Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lunaticalsole    31/07/2013    2 recensioni
Crossover- NaruSaku- TrunksPan
È il mio primo crossover , quindi vi prego di essere gentili.
I ragazzi di Konoha partono per una missione di livello S insieme alla squadra di Gai, la missione si svolge a Satan City dove bisogna scoprire come una famiglia comune che vive lì ha una forza straordinaria. Dovranno passare un mese intero insieme ai sayan, in quel periodo nascono nuovi amori, amicizie e alleanze. Il resto è tutto da leggere.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo d'autrice
Quelli in arancione come al solito sono i pensieri di Naruto e come al solito vi prego di recensire in modo da migliorarmi sempre, spero che vi piaccia e buona lettura.
vi prego di recensire e di scegliere una coppia fra NaruPan o TrunkSaku in modo da creare una sorta di quadrato amoroso. Voglio le vostre opinioni grazie.
--------------------------------------------------------------------------------------


Un’ora dopo la partenza alla ricerca dei nemici …
Trunks si avvicina a Pan in volo e gli sussurra all’ orecchio “Pan guarda sono lì, atterriamo su quel ramo veloce!”
“Si, Trunks subito”
***********************************
Qualche minuto prima …
“Guarda lì, si stanno avvicinando a noi!” urla Naruto vicino ai suoi compagni
“Si lo so, li ho visti anche io – quelli sono solo due dei ragazzi – fermiamoci quando li avremo di fronte!”
“Si, Kakashi-sensei – ma chi sono quei due ora, non sono mai riuscita a sentire il chakra di qualcuno ma il loro è talmente potente che riesco a percepirlo - maestro, Naruto, sono troppo forti per noi vero?” disse Sakura con la voce tremante
“Si Sakura-chan, Naruto dovrebbe trasformarsi per sconfiggerli entrambi”
****************************************************************************************************
“Hey voi, fermi lì!” disse Trunks con voce severa
Pan si voltò verso Trunks e disse “Io cosa  faccio?”
“Trasformati in modo che gli altri ci raggiungano, l’aura di quel ragazzino e troppo potente per noi due solo e oltre tutto ce ne sono altri quattro dietro gli alberi” disse Trunks facendo in modo che anche i nemici lo ascoltassero
“Si!” disse Pan quasi per vantarsi di essere anche lei capace di trasformarsi, sapeva di non doversi preoccupare, fra poco sarebbe arrivato il nonno.
Pan si stava trasformando in super sayan gli altri percepirono la sua aura e si avvicinarono velocemente sfrecciando fra gli alberi.
Come fa a sapere che ce ne sono altri qui dietro, riescono a percepire il nostro chakra. Ora credo di essere nei guai, hanno richiamato anche gli altri.
Naruto intervenne prima che arrivavano il resto dei sayan e rimase sbalordito che una ragazza potesse trasformarsi in un certo senso, come lui “Ma come hai fatto?”
Pan rispose con un tono tranquillo e pacato per vantarsi di ciò che sapeva fare  “Segreto di famiglia e comunque non sono affari tuoi!
“Pan ti hanno fatto una domanda non comportarti come una bambina, comunque ve lo spiegheremo dopo” disse Trunks vicino la ragazza
Trunks non era un ragazzo più che altro era già un uomo sui 25 o 26 anni, i capelli lilla e una muscolatura che faceva rabbrividire tutti, si vedeva da lontano un miglio che era molto più forte di quello che sembrava.
Pan invece era una ragazza più o meno della mia età capelli e occhi neri, ma in seguito a quella trasformazione i suoi capelli erano di un biondo quasi giallo e i suoi occhi erano azzurri come il cielo del mattino.

“Trunks non insultarmi, non sono una BAMBINA!”
Pan si voltò verso Trunks e gli lancia un onda energetica, il ragazzo senza molta fatica l’annullò trasformatosi anch’esso in super sayan.
Quella ragazza aveva creato un rasegan discreto e l’altro s’era trasformato e come se niente fosse l’ha annullato in un secondo.
Intanto erano arrivati tutti gli altri: Vegeta, Goten , Gohan e Goku che ora invece di essere un bambino aveva la stessa età di Pan.
