Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giudy_cullen    30/07/2013    2 recensioni
Nome: Isabella, per gli amici Bella
Cognome: Swan
Anni:17
Città: Forks
Segni particolari:nessuno
Hobby:lettura, canto,musica
Carattere:timido,introverso,chiuso.
Questo è l’esatto riassunto della mia persona
è la mia prima storia (e questo dice molto...) se vi ho incuriosito passateXD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
eddyyyyyyyyyyyyyyy Salve a tutti ebbene sì sono tornata, dopo un mega ritardo, sono tornata.
Il motivo di questo ritardo è stata la mia perdita della ispirazione e della voglia di scrivere visto dopo che avevo scritto questo capitolo il computer si è inceppato cancellandomi tutto quello che avevo scritto!!!!!
Scusate il mio momento di sclero ma ci tenevo a darvi delle spiegazioni :)
ci leggiamo sotto
P.s:


http://www.youtube.com/watch?v=Y3apT9uRiws ( Link con video e traduzione della canzone ascoltatela mentre leggete il capitolo)

< Una mia compagnia mi è arrivata addosso e....Aspetta un momento...A te da quando in quà ti è importato di cosa mi sia successo.... e come mai ti ho fatto prendere un colpo a te se non ti è mai fregato niente di me o meglio dalle superiori in sù. Io per te non sono mai esistita in questa scuola .> Le sue parole mi spiazzarono lasciandomi senza fiato. La verità nelle sue parole mi fecero odiare me stesso più di quanto facessi .
I suoi occh pieni e accesi di rabbia repressa da quel giorno in cui cambiai atteggiamento nei suoi confronti mi fecero morire dentro .
Non una morte veloce ed indolore non, una morte di quelle lente e dolorose che durano un'eternità e non sai che fare se non soffrire in silenzio. Non ebbi il tempo di replicare che venne la signorina Pirce,con le fasce per Bella , e gentilmente mi mandò fuori. All'inizio mi diede fastidio l'interruzione , ma poi riflettendoci fu un bene perchè qualsiasi cosa avessi detto sarei risultato ridicolo. Appena uscì dall'infermeria avvisai Alice che tornavo a casa perchè avevo un forte mal di testa e un dolore forte al petto ,ed era vero quelle parole mi rimbombano nella testa e nel mio cuore si era  appesantito di tutta l'angoscia, il dolore, il rancore, verso me stesso. Come potevo ferire così tanto Bella?
Durante questo angoscioso monologo interiore era salito in macchina e andato a casa. Sicuro di non trovare nessuno mi fiondai in bagno e mi feci una doccia lunghissima .
Pensavo che tutte le paure e le cose brutte potessero scivolare come l'acqua sulla mia pelle ma non fù così.
Quando finii mi vesti e andai nel garage.
Non volevo vedere nessuno non volevo parlare con nessuno , tranne che con una persona , il mio migliore amico ,l'unico che sapeva del mio amplesso e che mi sapeva consolare.Dovevo andare da Jacob.



