Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1D_arms    31/07/2013    5 recensioni
ti annoi?
vuoi leggere qualcosa di divertente?
vuoi ridere?
vuoi passare il tempo?
bene, allora entra e leggi. io non dico niente, solamente che è una storia assolutamentissimamente insensata.
p.s: linguaggio altamente scurrile, quindi se non ti piacciono le parolacce smamma, babbano.
p.p.s: contiene un tasso di coglionaggine molto elevato. se sei sensibile a queste cose, allora non leggere (:
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Dai Bev, ti preeeeeeeeego.» mi implora per la millemillesima volta.
Ma guarda che persone frequenta quel cazzone di cugino. Che poi Harry è il più cazzone, credo. Beh, così tanto cazzone che se ci fosse un premio, lo vincerebbe. Si.
«No Zayn.» dico fredda.
«Pliiiiiiiz» ancora? Daje...
«Jawi..?»
«Dimmi tesoro.» oddio. Mi ha chiamata tesoro? Oh gosh. *ovaries gone*
«Quale parte di: "No, Zayn, non ti gratto la schiena" non è chiara?» oh, cocciuto proprio.
«Ma… ma… Mi pruuuuude.»
«Vatti a strusciare in mezzo alla sabbia, no?» ritorno a guardare "l'interessante" rivista che stavo sfogliando da più di un ora e mezza.
Eh già. Sono al mare. Mi hanno incastrata, quei bastardi.

Tanto me la pagheranno, cosa crederete?

*flashback*
«Dai, allora andiamo al mare?» mh. Louis sprizza felicità da tutti i pori.
«Si siiii.» Niall che urla e saltella come una ragazzina esaltata. Uno spettacolo pietoso. Se solo avessi dei pomodori... Ma non li ho, quindi niente Nialler con pomodori in testa, che poi... In testa? Più che altro, in pancia. Pft..
«Vjskvsb.» mugolo.
«CHE?» uao. Cinque ragazzi che dicono "che?" Allo stesso momento. Ah, questa mi mancava!
«Io non ci voglio andare.» presente le bambine che fanno i capricci. Ecco, centuplicatele ed otterrete me che dico quella frase. Ew, con questo gli passerà la voglia oppure mi abbandoneranno al triste destino di rimanere chiusa in casa. Che peccato.
«Dai, ci divertiremo!» esclama Liam.
«E andateci voi, allora.» ceh.
«Eh ma l'ahi promesso ad Anne.» mi ricorda Harry.
«Stà zitto, Hazza.»
«Ahhh, le donne.» perchè i ragazzi se ne escono sempre con 'ste frasi?
«”Eh, le donne” sta ceppa di min...»
«No, abbasso le parolacce, cazzo.» dice Zayn tappandomi la bocca. Alla faccia, oh.
«Akvhshv.» cerco di liberarmi dalla sua presa.
«Njsvyjvsj.» dico sbracciandomi e gesticolando per farmi capire.
«Dai Zayn, già non si capisce quando parla, se le tappi pure la bocca...» fulmino con lo sguardo Harry che mi sorride beffardo.
«Harry, un giorno di questi ti ritrovi con un palo infilato su per il culo. Stai attento.» fosse l'ultima cosa che faccio. Minchia.
«Uuuh che paura. Sto tremando. Ti prego non farmi del male.»
Mi trema l'occhio e non è una cosa buona. No. Bev, stai calma. Non puoi andare in prigione a 18 anni, perchè una testa di minchia ti ha urtato le ovaie più e più volte... Non puoi, quindi calma i tuoi istinti omicidi e mandalo semplicemente a farsi una sega.
«Ma fatti una sega e non rompere le palle. Comunque stavo dicen...»
«Se me la fai tu, allora va bene.» ammicca.
Non. Ci. Credo.
Alla piccola me, che immagino nella mia testa (?), sono cadute le braccia e ora sta diventando paonazza, come la vera me*.
Mi alzo dal letto sul quale ero comodamente sdraiata e raggiungo l'energumeno a pochi passi di distanza.
Styles è seduto per terra con la schiena contro al muro. Mi siedo sulle sue gambe stese e...
«Ehi, non intendevo adesso. Dai, ci sono gli altri che guardano. A me non dispiace, però non essere impaziente.» l'occhio ormai ballava la macarena. Non ci pensai due volte e gli diedi uno schiaffo.
Mh. Ben gli sta. Ora avrà il segno delle mie cinque dita, forever.
«Cazzo Bev, ma ti droghi?» ha gli occhi fuori dalle orbite e mi guarda scandalizzato, con la mano sulla guancia sinistra.
 «No, così la prossima volta impari. Tsk. Sono tua cugina poi. Ew.» faccio per alzarmi dalle sue gambe con la faccia schifata.
«Ma una sega è sempre una sega.»
SBEM. Un altro ceffone, sull'altra guancia, però eh!
"Uuuuuuh" e risate si spargono per la camera.
Harry si alza.
Cazzo.
In confronto sembriamo un nano da giardino contro un cane grande che ci piscia sopra. Per chi non avesse capito, il nano da giardino sono io.
Deglutisco. Sono piccina, io.
«Hai finito?» dai, è calmo. Speriamo bene.
«Può darsi.» dico fingendo indifferenza. Mi fa paura. Non è che adesso mi da una piedata e schizzo fuori dalla finestra?
«Allora se non vuoi trovarti il mio piede sulla tua chiappa e un buco nella finestra, ti consiglio di piantarla.» mi legge pure nella mente. Bella merda.
«Si si. Hai ragione tu.» dico con aria indifferente, ritornando al mio posto. Mi prende per un polso.
«Cazzo c'è mo'?» mi volto scocciata.
«Il mio piede è sempre pronto a darti un calcio, lo sai vero?»
«Si si.» lo liquido con un gesto della mano.
«Bene.» torna a sedersi e anch'io ritorno vicino a Malik.
«Quuuuuindi, dopo questa bella scenetta andiamo si o si al mare?» che simpatico il signor Tomlinson, non trovate?
«No.» protesto.
«Si cazzona.»

