Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Conny_    31/07/2013    4 recensioni
Inghilterra 1979
Umani e angeli potevano uccidersi solo per difendersi.Ma quando il nostro Dio non ci guardava,noi ne approfittavamo.Gli angeli volevano il nostro territorio,e noi lo difendevamo.
Ma se quella guerra non fosse finita?
Se dovessimo essere costretti ad odiarci?
E se la terra diventasse un campo di battaglia tra due mondi paralleli?
Astria Wilson,Alice Montry,Harry Styles,Liam Payne,Zayn Malik,Niall Horan,Louis Tomlison
E se loro si incontrassero?
E se fossero troppo diversi,fino ad arrivare al punto di odiarsi?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
''Via i sentimenti figliolo.E' una guerra fredda.Gli umani sono così meschini.Non aver pietà di loro.''
''Si,devono morire tutti!.''
Se vi interessa entrate :D
Baci
Genere: Dark, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente ritornammo a casa dopo quel viaggio assurdo con Harry.
''Oh dio finalmente siete arrivati''Niall mi corse incontro e mi abbracciò appena mi vide varcare la porta del castello.
''Ma che bel quadretto.Peccato che così mi istruite il passaggio''Disse Harry scaraventando Niall per terra e sorpassandoci.
''Potresti stare più attento.''Ringhiai.Sapevo di poter essere forte quanto lui,o forse lo speravo.
''Non metterti contro di me,love.Ti faresti male.''
''Tu dici?''Ero arrabbiata.Non riuscivo a contenere la mia rabbia,sentivo di stare per scoppiare.E proprio quando la rabbia arrivò al culmine sentì il mio corpo scoppiare in aria.
Guardai giù,e vidi la mia sagoma umana.Oh dio ero morta????
Vidi Harry raggiungermi a mezz aria.
''Wow wow,sei proprio un animaletto feroce,darling''Lui aveva...delle ali???e stava volando.E io ero accanto a lui..volavo anch'io!!!
''STA ZITTO!''Urlai buttandomi su di lui,e così iniziammo il combattimento.
Lo stavo colpendo,mentre lui si limitava a schivare i miei attacchi,se solo lo avesse voluto mi avrebbe ucciso.
''Beh,che c'è Harry Styles?Hai davanti una strega della stirpe di Victor.Vuoi uccidere Victor?Bene.TI tocca uccidere me prima,che aspetti.Colpiscimi!COLPISCIMI PICCOLO CODARDO!''Detto questo mi buttai su di lui che cadde a terra.Non aveva posto la minima resistenza.Era caduto come un ragazzino inesperto.
''Questa me la pagherai Astria.Te lo prometto.''Detto questo scomparì in un lampo.Perfetto,ora come torno umana?
''Devi canalizzare tutti i tuoi pensieri verso la vera te.Immagina di star cadendo verso il tuo corpo''Ascoltai le parole di Zayn chiusi gli occhi,e quando gli riaprì ero umana,di nuovo.
Ma sentivo dentro ancora quella forza.Per la prima volta nella mia vita mi ero sentita forte,indistruttibile,e soprattutto,non avevo mai provato una rabbia così grande da non saperla controllare.
''Cos'è la storia della stirpe di Victor?''Mi chiese Zayn preoccupato.
''E' la verità.Siamo andati da quella strega a Chigago.Lei mi ha detto che io e mia madre siamo sue discendenti.L'unico modo per far si che Victor non torni mai è uccidere me e lei.Ed evitare che io abbia figlie ovviamente.''
''Questo è un bel guaio...''disse Niall a bassa voce.
''Ed Harry questo lo sa giusto??''Chiese Louis.
''Certo che lo sa.Lui era con me quando siamo andati da quella strega,ricordate?''Chiesi sarcasrica.
''Non capisco allora perchè non ti abbia uccisa.''
''Semplicemente perchè io so fare 2+2''Rispose Harry.Ma quando era tornato??
''Di che diavolo parli??''Chiesi.Dio ma che diavolo vuole.
''Tu sei un mezzo angelo.E lei e mezza umana.Se tu diventate angeli completi la magia scomparirà e non sarete più in grado di praticarla.''Rimasi sbalordita dalle sue parole.Come avevo fatto a non pensarci??
''Ha ragione Harry''Sbucò il generale.Ma qui le persone sbucavano sempre dal nulla??
''Lei generale sapeva tutto?''Risposi confusa.
''Certo.Io posso leggere nel pensiero di tutti gli angeli.Harry è bravo a proteggere i suoi pensieri,ma tu no.''Rispose quasi contento di quello che stava dicendo.Chissà cosa voleva dire con''Harry è bravo a proteggere i suoi pensieri.''
