Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomma_Ash    31/07/2013    7 recensioni
Giulia una ragazza semplice, solare, italiane si ritrova a vivere nella città di Londra con la sua amica Mary, hanno entrabbe 16 anni.
Giulia incontrerà un ragazzo dolce ma lui è veramente cosi?
Gli amici di lui sono veramente dolci come li descrive?
Cosa nasconde Charlotte?
Scomesse feste, giochi, baci ....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic







Era passato qualche mese dal compleanno di Louis eravamo a Marzo ero felice perché tra poco sarebbe stato il mio compleanno, ma dopo la notizia dell’altro giorno non sono tranquilla sento che succederà qualcosa. Infatti il giorno dopo appena arrivai a scuola, non c’era nessuno nemmeno Chantal di solito lei arriva sempre tra i primi, ero appoggiata con la schiena sull’armadietto di Louis, dovevo parlargli di questa sensazione che ho sicuramente lui mi avrebbe aiutata.
Ma guarda se non sbaglio sei la ragazza di Louis, vero?” mi girai e vidi una persona, la stessa persona che aveva abusato di Chantal, dovevo andarmene, ma come facevo mi aveva bloccato, le vie d’uscita; “Sei cosi piccola e innocente, sei troppo per Louis” non riuscivo a rispondere mi mancavano le parole, mi sentivo male, lui sorrise e poi accarezzandomi con la mano le labbra “Vediamo quello che Louis prova” non riuscì a fermalo che mi baciò, dovevo liberarmi al più presto possibile se qualcuno ci avesse visto, lo avrebbe raccontato subito a Louis e lui mi avrebbe fatto male, mi avrebbe fatto soffrire.
Quando si stacco da me “Ora capisco quello che Louis prova, e a proposito di Louis guarda chi c’è alle tue spalle” detto questo se ne andò io avevo il terrore di girami, mi sentivo a pezzi per quello che era successo con Johnny.
Mi girai, era lui aveva gli occhi scuri mi guardava con rabbia “Louis sen..
Sta zitta, stronza non rivolgermi più la parola tra noi è finita e riprenditi questi e anche questa valla a dare al tuo nuovo fidanzatino” mi butto addosso la collana il bracciale e la lettera che gli avevo scritto per il suo compleanno; avevo le lacrime a gli occhi “Louis, è stato lui io non centro
Inventa tutte le scuse che vuoi, ora va a fare l’amore anzi va a farci sesso con lui e divertiti
Perché mi stai dicendo questo io voglio stare con te
Se proprio volevi stare con me potevi evitare di baciarlo davanti a me” ma perché mi era successo questo, era questa la sensazione che sentivo, iniziai a piangere
Non mi commuovi vattene sparisci dalla mia vita e pensare che credevo che tu fossi diversa invece sei stronza come tutte le altre”.
Se ne andò lasciandomi li da sola, con il mio dolore con le mie lacrime, in un secondo era finito tutto, era finita la nostra storia.
Ero con la testa sulle ginocchia senti qualcuno accarezzarmi la testa pensavo che fosse Louis, infatti alzai subito lo sguardo, m a invece di occhi azzurri incontrai occhi verdi, era Harry.
Giulia alzati, non mi piace vederti cosi
Come credi che mi senta, mi ha lasciato per una cosa che non ho fatto, ma a quanto pare non mi crede per niente
Giulia non pensarci so che fa male, ma vedrai che appena le cose si sistemano ritornerà da te
Io non credo, sarà tutta colpa mia se inizierà di nuovo a fare cazzate
Giulia, Louis ti ama ancora fidati, devi riconquistarlo magari con la gita che facciamo potrebbe esserti utile comunque ti aiuterò e non solo io anch’io e gli altri, adesso va a sciacquarti il viso e vai in classe, oggi pomeriggio vengo da te
Harry grazie, ma devi stare con Charlotte è la tua ragazza
Sei troppo buona, ma tranquilla è stata Charlotte a dirmi di stare con te oggi pomeriggio, quindi non preoccuparti”.
Abbracciai Harry è il migliore amico che si può avere, sentivo che potevo scoppiare in lacrime ancora , per tutto quello che era successo.

