Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    30/07/2013    4 recensioni
-Ti amo.
Si lasciò scappare il ragazzo causando un esplosione di gioia nel petto della sua ragazza.
-Ti amo.
Gli rispose lei. Il ragazzo quasi non credette davvero che fosse la realtà. Non riusciva a credere di aver trovato l’amore.
Finalmente, dopo un anno, erano riusciti a farsi quella promessa. Una promessa che serrarono con un bacio. Un bacio diverso. Un bacio dolce. Il bacio più bello che si fossero mai dati, forse perché dietro quel bacio c’era quella promessa, quel Ti amo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Afraid of love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRAILER: http://www.youtube.com/watch?v=LBPaRTuR95o


 ALEX
 
Era passata una settimana da quando le ragazze avevano scoperto tutto. Era passata una settimana da quando non le sentivo più. Il senso di colpa per aver mentito a loro, che mi erano sempre state vicine, era enorme. Mi mancavano terribilmente tutti. Louis compreso. Anzi lui più di tutti. Stavo tornando dalla cena con mio padre a casa quando vidi un ragazzo seduto sul muretto di casa. Mi sembrava Louis. Distolsi lo sguardo. Mi mancava troppo, ormai lo vedevo ovunque.
-Alex ma quello non è Louis?
Cosa? Allora non era frutto della mia immaginazione, lui era veramente lì.
-Ciao Louis.- lo salutò mio padre.
Lui alzo lo sguardo e, dopo aver ricambiato il saluto, lo posò su di me. Per un attimo rincontrai il suo sguardo. Quanto mi era mancato. Ero ormai arrivata al cancelletto di casa e lui era a un metro di distanza da me.
-Vi lascio soli.- disse mio padre entrando in casa.
Nessuno dei due parlava. Quel silenzio mi metteva i brividi.
-Ciao- si decise a parlare. Non li risposi, sia perché ero profondamente arrabbiata con lui sia perché mi mancavano le parole.
-Senti Alex io..
Scese dal muretto e si avvicinò a me. I battiti del mio cuore accelerarono.
-Mi dispiace Alex… Sono stato uno stupido, mi sono lasciato vincere dalla paura. Mi manchi terribilmente. Ho capito di aver sbagliato tutto due settimane fa quando ho visto tutti felici. Tutti fidanzati, certo lo ero anche io ma la ragazza al mio fianco non era quella giusta. La ragazza che volevo al mio fianco per sentirmi completo eri tu Alex. Quando sono ritornato volevo venire da te, volevo chiarire tutto ma era troppo tardi tu te ne eri andata.
Prese un profondo respiro e mi guardò. Mi persi dopo tanto tempo in quei suoi occhi azzurri. Mi guardava in attesa di una mia risposta che non arrivava. Non riuscivo a parlare.
-Alex ti prego perdonami. Voglio crescere questo bambino con te. Voglio crescere il nostro bambino insieme. Mi manchi molto e non ce la faccio più senza di te. Per favore perdonami.
Non sapevo che dire. Da un lato mi volevo buttare tra le sue braccia e annullare la distanza che c’era tra di noi ricominciando tutto dall’inizio. Dall’altro avevo paura, paura di essere abbandonata di nuovo.
-Ti prego Alex dimmi qualcosa.
Mi disse con gli occhi lucidi.
-Io…
-Sappi che non me ne andrò finché non mi avrai perdonato. Guardami negli occhi e dimmi che tra di noi non c’è più niente, che non provi più niente per me e ti lascerò in pace.

Non dissi ancora niente, abbassai lo sguardo per terra.
-Alex io.. io ti amo.
Un colpo al cuore. Era la prima volta che me lo diceva. Alzai di colpo la testa e riposai il mio sguardo nel suo. Stava piangendo.
-Anche io ti amo Lou.
Quelle quattro parole mi uscirono spontanee.
-Allora ti prego ricominciamo. Ritorna da me a Londra.
Annuii e lo abbracciai. Lui strinse la presa su di me.
Quelle tre parole, quelle sette lettere mi avevano dato sicurezza. Mi avevano dato la forza di perdonarlo e ricominciare da capo.
Finalmente dopo quasi tre settimane le mie labbra rincontrarono le sue. Finalmente tutto era tornato come prima.
 
 
HOPE
 
-Hope tutto bene?- mi chiese Liz preoccupata.
-No, Niall continua ad evitarmi. Non so perché. Andava tutto bene e poi non so. E tu perché hai rotto con Zayn?
-Non funzionava.
-Ma che dici eravate perfetti insieme.

