Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Seekerofdreams_    31/07/2013    8 recensioni
E' la storia di una semplice ragazza italiana, Serena, che si troverà a lavorare con la band più famosa del momento, tra amori da tenere nascosti, un miglior amico prezioso ed ex ragazze da non uccidere, una storia piena di colpi di scena che vi terrà sempre con il fiato sospeso.
Dal capitolo 36
"Sotto il cielo d'Irlanda lo sento mio,
Sotto il cielo d'Irlanda ci dichiariamo amore,
Sotto il cielo d'Irlanda divento donna.
Sotto il cielo d'Irlanda divento la sua donna.
Sotto il cielo d'Irlanda ci addormentiamo ansanti e innamorati."
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il Cielo d'Irlanda è dentro di te'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 57


 

Sento qualcuno chiamarmi, ma non riesco ad aprire gli occhi, sono talmente stanca!
"Sere, dai svegliati!" sento una voce fastidiosa, mugulo girandomi dall'altro lato ma sento il vuoto sotto di me e due braccia prendermi subito per evitarmi una brutta caduta.
"Che diavolo!" urlo svegliandomi e ritrovandomi a terra vicino al divano.
"Sei un disastro..." sbuffa Liam dietro di me.
"Pensavo di stare a letto, grazie comunque!" dico rialzandomi.
Mi guardo intorno e la casa è avvolta nel buio.
"Che ore sono?" chiedo a Liam.
"Sono le quattro e mezza, siamo tornati poco fa, gli altri sono di sopra!" dice tranquillo.
"Niall?" chiedo sbadigliando.
"Non lo so, pensavo fosse già tornato" dice preoccupato.
"No, non era con voi?" chiedo in preda all'ansia.
"E' andato via molto prima di noi, ti ripeto pensavo fosse tornato a casa..." continua lui.
"Oh, no qui non è tornato, provo a chiamarlo tu vai a dormire!" dico.
"Aspetto con te se vuoi!" mi dice ma io faccio segno di no con la testa.
"Sei stanco vai a riposarti, sono sicura che tornerà presto!"
"D'accordo, ma se hai bisogno chiamami ok?" dice lasciandomi un bacio sulla fronte.
"Si Lee, grazie!" rispondo aspettando che salga le scale.

Prendo il telefono e provo a chiamare Niall, suona a vuoto, riattacco e due minuti dopo riprovo, vado avanti così per una buona mezz'ora, mi siedo sul divano cercando di non pensare al perchè non mi risponde.
Mi alzo e vado a prendere il computer, di solito i fan sanno sempre tutto anche prima di noi, cerco su twitter qualche news e come pensavo trovo la risposta alla mia domanda.

 

"Niall Horan lascia la festa accompagnato da Demi Lovato....ritorno di fiamma? Ma Serena?"


Questo recita uno dei tweet di una famosa rivista di gossip, ecco, domani sarà su tutti i giornali, ci sono anche delle foto, gli occhi si riempiono di lacrime, non so che pensare, mi ha chiesto di fidarmi di lui ma allora perchè non mi ha avvertita? Prendo ancora una volta il telefono e chiamo, uno squillo e niente, due squilli e niente, sento un rumore e vedo che finalmente ha accettato la chiamata.
"Niall!" dico.
"Oddio amore scusa, mi sono addormentato, arrivo subito a casa!" mi dice assonnato.
"Va bene, l'importante è che stai bene!" dico sospirando.
"Si, si è tutto ok, scusami ancora!" dice prima di salutarmi e riattaccare.

