Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Teartheheart    31/07/2013    8 recensioni
25 Gennaio 2013 ore 23:30 Bradford, una sera come un altra di un Venerdì come un altro ...
Eppure quel Venerdì cambiò la vita di Rosy.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
38° Capitolo 



"Sentirai la sete quando l'altra metà di te Vampira si completerà, ma non avrai bisogno di uccidere nessuno, potrai bere del sangue delle sacche dell'ospedale" Candice mi spiegava quello che stava succedendo dentro di me, e capivo ma la mia testa era altrove, pensavo ancora a come sconfiggere Iside.
 
Abbassai lo sguardo girandomi i pollici pensando assolutamente ad altro "Rosalie" mi chiamò Candice, la guardai "Scusa" mormorai sospirando "E' solo che .. non so come ... " sbuffando mi alzai "Voglio che ritornino Candice, non voglio più soffrire, e se questo vuol dire usare tutte le mie forze, morire non m'importa se loro ritorneranno indietro"
"Rosalie, smettila okay? tu non morirai, nessuno morirà .. c'è la faremo" annuì a quelle sue parole stringendo la mano che aveva allungato verso di me sorridendole. 
 
Ero sola con il mio telefono in mano, avrei affrontato Iside da sola, la scorsa notte dopo la sua telefonata, era stata molto chiara ed io ero pronta:
 
Flashback*
 
Uscita dalla doccia ero pronta a rilassarmi lasciando che i pensieri cattivi uscissero dalla mia testa lasciandomi in pace per almeno mezzora, proprio quando entrai in quella camera sentì il telefono squillare, sistemando la tovaglia avvolta ai capelli andai verso il mobile prendendolo tra le mani, un rumore sconosciuto era inciso nel desplay, accettai la chiamata portando il telefono all'orecchio.
 
"Pronto?" chiesi io aspettandomi una risposta amichevole ma invece con sgomento mi arrivò il suono di quella voce che mi spaventava tanto "Ciao Rosalie"
 
La voce di Iside invase i miei lobi facendomi sobbalzare, deglutendo sospirai "Cosa vuoi?" domandai io 
Ridendo di gusto sospirò "Vuoi che ritornino in vita?" chiese di scatto
"Cosa?" domandai io aggrottando la fronte
 
La sua voce si fece seria "Hai sentito bene, se vuoi che tornino in vita .. domani sera alle 9:30 p.m da sola senza nessuno." 
"Come faccio ad uscire senza che nessuno mi veda?" chiesi io 
"Non lo so, fallo .. ti avverto se lo dici a qualcuno uccido prima te e poi il resto dei tuoi amichetti"*
 
Il ricordo mi metteva i brividi, ma sapevo che dovevo farlo non avrei sopportato altre morti, non avrei sopportato altro dolore.
Adesso ne sono certa il dolore emotivo non è paragonabile a quello fisico.
 
Quando cadi e ti fai male, basta mettere un cerotto e aspettare che la ferita si cicatrizzi, quando il tuo cuore si spezza, mettere un cerotto non basterà. La tua anima cessa di vivere, solo il tuo corpo ti tiene in vita, il resto dentro di te è morto.
 
Riuscì ad uscire di casa di nascosto, guidavo tenendo strette le mani sul volante, non so quanto tempo ci avessero impiegato a capire che ero scappata, ma non m'importava adesso la mia missione era quella di riportarli in vita.
 
 
Punto di vista di nessuno*
 
Jake era preoccupato Rosalie non era in casa, non aveva lasciato niente, niente tracce. Camminava avanti e indietro in attesa che l'incantesimo di localizzazione di Candice funzionasse, ma niente. 
 
"Allora?" domandò il ragazzo alla bionda, che lo guardò sbuffando "Ci sto provando, e tu non mi aiuti" rispose seccata.
 
Jake la guardò "Scusami" sussurrò "E' solo che sto uscendo pazzo"
 
"La troveremo" disse Niall arrivando alle orecchie del ragazzo che annuendo si andò  a sedere sulla stoffa di pelle del divano affondandoci sopra. 
 
Dall'altra stanza arrivò Rachelle che con la sua solita spavalderia andò verso Candice "Le tue stregonerie non serviranno a niente" disse poggiandosi contro il tavolo "Lei ha fatto un incantesimo per non farla localizzare" mormorò guardandosi le unghie. 
 
"Lei chi?" domandò Jake alzandosi 
 
RIdendo di gusto incrociò le mani al busto "Perché dovrei dirvelo? così la salvate? voleva uccidermi" pronunciò a denti stretti
 
"Rachelle, non farlo per lei .. fallo per Harry " Niall si avvicinò alla ragazza in supplica ma lei non sembrava muoversi
 
"Per Zayn" finì Niall, la ragazza cambiò di espressione diventando triste, guardando il ragazzo dagli occhi color cielo, deglutì .. sospirando si girò verso Jake 
 
"E' sempre li, dove loro sono morti .. Iside l'ha chiamata a suo cospetto .. per uno scambio ... il ritorno di Zayn e Harry per la sua morte .. " fece una pausa "Lei non sa che le costerà la vita, e da sola non può sconfiggerla"
 
A quelle parole gli occhi di tutti in quella stanza si spalancarono, allarmati smisero di fare quello che stavano facendo.
 
