Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Olli21    31/07/2013    2 recensioni
Dopo aver cercato il principe azzurro per anni, Zoe decide che l'attesa sta diventando troppo lunga e, determinata a diventare madre, prende un appuntamento per l'inseminazione artificiale. Proprio quel giorno però...
[ispirata al film 'Piacere,sono un pò incinta.']
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(1)
Voglio un bambino.
 
'Non è possibile,non mi sono fatta il pedicure!'esclamai mentalmente osservandomi il piede sinistro.Che vergogna,guarda che roba!Se dovevo fare questo con un uomo me lo facevo eccome il pedicure e anche la ceretta.'Ma che cavolo!Questo è pure peggio!'notai spostando lo sguardo sull'altro piede.
 
«Scusi non ho fatto il pedicure.»dissi mordendomi il labbro inferiore.
 
«Come?»chiese il medico spuntando tra le mie gambe.
 
«Oh,i miei piedi,mi dispiace.»
 
Glieli indicai e lui scoppiò a ridere.Metteva in dubbio l'importanza di un pedicure?
«Non guardo i suoi piedi,guardo la sua cervice.»
Pervertito,maniaco.Che poi pensandoci,quale pazzo poteva scegliere di inseminare gente per lavoro?Solo un povero pervertito.
 
«Certo,io però preferirei mi guardasse i piedi.»sussurrai imbarazzata.
«Ecco fatto!»esclamò ad un certo punto il maniaco barra pervertito posando tutte le diavolerie che aveva usato sulla mia povera cervice.
«Tutto qui?»
«Beh,adesso tenga sollevate le gambe per dieci minuti e poi può andare.»aggiunse.
Dopo aver detto ciò mise il piede sopra uno strano affare che magicamente mi porto su e attivò il timer.Come se fossi un cibo da mettere in forno e sfornare non appena pronto.Pensandoci bene adesso capisco perché si dice 'sfornare figli'.
«E' la prima volta che sento il mio orologio biologico senza mettermi in agitazione.»
«Brava,ora si rilassi.»continuò a dire guardandomi piuttosto confuso.
«Non ci riesco,ho una paura fottuta.»ammisi agitata.In fondo non era roba da tutti i giorni cercare di rimanere incinta con dello sperma di un tizio a me sconosciuto.
«Oh andiamo,andrà tutto bene.Sono convinto che lei e il signor CRM1014-indicò la fialetta-farete dei bellissimi bambini insieme.»disse con una voce piuttosto fastidiosa e dopo avermi ammiccato e dato un buffetto sul piede uscì.
«Già...grazie»urlai sperando che mi sentisse.
Bene in quel momento mi ritrovai sola in una stanza bianca,su una stupida sedia,con le gambe in aria.Ma cosa mi toccava fare pur di avere un mio tanto desiderato bambino?
«Oddio speriamo che funzioni,lo voglio da così tanto tempo.Beh...forse non era proprio così che me lo immaginavo;speravo che avrei avuto un pò più di compagnia.»dissi a me stessa con fare disperato.
 
Flashback
 
«No,tu non vuoi dei figli dai retta a me»strillò la mia migliore amica mentre preparava la cena:pollo ripieno.«Beh,tu fai presto a dirlo,ne hai quattro.»risposi alterata.Cosa poteva sapere lei della mia voglia di avere un bambino?
Si girò verso di me con fare disperato asciugandosi le mani.
«Sì ed è orribile.»proprio in quel momento passò in cucina una mandria di bambini urlanti che io mi trovai ad ammirare intenerita.Dio quanto volevo un figlio anch'io!«Mi hanno rovinato la vita»continuò Mona ma io ero troppo impegnata ad osservare quelle creaturine ridere e scherzare tra di loro.
«Ciao nanerottoli.»salutai ognugno di loro con un buffetto sulla guancia e loro si misero a cerchio intorno a me e mi abbracciarono.Quanto potevano essere teneri?
«Andate via!»strillò a quel punto Mona.Portai gli occhi al cielo,come poteva essere così acida con degli amori del genere?
«Ma tu l'hai vista la mia vagina?No dico.L'hai vista?Perché forse la devi vedere...ti faccio vedere così capisci che non ne vuoi di figli.Giuro,ti faccio vedere la mia vagina!»sospirai affranta e cominciai a seguirla per tutta la casa portando ripetutamente gli occhi al cielo,odiavo quando mi diceva queste cose.Ero abbastanza grande e matura per sapere cosa fare della mia vita.
«Non la voglio vedere,voglio avere un bambino»
«Ma no,sei solo stanca di essere sola,non hai trovato l'uomo dei sogni e...»
«Non si tratta di un uomo,ma di quale uomo dei sogni parli?Sono uscita con centinaia negli ultimi cinque anni e neanche uno era l'uomo giusto,niente da fare non lo incontrerò mai»dissi imbronciandomi.
Negli ultimi periodi ero uscita con parecchi uomini,uomini di ogni specie,tipo e genere ed ero arrivata alla conclusione che probabilmente l'uomo dei sogni non esisteva.Me ne sarei fatta una ragione.
A distrarmi da quei pensieri furono le urla dei bambini.
«Andiamo a liberare il pollo!»strillarono felici con il pollo in testa.
Scoppiai a ridere,erano così teneri e divertenti.Mona non perse tempo a fulminarmi con gli occhi e se gli sguardi potessero uccidere io sarei già morta e defunta.
«Ma che state facendo?Quella è la vostra cena,non è un giocattolo.»
Nessuno dei quattro le diede retta,portò le mani sul viso e sospirò affranta.
«Io li strozzo.»
 
