Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Miryam Gosciola    31/07/2013    1 recensioni
Ciao a tutti! Mi chiamo Miryam e ho 16 anni. Vivo a Holliwood e tra poco mi dovrei trasferire a Londra perchè mia madre (Lilian) ha trovato lì lavoro. Io non voglio abbandonare la ia città, lasciare la scuola, gli amici, insomma: dovrò cambiare vita e non voglio. Il mio arrivo a Londra sarà caratterizzato da inconvenienti e incontri non graditi. Troverò anche l'amore e ritroverò quel qualcosa che non ho mai avuto e che all'inizio mi sarà molto difficile da accettare. Realizzerò il mio sogno. La mia migliore amica (Elena) e sua mamma (Charlie) si trasferiranno con noi. Elena è della mia stessa età e con lei ho vissuto sia momenti più belli che i più brutti della mia e della sua vita poichè i suoi si sono divorziati da quando lei aveva 6 anni e poi sono venute a vivere con noi, mentre io non ho mai conosciuto mio padre.
Spero vi piaccia la mia storia.. è la prima che scrivo:)
Genere: Drammatico, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Ciao a tutti! Mi chiamo Miryam e ho 16 anni. Vivo a Holliwood e tra poco mi dovrei trasferire a Londra perchè mia madre (Lilian) ha trovato lì lavoro. Io non voglio abbandonare la ia città, lasciare la scuola, gli amici, insomma: dovrò cambiare vita e non voglio. Il mio arrivo a Londra sarà caratterizzato da inconvenienti e incontri non graditi. Troverò anche l'amore e ritroverò quel qualcosa che non ho mai avuto e che all'inizio mi sarà molto difficile da accettare. Realizzerò il mio sogno. La mia migliore amica (Elena) e sua mamma (Charlie) si trasferiranno con noi. Elena è della mia stessa età e con lei ho vissuto sia momenti più belli che i più brutti della mia e della sua vita poichè i suoi si sono divorziati da quando lei aveva 6 anni e poi sono venute a vivere con noi, mentre io non ho mai conosciuto mio padre.

Capitolo 1

Ore 7.00
Suono della sveglia: SCUOLA 
''Miryam sveglia su! E' ora di alzarsi..oggi ultimo giorno da Holliwoodiana.." mia mamma è molto felice per questo trasferimento poichè li ha tante amiche.
"Ora mi alzo..Ancora 5 minuti"
"O scendi tu oppure ti butto un vaso d'acqua in testa Tesoro" disse mia mamma ironicamente ma sapevo che lo avrebbe fatto davvero 
"OK! Arrivo"
Mi alzai da quel letto che mi invitava a fargli compagnia, ma purtoppo non potevi . Mi vestii e scesi giù. Feci colazione. Suonarono alla porta la mia amica Elena (che era uscita a prendere la colazione) e Christian, il mio ragazzo. Li feci entrare. Mentre chiacchieravano con mia mamma, la loro confidente, (dopo di me ovviamemte u.u) io andai in camera a prendere la borsa e il mio i-phone. Scesi giù, salutai mia mamma con un bacio e, dopo tutte le sue raccomandazioni, ci incamminammo verso scuola. 
Ele: "Allora.... domani si parte! Sono eccitata! Non vedo l'ora "
Io: "Io preferirei un milione di volte vivere qui che andare a Londra! Poi non vorrei neanche lasciare qui il mio Amore " (riferendomi a Christian)
Chris: Amore, mi mancherai tanto e non puoi immaginare come starò domani senza te:( ma fin quando so che continueremo a stare insieme, nonostante la lontanza, mi fa star meglio" *-* disse con aria un po' triste...Ma era troppo dolce!  quasi piangevo alle sue parole 
Io: "Si amore forever "
Arrivammo a scuola e mi sedetti al mio solito posto: ultimo banco vicino alla finestra in modo tale che mi sarei potuta abbandonare con la musica senza che i professori mi avrebbero vista. La mia passione era cantare come mio padre.. mia mamma mi ha sempre raccontato che lui faceva piccole serate suonando pianoforte e cantando pezzi da lui composti. Mia mamma è rimasta incinta di me quando aveva 16 anni e il giorno della mia nascita mio padre era scomparso. Da allora non si ha più notizie di lui. Nonstante ciò mia madre lo porta sempre nel cuore. Fino a quando ho avuto 3 anni, abbiamo vissuto con i miei nonni a Londra, poi ci siamo trasferite a Hollywood dove mia mamma faceva da stilista e truccatrice a Justin Bieber, Miley Cyrus e Selena Gomez. Ora però ha trovato lo stesso lavoro ma a Londra per i One direction insieme a Charlie che farà da parrucchiera. Ci dovremmo spostare per tutto il mondo con loro per il loro tour mi pare si chiamasse Take me home, ma vabbè… Ogni tanto li ascolto e devo ammettere che sono davvero bravi. Ma ritornare a Londra sarebbe stato a significare che avrei potuto incontrare mio padre in qualsiasi parte e non lo avrei riconosciuto: ecco perché non volevo andarci. Mi faceva solo schifo quel lurido verme che non merita neanche di essere chiamato da papà! Mamma è l’unica che è stata accanto a me durante i miei primi passi, i miei ragazzi e è stata un padre e un’amica per me. 

‪#‎Ritorno‬
inclasse#
Ele:”togliti le cuffie! La prof ti sta chiamando” mi disse mentre mi pizzicava il braccio
Io:” Si… mi scusi Prof!”
Prof:” Signorina Stevens! Il regolamento è piuttosto chiaro! Cellulari e i-pad spenti durante le lezioni! Per questa volta la passa liscia, ma non ce ne sarà una prossima, Giusto?!” mi disse con aria furiosa.
Io:”Non si preoccupi..da domani non ci sarò più per sua sfortuna;)” le dissi ironicamente! Ahahahah
Tutta la classe iniziò a ridere.
Finite le ore, Elena ed io ci incamminammo verso l’uscita della scuola. Salutammo i nostri amici, ma mancava una persona da salutare…Chris!:( non avevo la più pallida idea di dove fosse, ma poi mi voltai e vidi… 

 
*Spazio Autrice*
Ciao ragazze :) vi piace la mia storia?? è la prima che scrivo... fatemi sapere cosa ne pensate in una recesione
 
Baci xxx 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miryam Gosciola