Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: prior_incantatio95    31/07/2013    1 recensioni
Mi chiamo Charlie e vivo a Londra con mia madre e il suo "quasi marito" Paul Higgins, al quale sono molto affezionata. Sro attraversando una fase molto importante, tra un pò arriverà un bambino in casa e non vedo l'ora di poterlo vedere. Sono diversa dalle altre ragazze,perchè non ho mai avuto una cotta per qualcuno, ma ora è tutto diverso, mi sento persa come in un'illusione. Non sono più io...
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
x: oh per poco non ci perdevamo il pezzo forte, su vieni anche tu - fui spinta anche io nel camerino insieme a Serena
Serena: cosa volete da noi?
x: dobbiamo prepararvi per l'intervista, non preoccupatevi per questo, ora il mio compito è quello di farvi apparire favolose come se già non lo foste. Cosa volete indossare?
Serena: cosa?
x: vestiti?
Charlie: NO.
x: allora ragazze, dovete collaborare con me. Avete quest'intervista e devo rendervi presentabili avanti a milioni di spettatori. Ci sarà qualcun altro a dirvi per quale motivo siete qui. Ora vi prego collaborate. Cosa volete indossare? - decidemmo di aiutarlo. Andò a prendere un vestito a fiori per Serena e per me prese un pantalone rosa con uno strano top, aveva le spalle coperte da un velo mentre il resto del top nero aderiva perfettamente al busto. Mi porse una giacca ed eravamo entrambe pronte. Dovetti indossare controvoglia dei tacchi altissimi. Rimanemmo sole nel camerino dopo che quel tizio uscì per cedere il posto a qualcun altro. Ci truccarono e ci fu un nuovo cambio di personale. Entrò Lou la parrucchiera della sfilata e dei ragazzi.
Lou: ehi ragazze che ci fate voi qui?
Serena: non lo sappiamo, hanno detto che arriverà qualcuno che ci darà tutte le spiegazioni...
Cominciò a sistemarci i capelli e dopo esserci fermate un pò a chiacchierare qualcuno bussò alla porta e Lou uscì. Dopo pochissimo fummo chiamate anche noi e trovammo Eleanor e Perrie.
Eleanor: ciao ragazze, state davvero bene
Charlie: anche tu El, ehi cos'ha Perrie?
Eleanor: niente ha avuto un piccolo litigio con Zayn, ma risolveranno presto
Charlie: EHI PERRIE - le urlai per non farla rimanere da sola mentre pensava a qualche modo per chiedere scusa a Zayn, avevo imparato fin troppo bene come ci si sentiva in situazioni simili.
Eleanor: oh sapevi che Niall ha finalmente deciso di frequentarsi con qualcuno? - mi ece un occhiolino ma in realtà voleva solo farsi notare da Niall che passava li vicino, forse una resa dei conti tra i due, ma non mi interessava più di tanto, ero troppo concentrata ad assimilare la notizia - si è frequentato con una bella ragazza irlandese, Amy Green.
Charlie: non è l'unica novità - dissi alludendo a Serena e Liam. Passò un pò di tempo prima di essere chiamate per uscire in scena dove ci aspettava un faccia a faccia con i ragazzi e con noi c'era anche Amy. Fummo accolte da un clamoroso applauso e la prima cosa che notai furono i sorrisi sui volti dei ragazzi, e ci sedemmo su un divano di fronte a loro.
x: so che nessuno di voi sapeva di questa improbabile intervista. Ma cosa sarebbe la vita se non ci fossero i giornalisti a movimentare le vostre vite da star? - scoppiammo tutti in una lieve risata seguita dall'applauso del pubblico - voi ora mi chiederete perchè qui ci sono queste fantastiche ragazze, e bene si, volevamo proporvi un confronto, un faccia a faccia, anche per farle conoscere meglio alle vostre fan poichè che loro rimangono sempre al buio, nessuno sa mai di loro. Chi vincerà in questo scontro maschi contro femmine? Ho 10 domande uguali per tutti per vedere quanto vi conosciate l'un l'altro. Domande? - domandò raggiante una volta concluso il suo discorso, ma continuammo tutti a fissarla nel suo tubino nero dove era a suo agio - che il gioco abbia inizio - guardò maliziosamente verso El che si limitò a sorriderle – mmmmh con chi comincio? - aveva un'aria teatrale.
Zayn: facciamo a sorteggio?
x: no...faremo scegliere la scaletta ad una persona del pubblico. Il fortunato o la fortunata è il signore o la signora seduta al B16! - arrivò una donna sulla ventina che scrisse la sua scaletta su un foglio che poi consegnò all'intervistatrice – bene, il fortunato è Zayn – sorrise raggiante verso il pubblico - Perrie, Zayn, accomodatevi. Premetto che sono domande base ma molto spesso si dimenticano le nozioni base.