Butto la testa indietro, vado in bagno a darmi una rinfrescata al viso e poi torno per l'ennesima volta sul divano, mi siedo incrociando le gambe e aspetto i fari dell'auto nera di Niall.
Sento la serratura scattare e il mio ragazzo spuntare in salotto, ci guardiamo per una manciata di secondi in silenzio, ha gli occhi stanchi, forse ha pianto, le mie gambe si muovono da sole fino a lui, lo abbraccio tenendolo stretto, ricambia poco dopo cingendomi la vita e affondando il viso nel mio collo.
"Mi hai fatto preoccupare" sussurro tenendolo stretto.
"Lo so, scusa, avevo bisogno di... uff!" sbuffa.
"In Irlanda amore, me lo dirai in Irlanda!" dico sentendolo tremare.
"Grazie per quello che sei e fai per me!" mi dice stringendomi ancora di più, mi bacia dolcemente il collo fino a risalire sul lobo, chiudo gli occhi preda di quelle sensazioni uniche che solo lui riesce a regalarmi.
"Amore..." sussurro.
"Ho bisogno di te" mi chiede con un tono quasi disperato, lo guardo negli occhi prima di prenderlo per mano, al diavolo le discussioni, Demi, i giornali e tutto quello che succederà domani.
Entriamo nella sua stanza, non faccio in tempo a chiudere la porta che già è addosso alle mie labbra, sento nei suoi movimenti davvero il bisogno di avermi, non riesco a capirne il motivo però!
"Perchè?" chiedo mentre mi appoggia sul letto.
"Cosa?" dice continuando a baciarmi il collo.
"Perchè hai bisogno di me?" chiedo con un pò di fatica.
"Perchè ti amo!" mi dice fermandosi e guardandomi negli occhi.
Quel blu intenso brilla nella stanza e io da perfetta innamorata, mi perdo ancora una volta in lui, nel nostro amore, mi perdo tra i suoi baci e le sue carezze.
"Ti stanno bene i miei vestiti!" sussurra baciandomi una tempia.
Siamo stretti l'uno all'altro, coperti solo da un lenzuolo che in ogni centimetro, in ogni filo, in ogni fibra di tessuto ha un pezzo del nostro amore.
"Volevo sentirti accanto a me!" dico sorridendo.
"Puoi prenderli quando vuoi, lo sai!" sorride anche lui.
"Niall, sai che domani ci sarà un casino vero?" chiedo alzando la testa per incontrare il suo sguardo.
"Lo so, ma la gente può dire quello che vuole, io ti amo questo è quello che c'è da sapere!" mi dice sorridendomi prima di lasciare un dolce bacio sulle mie labbra.
"Mmh, mmh!" mi lamento con gli occhi chiusi e la bocca verso di lui, voglio un altro bacio.
"Ti amo!" dice ridendo prima di baciarmi ancora.
"Lo so!" dico stringendomi a lui.
"Ora dormi amore, scusa se ti ho fatto stare sveglia!"
"Oh, ne è valsa la pena!" dico ridacchiando.
"Pervertita!" mi prende in giro.
"Dormi!" dico io.
All'improvviso sentiamo bussare e ci guardiamo spaventati, Niall mi guarda supplicandomi di andare a vedere, sbuffo prima di alzarmi e rivestirmi.
"Chi è?" chiedo.
"Sono io!" sento Liam rispondere.
Apro la porta e lo guardo spaesata.
"Giusto!" quasi urlo "Niall è tornato, scusa se non ti ho avvertito Lee!" dico maledicendomi mentalmente.
"Non ti preoccupare, sono andato giù e ho trovato solo il tuo telefono, anzi tieni!" mi dice porgendomi il cellulare.
"Grazie Lee e scusa ancora, buona notte!" dico alzandomi sulle punte per dargli un bacio sulla guancia.
"Buonanotte anche a voi!" mi sorride prima di andare via.
Chiudo la porta, faccio per girarmi ma vengo spinta contro il legno.
"Torna letto!" sussurra Niall con un tono così basso e seducente che sono sicura che se non fosse per le sue braccia attorno al mio corpo sarei già a terra da un pezzo.
"Stavo arrivando!" riesco a dire.
"Ci mettevi troppo tempo!" dice ancora con lo stesso tono.
"Niall..." sosprio mentre lui mi fa girare e si impossessa delle mie labbra.
"Serena..." dice lui imitandomi.
Torniamo a letto e mentre i raggi del sole invadono la stanza cado in un sonno profondo cullata dalle coccole del mio irlandese.


