Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hilarymalik93    31/07/2013    3 recensioni
Tutto può cambiare trasferendoti in una nuova città....nuove emozioni,nuove esperienze,luoghi diversi e sopratutto persone diverse. Londra,città dalle mille sfaccettature, porterà la vita di una ragazza;Madison , a provare emozioni totalmente inaspettate e nuove, conoscerà persone per cui vale la pena volergli bene e ad altre no. Con il lavoro del padre,ovvero un famoso progettatore di auto da corsa, entrerà a stretto contatto con cinque ragazzi particolarmente diversi fra loro , essi lavoreranno per lui, e lei conoscerà a fondo ognuno di loro...portandola addirittura a stringere una forte amicizia e forse qualcosa di più con un ragazzo che le ha toccato profondamente il cuore...........
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic nvkfkllff Madison's pov

Image and video hosting by TinyPic Lasciai la stretta dalle sue mani calde e rimasi basita dalle ultime parole proferite da Harry.
Rimasi in silenzio per alcuni minuti:il riccio aspettava con ansia una mia risposta e cercava di capire il mio stato d'animo
guardandomi con i suoi pozzi verde-acqua.
Incastrai le mie iridi nocciolate nelle sue e in quel momento mi ritrovai in un bivio.
Una parte di me, voleva porre tante domande,l'altra non riusciva a formulare una frase di senso compiuto.
Ma il cervello si riattivò per far uscire delle parole.

"Tu sei padre?" Domandai con tono mischiato dalla stupore e dalla preoccupazione.

"S-si Mad. E' nato l'anno scorso". Balbettò mentre torturava le sue grandi mani.

"Lo vedi?"

"Non più. Io e la madre non siamo in ottimi rapporti da quando è nato il bambino".
Potei notare un velo di tristezza nel suo viso, manteneva ancora il suo sguardo inchiodato nel mio, i suoi occhi ora; erano una tempesta di emozioni.

"Come mai non lo siete?"
Harry abbassò il capo e i riccioli arruffati caddero,oscurando il viso.Il respiro era pesante ma cercò di tranquillizzarsi inspirandone un'altro più profondo e cominciò a parlare mentre la sua attenzione tornò su di me.

"Io e lei, ci frequentavamo già dal liceo: era molto carina e anche popolare dato che era la rappresentante d'istituto e io invece facevo parte della squadra di football.
Ogni tanto uscivamo assieme e andavamo a letto.
Una sera però ci siamo spinti un pò troppo forse, e dubito che lei non prese la pillola del giorno dopo.
Dopo circa un mese, mi disse che aveva un ritardo e i test risultavano positivi".

Un altro sospiro profondo e ricomnciò.

"Durante la gravidanza non fece altro che aggredirmi con le parole: dicendomi che le avevo portato via l'adolescenza e la libertà.
Tutta colpa mia. Per lei; Lisa:la madre del piccolo, era l'errore più grande della sua vita e io non lo meritavo,anzi dovevo soffrire per tutto questo."

Posai la mano sulla sua infondendogli coraggio e conforto, lui mi fissò e pian piano vidi i suoi pozzi riempirsi di lacrime.

"Quando il bambino nacque, ero lì, a tenerlo fra le mie braccia preoccupandomi di non farlo piangere; cosa che non fece perchè si addormentò."

"Oh Harry..."
Instintivamente l'abbracciai forte mentre accarezzavo la sua cute riccioluta. Ricambiò l'abrraccio e circondò le braccia intorno alla mia vita stringendo il tessuto della mia maglia.
Sentivo il mio collo umido a causa delle lascrime del ragazzo agrovigliato a me come un bambino in un disperato bisogno d'affetto.
Era un pianto liberatorio, ai miei occhi Harry compariva una persona fuorchè fragile; in questo momento lo era e credo che avesse
la necessità di parlare con qualcuno.

Coccolavo ancora la sua cute,quando decisi di parlare.

"Il bambino non è un errore, e non lo sei nemmeno tu".

"Invece si,Mad. Ho rovinato la loro vita".

"Non dirlo nemmeno Harry! Le cose si fanno in due e lei è stata una sciocca a scaricarti le colpe. Non devi farti abbattere,io so quanto tu sia forte.
E poi,sono sicura che tu saresti stato un ottimo padre".
Non seppi trovare risposta al mio coraggio; certamente in quella situazione ci doveva essere uno più forte.