Zayn: sono pronto
x: Perrie?
Perrie: si ci sono - annuì
x: essendo i primi mi trovo costretta a spiegarvi come si svolgerà questo gioco. Farò 10 domande uguali per tutti. Se risponderete correttamente farete guadagnare dei punti alla vostra squadra, il punteggio massimo è 50. Alla fine dei vari turni avremo delle domande bonus, o meglio da una parola dovrete capire di che coppia si tratta...ovviamente i diretti interessati non potranno rispondere e non dovranno svelare la loro identità o faranno perdere punti alla squadra. Se si risponde correttamente anche a queste domande ci saranno 5 punti in più per risposta. Che il gioco abbia inizio. Zayn prima tu e poi Perrie. Ecco la prima domanda: colore preferito?
Zayn: viola
Perrie: giallo
x: città preferita?
Zayn: Londra
Perrie: Los Angeles
x: artista preferito?
Zayn: ehm...kesha?
Perrie: Chris Brown
x: la cosa che lo/la infastidisce di più?
Zayn: non essere rispettata
Perrie: andare contro la sua opinione
x: la sua paura più grande?
Zayn: allontanarsi dalle persone care
Perrie: nuotare
x: cartone animato preferito?
Zayn: Hello spank
Perrie: Gozzilla
x: film preferito?
Zayn: Letters to Juliet
Perrie: Abduction
x: appuntamento preferito?
Zayn: al parco... - abbassò lo sguardo e sorrise involontariamente e divenne leggermente rosso in volto, lo faceva apparire così vulnerabile...
Perrie: al parco sotto una pioggia di petali di ciliegio - sorrise anche lei
x: personaggio preferito della tv?
Zayn: Demi Lovato
Perrie: Simon Cowell
x:libro preferito?
Zayn: cime tempestose
Perrie: non credo abbia mai letto un libro.
x: ok, il vostro punteggio è ragazzi 7, ragazze 9. Sono per le ragazze non me ne farete una colpa. Ora tocca a Louis e Eleanor, accomodatevi ragazzi – sorrise anche loro e non appena Louis si sedette di fronte a Eleanor le diede un bacio sulla guancia e la fissò con un sorriso indecente.
x: la prima domanda era ed è colore preferito?
Louis: giallo
Eleanor: blu
x: città preferita?
Louis: Parigi
Eleanor: New York
x: cantante preferito?
Louis: Adele
Eleanor: The Fray
x: la cosa che lo/la infastidisce maggiormente?
Louis: sentire persone dire che è pagata per stare con me
Eleanor: essere definito gay - si rattristò leggermente mentre pronunciava quelle parole
x:la sua paura più grnade?
Louis: rompersi qualche osso
Eleanor: non lo so di cosa ha paura...devo assolutamente scoprirlo
x:cartone preferito?
Louis: piccoli problemi di cuore – cominciò a ridere istericamente - odiavo quel cartone
Eleanor: mazinga - alzò un sopracciglio con aria di sfida
x: film preferito?
Louis: Moulin Rouge
Eleanor: Greese
x: appuntamento preferito?
Louis: se non sbaglio quello che preferisce è quando sono andato a prenderla a Manchester e abbiamo passato tutta la giornata insieme
Eleanor: alle giostre
x:personaggio preferito della tv?
Louis: Jamie Oliver
Eleanor: Harry Styles
x: libro preferito?
Louis: romeo e giulietta
Eleanor: ricordo che è di Jack Will ma non ricordo il titolo
x: mi dispiace ragazze ma questo turno è vinto dai ragazzi per 10 a 9, perciò ragazzi: 17; ragazze: 18 – fece una finta faccia dispiaciuta per poi tornare radiosa - ora è il turno di Liam e la sua nuova fidanzata. Colore preferito?
Liam: rosa
Serena: verde
x: città preferita?
Liam: Madrid
Serena: Milano
x: cantante preferito?
Liam: One Direction – cominciò a ridere ricevendo un'occhiataccia da Serena
Serena: Ed Sheeran
x: la cosa che lo/la infastidisce di più?
Liam: dirle che non sa fare qualcosa
Serena: stare lontano dalla sua famiglia
x: la sua paura più grande?
Liam: annegare
Serena: i cucchiai
x: cartone preferito?
Liam: la principessa sissi
Serena: Toy Story
x: film preferito?
Liam: Harry Potter
Serena: Toy Story
x: appuntamento preferito?
Liam: cinema
Serena: film a casa
x: personaggio preferito della tv?
Liam: Nicky Minaj
Serena: non me ho idea...
x:libro preferito?
Liam: i tre moschettieri
Serena: i promessi sposi
x: Abbiamo un pareggio con 8 a 8. Ragazzi:25. Ragazze: 26. Horan, Green è il vostro turno – fece accomodare la giovane “coppia” sulle poltrone e ricominciò a parlare - bene ragazzi ricominciamo, colore preferito?
