Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: zayan   Capitolo: 1
Ci aveva pensato più di una volta di parlargliene, ma poi si accorse che non avrebbe saputo neanche lui cosa dire.
Il più piccolo sorrise e passò una mano tra i capelli di Zayn, stringendolo di più a sè.
«Liam» attaccò Zayn, rivolgendo lo sguardo verso il basso.
«Si?»
«Pensi che se un giorno ti innamorassi di qualcuno, verresti ancora la mattina a trovarmi?»
«Uhm» sospirò. «Non lo so, credo di si. Perchè? E se tu ti innamorassi, ti faresti ancora baciare la fronte da me?»
«Liam» Zayn rise. «Nessuna ragazza saprà mai baciarmi la fronte come fai tu»
I due ragazzi scoppiarono a ridere e Liam si zittì per un attimo, per osservare il sorriso di Zayn, che gli portava tranquillità, come averlo tra le braccia in quel momento.
La sua risata così genuina ancora gli risuonava nelle orecchie, e non potè fare a meno di perdersi nei suoi occhi così vispi e profondi.
«Ma poi, che bisogno ho di innamorarmi?» Liam prese fiato, sostenendo lo sguardo di Zayn. «Mi basti tu, per ora»
Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: zayan