Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bad A p p l e    31/07/2013    0 recensioni
Questa storia si è classificata 1^ al contest "Manuale per diventare Sexyssimi e Strafighi (E rompere le scatole ad un' intera generazione di fanwriters)" indetto da Slayph_
Blaise Zabini sapeva di non essere mai stato timido in vita sua. Mai.
Però, in quel momento, mentre tutti lo fissavano con gli occhi stralunati, si ritrovò a non poter fare a meno di abbassare lo sguardo e desiderare di sparire.
Aveva forse una macchia sulla divisa? Era uscito dal dormitorio senza pantaloni?
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno 04: Il Principe delle Serpi

 

Draco Malfoy si guardò allo specchio. Il dubbio lo stava divorando, sapeva alla perfezione che la scelta da lui fatta avrebbe condizionato profondamente la sua vita.

“Ci siamo” si disse. Era davanti al fatidico bivio e non sapeva che scelta fare. Lui, così sicuro, così forte non aveva idea di come agire.

Terribilmente assurdo, eppure stava succedendo proprio a lui; gli impenetrabili occhi di ghiaccio ormai non riflettevano più la sua innata superiorità, ma solo l’insicurezza di quel momento e la cosa lo fece cadere nello sconforto più totale.

L’afflizione momentanea, però, non faceva che donare al biondo un fascino ancora superiore a quello che solitamente lo irradiava. Bello e Dannato.

Sospirò e per l’ennesima volta si ripeté il dubbio che gli tormentava l’anima.

Come fare ad uccidere Albus Silente, per far sì che Voldemort non trucidasse i suoi genitori?

Nah, quella era roba da sfigati, non da Principe delle Serpi.

«Gel o Brillantina?»


 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bad A p p l e