Louis pov

Ero a pezzi non potevo credere che anche Giulia poteva farmi soffrire cosi mi ero innamorato completamente di quella ragazza che è riuscita a farmi perdere la testa ed ora guarda come mi ritrovo.
Louis fermati” mi girai era Niall che correva verso di me, mi fermai e lo aspettai quando arrivò “Ma io mi chiedo sei impazzito o cosa l’hai fatta star male” anche lui adesso mi fa la predica, so bene che anche lei è a pezzi come lo sono io, ma ha ragione Johnny io non la merito “Niall, sei per caso cieco hai visto bene come si baciavano
Louis metti da parte il tuo orgoglio, so bene che non resisti neanche un giorno senza di lei” mi conosceva fin troppo bene, sapeva che Giulia per me era importante e sa bene quello che provo per lei “Niall, cerca di capire io non merito di stare con Giulia, me ne sono innamorato e ho finito per l’auto distruggermi
Louis finiscila lei ti ama da morire io non so come hai fatto a farla stare cosi male, Harry la consolata ma Giulia credeva che fossi tu che eri tornato indietro per starle vicino, vai da lei e chiedili scusa dille che sei un idiota e che non te ne importa se qualcuno l’ha baciata contro la sua volta, dille che vuoi sapere cosa sogna, dille che vuoi…” lo fermai soprattutto per quello che stava dicendo “Mi dici che vuoi dire contro la sua volontà?
Johnny la intrappolata e le ha detto che voleva sentire quello che provavi tu mentre la baciavi e cosi la baciata, Giulia non ha fatto niente ora corri da lei è chiedile scusa”.
Va bene lo farò, ma vedrò se farà lei qualcosa” volevo metterla un po’ alla prova, vedere se davvero ci tiene a me.
Alla sera mi mandò un messaggio, si stava addossando tutta la colpa, pur sapendo che lei non centra nulla ma è tutta colpa di quell’idiota.

I messaggi tra Giulia e Louis

Image and video hosting by TinyPic

Dopo la mia risposta mi mandò un altro messaggio << potrei ricambiare le mille scuse con mille baci sono sicura che mi hai già perdonato>>
Aveva ragione l’avevo già perdonata ma questo lei non lo doveva sapere << se davvero sei cosi sicura perché domani non vieni a casa mia e facciamo qualcosa di violento>> mi rispose quasi subito << ma io ho paura>> sapevo bene che aveva paura ma l’avrei perdonata solo se lo avesse fatto con me ma in modo violento e passionale, volevo solo farla esplodere di piacere.
<< Allora visto che tra tre giorni andiamo in gita mi dovrai qualche favore>>
<< Va bene>>.

Niall pov

Ero a casa di Mary e Giulia, lei stava massaggiando presumo con Louis, visto che Harry mi aveva detto che lei avrebbe fatto di tutto per riconquistarlo; non si possono lasciare loro due, anche perché loro due non possono stare separati.

Harry pov

Io e Charlotte eravamo usciti con Liam e Chantal e anche con Zayn e Lola, anche loro erano ancora sconvolti per la brutta reazione di Lou che aveva avuto, anche loro volevano far qualcosa per farsi che Giulia e Louis si perdonassero e tornassero di nuovo insieme.
Comunque per me dovremmo lasciar fare a loro due, dai lo sappiamo bene quanto si amano domani saranno di nuovo insieme
Si la penso anch’io cosi dai ragazzi pensateci anche voi per me dovremmo lasciar fare a loro senza immischiarci
Sarà ma Giulia è la mia migliore amica e devo aiutarla almeno io
Va bene per te c’è l’eccezione come per Niall, comunque non so vederli separati e come se si fosse creato un vuoto
Piccola vedo che mi leggi nel pensiero, vi ricordate quando loro due si odiavano che non riuscivano neanche a sopportarsi?
Bè si e chi se lo dimentica, anche se dopo Louis ha mandato fuori di testa Giulia e alla fin fine si sono innamorati l’uno dell’altro
Cavoli com’era vero dall’odio e nato l’amore per loro due, farò di tutto per far tornare Giulia insieme a Louis, avevo l’aiuto di Niall, faremo di tutto nei tre giorni di gita per farli tornare insieme.

