Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Silvi_MeiTerumi    31/07/2013    2 recensioni
Irlanda. Nuova scuola. Trovarsi degli amici. Questi sono i pensieri di Nene.
L'incontro con il bellissimo Niall le stravolgerà la vita.
Ma tutti nascondono un segreto.
I vampiri secondo Nene non esistono e secondo voi?
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALONE
 
Piccole goccioline scorrevano lente davanti ai miei occhi.
Guardavo fuori dalla finestra ormai da un’ora. Non so il perché. . Forse mi rilassava.
E in fondo speravo di vederlo comparire.
Da quando gli ho chiesto di fare l’ amore con me non si è fatto più vedere. Era passata una settimana da quel giorno.
Aveva sbarrato gli occhi e un secondo dopo mi disse che ci avremmo pensato.
Non sapevo del perché del suo gesto di sparire. Forse non mi amava? Magari Jessica aveva ragione.
So solo che in quel momento il mio cuore era andato distrutto.
Perrie e Lesli cercavano di tirarmi su il morale, ma inutilmente.
Ora capisco come si sentiva Niall quando l’ho ignorato. Che stupida sono stata!
 
-Nene. . E’ da ieri che non mangi –
Non sentendo risposta si avvicinò e mi strinse in un abbraccio.
-C’è qualcosa che devi dirmi? – domandò dolcemente.
-No, mamma. Sto bene, non ho molta fame – sorrisi falsamente.
-Sai che sono la tua mamma e quindi so anche quando menti –
-Come ti sentivi quando stavi con papà? – domandai a bruciapelo.
Era da tanto che non parlavamo di papà. Da quando era volato in cielo l’argomento era un tabù.
-Stavo bene, l’amavo, era il mio tutto – spiegò con voce tremante.
-E lo ami ancora? – volevo sapere se tutto era possibile.
-Si, forse più di prima –
-Che intendi mamma? –
-Ci accorgiamo di amare ancora di più le persone che abbiamo perso, quando non ci sono più – i suoi occhi erano ormai lucidi.
-Già, hai ragione – dissi solamente.
-Ma dimmi un po’. . Posso sapere come va con quel bel giovanotto? –
-Intendi quello che hai liquidato con lo sguardo? – inarcai un sopracciglio.
-Bhe si, ecco lui – rispose in imbarazzo.
-Male – ed era la verità.
-Oh. . Cosa ti ha fatto? Dillo alla tua mamma! Che poi ci pensa lei! – in quel momento mi venne da ridere.
-Mamma – dissi sorridendo – tranquilla, non mi ha fatto nulla – mentì.
-Bhe ovvio che alla tua mamma non puoi dire niente, vero? – centro. Mica potevo dirle : Ehi mamma, lo sai che il ragazzo che mi piace dopo avergli detto che volevo fare sesso con lui se l’è svignata? Ah, lui è un vampiro. Lo avrebbe preso a botte.
-Io. . E’ complicato –
-Capisco. . Comunque se vuoi una cosa vai e riprenditela – disse alzando un pugno in aria.
 
La vidi alzarsi, ma prima che andasse via la abbracciai.
-Grazie mamma –
-Di niente piccola, se hai bisogno sono qui –
 
Mi vestì velocemente e dopo aver detto a mia mamma che andavo da Perrie mi chiusi la porta alla spalle.
Le mie amiche avevano insistito affinché andassi al ballo di domani sera.
Già, domani era Halloween.
Da brivido. Cosi l’aveva descritto Lesli.
Questa festa era davvero famosa qui a Mullingar.
 
-E questo come mi sta? – domandò Perrie, che da più di un’ora stava provando vestiti su vestiti.
-E’ perfetto! – dissi.
Eccome se lo era. Era nero e con la fascia rosa schok. E poi abbinato alle scarpe rosa era ancora più bello.
Perrie se lo poteva permettere con il fisico che aveva.
-Ma cosa saresti? – chiese Lesli mangiucchiando una caramella.
-Mmmmh. . Non lo so, ma con il trucco mi concerò in qualcosa, tipo una rockstar – disse semplicemente.
-E tu Lesli? Da cosa ti vestirai? – domandai.
-Da strega cattiva! – disse per poi saltarmi addosso e scompigliarmi i capelli.
-E tu piccola depressa? –
-Lesli! Comunque mi vestirò da qualcosa –
-Idea! – trillò Perrie –Domani sera tutte a casa mia! Ci prepareremo lì! –
-Va bene . . – dissi insicura. Da Perrie ci si poteva aspettare di tutto.
-Nene, ho io il vestito adatto a te! – per l’appunto.
 
Non sapevo neancora cosa mi avesse spinto ad andare la sera seguente a casa di Perrie.
Ok, forse lo sapevo. I suoi occhi dolci e le lamentele di Lesli.
Mi avevano costretta ad andare con loro.
 