“Pan non puoi distruggere un bosco per un tuo capriccio e poi sai che con tutto il baccano che provocheresti si avvicinerebbero subito delle persone” disse un ragazzo di forse 15 anni vicino a Pan.
Vegeta appena si appoggio sul ramo incrociò subito le braccia come suo solito fare e disse “Chi sono questi mocciosi, fate venire anche gli altri avanti!”
“Vegeta, sei sempre il solito! Per favore puoi far uscire gli altri, non mordiamo non vi preoccupate!” disse Goku con un sorriso a 32 denti
“Nonno ma non sai neanche se sono nemici e tu sorridi come se fosse nulla?” lo rimproverò Pan
Quello è suo nonno, ma hanno la stessa età, ora ho davvero paura, ma questi da dove vengono, non sono normali.
“Ma l-lei t-ti ha chiamato non-no?” queste sono le uniche parole che Sakura riuscì a proferire, tremava come un foglia non poteva ascoltare, come quel ragazzo poteva essere suo nonno.
“Si, perché cosa c’è di strano? – disse Goku senza pensare all’effettiva età che dimostrava – ah tu ti riferivi all’aspetto! Si diciamo che dimostro molti anni in meno rispetto alla mia età” disse grattandosi la testa
“Allora moccioso vuoi chiamare i tuoi amichetti o vuoi che li vado a prendere io con la forza?” Vegeta si intromise di nuovo nel discorso
“Si li richiamo ora!” Naruto aumenta il suo chakra facendo spuntare una coda, da dietro gli alberi spuntano Neji, TenTen, Rock Lee e Gai.
“Gai, non attaccare!” disse Kakashi con voce alquanto tranquilla.
“Papà anche lui ha la coda come noi sayan!” disse Gohan urlando.
“Si, l’ho notata subito e infatti la sua aura è molto più potente degli altri!” rispose Goku al figlio
“Anche voi avete la coda, ma è impossibile!” disse Gai con gli occhi sbarrati, TenTen e Sakura stava per svenire, tutti loro possedevano una coda, era impossibile non potevano esistere altri cercoteri.
Vegeta intervenne senza esitare “Quella che ha lui intorno alla vita che credi che sia un giocattolo?”
Tutti fissarono Goku che sciolse la coda e si girò per farla guardare a tutti.
Goku si girò di nuovo e attorcigliò la coda intorno alla vita “Allora cosa siete venuti a fare qui?”
“Noisiamovenutiperunamissione” disse Naruto tutto d’un fiato e coprendosi la testa.
“Hey ragazzino non avere paura aspetta ora andiamo a casa mia, Vegeta avverti Bulma e digli che devono andare tutti sui monte Paoz e digli anche che devono preparare la cena per tutti ho molta fame” detto questo Goku si trasformò in super sayan 4 livello.
Sprigionava un chakra mai visto prima era potentissimo eguagliava la volpe forse era anche più potente. Ora aveva l’aspetto di un adulto era peloso e aveva i capelli neri che arrivavano fin sopra la spalla, cambiò anche il suo tono di voce, divenne più maturo.
“Ragazzi dobbiamo usare il teletrasporto, mettete le vostre mani sulla mia spalla, anche voi”- disse riferendosi ai sayan - “dai arriveremo prima e non dovremmo passare neanche per la città, li c’è gente comune si spaventerebbe a vedere gente che vola e salta da un edificio all’altro.”
A queste parlo tutti si convinsero e appoggiarono la mano sulla spalla tranne Vegeta che per il suo orgoglio preferiva andarci in volo. Ma nessuno disse niente.
 Quel Vegeta assomigliava in un certo senso a Sasuke, era troppo orgoglioso per essere aiutato e si credeva sempre superiori tutti.
Arrivati sui monti Goku tornò normale e avvicinandosi al gruppo di stranieri disse “Parlateci di voi”
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Angolo d'autrice
Spero che vi sia piaciuta e che recensite in tanti, Grazie a tutti.
Ringrazio specialmente A_esse, delfi30 e Night_chan per aver inserito la mia storia fra le seguite e sousuke sagara per averla messa fra le ricordate e infine ringrazio Naru94 per averla messa fra le preferite.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lunaticalsole