Sono sveglia da dieci minuti ma non ho la forza di alzarmi, sento Niall girarsi accanto a me, sicuramente si starà svegliando anche lui. Mi costringo ad aprire gli occhi, cerco a tentoni il telefono sul comodino, segna le due del pomeriggio del....
"No, no, no!" urlo alzandomi di scatto, prendo dei vestiti puliti, vado di corsa in bagno poi mi cambio.
"Che succede?" mi chiede Niall alzandosi.
"Sono un'idiota e anche tu!" dico mentre infilo la maglia.
"Cos'ho fatto ora?" mi chiede indossando il jeans.
"Che giorno è oggi?" dico.
"Non lo s...oddio no!" dice spalancando gli occhi.
"Appunto!" dico io, aprendo la porta e correndo verso la stanza in fondo al corridoio.


Entro senza chiedere permesso, la stanza è illuminata dai raggi del sole, salto addosso alla figura sul letto, lui si sveglia di scatto impaurito.
"Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Leeeeeeeeeeeeee!" urlo abbracciandolo per poi iniziare a saltare sul letto.
"Grazie scema, ma adesso fermati!" ride.
"Scusa se non te li ho dati questa notte, scusa, scusa, scusa!" dico supplicandolo.
"Non ti preoccupare, te l'ho detto!" ride "Vieni qua!" mi fa cenno di abbracciarlo e io non me lo faccio ripetere due volte.
"20 anni Lee, sei vecchio!" dico guardandolo.
"Ha parlato lei!" dice facendomi solletico.
"Tanti auguri a teeee, tanti auguri a teeeee" urlo ridendo insieme a lui.
Mi alzo e spalanco le finestre della sua stanza, vedo Paul insieme ad altri ragazzi della sicurezza.
"Oggi è il compleanno di Liaaaam!" urlo e loro ridono.
"Vuoi rientrare, che diavolo ti prende!" dice il mio miglior amico alzandosi.
"Sono felice, è il tuo compleanno!" alzo le spalle sorridendo.
Niall entra nella stanza e si butta addosso al suo amico.
"Auguri bro!" dice abbracciandolo, lui ringrazia ridendo.
"Riprenditi la tua ragazza che già ha fatto casino!" ride Liam.
"Immaginavo!" dice Niall e io faccio la linguaccia a tutti e due.
"Gli altri? Dove sono?" dico. "Dormono?"
"E' impossibile dormire con te che urli!" dice Louis entrando.
"Antipatico!" dico io.
"Scema" risponde prima di abbracciare Liam "Auguri ancora bro!"
"Auguriiii Liam!" dice El entrando seguita da Perrie.
Abbracciano entrambe Liam prima di venire sostituite da un moro a caso.
Zayn ride e Liam fa un passo indietro prima di ritrovarsi sul letto con lui addosso.
"Auguri amore!" urla Zayn.
"Zaaaay!" dice Liam ridendo.
"Vedi che non sono l'unica pazza dentro questa casa!" dico scambiando un'occhiata con Louis.
"Ma tu li superi tutti!" mi risponde.
"El, il tuo ragazzo è troppo acido, datti da fare!" borbotto mentre lei diventa rossa.



Scendiamo al piano di sotto e troviamo la tavola apparecchiata, sento un profumino arrivare dalla cucina, ci dirigiamo tutti da quella parte e troviamo Harry ai fornelli pronto a sfornare i suoi famosi cupcakes.
"Ta-da" dice verso Liam.
Guardiamo i dolci che ha apena sistemato, su ognuno una lettera a formare la scritta "Buon Compleanno Liam".
"Oooh, che bello!" diciamo io ed El.
"Grazie Hazza" dice Liam abbracciandolo.
"Dai, forza mangiamo!" dice Niall e io lo fulmino con lo sguardo.
"Scusa" ride.
"Però ha ragione dai, altrimenti si raffreddano!" dice Harry.
Alla fine ci sediamo tutti a tavola a mangiare i cupcakes di Harry e devo dire che sono davvero la fine del mondo.
"Harold devi insegnarmi come si fanno!" dico finendone uno.
"Certo Ser, tu devi insegnarmi qualche trucco italiano!"
"Siii, la carbonara!" dice Louis guardandomi.
"Oggi è il compleanno di Liam, facciamo decidere a lui cosa vuole!" dico guardando il mio miglior amico.
"Ehm, non lo so, cucina quello che vuoi!" dice.
"Dai forza, non hai nemmeno una preferenza!" chiedo.
"Mmh, ora che ci penso si, ma non mi ricordo come si chiama, l'abbiamo mangiata insieme  in Italia" mi dice e io cerco di ricordarmi.
"Oddio, mmm...ah, le lasagne!" dico ridendo.
"Si, brava! Ci vuole tanto per farle?" mi chiede.
"Bè, un pò si, ma se vuoi le faccio!" dico sorridendo.
"Grazie!" dice lui.
"Amore una teglia tutta per me, vero?" dice Niall.
"Non ci pensare!" borbotto e lui mi da una spinta con la spalla.
"Ti amo!" sussurra al mio orecchio e io sorrido.