''Quindi lei sapeva tutto dall' inizio?''Chiesi quasi scioccata.Visto che i miei pensieri non sono sempre stati dolci e casti...anzi...
''Si.Io so sempre tutto,Astria.Ricordalo.''Wow,okey.Controllerò i miei pensieri da oggi.
''E io sono troppo intelligente.''Rispose Harry sicuro di se poggiandosi alla colonna.
''In effetti Harry non capisco come ci sei arrivato.'Disse il generale sorpreso.
''Ricordiamoci che stiamo parlando di Harry.Lui sa sempre tutto''Rispose Louis sarcastico.
''Semplicemente la strega ha detto chiaramente''Quando loro troveranno i l loro potere potranno riportare in vita Victor''Ed è ovvio che se diventassero angeli,sarebbe impossibile essere anche streghe.Sempre se non spezzano la maledizione,cosa impossibile.''
''Perchè impossibile?''Chiesi curiosa.
''Perchè voi non vivrete mai abbastanza per capire come possa essere fatto l'incantesimo.''
''Cosa vuoi dire?''risposi scioccata.
''Che loro ci hanno messo secoli Asria.Secoli e secoli per cercare l'incantesimo,che ora è andato perso di nuovo.Quindi ti consiglio di toglierti dalla testa questa storia dell'incantesimo.Assurda per altro.''Rispose con il sorriso sulla faccia.
''Non avevo mai pensato infatti di fare l'incantesimo.E tu dovresti smetterla di essere così sicuro di te,ibrido!''Mi guardò anche lui scocciato.
''Senti,darling.Perchè non te ne torni al gioco''Niall o Harry.Niall o Harry?Invece che assilare tutti con i tuoi problemi di ormoni??''Rispose con la più grande cattiveria.
''Di che diavolo state parlando?'Risposero tutti all'uniscono.
Lo guardai scioccata.''Di niente.''Detto questo lo soprassai colpendolo con una spallata.Stupido vecchio damerino di un ibrido.
''Astria,vieni qui.Di che diavolo parlava Harry??''Niall era furioso.
''Niall davvero di niente...''Chiesi con voce dolce cercando di calmarlo.
''NIENTE??CHE SIGNIFICA CHE VUOI SCEGLIERE TRA ME E LUI!TI SEI INNAMORATA DI HARRY??''Disse quella frase con così tanto ribrezzo....eppure Harry era così....sexy...OKEY NO BASTA!
''Niall ma di che diavolo stai parlando!Non potrei mai innamorarmi di Harry!''
'Beepp''Disse.Rimasi scioccata.
''Come scusa?''Chiesi.
''Beeepp,hai detto una cazzata''
''Senti Niall.Te lo dirò solo una volta,Harry a me non piace!Ficcatevelo tutti nella testa!''
Ma perchè diavolo tutti pensavano che io avessi una cotta per quel bamboccio?!
''Perchè è così Astria.''Harry era appoggiato ad una colonna.E....mi aveva letto nel pensiero o cosa?
''Di che diavolo parli?''Chiesi scocciata,cercando di aprire la porta della mia stanza.
''Tu mi vuoi Astria.Basta mentire a te stessa.''Si avvicinò molto a me.
''Lasciami in pace''Lo spinsi via e chiusi la porta a chiave.
''Ti aspetterò qui fuori sweetheart.Devi ancora pagarmela per prima.''
Ops...e adesso?
E adesso chiamiamo Niall il super eroe.No okey,chiamo Alice và.





CIAOOO SPLENDORIII
Allora voglio scusarmi se il capitolo è un pò corto,ma l'ho scritto ieri notte alle 3.00 pensavo di avere ispirazione e invece non è così.
Che dirvi,la storia si sta facendo sempre più complicata,che ne pensate?
A questo punto le coppie in questione sono due.''NIALL-ASTRIA''''HARRY-ASTRIA''
Chi preferite??
Niall il dolce e il tenero
o Harry il cattivissimo ibrido??
Beh sarei felicissima se ognuna di voi recensisca con quello che preferisce,anche solo per darmi delle idee visto che neanche io so come andrà a finire
ahahah quindi per le ragazze che recensiranno
NUOVO GIOCO
Mi scriiverete come recensione quello che vorreste.Che astria diventi una strega che uccida tutti,che Victor torni in vita,Che Harry diventa buono che Niall diventa il cattivo,cose così.
Ognuna di voi deve scrivermi ciò che vorrebbe
Anche a voi che leggete in silenzio,giuro che non vi mangio ahahah <3
Grazie in anticipo,baciii <3
-Conny <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Conny_