Niall pov

La gita era finalmente arrivata, andavamo in Irlanda, io avevo il posto vicino a Louis e Harry vicino a Giulia; ma sia Giulia che Louis erano ignari di chi avevano vicino. “Allora Louis a te non cambia niente se sto vicino a Harry?
Va bene stai pure vicino a lui, ma chi ho vicino?
Non lo so forse sei da solo
Va bene perfetto” perfetto vedremmo che mi dirai quando te la ritroverai vicino.
Io ero dietro con Harry già seduto Louis era davanti a noi, Giulia doveva ancora ancora arrivare; appena arrivò “Ma non doveva esserci Harry qui?
Ha fatto a cambio con Niall, cos’è adesso non vuoi neanche starmi vicino?” mi sa che la stava provocando come un tempo, quando faceva lo stronzo con lei sta usando la stessa tecnica “No non c’è niente solo che mi piacerebbe stare vicino al finestrino se per te non ci sono problemi
Fai pure”.
Durante il volo, Giulia e Louis non parlavano se ne stavano zitti, mi dispiaceva per loro soprattutto per i loro sentimenti ma questa gita li avrebbe fatti riappacificare e fatti tornare insieme non li avrebbe divisi ancora una volta.
Sai Niall è strano vederli cosi, non so perché ma voglio rivederli di nuovo insieme” Harry aveva ragione dovevano tornare insieme, non potevano stare separati; annui a Harry e dopodiché continuai a guardare fuori.

Zayn pov

Ero seduto vicino a Liam mi raccontava la sua storia con Chantal che stava procedendo bene e che si divertiva e tutto, mi aveva persino raccontato che per un fine settimana Chantal aveva dormito da lui, io ero curioso “Ma allora tu e Chantal?
No Zayn ci stavo provando ma lei mi ha detto che non si sentiva pronta mentre pe r te e Lola?
Uguale anche lei è ancora insicura, eppure non capisco quando lo conosciuta mi è sembrata subito una ragazza aperta e pronta a tutto che non aveva paura, invece adesso sto conoscendo il suo carattere insicuro e mi piace ogni giorno di più”.
Bè tra poco siamo arrivati quindi meglio che svegliamo Mary, Lola e Charlotte visto che stanno ancora dormendo
Io andai a svegliare Lola con un bacio sulle labbra appena apri gli occhi mi diede un bacio a stampo “Grazie per avermi svegliato”.
Vidi Niall avvicinarsi a Mary e lo stesso Harry a Charlotte anche loro addottorano lo stesso metodo.