"Lo pensi d-davvero?" Mi disse alzando la testa,così da vedere i suoi occhi rossi e vitrei e le gote bagnate.
Sembrava più piccolo.

"Certo. Ora calmati, il modo per rivedere il piccolo ci sarà. A proposito,come si chiama?"

"Si chiama Thomas".

"E' un bellisimo nome".
Vidi comparire un bellissimo sorriso e questo mi fece sentire meglio. 
 Asciugai una piccola lacrima con il pollice e poi sfiorai la sua guancia con il dorso della mia mano. Socchiuse un pò gli occhi
beandosi del mio tocco, mi fece avvicinare da più al suo corpo e la sua mano calda percorreva la mia schiena provocandomi dei brividi,mantendendo il contatto visivo.
Io coccolai ancora i suoi ricci e ad entrambi sembrava piacere quel momento.

Solo   ora mi resi conto di quanto effetto mi provocasse Harry.
I suoi abissi cristallini mi incantavano,mettendomi in soggezzione anche con una sola occhiata.
La pelle morbida e abbronzata che tanto invidiavo, gli enormi buchi che si formavano all'angolo della sua bocca  che ogni volta desideravo affondarci un dito.
I riccioli ribelli,così delicati e profumati che sciovolavano al contatto della mia mano.
E poi la sua voce roca e sensuale...prima la detestavo perchè la usava per sottomettermi a lui,così come la sua altezza torreggiante mi faceva sentire ancora più piccola.

Mi ripresi da quei pensieri e annullai l'abbraccio. Cavolo,ho davvero pensato tutto questo su di lui?!

"Ora devo proprio andare  Harry".
Scesi dal divano e misi il giubotto,recuperando anche la borsa.
Bowie scodinzolava e gironzolava intorno alle mie gambe per catturare un pò di attenzioni.
Lo accontentai passando una svelta carezza sulla sua testa pelosa.

Stavo uscendo dall'abitazione quando il mio polso fu chiuso da una mano grande e fui girata indietro.
Le sue labbra catturarono le mie lasciando un bacio casto. Ma perchè non gli dò una strattonata per allontanarlo?

"Grazie per avermi ascoltato".

"Avevo promesso di ascoltarti per qualsiasi cosa tu volessi dirmi".

"Sono felice che tu abbia mantenuto la promessa". Mi sorrise e mi lasciò andare.
Arrivata all'ingresso mi aprii la porta e io uscii.
Giunsi fino alla fine dei gradini che udii la porta aprirsi di nuovo.

"E per la cronaca, non ho intenzione più intenzione di evitarti  piccola". Ammiccò e mi lanciò un bacio increspando le labbra suscitando una risata ad entrambi.
Il solito  Harry Styles è tornato fra noi!





Arrivai a casa e vidi che non c'era nessuno. Saranno usciti.
Mi recai in camera e mi preparai per la notte. Dopo un pò il mio cellulare emise un bip e lo presi per leggere il messaggio.

"Dolcezza, mi mancano i tuoi baci... :-(     Zayn x"
Mi morsi il labbro inferiore e sentii un leggero rossore prevadere le mie guance, non ci pensai due volte che lo chiamai.
Parlammo per una buona mezz'ora però poi ci demmo la buonanotte e mi infilai nelle coperte calde per addormentarmi.

*Il giorno seguente*


La candida luce mattutina mi fece svegliare pacificamente.
Cosa che non succede tutti i giorni dato che ho scuola e la voglia di alzarsi alle sette del mattino è pari a meno di zero,ma oggi è sabato,ed è diverso.
Mi stiracchiai e poggiai la schiena alla tastiera del letto:guardai la sveglia che segnava le nove.

Ma perchè quando posso dormire di più sono mattiniera?

Dopo un'altra stiracchiata scesi dal letto e lo riordinai e misi degli indumenti comodi.
Sentivo già un profumino invitante,così corsi in cucina e entrado vidi una persona che non mi aspettai di trovarmela proprio lì.