Mangiamo nel tardo pomeriggio, come avevo previsto i giornali sono impazziti con la storia di Niall, ma oggi non me ne preoccupo più di tanto, anche perchè tra una cosa e l'altra proprio non ho  tempo di pensarci.
"Va bene così?" mi chiede Zayn mentre ricopre le lasagne di ragù.
"Perfetto!" dico sorridendo prima di infornare.
Rimettiamo in ordine la cucina poi vado a controllare il cellulare, trovo un messaggio, apro ed è da twitter, Niall ha scritto qualcosa.

 

"Guardare la mia donna cucinare è uno spettacolo, credo che non riuscirei a vivere più senza di lei"


Deglutisco ma improvvisamente sento la gola secca.
L'ha scritto davvero su twitter?
Mi ha chiamato la sua donna.
Entro in sala e cerco il suo sguardo, mi sorride.
"Grazie, grazie, grazie!" dico abbracciandolo.
"Te l'ho detto che non devi preoccuparti stellina!" mi dice ridendo.
"Oddio, ho appena letto il tuo tweet!" dice Harry entrando in salotto con gli occhi quasi a cuoricino.
"Cos'ha scritto?" dice Louis prendendo il cellulare, lo stesso fanno Liam e Zayn.
"Oooh!" dice Perrie vicino a Zayn.
"Niall è innamorato, Niall è innamorato, Niall è innamorato!" urla Louis per casa mentre noi ridiamo.
"Avevi dei dubbi?" dice il mio ragazzo.
"Assolutamente no!" dice Louis alzando le mani in segno di resa.
Mi alzo a controllare il forno, è quasi pronto, questa giornata sta andando davvero per il verso giusto.
"Ehi, grazie!" mi dice Liam entrando in cucina.
"Di niente, è il minimo per te Lee!" dico sorridendo.
"Non è vero, è tanto, non eri tenuta a fare tutto questo!" mi dice poggiandosi al muro.
"Ti voglio bene e l'ho fatto volentieri!"
Si avvicina a me e mi abbraccia, ricambio sorridendo.
"Ti voglio bene anche io, tanto!" risponde.
Il timer ci richiama alla realtà, porto le lasagne in sala da pranzo, si siedono tutti a tavola e finalmente riusciamo a mangiare.
"Mmh, quando ci sposiamo?" ride Niall mangiando.
"Quando me lo chiederai!" rido.
Finiamo tutto e alla fine cantiamo a Liam "Tanti auguri".
"Grazie ragazzi, a tutti!" dice Liam felice.

Siamo una grande famiglia, non li cambierei con nessuno al mondo.


________________________________________________________________
Ciao a tutti, eccomi con il nuovo capitolo siamo ormai agli sgoccioli, manca davvero poco alla fine della storia.
Il prossimo sarà effettivamente l'ultimo della storia, poi pubblicherò l'epilogo ambientato tra 7 anni, ma non vi preoccupate, scriverò ancora di loro, forse non un vero e proprio seguito ma sicuramente scriverò qualche missing moment!

Per rimanere aggiornati iscrivetevi al gruppo: https://www.facebook.com/groups/341070052686905/

Infine per chi legge Slash, o anche solo per dare un'occhiata ieri ho pubblicato una OS ZIAM (gialla) : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2037373&i=1

Grazie a tutti, vi voglio bene.
Sere xx

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Seekerofdreams_