Niall: marrone
Amy: rosso
x: città preferita?
Niall: Dublino
Amy:Milano
x: cantante preferito?
Niall: Coldplay
Amy: Bon Jovi
x: la cosa che lo/la infastidisce di più?
Niall: le persone che si toccano i capelli
Amy: vivere senza cibo
x: la sua più grande paura?
Niall: gli insetti
Amy: ha paura delle galline
x: cartone preferito?
Niall: mermaid melody
Amy: madagascar
x: film preferito?
Niall: Pirati dei caraibi
Amy: Alla ricerca di Nemo
x: appuntamento preferito?
Niall: tutti
Amy: tutti
x: personaggio preferito della tv?
Niall: Darren Criss
Amy: Demi Lovato
x: libro preferito?
Niall: Hunger Games
Amy: non ne ho la minima idea
x: mi dispiace ragazze ma questo turno è vinto da Niall per un punto, perciò ci troviamo in una situazione di pareggio. Ragazzi: 33. Ragazze: 33. E' l'ultimo turno e abbiamo bisogno di punti, perciò Charlie sfodera tutte le tue conoscenze e facci portare a casa questa vittoria. Ormai so le domande a memoria, perciò colore preferito?
Harry: rosso
Charlie: arancione
x: città preferita?
Harry: Barcellona
Charlie: Londra
x: cantante preferito?
Harry: One republic
Charlie: Arctic Monkeys
x: la cosa che lo/la infastidisce di più?
Harry: essere definita una puttanella
Charlie: essere definito un puttaniere
x: cartone preferito?
Harry: dragonball
Charlie: i film di Barbie
x: film preferito?
Harry: emh...Dear John
Charlie: Love Actually
x: appuntamento preferito?
Harry: nessuno
Charlie: nessuno
x: personaggio preferito della tv?
Harry: Miranda Kerr
Charlie: Alan Carr
x: libro preferito
Harry: saga di Harry Potter
Charlie: 50 sfumature di grigio
x: oh non è possibile! Avete totalizzato entrambi un punteggio di 10, perciò ragazzi 43, ragazze 43, prima di procedere posso farvi una domanda diversa? E' solo per curiosità. Che tipo di rapporto avete? Perciò la mia domanda è, che tipo di fidanzato o fidanzata è la persona al vostro fianco?
Zayn: divertente, non perde occasione per strappare un sorriso sul volto delle persone che le stanno accanto, si mette in discussione, è impulsiva e ha sempre voglia di ricevere affetto dalle persone a lei care – comparve un sorriso mentre pronunciava quelle parole
Perrie: pensa molto prima di agire, pensa di farlo per il bene di tutti ma a volte agisce per il proprio bene, è molto timido, ma allo stesso tempo ti protegge da qualunque cosa non importa se questo implichi l'esporsi o il farsi "odiare" dagli altri, sarebbe disposto a fare di tutto per amore.
Louis: è divertente, romantica, dolce ed è mia.
Eleanor: cerca sempre di far ridere le persone, è come un bambino ma a volte è invaso da strani attacchi in cui diventa un vero e proprio uomo.
Liam: fantastica
Serena: dolce – ad entrambi bastò una sola parola e questo era fantastico a mio parere, usare una sola parola per descrivere la persona al tuo fianco, ma io avevo bisogno di molte più parole.
Niall: non siamo fidanzati ma spero che sarà come si è presentata fin ora, il che sarebbe fantastico
Amy: adorabile
Harry: è una di quelle persone che non te la fanno passare liscia se fai qualcosa che non devi fare, per conquistare la sua fiducia devi sudare, ma è sempre più facile che conquistare il suo cuore.
Charlie: Harry Styles è uno di quei fidanzati che si sveglia nel mezzo della notte quando sente che ti stai muovendo, avvolge le sue gambe attorno alle tue, ti tira contro il suo petto, ti bacia sulla fronte e ti dice di tornare a dormire perchè non c'è niente di cui avere paura, lui è lì con te e ci sarà anche la mattina dopo – in quel momento gli occhi di tutti e la loro attenzione era rivolta a tutti noi, mi sentivo speciale, come se a qualcuno interessasse veramente dei miei sentimenti per qualcuno che nemmeno conoscevano. Il nostro piccolo gioco riprese dopo varie pause.
x: per dare la risposta esatta bisogna giocare a bandierina. Chi prendere prima la bandierina che terrò in mano potrà rispondere, ovviamente cercate di non farvi male e...ragazze vi consiglio di levare i tacchi - ci preparammo per il nuovo gioco. Aspettavamo che la conduttrice ci desse il via dopo esserci sistemati parallelamente formando due linee - se siete pronti io comincio! Non potrete mettervi d'accordo perciò la prima cosa che vi viene in mente potrebbe essere la risposta giusta. Se c'è già una persona della vostra squadra a gareggiare non affrettatevi e rimanete al vostro posto. Tutto chiaro? Oh quasi dimenticavo. Le parole sono collegate a due di voi - annuimmo tutti con il capo e il gioco ebbe inizio - se dico...surf? - partirono subito in quarta Niall e Eleanor, ma il biondo fu più veloce e strappò la bandierina dalle mani della conduttrice.