"Oh ma buongiorno splendore!" Debby mi accolse con uno dei suoi meravigliosi sorrisi. E' piacevole questa accoglienza,mia nonna avrebbe già imprecato.

"Giorno a te Debby! Cosa ci fai qui?"

"Beh,ieri sono uscita con tuo padre,Demi e un suo amico. Si era fatto tardi e tuo padre mi ha proprosto di dormire qui dato che casa mia è distante da dove
abbiamo cenato".

"Capisco.Un attimo mia nonna ha un amico?!"

"Si,credo che si piacciano". Strizzò l'occhio e si voltò di spalle per sfornare dei meravigliosi krapfen che a sol vederli i miei occhi brillarono di una luce divina.

"Quelli sono krapfen?" Chiesi mantenendo la bava.

"Si cara. Ti piacciono?"

"Oh Debby io li adoro!"

"Molto bene allora. Ne ho fatti una dozzina...potresti portarli anche in officina da tuo padre dopo!"

"Ci andrò sicuramente".
Non era la prima volta che portavo qualcosa fatto in casa in officina,ma ogni volta mi sento soddisfatta di vedere le loro faccie compiaciute e i loro
immensi complimenti. Specialmente da parte di Niall che è di buona forchetta.

Io e Debby consumammo la nostra colazione e preparai su un vassoio i krapfen da portare via; misi anche del succo alla pesca e portai tutto.
Arrivata all'ingresso dove di solito lavorano,la splancai con un piede e annunciai:

"Udite udite,anzi annusate annusate! Chi vuole un bel krapfen?"
Mi ritrovai cinque facce colme di desiderio e subito si catapultarono su di me...ovvero sul vassoio. Sembravano dei pensionati mentre facevano la fila per arrivare
primi allo sportello di una posta e prendere la somma di pensione assegnata.

"Mad, tu si che rendi migliori le mie giornate!" Niall intervenne mentre masticava rumorosamente il suo krapfen.

"Cazzo Niall un pò di contegno. Ti si vede tutto in quel forno!" Louis contagiò tutti in una risata e mentre mangiavano vidi dietro Liam un paio d'occhi scintillanti che mi fissavano.
Scostai un pò di loro e lo raggiunsi.

"Ciao Harry".

"Ciao piccola".
Il riccio sembrava tranquillo e sereno. Nessuna traccia del ragazzo indifeso e triste era rimasta, in quanto adesso assumeva un'aria sicura e composta di sempre.

"Tutto bene?" Chiesi gentilemente alludendo alla sera precedente.

"Si bene,grazie. Sto meglio ora che ci sei tu qui". Diventai paonazza e lui se ne accorse facendo una smorfia di sghembo. Cretino,lo fa apposta.

Ad un tratto sentii le mie spalle circondate da un altro corpo e alzai lo sguardo trovandomi due cupe foreste fissarmi.

"Principessa,non mi saluti?" Mise un dolce broncio e lo baciai a fior di labbra.

"Ora va meglio".
Risi e abbassai lo sguardo dall'imbrazzao,inoltre c'erano tutti che guardavano.

"Per favore ragazzi sto avendo un calo di zuccheri solo a vedervi".

"Louis...sei sempre il solito scemo!" Disse Zayn ancora appoggiato su di me. Lou scrollò le spalle e rise insieme a tutti gli altri.

"Ragazzi questo fine settimana vorremmo andare in campeggio. Verranno anche Danielle e Eleonor". Annunciò Liam.

"Tu Zayn puoi portare ovviamente Madison e io ho già preso la briga di invitare Ashley e Amber".

"Grazie Liam,sarebbe davvero fantastico". Ringraziai Liam.

"Di nulla. Tu Harry..hai qualcuno in particolare da invitare?"
Il riccio posò il suo bicchiere con il succo ad un tavolino e mi scrutò per prima,per poi rispondere all'amico.

"Uhm...no,non direi".

"Dai al massimo sta con me". Ammiccò Louis prendendo sotto braccio Harry che sforzò di fare un sorriso.

"Allora va bene! Ahaha quindi tutti d'accordo?" Riprese il biondo cenere cercando di avere conferma da tutti noi.

"Si!" Rispondemmo tutti all'unisono.