-Hope non mi voglio impegnare con nessuno.
Non potei continuare la conversazione perché suonarono al campanello e lei si alzò per andare ad aprire.
Poco dopo la vidi tornare con Niall. Era una settimana che le cose tra di noi andavano male. Mi evitava sempre e io ci stavo male. Non capivo cosa avevo fatto di male. Presi coraggio e mi avvicinai a lui.
-Niall ti posso parlare?
Si girò dalla parte opposta e andò in cucina. Lo seguii.
-Che vuoi?
-Voglio chiarire con te Niall. Mi manchi e mi fa star male questa situazione. Che ho fatto?
-Davvero non ci arrivi eh?
-No, Niall andava tutto bene tra di noi. Che è successo?
-Ti ho visto.
-Cosa? Cosa hai visto Niall?
-Ti ho visto mentre ti baciavi con quello.
-Niall ma cosa stai dicendo? Io non mi sono baciata con nessuno.
-Non mi prendere in giro Hope, vi ho visto con i miei occhi. Ti ho visto mentre baciavi quel ragazzo rasta.

Solo in quel momento mi ricordai del bacio con Will. Lui mi aveva visto. Abbassai lo sguardo.
-Io..È stato lui a baciarmi Niall. Io l’ho spinto subito via. Will è il mio ex e da quando ci siamo lasciati non mi lascia mai in pace. Ti giuro Niall io voglio stare solo con te, quel bacio non ha significato niente.
-Perché allora non me lo hai detto? Se non fosse stato importante non avresti avuto problemi a dirmelo no?
-Beh non te l’ho detto per due semplicissimi motivi.
-Ah si e quali?-
aveva alzato la voce.
-Uno tu non mi hai dato la possibilità di parlarti.
 Due non te l’ho detto perché per quanto era insignificante me ne ero completamente dimenticata due minuti dopo e se non fosse stato per te, io continuerei a non ricordarlo.

Lo vidi aprire la bocca per rispondere ma poi subito dopo la chiuse capendo di essere in torto.
Abbassò lo sguardo.
-Sei capitato nel posto sbagliato, al momento sbagliato. Se fossi arrivato dopo avresti visto come ho reagito a quello stupido bacio.
-Scusa, avrei dovuto darti la possibilità di parlare subito.
-Non fa niente… mi basta sapere che ti fidi di me.

Annuì.
-Mi fido di te Hope. Scusa, facciamo finta che non è mai successo niente di tutto questo?
-Certo.

 
ZAYN
 
Dopo essermi divertito un po’ con Ashley scesi e l’accompagni fuori. Mi accorsi che Liam ed Elisabeth erano rientrati e c’era anche Hanna. Non li salutai, tornai in camera e mi vesti per andare da qualche parte per trovare qualche puttanella da portarmi a letto. Da quel momento lo Zayn Malik di qualche ora fa non esisteva più. Ora c’era un nuovo Zayn Malik, uno stronzo che penserà solo al divertimento. Che non amerà più e non soffrirà più.
Dopo essermi vestito scesi sotto. Era arrivato anche Harry che mi salutò ma io lo scansai presi il portafoglio ed uscii di casa senza salutare nessuno.

LIZ
 

Mi sentivo il terzo in comodo. Erano tutti impegnati a baciarsi. Decisi di salire in camera tanto non sarebbe cambiato niente.
H:-Liz dove vai?
Io:-Ah allora non sono invisibile.
N:-Scusa, perchè dici così?
Io:-Forse perché è più di un’ora che stiamo insieme e non mi calcolate di striscio?
L:-Scusaci sis.
N:-Ma Zayn e Louis?
Io:-Louis è andato a Doncaster per chiarire con Alex e Zayn non lo so.
N:-Come mai non sai dov’è il tuo ragazzo?
Io:-Semplicemente perché non stiamo più insieme.



Uscii dalla camera per andare a fare colazione quando vidi uscire dalla camera di Zayn una ragazza mai vista prima. La superai ed andai in cucina, lì trovai Liam e Zayn. Diedi il buongiorno ad entrambi, ma solo Liam mi rispose.
Poco dopo entrò anche la ragazza che avevo incrociato prima, questa si avvicinò a Zayn per baciarlo ma lui la evitò e salì su in camera.
Liam guardò stupito la scena, Zayn non si era mai comportato così con nessuna ragazza. E soprattutto non si era mai comportato così con i suoi amici.
 
ZAYN
 
Mi svegliai con un forte mal di testa. Mi alzai lentamente dal letto ignorando la ragazza che era stesa accanto a me nuda. Indossai i miei boxer, presi un pantalone e una maglietta e mi vestii, scesi a fare colazione.
-Buongiorno Zayn.
Disse Liam entrando in cugina. Lo ignorai completamente, la testa mi scoppiava.
Poco dopo ci raggiunse in cucina anche Elisabeth.
-Buongiorno.
Disse sorridendo. Come avevo fatto con Liam, la ignorai. Tempo dieci minuti, che anche la bionda, che prima era stesa sul mio letto, entrò. Si avvicinò a me e provò a darmi un bacio. Ma io la scansai uscendo dalla cucina. Tornai a letto, non sarei riuscito ad uscire con i ragazzi. La bionda, della quale avevo completamente dimenticato il nome, mi seguì in camera. Io la liquidai dicendole che l’avrei chiamata il giorno dopo. Cosa che non avrei fatto.
 