Harry pov

Appena arrivati in hotel ci sistemammo nelle stanze Charlotte e Giulia erano in stanza insieme io ero con Louis e Niall, mentre nelle altre c’erano Liam e Zayn e per le ragazze Mary e Lola. Io e Niall dovevamo dar inizio al nostro piano Giulia e Louis sarebbero tornati insieme molto presto.
L’indomani andai a fare una passeggiata con Giulia “Sai Harry durante il volo avevo una strana sensazione, sai volevo abbracciare Louis ma avevo paura” lei paura comunque è un buon segno gli manca “Da quando Giulia la nostra Giulietta ha paura di abbracciare qualcuno?
Harry dai ti prego io voglio ritornare insieme a lui, ma a quanto pare lui non vuole sta facendo di nuovo lo stronzo
Giulia prova a farli una sorpresa, comunque hai fatto bene a ridarli i regali e la lettera” lei arrossi di colpo, mi sa per la lettera so bene quanto Louis ci tiene a quella lettera, abbracciai Giulia le diedi un bacio sulla fronte e le dissi “Louis è in piscina perché non vai a farti perdonare?
Ti devo ricordare il messaggio che mi ha mandato mi perdona solo se faccio sesso con lui
Accontentalo Giulia qual è il problema fai sesso con Louis” la vidi allontanarsi da me e scosse la testa in modo negativo, ma come lei insicura, paurosa dov’è finita la vera Giulia quella che riusciva a tener testa a tutto “Harry io ho paura non voglio stare male”.
Povera cucciola mi dispiaceva vederla cosi “Dai non pensarci magari prova a fare qualcosa che non hai mai fatto, caso mai trascinalo dentro in acqua
In piscina a Marzo guarda Harry non so cosa ti salta in mente certe volte
Dai andate in quella sotterranea non ci sarà nessuno parola mia”.
L’accompagnai in camera si mise il costume aveva accettato la mia idea, ora doveva solo chiamare Louis, ma a quello ci avrei pensato io, mentre si cambiava andai in stanza di Louis “Lou vieni a vedere la piscina sotto mi hanno detto che è fantastica
Va bene andiamo, volevo già farci un salto per farmi una nuotata, almeno non vado da solo” perfetto meglio non poteva andare.
Ascolta io mi avvio ti aspetto giù Harry” lo vedi andare via, appena fu abbastanza lontano andai da Giulia “Possiamo andare?” lei annui e ci dirigemmo entrambi in piscina.
Bene, io ora vado, tu cerca di fare pace con Louis e vedrai che andrà tutto bene e cucciola un’ultima cosa, se vuole fare sesso con te o se vuole farlo in acqua accontentalo e fidati di lui non ti farà mai soffrire ricordati che per lui sei importante” la vidi sorridere mentre apriva la porta che portava alle piscine. Ora il mio lavoro era finito potevo andarmene.

