Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lunaticalsole    29/07/2013    1 recensioni
Crossover- NaruSaku- TrunksPan
È il mio primo crossover , quindi vi prego di essere gentili.
I ragazzi di Konoha partono per una missione di livello S insieme alla squadra di Gai, la missione si svolge a Satan City dove bisogna scoprire come una famiglia comune che vive lì ha una forza straordinaria. Dovranno passare un mese intero insieme ai sayan, in quel periodo nascono nuovi amori, amicizie e alleanze. Il resto è tutto da leggere.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo d'autrice
Ecco il nuovo capito, premetto una cosa, questo è un capitolo solo di passaggio, e comunque le cose cambieranno un po' a confronto alla storia originale, in poche parole qui Pan ha 18 o 19 anni più o meno (in poche parole l'età di Sakura) e ha appena imparato a traasformarsi in super sayan, poi nei prossimi capitoli capirete il perché della mia scelta.
Buona lettura, mi raccomando recensite così potrò migliorare e aggiustare tutti gli errore in modo da non commetterli più. Grazie ancora.
-------------------------------------------------


Erano ormai passate le 2 ore e il maestro Kakashi come al solito era in ritardo…
 “Hey maestro Kakashi, è arrivato finalmente, è sempre l’ultimo!”
“Si hai ragione Naruto, ho dovuto cercare le maschere di ricambio, scusate!”  ed ecco un'altra delle più stupide scuse che mi potevo inventare.
“E allora come mai ha uno zainetto pieno di libri? Kakashi - sensei non si dicono le bugie, lo sa?!” il maestro, sempre il solito, ma oggi è stato colpito e affondato.
“ALLORA VOGLIAMO PARTIRE, SI O NO?!? – stupidi pensate solo a parlare – Tsunade – sama mi ha detto che dobbiamo partire appena eravamo tutti qui quindi veloci!”
“Sakura potresti evitare di urlare, saresti davvero gentile!” ed ecco il maestro Gai, con quel suo sorriso da gioventù bruciata!
“Vabbè, Sakura ha ragione, partiamo, e ricordate che faremo una sosta di sole 2 ore quando saremo a metà cammino, sarà dura, quindi andiamo!”
“Si, Kakashi - sensei , ormai sono già le otto!”
I ragazzi uscirono dal villaggio e proseguirono verso ovest saltando da un albero all’altro il più veloce che potevano.
******************************************************
15 ore dopo a Satan City …
“Hey ragazzi le sentite anche voi?” disse Goku entrando di fretta dalla finestra di casa Brief.
Vegeta scese dalle scale di fretta e rispose alla domanda di Goku “Certo che le sento, si stanno avvicinando velocemente verso di noi, le loro aure non sono normali e anche la loro velocità!”
“Quindi non siamo solo noi a percepirle?!” Si alzarono dal tavolo Goten e Trunks.
“No, non siete solo voi, sono sette e si stanno avvicinando verso di noi, se continuano di questo passo dovrebbero essere qui domani mattina.”
Gohan stava guardando la tv con Pan e Bra e si misero ad ascoltare il discorso, accanto a Goten e Trunks “Io dico di andargli in contro, se sono nemici è meglio affrontarla nel bosco che qui in mezzo alla gente, ci sarebbero troppe vittime” intervenne Gohan.
“Hai ragione Gohan, ci sarebbero troppi feriti, dobbiamo andare ora o dopo saranno troppo vicino alla città” disse Goku fissando tutti i sayan nella stanza.
Vegeta intervenne “Allora io e Gohan andremmo a perlustrare la zona nord del bosco, Trunks e Goten quella est e Goku la sud, ci siamo intesi?”
“Hey dove credete di andare vengo anche io!” disse Pan aggrappandosi al braccio del nonno.
“Pan saresti solo d’intralcio, non saresti in grado di combattere, non arrivi neanche al primo livello di super sayan!” Disse Vegeta mentre stava per varcare la porta.
La ragazza prese dalla rabbia disse “A voi chi ha detto che non so trasformarmi!”
Tutti si voltarono sentendo l’aura della ragazza aumentare vertiginosamente, era una sorpresa per loro, nessuna ragazza fino ad allora era diventata una super sayan a tutti gli effetti, aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri, non potevano più dire nulla oltre che fissarla.
“Allora che ve ne pare?” disse Pan lasciando tutti a bocca aperta
“Kakaroth, da quando tua nipote si sa trasformare?” Vegeta era l’unico che riusciva a proferire parola
“Io lo avrei voluto dire ma Pan voleva fare una sorpresa!” disse Goku grattandosi la testa una mano e cercando di mantenendo Chichi con l’altra, stava svenendo, un’altra teppista in famiglia per di più la sua nipote adorata, non poteva reggerlo.
“Ok Pan va con Trunks, Goten tu con Goku, partiamo, ora!” intervenne Vegeta con tono severo
*****************************************
Nel frattempo nel bosco …
All’improvviso Kakashi si fermo su un ramo
“Hey ragazzi fermatevi, Gai senti questa quantità di chakra che si sta avvicinando?”
“Certo che la sento Kakashi, sono due si stanno dirigendo verso di noi” rispose Gai
“La tua squadra si deve nascondere fra gli alberi, e proseguire con noi senza farsi notare, capito?”
“Credo che sia la cosa migliore, TenTen, Neji, Rock Lee nascondiamoci si stanno avvicinando velocemente credo che loro abbiano trovato noi invece che il contrario” disse il maestro Gai con un espressione seria, era dai tempi della quarta guerra ninja che nessuno lo vedeva così serio.
“Ok, siamo d’accordo, quando ci serve aiuto, basta che Naruto aumenti il suo chakra e voi correte, capito?” disse Kakashi, e così continuarono a saltare da albero in albero, quella notte non sarebbe si sarebbe scordata facilmente.

--------------------------------------------------------------------------
Angolo d'autrice
spero vi sia piaciuta la mia storia, grazie di averla lette e un grazie sopratutto a 
Naru94 e A_esse per aver messo fra le seguite la mia storia.
Grazie ancora.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lunaticalsole