Arrivato  a La Push mi rilassai un pò , quell'aria così familiare mi fece tornare in mente molti ricordi di me e Jacob piccoli che giocavamo insieme. Per sentirmi ancora meglio dovevo solo raggiungere casa Black
Bussai alla porta del casotto rosso e un Jacob pittosto allegro mi aprì esclamando < Cullen!! > e mi diede un' amichevole ed alquanto forte pacca sulla spalla.< Black  come va ? > dissi cercando di essere il più spensierato possibile. Poi mi squadrò soffermandosi sulla mia espressione facciale e dopo un pò disse < Cosa è successo con Bella? >.
< Sono così prevedibile? >
< Amico tu per me sei come un libro aperto. Su entra che ti offro da
bere > disse e si sposto per farmi entrare
Gli raccontai cosa era successo quella mattina e mi sfogai per un ora e mezza insultandomi e dandomi del cretino da solo.
Appena ebbi finito lui mi guardò e disse < Senti , io non lo sò cosa ti ha spinto a comportarti così con lei e sinceramente non lo avrei capito .
Mi spieghi come fai a sapere che a priori lei ti avrebbe rifiutato. Tu non stai dando la possibilità ad entrambi di provarci. Va da lei dille quello che provi e se lei non ti crede dimostrale quanto tiene a lei con i fatti.
Edward .... lo sai che per me se icome
un fratello e non mi va vederti soffrire per una ragazza quindi provaci e se non va è meglio sapere di averci tentato invece di avere per te questo rimpianto ok? >
< ok grazie Jake mi sei stato di grande aiuto. Allora mi offri da bere o no? > domandai rincuorato e sollevato dalle parole di Jacob .
Retai tutto il pomeriggio da lui mettendoci a giocare alla Play come i vecchi tempi. Quando arrivò Billy , il papà di Jacob , ordinammo delle pizze. Durante la cena si parlo del più e del meno ma poi Billy iniziò a narrare le leggende della sua tribù , i Quiliute. Ne rimasi così affascinato che
non ci rendemmo conto del tempo che passava.
Circa le due di notte decisi che era meglio andare visto che domani c'era scuola, così salutai e me ne andai .
Grazie al deserto nelle strade e alla mia guida pazza -chiamato così da Alice ,ma io lo ritenevo solo un pò al di sopra del limite autostradario- arrivai a casa in venti minuti. Per non fare rumore decisi di entrare dalla porta sul retro che si affacciava in cucina per prendere anche un bicchiere di aqcua e appena entrai la scena che mi si parò davanti mi lasciò di stucco.
Bella con un coltello da esposizione 
in mano a mò di difesa che tremava come un pulcino dalla....paura?
Quando mi riconobbe posò velocemente il coltello e corse verso di me abbracciandomi con tutta la forza che aveva in corpo e scoppiò a piangere. Cercava di parlare mentre i singhiozzi non cessavano.
< Eeedward menoma...le .....mi..sembravano i ...ladri....ho avuto paura..... > disse agrappandosi alle mie spalle.
Io prontamente la portai su di me sedendomi sul divanetto e stringendola ancora di più cercavo di calmarla
< Non piangere... ci sono io, stai tranquilla..... è tutto passato.... calmati non è niente >  mentre dicevo questo le accarezzavo il viso. 
Restammo tutta la notte abbracciati con lei addosso a me su quello ormai scomodo divano ma non m'importava ilmio pensieroera rivolto a Bella che dormiva tra le mie braccia.
Tutta la notte la guardai dormire e disse il mio nome un pò di volte stringendosi di più a me. Avevo paura che essondo notte fosse solo un sogno dal quale mi sarei svegliatto non appena suonasse la sveglia.
Avevo capito una cosa lei era la mia sola speranza , speranza di vita ,d'amore di tutto,la mia speranza. Questa consapevolezza mi aveva fatto venire in mente una canzone di un film che mia sorella Alice mi obbligò a vedere con lei. solo ora ne capisco il vero significato.
 

There's a song that's inside of my soul
It's the one that I've tried to write over and over again
I'm awake in the infinite cold
But You sing to me over and over and over again

So I lay my head back down
And I lift my hands
and pray to be only Yours
I pray to be only Yours
I know now you're my only hope

Sing to me the song of the stars
Of Your galaxy dancing and laughing
and laughing again
When it feels like my dreams are so far
Sing to me of the plans that You have for me over again

So I lay my head back down
And I lift my hands and pray
To be only yours
I pray to be only yours
I know now you're my only hope

I give You my destiny
I'm giving You all of me
I want Your symphony
Singing in all that I am
At the top of my lungs I'm giving it back

So I lay my head back down
And I lift my hands and pray
To be only yours
I pray to be only yours
I pray to be only yours
I know now you're my only hope







 Buonasera bene vi ringrazio molto per essere arrivati fin quì capitolo lungo ma importante. E' entrato in azione Jacob ma nessuno si aspettava di vederlo nei panni del migliore amico di Edward he he he . Mi è sempre piaciuto pensare che loro diventassero amici.....bene vorrei ringraziare come sempre Hurt_Dolore
Grazie per chi segue, recensisce mette tra i preferiti la storia e chi legge solamente.
Al prossimo capitolo
Giudy





   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giudy_cullen