LIZ
 
Io e Liam ci guardammo stupiti dopo aver visto quella ragazza uscire di casa.
-Sai cosa ha?
Mi chiese. Non capii a chi si riferisse.
-Chi?
-Zayn.
-No, perché dovrei?
-Forse perché fino a 24 ore fa eri la sua ragazza?
-Hai detto bene, ero.
-Senti Liz, conosco bene Zyan e dopo una rottura non usciva subito dopo con una ragazza, o addirittura con due. Non era così scontroso con noi. Credo che tu l’abbia ferito.
-Liam, non è colpa mia se si è illuso. Quando ci siamo messi insieme, gli avevo detto che non volevo niente di serio. È stato lui ad insistere.
-Ma io non capisco. Perché l’hai lasciato?
-La nostra relazione stava diventando troppo seria. Tutto qui.

Dissi bevendo l’ultimo sorso di latte e uscendo dalla cucina.
 
 
Il weekend lo passai a Wolverhampton. Andai insieme a Liam a trovare i miei genitori. Passammo il tempo in famiglia e chiarii con Liam l’argomento ‘Zayn’.
Purtroppo il lunedì era arrivato. Una nuova settimana era ricominciata. Mi alzai svogliatamente dal letto spegnendo la sveglia. La voglia di rimettermi sotto le coperte e tornare a dormire era veramente tanta, e se non fosse stato per mio fratello ora starei nuovamente nel mondo dei sogni. Invece ora sono a scuola, seduta a terra e poggiata con la schiena sul muretto dove eravamo soliti incontrarci. Infatti, poco dopo quella rara tranquillità che c’era, fu distrutta dall’arrivo dei ragazzi. Ora il gruppo era al completo ad eccezione di Zayn che ci raggiunse successivamente con una bionda cotonata.
-Che è successo con Zayn?
Guardai confusa il mio migliore amico.
-Chi è quella ragazza?- disse indicando con la testa la ragazza che era appiccicata al moro.
Alzai le spalle, non l’avevo mai vista.
-Sarà la sua nuova fiamma.
Questa volta fu lui a guardarmi con confusione.
-Non stavate insieme?
Scossi la testa. –Ci siamo lasciati. Tu con Alex? Hai chiarito?
Vidi comparire un sorriso sul suo volto. Si, sicuramente avevano chiarito.
-Si, abbiamo deciso di ricominciare. Torna sabato, voleva stare un altro po’ con suo padre.
Non continuammo a parlare perché suonò la campanella e insieme ad Harry andai in classe.
 
Finalmente sabato. Questa settimana era stata stressante, interrogazioni su interrogazioni. Una verifica al giorno. Avrei dovuto resistere un’altra settimana e poi ci sarebbero state le vacanze natalizie. Oggi io e le ragazze saremmo andate da Alex, poi nel pomeriggio ci avrebbero raggiunto anche i ragazzi. Uscii di casa ed entrai in macchina. Presi posto vicino a capelli fuxia. Hope aveva cambiato colore dei capelli e si era fatta le punte fuxia invece di viola.
Salutai Cher e Hanna che erano sedute davanti, la prima al posto di guida e la seconda accanto.
Dopo dieci minuti ci trovavamo sotto casa di Alex. Era tornata la sera prima e avevamo deciso di farle una sorpresa. Era quasi un mese che non ci vedevamo e due settimane che non ci sentivamo.
Suonammo il campanello e poco dopo la figura di Alex si presentò davanti.
-Ciao Alex.
-Ciao..ragazze.
 

 
La giornata passò al meglio, inizialmente Alex non parlò molto, si sentiva in colpa per averci mentito, poi tornò la solita Alex di sempre.




I'm backkkkkkk 

allora in questo capitolo diciamo che si risolvono diverse cose, Louis e Alex tornano insieme djfbvlsjfv
Anche Hope e Niall chiariscono mentre Liz, dopo aver litigato con il fratello, fa pace con Liam durante il weekend passato in famiglia. Zayn è cambiato totalmente invece, è diventato uno stronzo. 
Anyway io con la storia sto un pò più avanti e ho già i capitoli pronti. Sono quasi giunta al termine della storia e volevo sapere se volete che scriverò un'altra stagione di questa storia. FAtemi sapere in una recensione <3 
spero il capitolo vi sia piaciuto alla prossima settimana.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013