Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sonounasfiggy    31/07/2013    27 recensioni
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’m in love.
 


MEMORIES
* ’lo abbiamo fatto?’’
 ‘’No,tu non sei una ragazza facile!’’*
 

Sono ormai in hotel, sul letto della camera. Le mie amiche ormai hanno abbracciato Morfeo da tempo. Sono le 13.45, nessuna delle mie amiche si è ancora svegliata.
Ormai sono sveglia, credo che la domanda sia ormai scontata.. Cosa faccio?
Mi alzo dal letto, rettifico.. Mi alzo dal piccolo spazio che mi hanno lasciato le mie amiche, perché ero in bagno a farmi una doccia alquanto calda, anzi ustionante.
Sono ormai in piedi, sono nuda, prendo dei vestiti di ricambio che mi ha lasciato sul comò Sidney, indosso la biancheria intima, poi indosso la felpa ed il pantaloncino ed infine termino il tutto con converse bianche.
Vado in bagno, faccio una lavata generale. Dopo aver finito di lavarmi i denti,mi guardo lo specchio.. I miei capelli rossi ed i miei occhi verdi sono così orrendi. Tutti credono che sia una ragazza di casa e chiesa per via del mio aspetto, ma in realtà non è vero. La mia esperienza con quel ragazzo mi ha fatto capire che non voglio essere una poco di buono, semplicemente voglio godermi la vita. Esco dal bagno di ieri,prendo la giacca che è appesa al lato della porta del bagno i ed esco dalla camera.
Sono ancora amareggiata per quel avvenimento accaduto questa notte, cammino per  il corridoio ed intravedo le scale. Scendo le scale con una velocità supersonica, vedo la reception dell’ hotel a pochi metri dalla mia postazione attuale. Dopo aver sceso l’ ultimo scalino,entro nella grande stanza e mi dirigo verso il bar. Prendo un cappuccino con cacao e meringhe in superficie. Deglutisco lentamente la sostanza che riscalda man mano la mia gola, rendendola ustionante.
Dopo aver pagato l’ attraente ragazzo, mi dirigo verso la reception per pagare la notte.
Le mie narici si inebriano di un odore alquanto dolce, lo riconosco perfettamente.. ZUCCHERO FILATO!
Questo è un profumo che mio padre utilizzava, adesso non so. Non ho notizie dei miei genitori ormai da sette anni. Da quando sono fuggita dal caos Londinese, la mia vita adesso è pacata e serena.
Sono ormai davanti al bancone,tossisco leggermente per rendere visibile agli occhi del ragazzo che è girato di spalle la mia presenza. Naturalmente si rende conto della mia presenza,così si gira.Cavolo quel ragazzo … LIAM.
Così gli dico: ‘’Che ci fai qui?’’ e lui con un aria alquanto divertita, risponde: ‘’Sai dove lavoro.. Per caso sei una stalker?’’ ridiamo entrambi dalla sua domanda fuori luogo ed insensata, poi dico: ‘Quant’ è?’’ e lui con aria di sufficienza,risponde: ‘’120.’’ Ed io gli rispondo: ‘’Siete cari qui, non trovi?’’ così lui sfodera davanti ai miei occhi pieni di dolore e di amarezza un sorriso così magnifico, un sorriso mozza fiato. Mi risponde dicendo: ‘’Mio padre è il capo, dovresti lamentarti con lui!’’ ed io alquanto imbarazzata, rispondo: ‘’Scusa, non credevo che tuo padre fosse..’’ e lui bloccandomi, risponde: ‘’Tranquilla, ehi quindi il tuo nome è Lucy!’’ ed io gli rispondo annuendo, prendo le 150 sterline lasciandole sul bancone così gelido e riprendo sempre dal bancone la carta d’ identità, poi prendo il resto, lo ripongo dentro la giacca e lo saluto. Le mie gambe tremano e la mia gola è graffiata, quel ragazzo ha avuto su di me un effetto stranamente piacevole pur avendomi causato  un forte mal di gola. Mentre cammino dirigendomi verso la porta d’ uscita vengo nuovamente bloccata come questa notte, così mi giro e noto nuovamente quel ragazzo, che sfodera di nuovo un altro sorriso mozza fiato. Ed io perplessa gli domando: ‘’che c’è?’’ e lui imbarazzato,risponde: ‘’vuoi uscire adesso con me?’’ ed io gli rispondo: ‘’Certo, però il lavoro?’’ e lui mi risponde: ‘’Tanto è mio padre!’’.
Dopo l’ affermazione mi ha chiesto di rimanere qui, nella sua assenza. Non può uscire con i vestiti del lavoro.
E’ da dieci minuti dentro quel maledetto magazzino.
Finalmente è uscito ed è vestito al quanto leggero, strano fuori sono 10 gradi e lui si veste con una maglietta a maniche corte e degli shorts? Però anche io ho dei pantaloncini,quindi è meglio evitare di commettere un ‘ altra figura di merda.
