Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Olli21    01/08/2013    2 recensioni
Dopo aver cercato il principe azzurro per anni, Zoe decide che l'attesa sta diventando troppo lunga e, determinata a diventare madre, prende un appuntamento per l'inseminazione artificiale. Proprio quel giorno però...
[ispirata al film 'Piacere,sono un pò incinta.']
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(2)
Brutto imbranato.
 
Sorrisi felice,come non lo ero mai stata prima.Il mio più grande sogno si stava avverando,con un pò di fortuna tra poco tempo avrei stretto tra le mie braccia un bambino;un bambino vero.
Notai tante signore e ragazze sedute in sala d'aspetto con dei pancioni enormi e in loro vidi me stessa,magari con un pò di pancia in più.
«Salve.»le salutai entusiasta e loro ricambiarono con un semplice gesto.
Non riuscivo proprio a smettere di sorridere,nemmeno quando notai che il tempo fuori era pessimo:pioveva a dirotto e non avevo un ombrello.Non me ne preoccupai molto anzi mi misi sotto la pioggia lasciando che quell'acqua ghiacciata scacciasse via tutte le mie preoccupazioni ed ansie perché stavolta ce  l'avrei fatta anche da sola.
«Ciao Londra,sto per diventare mamma!»strillai al cielo inglese mentre i passanti mi guardavano scuotendo le teste.
«Taxi!»
Subito un taxi giallo mi si fermò accanto e non esitai a salire.
Non appena salì mi resi conto che non ero l'unica su quel taxi ma che accanto a me c'era un ragazzo.
«Oh,mi scusi questo taxi è mio»dissi.
«Perché?Se l'è comprato?»rispose lui strafottente.
«No,ma sono salita prima io.»
Lui mi guardò intensamente e poi sorrise malizioso.
«Se uno fa un cenno ad un taxi e si ferma,lei non può saltare dentro e dire che è suo.»«Io non l'avevo visto!»replicai irritata dalla situazione.
«L'ho visto che mi ha visto.»ammiccò.
Portai gli occhi al cielo e mi rivolsi al taxista.
«Senta,chi l'ha vista prima?»
Il taxista di risposta scosse la testa e afferrò una rivista.Che maleducato!
«Senta,forse lei non è di qui ma ci sono delle regole,okay?Ci sono delle regole che cerchiamo di rispettare.»disse il ragazzo moro con fare saputello.
«Okay,ho capito.Lasci stare,scendo io.Non perché lei ha ragione ma perché sono di ottimo umore e lei me lo rovina.»gli urlai contro.
«No,scendo io.»
Scendemmo dal taxi e quel maleducato di un taxista prese la palla in balzo per mollarci entrambi lì,sotto la pioggia.
«E adesso che facciamo?»dissi nervosa.
«Non lo so,lo chiede a me?»
«Ma si può essere più stupidi?Perché diavolo è sceso?Brutto imbranato!»
Okay,forse c'ero andata giù un pò pesante.In fondo era anche un pò imbranato ma brutto proprio no.Aveva dei capelli scuri,quasi neri,corti ai lati e sparati in aria.Era magro,alto e non si poteva dire che non fosse un bel ragazzo.Il suo sguardo era intenso e sembrava che riuscisse a leggerti dentro.Emanava fascino da tutti i pori,fascino che svaniva in un istante non appena apriva quella bocca.
«Ha detto che era di ottimo umore e io glielo rovinavo,mi sono sentito un verme...ma scusi,mi ha detto brutto imbranato?»chiese assumendo una faccia piuttosto confusa.
Scossi la testa,misi la borsa a mò di ombrello e mi incamminai lasciandolo lì come un idiota.Quanto amavo mollare la gente e fare le mie uscite di scena teatrali?
Camminai per qualche minuto finché non trovai un bus.Come al solito i bus erano super affollati e trovai a fatica un posto libero accanto ad un palo.
«E' sempre di ottimo umore?»disse qualcuno alle mie spalle con fare seducente.Riconobbi quella voce e portai gli occhi al cielo.
«Per favore,la smetta di parlarmi.»
Per tutto il viaggio non disse nulla ma non appena scesi alla mia fermata mi seguì come un cagnolino.
«Allora,perché è così di buono umore?Sentiamo! »
«Non sono affari suoi,mi stanno succedendo delle belle cose.»
«Hey,mi fa piacere,spero che continuino.»
«Grazie...le auguro altrettanto e si ricordi che i taxi non si rubano.»dissi sorridendo debolmente,forse non era poi così male.
«E lei faccia lo stesso.»rispose a tono sorridendo anche lui.Feci per andare ma la sua voce mi bloccò ancora.
«Hey,guardi c'è una monetina,la raccolga porta fortuna.»mi indicò una monetina a terra e io mi voltai per raccoglierla ma poi notai una cosa.
«Solo se è testa.»la girai e la rimisi a posto.«Così sarà fortunato qualcun'altro,arrivederci.»
«Arrivederci.»riuscì solo a vedere il suo fantastico sorriso prima di scappare via.
Diedi un'occhiata all'orologio e notai che ero anche abbastanza in ritardo,Harry e Jane mi aspettavano al negozio.Ebbene sì avevo un negozio di animali,adoravo lavorare lì con i miei migliori amici e sapevo che probabilmente non avrebbero fatto storie per il mio ritardo ma ero così eccitata dall'idea di raccontare loro  la buona notizia che mi misi a correre per le strade di Londra.
Non appena arrivata il mio cane si precipitò alla porta e mi si accovacciò ai piedi.«Ciao Hatchi.»esclamai coccolandolo.
«O mio Dio,che aria felice.»mi urlò Jane contro.«Harry,guarda ha l'aria felice,raccontaci tutto!»continuò mentre Harry si affrettava ad unirsi a noi.
«Non c'è molto da dire...»
«Ti hanno inseminato con lo sperma di uno con i capelli rossi e le lentiggini altroché se c'è da dire.»disse curioso Harry.
«I capelli rossi e le lentiggini?Perché l'hai fatto?»domandò disgustata Jane ignorando i miei sonori sbuffi.
«Ho tentato di dissuarderla!»esclamò il riccio rivolgendosi a Jane.
«Ma il pube era rosso?»
Scoppiai a ridere alla domanda idiota di Jane.
«Ma chi gliel'ha visto?Era una fiala di sperma.»
«Okay,okay e come è andata?»
«Emh,io mi sono sdraiata con le gambe per aria e in dieci minuti era tutto finito,non me ne sono neanche accorta.»
«Cioè in pratica è come fare sesso con Harry.»scherzò la bionda dando un buffetto al riccio ed io non riuscì a non ridere.
«Ti piacerebbe.»si difese subito lui e poi si rivolse a me.
«Uno rosso con le lentiggini?»
«Ti sei rifiutato,no?»risposi io vendicandomi.



Zoe:
Image and video hosting by TinyPic

Zayn:
Image and video hosting by TinyPic

Harry:
Image and video hosting by TinyPic

Jane:
Image and video hosting by TinyPic



Eccomi con il secondo capitolo.
Volevo ringraziare chi ha lasciato una recensione,chi ha messo questa storia tra le seguite/preferite e anche  chi ha solo letto.Essendo una persona piuttosto insicura vedere che a qualcuno piace è così gratificante.
Grazie,grazie.
Un bacio,Olli.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Olli21