-Ecco fatto! –
Lesli era davvero bella, il suo vestito lungo nero e blu si intonava ai suoi capelli fatti ricci per l’occasione.
Sulla testa indossava un cappello a punta. E ai piedi portava dei tacchi blu elettrico.
-Ora tocca a te Nene! –
-Ma io cosa ci vengo a fare? Non ho nessuno che mi accompagni! – tentai di dissuaderle.
-Nemmeno io! – rispose prontamente Perrie. Sbuffai.
-Comunque, indossa questo – Perrie estrasse dal suo armadio un vestitino nero senza spalline.
Era bellissimo. Mi arrivava fino al ginocchio e le scarpe laccate di nero lucido erano mozzafiato.
-Da stasera sarai una vampira sexy! –
Occhi contornati da matita nera e labbra rosa. Ero pronta.
 
Inutile dire che dietro a tutto quel trucco mi sentivo in ansia. Non solo tutti, e dico tutti ci guardavano, ma vidi in lontananza il gruppo di Niall.
Che dovevo fare? Ignorarlo? Meglio di si. Stanotte volevo solo divertirmi.
-Che belle ragazze abbiamo qui – Harry spuntò da non so quale angolo remoto e abbracciò Lesli.
-Posso rubarvi un attimo questa streghetta? – disse sorridendo.
-Si, portala pure via – disse una Perrie sorridente.
E così la coppia si allontanò felicemente. Un vampiro e una strega, coppia bizzarra.
-Beneee. . Che facciamo? Ti va di andare a bere? –
-Perrie io non bevo – non volevo ubriacarmi.
-Ok, allora accompagnami – e fu cosi che mi trascinò al bancone del bar dove incontrai gli occhi di Niall.
 
Perfetto. Perrie l’ ha fatto apposta. Dovevo scommetterci.
 
-Nene! Perrie! – delle grandi braccia ci strinsero vicino al corpo di Louis.
-Ciao Louis – rispondemmo in coro.
-Perrie sembri una rockstar! E tu Nene. . Una vampira! –
-Bravo Louis, ci sei arrivato –
-E io da cosa sono vestito? Indovinate! –
-Da vampiro? – era vestito completamente di nero e dalle sue labbra scendevano goccioline rosse, ovviamente truccate.
-Bravissime! – disse applaudendo.
-Sei il solito Boo Bear – disse Perrie.
-Smettila con quel nome. Comunque delle ragazze mi aspettano! Liaaaam! – chiamò il suo compare e insieme se ne andarono.
 
-Perché non vai da Zayn? – chiesi sorseggiando il mio drink analcolico.
-Perché non vai da Niall? – replicò lei.
-Perché deve essere lui a venire – dissi convinta.
-Oook. . Aspettami qui – disse alzandosi e dirigendosi verso la folla.
 
I minuti passavano lenti e Perrie non tornava.
La sala dove si teneva la festa era molto ampia e piccoli pipistrelli sorretti da fili invisibili torreggiavano sulle teste degli invitati.
C’erano delle grosse zucche arancio illuminate con delle candele all’ interno a illuminare il posto e non poteva mancare il DJ, che travestito da scheletro metteva allegria al posto.
Cosi decisi di girovagare, volevo ritrovare Perrie, almeno fin quando qualcuno cinse i miei fianchi da dietro.
-Staresti bene come vampira – una voce profonda mi arrivò all’orecchio.
-Dipende chi c’è al mio fianco –
-Se ci fossi io? –
-Sarebbe fantastico – le sue labbra si posarono sul mio collo leccandolo.
-Ma non ora –
-Perché non ti sei più fatto vedere? – chiesi finalmente guardandolo negli occhi.
-Ti cacceresti solo nei guai, piccola vampira – disse sorridendo.
-Sai che non m’ importa –
-A me si – e cominciò cosi a baciarmi in mezzo alla pista, dove altri innamorati volteggiavano incuranti degli altri.
 
In lontananza vidi Harry e Lesli danzare e ridere, stavano davvero bene insieme.
La serata passò in fretta e in quel momento mi sembrò di essere in paradiso.
Anche se i piedi mi facevano male non volevo lasciare andare Niall, stare abbracciata a lui era magnifico.
Ma un urlo squarciò l’atmosfera romantica creata.
Gli occhi di tutti erano spalancati, c’era chi piangeva e chi urlava.
Un ragazzo era a terra, immerso in una pozza di sangue.
Lesli aveva ragione, la festa era da brivido.
 
Hello people! :)
Chi sarà la vittima? E chi l’avrà ucciso?
Fatemi sapere se vi è piaciuto il capitolo :)
Ci conto ;)
Baci xxx 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Silvi_MeiTerumi