Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: perrieshatchie_    30/07/2013    1 recensioni
TJ e Brianna. Hanno 17 anni compiuti il 31 ottobre 2011 sono sorelle gemelle ma molto diverse. TJ bionda. Brianna castana.
Che i nostri idoli abbiano incontrato il vero amore? E se si durerà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Create your own banner at mybannermaker.com!
-TJ
Sono passati 5 anni da quando io e Harry ci siamo sposati. Le nostre paure sono ormai svanite grazie a una piccola persona che è entrata nella nostra vita. Nostro figlio Louis. Voi vi chiederete perché proprio questo nome? Bhe il caso ha voluto che Louis fosse il suo padrino ed Harry e io per disobbligarci dei favori che ci ha fatto in passato abbiamo deciso di chiamarlo così.
Harry adesso è negli Stati Uniti con i ragazzi per un tour. Ormai sono famosissimi in qualunque angolo della Terra. Io e le ragazze siamo a casa tutte insieme con i nostri pargoli. Diana è cresciuta, ormai ha 6 anni. Amy ne ha 5 e il mio piccolino ne ha 4 xD
LO: Mammina ma papà e gli zii dove sono? Mi mancano.
IO: Tesoro papà è in America a lavorare.
DI: LO dai vieni che giochiamo a fare i cantanti.
LO: I sono il più figo quindi faccio il cantante solisto.
ZO: Aahah ha preso dal padre.
AMY: Io sono la più bella!
LO: All’asilo ho tutte le bambine ai miei piedi.
IO: -.- Louis!
EL: xD che ridere sembra mini Harry.
AMY: Io pure ho tutti i bambini attorno.
LO: Bhe io… ho anche la maestra che fa tutto quello che gli dico.
DA: O.O fa paura.
IO: Dai bambini giocate e fateci vedere cosa sapete fare.
Neanche il tempo di iniziare che la porta si apri e tutti ci girammo per vedere chi fosse.

-Brianna.
TUTTI: RAGAZZI!
1D: Tesori nostrii!
Subito i bambini andarono ognuno ad abbracciare il proprio papà e noi subito dopo.
ZA: Mi siete mancate ragazze mie. Amy sei cresciuta tanto.
AMY: Si sto diventando grande come te.
ZA: Ahahah sisi e tu Brianna sei stupenda come sempre.
IO: Grazie anche tu Zayn. Sei sempre il solito perfetto.

-Zoey.
N: ZOEYYY! DIANAAA!
DIA: Papààààààààà! Mi sei mancato tanto.
N: OH guardate qui la mia bambina che va alle elementari. Sembra ieri che non facevi i compiti e invece adesso…
IO: Ehm veramente oggi non ha fatto nessun compito -.-‘’
N: Cosa? Diana dai andiamo a fare i compiti tutti insieme. Pure la mamma che è sempre la più bella ragazza del mondo 
IO: Oh :’) Niall anche tu sei il più bel ragazzo del mondo, sei il mio principe azzurro.

-El
LO: Tesoro mio ma quanto sei bella?
IO: Sono una modella è normale no? xD Comunque tu sei molto più bello di me.
LO: Non dire cavolate. Sono fortunato ad essere tuo marito.
IO: *-* Non dire queste cose che inizio a piangere. Io sono fortunata ad essere tua moglie.

-Danielle.
LI: Dani sei bellissima come sempre.
IO: Grazie comunque ti dovevo dire una cosa.
LI: Dimmi mogliettina.
IO: Sono incinta!
LI: O.O Davvero? Ma è una notizia bellissima xD finalmente diventerò papà! IUPPI!

-TJ.
H: Vieni qui Louis.
LO: PAPAAAAAAA’
H: xD come sei pesante fatto. Sei cresciuto molto.
LO: Papà ormai sono uguale a te, mamma me lo ha detto. Ho i capelli come te, tutte le bambine all’asilo mi vogliono e ho iniziato a corteggiare la maestra.
H: O.O wow identico xD. Comunque dai scendi così saluto la mamma.
LO: solo se mi prometti di giocare con me adesso.
H: si, giochiamo tutte e tre insieme ti va?
LO: SIIIII!
IO: xD ahah siete bellissimi insieme.
H: Ma noi tre siamo bellissimi.
IO: E già. Mi sei mancato My Lover.
H: Anche tu My Baby. Lo sai Paul ha detto che adesso che abbiamo finito il tour possiamo stare con le nostre famiglie per sempre *-*
IO: Davvero? E il lavoro? Non voglio che smetti a causa mia.
H: No, non è per quello e che ora che siamo così famosi possiamo anche lavorare solo a Londra.
IO: Che bello 
La nostra vita insieme continuerà all’infinito.

FINE!!!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto anche perché è l’ultimo! Bye alla prossima FF.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: perrieshatchie_