi mi raccomando.' dico facendogli la ramanzina come se fossero i miei figli.
'è carina almeno?' mi chiede Zayn.
'è bellissima,ma non farti strane idee,sa che sei fidanzato,non è una troietta non si avvicinerebbe mai a te.' 
'peccato.' dice scrollando le spalle.
'vabbè vado,a stasera' dico uscendo di casa.

'finalmentee liberaaa' urla Rebecca,una volta uscite dall'istituto.
'ora andiamo a fare shopping' urlo e insieme ridiamo come due pazze.
Raggiungiamo il centro commerciale e ci infiliamo in un negozio.
'come mi sta?' dice Rebecca uscendo dal camerino,con un vestito orrendo.
'disgustoso.' dico ridendo.
'in effetti...mhh provo quest'altro.' dice prendendo un altro vestito,decisamente più carino.
Passiamo il pomeriggio a provare vestiti,come avevamo sempre fatto quando avevamo la possibilità di uscire,poi ci fermammo a bere un frullato.
'uh,mi è arrivato un messaggio.' dico prendendo il cellulare dalla tasca.
'chi è?' chiede Rebecca,curiosa.
'cosa devo cucinare,per stasera?' era un messaggio,da parte di Harry.
'è Harry,cosa vuoi mangiare stasera?'
'il mio piatto preferito,che non mangio da troppo tempo.'
'cotoletta e patatine fritte xx.'  rispondo ad Harry.
'allora stasera avrò la fortuna di conoscere i ragazzi,con cui vivi?'
'si,sono simpatici e insomma ti ho parlato già di loro.' dico ridendo.
'non so come tu  faccia a non saltargli addosso,sono bellissimi.'
'me lo chiedo anch'io' dico ridendo.
'mi sei mancata.' dice facendosi seria.
'anche tu,è bruttissimo non vivere più sotto lo stesso tetto.' 
'dovremmo aspettare altri 6 mesi,prima che io compia diciotti anni.' dice rattristendosi.
'si,ma poi saremo sempre insieme,in fondo siamo sorelle.' 
'così mi fai piangere.' dice abbracciandomi.
Inutile dire che ci mettemo a piangere entrambe,sembravamo due cretine.
'hai la matita sbavata.' dico guardandola e ridendo.
'anche tu.' dice ridendo insieme a me.
In fretta ci ricomponiamo e sistemiamo il trucco.
'devo darti una cosa' dice sedendosi su una panchina e inziando a frugare nella sua borsa.
'cos'è?' dico sedendomi al suo fianco.
'mh..me la sono fatta dare dalla direttrice,volevo dartela io.' dice porgendomi una cartellina gialla.
'cosa c'entra la direttrice,cos'è?'
'ora che hai compiuto  diciotto anni,puoi avere notizie dei tuoi genitori,spetta a te decidere cosa fare,lì c'è tutto quello che hai bisogno di sapere.'
'devo aprirla?' dico tremando leggermente.
'è una tua decisione.' dice accarezzandomi un braccio.
'ora non mi va di farlo.' dico porgendo la cartellina a Rebecca.
'è tua..e stai tranquilla,l'aprirai quando sarai pronta.'
'si,vabbene..grazie.' dico mettendo la cartellina in borsa e abbracciandola.
Dopo aver passato altre due ore a ridere e a chiacchierare,decidiamo di raggiungere casa.
Apro la porta e vedo i ragazzi,spaparanzati sul divano,come sempre.
'Ragazziiii' dico attirando la loro attenzione. ' lei è Rebecca.' dico indicando la ragazza,al mio fianco.
Vedo scattare tutti in piedi e avvicinarsi per presentarsi.
Ci sediamo sul divano,insieme a loro e inziano a fare domande a Rebecca e sul pomeriggio che abbiamo passato insieme.
'Vado a controllare la cena.' dice Harry alzandosi e andando in cucina.
'vado anch'io,Rebecca aspetti qui?'
'sisi,vai..' dice sorridendomi.
Si trovava a suo agio,e questo non poteva che farmi piacere.
'hei,bel cuoco.' dico entrando in cucina e sedendomi sulla penisola.
'hei,bel culo.' dice ridacchiando.
'cosa?' dico fingendo di non aver sentito.
'dai,stavo scherzando,cioè non è che non hai un bel culo,uh insomma hai capito' dice ridendo.
'cretino.' dico ridendo anch'io.  'che avete fatto oggi?' dico curiosa.
'io sono andato da Caty,i ragazzi non so credo siano rimasti a casa.' dice scrollando le spalle.
'Chi è Caty?'
'ehm..insomma la ragazza,no signora che..' dice imabarazzato.
'o mio dio,la tua scopamica' dico ridendo.
'non lo è più' dice scrollando le spalle.
'perchè?ti sei stacanto di lei?'
'ha 33 anni e io solo 20,questa storia non poteva andare avanti.'
'e per di più ha un marito,forse è meglio così'. dico scrollando le spalle.
'certo,lo dici tu che hai con chi scopare.' dice ridendo.
'e chi sarebbe?'
'Tom.'
'non ci sono andata a letto,ci sono uscita solo 2 volte.'
'e quindi?Alla prima uscita l'hai baciato e alla seconda te lo sei scopato.'
'non sto capendo,di cosa mi stai accusando?Tu credi che io sia una facile?'
'non ho detto questo.'
'ma lo pensi.'
'da quando sai leggermi nel pensiero?' dice alzando un sopracciglio.
'Harry non fare il cretino,tu pensi che io sia una facile,bene complimenti.' 
'stai facendo tutto tu,io non ho detto nulla.'
'si,bravo gira la frittata a modo tuo.'
'ti stai incazzando,per niente.'
'hei,tutto okay?' dice Louis entrando in cucina.
'si,io vado di là' dico raggiungendo Rebecca e gli altri in salotto.
'la tua amica è uno spasso.' dice Niall ridacchiando.
'e voi siete davvero simpatici.' dice lei,sorridente.
'oh,mi fa piacere che andiate d'accordo.'
'ti somiglia molto,forse per questo.' dice Liam.
'si,in effetti siamo cresciute insieme e ormai siamo come sorelle.' dico guardano Rebecca.