"Candice, dobbiamo andare" urlò Jake, la ragazza si alzò di scatto annuendo. 
 
Niall si avvicinò a Rachelle che rimase inerme ad ogni movimento degli altri, la guardò posando una mano sulla sua spalla "Grazie, te ne sono grato" umilmente  la ringraziò strofinandole la spalla.
 
Per la prima volta nel volto di Rachelle spuntò un po di umanità, sembrava calma e felice delle parole che l'amico, il fratello le aveva appena detto. 
 
Salendo sull'auto si diressero tutti verso la casa dell'assassina, correndo. 
 
Jake guidava la sua range rover grigia, la luna quella sera era di un colorito arancione più strana del solito, Candice cercava di distrarsi da ogni pensiero cattivo su quella vicenda, chissà come o perché Jake lo capì, posò una mano sulla coscia della ragazza rassicurandola. 
 
Al sul tocco Candice lo guardò sorridendo.
 
- - - -- - - 
 
Iside fissava Rosalie con gli occhi di un cacciatore che studia la sua preda, Rosalie curvata con le mani attaccate ai fianchi.
 
"Sono qui" sibilio Rosalie guardando la rossa, gli occhi verdi di Iside fissarono il corpo di Rosalie, avvicinandosi si fermò a metà strada "Sono contenta che tu sia venuta da sola" 
 
"Ho solo fatto quello che mi hai detto niente di più" rispose la ragazza fredda
 
"Calmati, io ti sto solo venendo incontro"
"No, so che vuoi uccidermi" 
 
A quelle parole Iside rimase in silenzio per poi sorridere "Sei così intelligente che non vorrei farlo"
 
"Promettimi almeno che ritorneranno in vita" diceva in un sussurro 
 
"Lo farò" rispose. 
 
Delle lacrime rigarono il viso di Rosalie, la sua forza stava aumentando, era pronta a morire ma qualcosa dentro di se le diceva di combattere, le diceva che l'avrebbe fatta.
 
"Sai Iside, fino ad ora in questo preciso istante ho pensato che morire fosse la cosa più ovvia" fece una pausa "Ma, so come sconfiggerti e non mi tirerò indietro io ci proverò" 
 
Dopo quelle parole una scarica di elettricità parti da Rosalie verso Iside che afferrò l'attacco lanciandone un altro. 
Le due iniziarono a distruggersi a vicenda.
 
Niall e gli altri erano arrivati, Candice si fermò diventando bianca "Candice" disse Jake guardandola 
"Sta combattendo, facciamo in fretta" gridò Candice. 
 
 
Pov Prewiew Rosalie*
 
Stavo perdendo le forse, gli occhi stavano cercando di chiudersi ma tentavo di resistere, potevo farcela .. dovevo farcela- 
 
Iside rise vedendo che stava riuscendo a ferirmi, respiravo affannata, gli occhi si offuscarono quando sentì una mano posarsi sul mio braccio, mi voltai la sua immagine sfocata i capelli ricci e gli occhi verdi che brillavano.
"Harry" sussurrai sorridendo. 
 
Annuì semplicemente stringendomi, potevo sentirlo. 
 
"Rosalie" la voce di Zayn mi assalì, quella voce melodiosa che amavo e non smettevo di sognare, mi girai, sorrisi spostando il capo all'indietro. 
 
"Puoi farcela piccola, sono qui" sussurrò. 
 
Annuì con le lacrime che scendevano libere sul mio viso . 
 
Guardai davanti a me mettendoci tutta la forza, la mia forza aumentò quando sentì delle altre forze unirsi a me, guardandomi intorno potetti vedere Mia madre che mi sorrideva insieme ad altre 3 ragazze poco più grandi di me insieme a Candice. 
 
Sorrisi a tutte annuendo. 
 
I miei occhi si strinsero, guardai Iside "Morirai" urlai, il suo viso cambiò sentendosi piccola. 
 
Cadde in ginocchio, le nostre forze stavano sovrastandola, tutto divenne più chiaro, un ultima spinta e c'è l'avremmo fatta. 
 
"Adesso sei mia" urlai, si accese tutto quando le cadde a terra, solo polvere rimase del suo corpo, era tutto bruciato, niente era più in vita di lei. 
 
Ansimando felice guardai tutto sorridendo, sentì la testa girovagare per chissà dove. 
 
Il corpo cedette quando mi ritrovai distesa sul pavimento con del sangue sul viso. 
 
______________________
recensioni?
In ritardo rispetto al solito lo so, ma sono gli ultimi capitoli e un po di suspense non guasta. 
Il prossimo sarà il penultimo gente D_:
Come farò? amo troppo questa storia. 
Okay la smetto. 

Voglio tante rencione eh .. siete in tanti che la seguita e solo 3 recensiscono. 



   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Teartheheart