«No, coglione.»
«Stronza.»
«Imbecille.»
«Minchiona.»
«Pervertito.»
«Maniaca.»
«Io? Ma che cazz..? Chi è che si voleva far fare una sega dalla cugina? Imbecille.»
«Beh, io ci avrei guadagnato...» no, la faccia da pervertito no. Vi prego.
«Ew. Esatto, ci AVRESTI guadagnato.»
Gli altri ci guardano scandalizzati. E te credo!
«Cooomunque, dite pure tutto quello che volete, ma io non ci vengo al mare.»
Dei "buu" di protesta riempirono la mia camera.
«Ew.»
«Dai Cox.» eh no Malik, se mi fai gli occhi dolci non vale.
«No.» eh, sono riuscita a resistergli. Io può. Si, perchè sono strana.
«Daii.»
«Ancora? Se t'ho detto di no prima, che me lo richiedi affà?»
Zayn prende il suo cellulare, scrive qualcosa e dopo un po' sento quattro avvisi di messaggio.
Vedo Niall, Harry, Lou e Liam prendere i cellulari e guardare Zayn maliziosamente.
"Santi del Paradiso, riuscite a sentirmi? Spero di si. Bene, se non vi crea troppo disturbo, potreste teletrasportare questi cinque strambi individui in una discarica in Congo? Ve ne sarei grata. Amen."

 

 

YEAH!

Beeeene, il capitolo è terminato ma non temete, gente! Nel prossimo ci sarà il continuo del flashback -che inizialmente avevo inserito in questo capitolo però, visto che erano 5 (quasi 6 e non era ancora finito) pagine di word, ho pensato “ma poi che acciminchia scrivo nel prossimo capitolo?”- in realtà potrei scrivere tante di quelle minchiate che non potete immaginare, ma essendo io una donna pigra tanto quanto un bradipo, ho pensato che fosse meglio dividerlo in due parti, così anche chi legge, non diventa pazzo (:

E ora passiamo ai ringraziamenti (?)

Grazie a quelle due santissime anime pie di MyLittleBlackRose e xrecklessoul che hanno avuto la pazienza di recensire (:

Grazie a Ja_ade che ha messo la storia nelle seguite

E grazie al computer che non mi abbandona mai anche dopo tutte le minacce di morte che ha ricevuto. Mi dispiace, computer. Ti amo! AHAHAHA stop.

E… nulla. Mi dissolvo e, come sempre, ci sentiamo nel prossimo capitolo.

 

*avete presente in “Lizzie Mcguire” che c’è una piccola Lizzie disegnata (?) oddio ditemi che avete capito. AHAHAHA beh, fate finta che nella parte dove c’è l’asterisco (?) sia come in quel film.

Se non avete capito, vi arrangiate. Non sono brava a spiegare ste cose llllol.

p.s: lo so che è cortissimo il capitolo. I'm sorry, ma il prossimo sarà più lungo. Promesso (:

A presto! xx
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1D_arms