Dopo aver passato un'ora a parlare del più e del meno,ci mettiamo a tavola per cenare.
'mh,davvero buono' dice Rebecca,assaggiando il cibo.
'ti piace? Ho cucinato tutto io.' dice Harry sorridente.
'si,sei bravo,Alexy aveva ragione quando aveva detto che cucinavi da Dio.' 
'oh grazie.'  dice lui.
'posso invitare Lola,dopo aver cenato?' dice Zayn all'improvviso.
'se non avresti combinato quel casino,si.' dico facendo un sorrisino falso.
'ah si,Alexy dovrebbe essere la ragazza di Harry,eh?!' chiede Niall,ridendo insieme a Rebecca.
'mh..è vero.' dice Zayn deluso.
'credo che dovresti sistemare le cose,ormai Alexy sta con Tom,non può fingere di stare con me.' dice Harry,ironico rivolegendosi a Zayn.
'io e Tom non stiamo insieme e coomunque io non voglio fingere di stare con uno come te.' dico agitandomi leggermente.
ma perchè Harry si comportava così?!
'ah si scusa avevo dimenticato. E nemmeno io voglio stare con una che mi bacerebbe al primo appuntamento.' dice Harry,con un sorrisino falso.
'e io con uno che si scopa una trentenne.' dico alzandomi in piedi.
'e io con una che si scoperebbe anche un albero.' dice alzandosi anche lui.
'senti,carino se non la smetti subito di parlare,ti faccio chiudere la bocca con un pugno in faccia.' dice Rebecca intromettendosi.
'senti tu stanne fuori.' dice Harry.
'non parlarle così.' dico io abbastanza irritata,dal suo comportamento.
'io parlo come voglio.'
'ma che ti succede?perchè ti comporti come un bambino di due anni?'
'io sarei il bambino?ma per favore.'
'smettela.' dice Zayn,intromettendosi.
'Alexy,vieni con me,immediatamente.' dice Rebecca cercando di trascinarmi via di lì.
'sei un coglione.' dico guardando Harry.
'a te i coglioni piacciono e anche qualcos'altro che ho qui sotto.' 
'ora basta,mi hai scaraventato le palle.' dico tirandogli un pezzo di pane che c'era sulla tavola.
'come cavolo ti permetti?' dice alzando il tono della voce.
'smettela,cazzo.' dice Louis trascinandomi in camera mia,seguito da Rebecca.
'Alexy,calmati.' dice Rebecca,guardandomi preoccupata.
'vado di là' dice Louis lasciandoci sole.
'mi dispiace,doveva essere una bella serata.' dico sedendomi sul letto.
'hei,non preoccuparti lo sai quanto mi ha fatto piacere conoscere i ragazzi e mi sono divertita anche se non mi è piaciuto per niente il modo in cui Harry ti ha trattata.'
'non è mai stato così,non so cosa gli prende.' 
'ecco,appunto non è colpa tua..dai abbiamo ancora un'ora a disposizione,andiamo a farci una passeggiata.' 
'occhei,ho decisamente bisogno d'aria e di stare ancora un pò da sola con te.' dico sorridendo.
Usciamo dalla mia camera e i ragazzi sono ancora in cucina.
'noi usciamo.' dico urlando dal salotto e chiudendomi la porta alle spalle.





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _BeStrong_