"Ehi ragazzi e tutta questa baldoria?" Mio padre fece finalmente la sua apparizione.Io e Zayn rimanemmo ancora abbracciati, il che mi preoccupò visto come ci guardava.

"Oh,Sig.Smith! Stavamo organizzando un week-end in campeggio...sua figlia può venire si?" Louis fece un passo avanti e cercava di convincere mio padre con la sua
faccia da cucciolo bastonato.
Ci scrutò uno ad uno e tutti attendavamo la sua fatidica risposta.

"Per me va bene. Ma vi avverto...se le succede qualcosa,vi inserirò nei granaggi dell'auto!" Puntò il dito a tutti i presenti e scoppiammo di nuovo a ridere.
Lasciai Zayn e corsi ad abbracciarlo.

"Grazie papà!" Dissi nell'abbraccio.

"Fai attenzione bocciolo. E vacci piano con Zayn ..."

"Papà!" Lo ripresi fissandolo negli occhi identici ai miei.

"Che c'è? Sei pur sempre la mia bambina."

"Lo so papà. Ti voglio bene".
Sciogliemmo l'abbraccio e lo vidi entrare nel suo ufficio mentre mangiava un krapfen.
Mentre andavo a raggiungere gli altri,all'improvviso sento un tocco sul mio sedere e mi girai di scatto per vedere chi fosse.
Ma che cazzo gli prende?!

"Harry!" Sibilai il suo nome a denti stretti  in modo che non mi sentisse nessuno.

"Quei pantaloni sono fin troppo aderenti tesoro". Mi fece l'occhiolino e  lanciai uno sguardo cagnesco. Si avvicinò al mio orecchio e sussurò ancora:

"Sei sexy quando ti scaldi". La sua maledetta voce roca per poco mi fece svenire,ma mi trattenni anche perchè a pochi metri c'era il mio ragazzo.

"Smettila Harry...c'è Zayn".

"Tranquilla piccola, è distratto".
E meno male! Altrimenti ci sarei finito io negli ingraggi dell'auto!
Si allontanò e tornai da Zayn.

"Stasera ti va di uscire con me?" Chiese il moro  dagli occhi oro fuso. Come potevo rifiutare un suo invito? E sopratutto se mi guardi così...
Image and video hosting by TinyPic
"
Ne sarei  davvero felice". Mi schioccò un bacio sulle labbra e dopo aver salutato tutti tornai a casa facendo una videochiamata con la web-cam assieme ad Amber e Ashley.
Dicemmo tutto riguardo al campeggio: vestiti,trucchi ecc.
Ashley era emozionata all'idea di stare un pò con Liam e Amber altrettanto con Niall.
Pensai ad Harry quando disse che non aveva nessuno con cui passare il tempo; ma visto che si trova bene con tutti non avrà problemi.
    
Io e le ragazze parlammo fino alle quattro del pomeriggio e dopo aver chiuso la comuncazione,lessi  un bel libro di Karen Swan, alle sette andai a prepararmi per uscire con Zayn.

Il moro ed io passammo una serata piacevole,con qualche carezza e baci,niente di più puro e bello in una coppia.
Mi accompagnò a casa e all'ultimo bacio della buonanotte ripartì con la sua moto verso casa sua.
Entrai in casa silenziosamente fino ad arrivare in camera mia e accesi la piccola lampada sul mio comodino: tolsi i vestiti per indossare il mio comodo
pigiama in flanella e mentre andavo in bagno la lampada si spense ritrovandomi nel buio più totale....










Aloha! :D
Scusate il ritardo dell'aggiornamento del capitolo,ma eccolo qui appena sfornato!
Bene bene: che ne pensate del bacio tra Mad e Hazza? E la sculettata impertinenete sempre da parte del riccio? Ahahahha il solito perverso xD
Comunque,finalmente Harry svela il suo passato alla ragazza e inoltre gli fa capire quanto ci tiene al suo piccolo figliuolo....*piango* T.T Vedremo che succederà al più presto,ve lo prometto U.U
Sarei ancora più felice però,se voi belle pimpe recensite ok? Almeno per sapere il vostro parere...dato che la storia sta avendo molte visualizzazioni.
Vi anticipo che nei capitoli successivi cambierà qualcosa...muahha.
Adiosss chicasss :*
Hilary xx.








 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hilarymalik93