Giulia pov

Ero appena entrata, nello spogliatoio appoggiai l’asciugamano e andai verso la piscina, cavoli non c’era nessuno, forse doveva ancora arrivare.
Decisi di andare a sedermi sul bordo piscina e mettere i piedi in acqua, era freddissima, guardavo l’acqua si vedeva tutto il fondo della piscina, senza accorgermene “Che ci fai tu qui? Cioè non che sia felice di vederti ma aspettavo Harry
Mi ha portata Harry qui, vedo che te sei rimesso i regali che ti avevo fatto” lo vedi avvicinarsi a me appoggiando le mani al bordo “Si sai alla fin fine non sono male i regali che mi hai fatto, ma allora dimmi hai accettato la mia proposta di farlo in modo violento
Non voglio fare sesso con te
Allora te ne puoi anche andare” ma perché faceva cosi cercai di fermalo, ma nel tentativo di farlo cascai in acqua lui mi venne incontro “Piccola ma che fai” aveva riiniziato a chiamarmi cosi sorrisi mi avvicinai a lui li volevo accarezzare la guancia ma nel momento che lo stavo per fare lui mise una mano sul mio collo e mi baciò. Fu un bacio dolce, un bacio indimenticabile.
Quando ci staccammo lo guardai lo vidi sorridere
Sai ho capito che ti succede, ti prego fidati di me, non ti farò male” lo fermai “Lou io ho paura” lo vidi accarezzarmi i capelli e mi disse
Tranquilla, amore non faremo sesso, voglio solo farti provare piacere, però prima devo chiederti scusa sono stato un idiota, ero arrabbiato davo la colpa a te, quando la colpa era solo di quel cretino, ti ho fatto soffrire, qualche sera passavo da casa tua mi arrampicavo sull’albero e ti vedevo piangere, perdonami piccola, non ti farò mai più soffrire sei troppo importante, ti prego si mia per stanotte e per le altre notti, ti amo e non ti lascerò più” a quelle parole gli misi le braccia attorno al collo e gli dissi “Anche per me sei importante, odio stare separata da te, ti amo troppo LouLou” inizia a baciarlo in modo passionale.
Lui porto le sue mani sui i miei fianchi e mi fece scendere sott’acqua per baciarmi solo in modo più passionale.
Quando riemergemmo mi accarezzo i fianchi adoro da morire quando l’ho fa, perché mi fa sentire cosi protetta e mi fa sentire bene. Si stacco dalle mie labbra e le appoggiò sul collo e iniziano a baciarlo e a morsicarlo un pochino sapeva bene che soffrivo i morsi sul collo, ma sapeva anche che mi facevano impazzire.
Le sue mani risalirono e mi stacco la parte superiore del costume, mi guardo negli occhi lo vidi sorridere, senza pensarci lo portai sott’acqua, mentre eravamo la sotto lui mi sdraio quasi solo per togliere l’ultima parte del mio costume, risalimmo in superfice. Si stacco un po’ da me per togliersi il costume, una volta tolto rivenne vicino a me, mi iniziò a baciare mi prese le gambe e me le fece incrociare alla sua vita.
Stavo provando emozioni uniche, indimenticabili, solo lui mi faceva vivere tutto questo, solo lui mi faceva provare emozioni nuove e cancellava la mia paura dal mio corpo.
Una volta finito mi guardò negli occhi mi baciò la puta del naso “Non dimenticherò mai quello che ci è successo sta sera, vuoi tornare da gli altri?” annui. Mi aiuto ad uscire dalla piscina e a rimettermi il costume, andammo entrambi negli spogliatoi per cambiarci e tutto.
Arrivammo in sala da pranzo mano nella mano i ragazzi ci corsero subito incontro “Avete fatto pace?” io e Louis ci guardammo e annuimmo; Charlotte e Mary mi presero per un braccio e mi portarono fuori ci segui anche Lola, una volta fuori “Dai dillo che sei contenta
Mary che affermazioni fai è ovvio che è contenta cioè non vedi come le brillano gli occhi” “E poi ragazze guardate il suo collo” il mio collo cavoli Louis ancora, non so se definirlo odio o amore quando mi lascia i suoi marchi nel collo.
Ragazze tranquille è tutto apposto, comunque si era quello che volevo tornare con lui, non sapete quanto mi mancava” Charlotte e Mary mi abbracciarono subito e poi mi abbraccio anche Lola, stavo soffocando ma erano delle amiche eccezionali.
La serata prosegui bene ci stavamo divertendo tutti quanti anche se si sentiva la mancanza di Chantal, verso le undici andai su in camera, Louis mi porto in camera sua e chiuse a chiave.
Ma Harry e Niall?” “Fino a mezzanotte stanno di la con le loro ragazze” perché voleva aspettare mezzanotte io ero stanca quello che era successo nel pomeriggio con lui.
Avevo la testa che appoggiava sul suo petto e lui mi accarezzava i capelli “Sai mi sei mancata ma orami questo tu lo sai e visto che è mezzanotte auguri piccola mia” ora capisco tutto adoro quando fa cosi adoro tutto di lui, ci demmo un piccolo bacio e poi senti qualcosa di freddo sul mio collo guardai era una collana “Grazie mille è stupenda
È il minimo piccola non ti ho scritto una lettera ma ti prometto che ti arriverà presto”.
Mi portò in camera mi diede un bacio “Buonanotte piccola” contraccambiai la buonanotte. E me ne andai in stanza dove però c’erano Harry e Niall addormentanti entrambi decisi di tornare da Louis, era la cosa migliore per quella sera.






Giulia mentre messaggia con Louis

Image and video hosting by TinyPic

Giulia

Image and video hosting by TinyPic

Giulia e Louis

Image and video hosting by TinyPic

Il regalo di Louis

Image and video hosting by TinyPic

Harry

Image and video hosting by TinyPic



Sono tornata eccomi qui ;) allora ecco qua il nuovo capitolo di Our love was born in a pizzeria lo so è pò lungo ;) :D
Allora spero che vi piaccia e mi scuso se ci sono certi errori

Lo so c'è stato un colpo di scena all'inizio che ha fatto litigare Louis e Giulia però alla fine si sono perdonati :D






Domande :)
1) Quanto vi piace il rapporto d'amicizia tra Harry e Giulia?
2) Vi è piaciuto la parte della piscina?
3) Quale imma vi è piaciuta di più?
4) cosa credete che succederà nel prossimo capitolo?
5) Quanto vi è piaciuto il regalo di Louis?



Alla prossima dalla vostra Tomma scusate ancora se ci sono degli errori
baciii

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma_Ash