Lo vedo avanzare verso di me, le mie gambe tremano ed il mio corpo è rigido. Che strana reazione non l’ ho mai avuta per un ragazzo.
Adesso è davanti a me, mi ha indicato la porta, è evidente che vuole uscire al più presto di qui.
Attraversiamo insieme il lungo corridoio per l’ uscita e finalmente arriviamo al grande portone, dove un portiere ci apre gentilmente la porta.
Usciamo dal vistoso hotel e l’ aria di Bristol è calda rispetto a questa notte, ecco perché ha indossato quegli indumenti.
Siamo sul marciapiedi accanto l’ hotel e nessuno dei due parla così per smuovere questa situazione molto imbarazzante, dico: ‘’Ehy, dove andiamo?’’ e lui mi indica la strada parallela, così attraversiamo la strada e poi Liam dice: ‘’Dobbiamo andare a destra, hanno aperto un nuovo locale!’’ ed io gli rispondo: ‘’quindi ti interessano i luoghi fatiscenti?’’ e lui meravigliato dalla mia precedente domanda, risponde: ‘’è un locale alquanto sobrio, senza gingilli come l’ hotel di mio padre o il locale di ieri.’’
Dopo questa affermazione,rettifico dopo aver letteralmente smerdato, ci incamminiamo tra le varie scorciatoie, finalmente noto il locale, gli dico: ‘’Liam è questo il locale?’’ e lui annuisce, entriamo ed spettiamo all’ entrata, dove un cameriere ci porta ad un tavolo per due, che hanno allestito davanti ai nostri occhi.
Ci sediamo ed il cameriere ci porta due menù, la situazione ritorna imbarazzante, dico: ‘’ieri notte non è successo niente? Sicuro?’’ e lui risponde: ‘’Tranquilla, ieri sera volevo solamente conoscerti.’’ Ed io domando: ‘’Scusa, ma come sono entrata a casa tua ieri?’’  Non mi ricordo niente.. Cioè la mia mente ha captato solamente sino al ’rallenta’,sono mortificata per l’ accaduto della scorsa notte,questo ragazzo è così pieno di buone intenzioni ed io sono una ragazza che vive alla giornata,lavoro in un negozio di abbigliamento, il più famoso della città e basta.Lui invece,è così diverso dal resto degli altri,ho proprio attirato il ragazzo sbagliato…Mi sento in colpa! Così lui risponde: ‘’sei svenuta..Ma non preoccuparti, nessuno lo ha notato, con il trambusto che c’ era quella notte. Miley Cyrus con we can’t stop!’’
Dopo la sua affermazione, sono rimasta in silenzio, sono letteralmente sbalordita, cioè se fosse stato un altro ragazzo (come gli altri), mi avrebbe fatto marcire in quella pista! Il cameriere smuove la situazione portandoci  la prima portata con il campari. La situazione finalmente è calma,lo scruto dai suoi occhi, senza tensione e  non era imbarazzante, così gli chiedo: ‘’come va con il lavoro?’’ e lui con un aria infelice, risponde: ‘’mio padre vuole iscrivermi alla scuola più prestigiosa d’ America,semplicemente per immagine, non perché ama suo figlio… A te invece?’’ ed io gli rispondo: ‘’Lavoro al Cute, voglio intraprendere anche io i miei studi in America in una scuola prestigiosa.. Però non ho abbastanza soldi e devo chiedere l’ aiuto ai miei genitori..’’ e lui risponde: ‘’Qual è il problema?’’ ed io gli rispondo furiosa: ‘’Qual è il problema? Sono scappata di casa all’ età di 16 anni.. Vivevo a Londra e ritornare in quel trambusto solamente per spillare dei soldi ai miei genitori, non è il massimo!’’ e lui risponde: ‘’Mi spiace, comunque mi piaci..’’ ed io con una faccia interrogativa, rispondo: ‘’Perché?’’ e lui risponde dicendo: ‘’Perché ti sei confidata con me!’’ ed io meravigliata, rispondo: ‘’Be’ ho ricambiato, hai incominciato tu a parlarmi di tuo padre!’’ e lui sorridendo, domanda: ‘’In ambito amore? Come va?’’ ed io rispondo: ‘’Be’ non sono innamorata di nessuno, in questo momento .. Invece tu? Come va ?’’ e lui risponde: ‘’Sono innamorato’’. 
 

 
 
 

SPAZIO AUTRICE
 
Okay ragazze, dopo aver letto le vostre recensioni ho cercato spero al  meglio, di aver eseguito alla lettera i vostri consigli. Comunque la storia continuerà man mano nel corso della storia ad essere sempre più intrecciata.
Spero che vi piaccia e che in futuro continuerete a leggere la storia.
By  R.

 

 

  
Leggi le 27 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sonounasfiggy