Fine flashback
 
E così ho dovuto cavarmela da sola,ho esaminato tutte le possibilità e sono arrivata alla conclusione più logica.
 
Flashback
 
«Senti,vuoi essere il papà di mio figlio?»
Harry sputò improvvisamente la sua amata bibita e mi guardò sconvolto.
«Che cosa?No,non posso essere padre!Sei diventata matta?Ma di che stai parlando?No,no.Io sono sessualmente al top,devo ancora portare a letto milioni di donne,non posso fare l'idiozia di avere un bambino.»mi urlò contro gesticolando nervosamente.
Harry era il mio migliore amico,era l'unico su cui potessi contare e poi ammettiamolo,Harry era un bellissimo ragazzo,mi immaginavo già mio figlio con tanti ricciolini,con gli occhi verdi e con due fossette da far invidia anche ai modelli di abercrombie.Ma Harry era anche un fottuto stronzo.
«Harry sei mio amico,non vuoi aiutarmi?Non dobbiamo fare sesso,non sarai coinvolto in nessun modo,chiaro?Solo...dammi il tuo sperma!»
Misi su la faccia più dolce del mio repertorio ma dall'espressione dell'amico Harry capiì che probabilmente non funzionava molto.Mi guardò come se fossi pazza,come se avessi qualche rotella fuori posto.Era così strano desiderare un bambino?
«Oh,okay.Ci sono,tu ti senti sola e magari anche un pò intorpidita lì in zona.Ma certo,ho capito,è tanto tempo che non fai...»
«La fai finita?Lascia perdere,come non detto.»afferrai la borsa e lo lasciai lì,sul quel tavolino solo come un'idiota.
Fine flashback
 
Beh è stato un brutto colpo per me,quel maledetto di Harry me l'avrebbe pagata prima o poi.
Così ho afferrato la vita per le corna e ho fatto quello che dovevo fare.Sì,andrà tutto bene.Io ho un piano.
Improvvisamente quella specie di timer suonò,uh la torta è pronta.Mi schiaffeggiai la fronte per la stupida osservazione e con l'aiuto delle infermiere scesi da quell'aggeggio maledetto.Mi rivestì,afferrai la borsa e uscendo dallo studio incontrai il mio caro dottore pervertito.
«Oh signorina,conosco un ottimo gruppo di sostegno per ragazze madri se le interessa.»
«Certo...certo.Adesso perché non mi abbraccia forse abbiamo fatto un figlio insieme»chiesi sprizzando gioia da tutti i pori.Lui di risposta mi diede una pacca sulla spalla e andò via con un misero 'Buona fortuna'.


Zoe:

Image and video hosting by TinyPic

Mona:
Image and video hosting by TinyPic

Harry:
Image and video hosting by TinyPic




Salve,sì eccomi qui.
Ci terrei a specificare che questa storia è totalmente basata sul film"Piacere,sono un pò incinta.".
Amo quel film e oggi guardandolo per l'ennesima volta mia è balenata in testa questa idea.
Confido in qualche vostra recensione,positiva o negativa che sia.
Olli.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Olli21