Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Fux_    30/07/2013    4 recensioni
Harry è un ragazzo come tutti gli altri: la sua vita sono i suoi amici e la musica. Ha un sogno, bhè, più di uno a dire il vero. Vorrebbe essere un cantante famoso e visitare l'Italia. E' un sognatore, ma chissà che non capiti una svolta che faccia avverare i suoi desideri?
Chiara è una ragazza definita strana dai più, e questo le va bene...le piace essere così.
Niall a volte pensa di essere incompreso ma... troverà qualcuno che lo capirà?! leggere per sapere :)
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi rifiuto di definire lo scritto sottostante un capitolo.
Mi ri-fiu-to
Dire che è tragicamente corto è fargli un complimento...
Ci vediamo lì sotto, non là sopra!

 

22) Ancora una prova e… il successo


Pov Chiara
 
Io ed Harry non abbiamo vinto il concorso di fotografia, che ha invece premiato la mia amica Sonia.
Non sono dispiaciuta, anzi, sono molto contenta per lei; non mi ritengo nemmeno sconfitta, perché quest’estate ho vinto una cosa ben più importante di una macchina fotografica o di un concorso, perché con questa esperienza ho vinto l’amore.
Amore da dare, e amore da ricevere.
Amore è lui.
Amore siamo Harry ed io.
E l’amore si sa, non vuole nulla, perché l’amore desidera soltanto amare.
Questo è ciò che questa esperienza fantastica mi ha donato: la capacità di amare, di essere amata.
Questo è ciò che Harry mi ha donato, che mi ha insegnato.
Sapevamo che sarebbe arrivato presto il momento di salutarci, e così è stato.
Io sono tornata in Romagna, a terminare la scuola, lui in Inghilterra, dove insieme ai suoi compagni ha seguito e ottenuto il suo sogno.
Ora i One Direction sono famosi, ed è tutto proprio come se lo immaginava Harry prima di partire, come mi ha confessato una volta.
Niall è tornato qui spesso per Giada, stanno ancora insieme, progettano sempre piani per il loro futuro, sono la classica coppia perfetta.
Poi ci sono io.
Ora sono passati diversi mesi, ed è quasi estate.
Sorrido al ricordo di ciò che mi è successo un anno fa, sembra che sia passato molto più tempo, mi sento maturata da questa esperienza, e non vedo l’ora di vivere nuove avventure.
Non ho mai smesso di amare quel ragazzo che è entrato in modo così turbolento nella mia vita, e spero che nemmeno i suoi sentimenti per me cambino mai: da parte mia so che ciò non accadrà.
Ah, non ve lo avevo ancora detto?
Lui ha sempre trovato tempo in mezzo al tour per venirmi a trovare, e così ha conosciuto i miei genitori, e persino mio fratello tornato dalla Germania.
Forse lo avrete già capito, ora sto scrivendo su questo taccuino per potermi  ricordare di come sono ora, quando sarà passata anche questa estate.
Siamo in aeroporto in questo momento, io e Giada, aspettando di prendere l’aereo per partire.
Partire per dove?!
Per l’Inghilterra, mi sembra ovvio!
Raggiungeremo i ragazzi, e partiremo in tour con loro, sarà sicuramente magico.
Pur di potere stare con Harry andrei anche in capo al mondo, ed inoltre io ho sempre desiderato viaggiare.
Penso a tutto questo mentre siamo in volo, e vedo allontanarsi sempre di più la cara Italia.
Probabilmente passerà diverso tempo prima che la riveda.
Sono quasi tranquilla sia al momento del decollo sia in quello dell’atterraggio (no, ok, non è vero, me la sto facendo sotto).
I motori rombano, e finalmente siamo arrivati.
Proprio come un anno fa blocco per un secondo la fila di persone dietro di me per godermi il momento in cui poggerò per la prima volta piede nella patria del thè, della regina e ultimo ma non meno importante di Harry.
Ed eccoli lì, ci sono proprio tutti ad aspettarci, persino Danielle, Eleanor e Perrie!
Non faccio in tempo a scendere dall’aereo che mi sento abbracciare e prendere in braccio : è Harry, che incurante di tutto e di tutti, persino di quei millemila giornalisti muniti di macchine fotografiche, mi stringe a sé come se non ci fosse un domani, e fa combaciare –finalmente - le nostre labbra, dicendomi ciò che da sempre è in grado di rendermi la persona più ricca e felice di questo mondo :“Mi sei mancata, Chiara. Ti amo.
Anche tu! Ti amo!”.
Ci dirigiamo insieme, mano nella mano, verso nuove albe e nuovi tramonti, nuove avventure e nuove esperienze.

ERHM... Ciiiaaao :)
E' tardi, è tardi è tardiiii
Perchè ci ho messo così tanto? Perchè... faccio schifo u.u
Sorry :((
Mi scuso come sempre se sono presenti errori e  ringrazio chi ha recensito lo scorso capitolo :)
La prossima parte che pubblicherò sarà l'epilogo, perciò... Sarà ancora più corto u.u (sembra impossibile, eh?? hahah)
Alla prossima :) 
Fux :)

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Fux_