Niall: Liam e...Louis?
x: 5 punti per i ragazzi che li porta in vantaggio a 48. La prossima parola è...irlandesi! - scattai immediatamente e mi trovai avanti a Louis che faceva delle finte ma con colpo deciso riuscii a strappare la bandierina - Charlie?
Charlie: Niall e Amy
x: si 48 anche per le ragazze! - esultò anche lei con noi
Charlie: la prossima volta cerca di essere più deciso Lou - gli feci un occhiolino e mi voltai tornando al mio posto.
x: Starbucks? - Harry e Amy si trovarono in un faccia a faccia ma Harry ebbe la meglio
Harry: Eleanor e Niall
x: esatto per metà perciò perdete 5 punti ragazzi e tornate a 43 - noi ragazze esultammo per la nostra situazione di vantaggio
x: maglie bruciate? - Liam scattò appena sentì maglie...mi ricordai immediatamente di chi si trattava e così anche se in ritardo corsi incontro alla bandierina e per poco non riuscii a prenderla, Liam era stato più veloce e aveva la bandierina tra le mani
Liam: Zayn e Harry – cominciò a ridere ed io con lui
x: Charlie devi essere un pò più veloce! Tatuaggi? - Perrie scattò in prima linea seguita da Louis che fu molto più deciso dell'altra volta ma Perrie essendo più agile riuscì a soffiargli di mano la bandierina.
Perrie: Harry e Zayn
x: oh no è sbagliato...Erano Eleanor e Louis entrambi contrari ai tatuaggi. Ragazze dovete rimediare, siete 48 ragazzi 43 ragazze. Loro hanno a che fare con i litigi - risposero Niall e Eleanor in coro avendo entrambi la bandierina in mano e perciò nessuna delle due squadre ricevette alcun punto - ragazzi dovete aspettare il vostro turno. Ginnastica artistica? - era la prima domanda che interessava me, ed ero felice di essere considerata in qualche modo. Liam e Perrie si scontrarono ma Perrie riuscì a rispondere correttamente e così si tornò ad un equilibrio tra le squadre - ragazzi mancano le ultime tre domande e sono decisive per scoprire chi vincerà questa sfida! Ragazze fatevi valere. 5 giorni? - nessuno sapeva rispondere poi vidi Harry scattare e ricordai la risposta e me lo trovai davanti a caccia della bandierina - fa il gentiluomo Styles! . Lo ammonì la conduttrice
Harry: lo sono sempre stato
Charlie: perchè non esserlo ancora una volta? - dissi ammiccando
Harry: devo vincere - disse fisso nei miei occhi così approfittai di quel suo momento di distrazione e presi la bandierina.
Charlie: Liam e Serena, grazie Harry - lui non rispose e tornò al suo posto muto ma sorridente.
x: chitarra! - Eleanor e Louis, ma Lou fu galante e fece rispondere la sua amata, che con la sua risposta esatta fece esultare la donna in nero - Ragazze 53, ragazzi 48. Ultima parola – guardò seria tutti - riviste gossip - Serena fece uno scatto improvviso da far invidia anche ad un felino e lo stesso fece Zayn, ma la bionda essendo partita prima arrivò prima e rispose.
Serena: Charlie e Harry
x: LE RAGAZZE VINCONO PER UN PUNTEGGIO DI 58 A 49! - urlò felice anche lei per una qualunque strana ragione. Ci furono i saluti finali e oltre alla nostra intervista terminò anche il programma e tornammo tutti nei camerini per cambiarci. Scherzammo sul fatto di aver battuto i ragazzi. Era tardi e anche se più volte Harry mi chiese di andare con lui a casa dovetti rifiutare la sua proposta allettante. Tornai a casa cenammo e andai subito a letto.


Ciaoooooo :D
Come vi va la vita?
A me va benino xD
Ahahahahahah sono un tantino esaurita xD
Come vi sembra il capitolo? :D
Si lo so che è bruttino ma non avevo per niente insirazione xD però l'idea di un'intervista alternativa mi piaceva xD
Vi lascio pettinare i vostri unicorni alati e vado a giocare con il mio orsetto lavatore con un vestito da ballerina :D
Ciaoooooo :P
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: prior_incantatio95