Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StayThereWhateverHappen    31/07/2013    0 recensioni
"Niall si era sentito spaesato, come quando fai sempre la stessa strada per andare a casa ma un giorno la trovi chiusa per lavori e sei costretto a trovarne una alternativa per raggiungere la tua meta. Non è detto però che questa variazione sia necessariamente negativa…magari passando dalla nuova strada scopri un panorama mozzafiato a cui non avevi mai fatto casa prima d’ora."
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL BACIO RUBATO





Niall era felice di ciò che aveva programmato, aveva pensato che facendo una sorpresa al proprio migliore amico, lo avrebbe reso felice. In realtà, dopo il poco caloroso “benvenuto” di Liam si rese conto che la sua non era stata una brillante idea.
Liam solitamente non rispondeva male, non si arrabbiava facilmente e sicuramente non era una persona gelosa. Geloso? Lui? Ma dai…
Il biondo accorgendosi degli occhi lucidi dell’amico storse il viso corrucciando leggermente le labbra e cominciò a studiare l’espressione di Liam che non ne voleva sapere di spostarsi da davanti la porta.
Un braccio appoggiato allo stipite, le gambe leggermente accavallate e un espressione fredda e scontrosa sul volto, questo era liam.

“Io…non so, se vuoi me ne vado. Sono arrivato nel momento sbagliato? Volevo solo farti una sorpresa.” Niall scosse la testa pensando di aver commesso un enorme stronzata andando a casa del castano senza avvisarlo e soprattutto dopo avergli dato buca il pomeriggio.

“No tu…entra dai.” Liam scosse la testa accorgendosi di avere avuto una reazione forse leggermente esagerata.

Quando Niall entrò in casa si voltò verso l’amico che gli fece cenno di avviarsi verso la sua camera. Il biondo lo fece e appena vi arrivò si posizionò sul letto spalmandovisi sopra. Niall non era molto delicato, i suoi modi di fare tante volte potevano essere considerati rozzi ma in realtà lui lo faceva apposta, per far vedere alla gente che era a proprio agio.

“Cosa ci fai qui?” Liam fu il primo a rompere il silenzio, era un silenzio sordo, come se i due ragazzi fossero immersi in una bolla d’acqua.

“Te l’ho detto, volevo farti una sorpresa.” Niall non si rese conto di aver usato un tono di voce freddo, sembrava quasi offeso ma, questa volta, l’offeso non doveva essere lui.
Liam si sentì sorpreso, Niall non era un tipo imprevedibile, anzi, era abbastanza tradizionalista e la maggior parte delle volte i loro appuntamenti venivano presi giorni prima. Non che avessero chissà quali impegni solo…gli piaceva avere delle sicurezze. Proprio per questo motivo il castano non credette alle parole del biondo.

“Dai Nì, ti conosco da una vita, perché sei qui?” Niall sorrise amaramente sentendo le parole dell’amico accorgendosi di non essere riuscito a fingere bene.

“Io mi sono sentito in colpa, ecco, l’ho detto! Mi sono sentito in colpa per averti trascurato e per aver fatto saltare il nostro appuntamento di oggi. Però è vero che volevo farti una sorpresa!!”  il viso di Niall accolse un broncio adorabile “Mi piace quando sei felice per qualche mio gesto e…sapevo che ti piacevano le sorprese, quindi…” Il biondo non fece in tempo a trovare parole da aggiungere alla frase perché Liam gli era letteralmente saltato addosso abbracciandolo e dandogli un bacio sonoro sulla guancia paffuta.
Resistere a Niall era impossibile, Liam lo aveva sempre considerato una delle persone più dolci e sensibili dell’universo. Forse anche per questo ne era innamorato perso.
Vedendolo sentirsi in colpa, con quel broncio adorabile e con quegli occhi liquidi lo aveva fatto sciogliere e non resistendo all’impulso aveva dovuto abbracciarlo.

“Liam…scusami davvero. Sai, sono molto preso da Zay, sto bene con lui e…non…non riesco a considerarlo un amico normale. Non sto dicendo che sono giustificato se ti trascuro, solo…vorrei che cercassi di capirmi. Mi piace stare con lui, mi fa stare bene e ogni volta che lo guardo una carica di rinoceronti irrompe nella mia testa e nel mio stomaco. Dio mio Liam, non sembro neanche io a parlare, cosa mi sta succedendo?” Era vero, Niall non aveva mai ammesso né a se stesso né a nessun altro ciò che stava cominciando a provare per Zayn, perché lo stava dicendo proprio adesso? Perché lo stava dicendo proprio a Liam?

“Io credo che tu ti stia innamorando biondino.” Liam ne era certo, tutto ciò che il biondo aveva ammesso di provare per Zayn era esattamente ciò che lui stesso provava per Niall e sentendolo parlare non fece fatica a capire di che sentimento stava parlando il suo amico.

“I-innamorando? No lui…lui è un maschio e-e io…anche io lo sono.” Niall scosse un po’ il capo fermandosi subito dopo e fissando gli occhi in quelli dell’ amico. “Dici…oddio, dici che sono gay??” Un sorriso si stampò sulle sue labbra.

“Non lo so Nì, questo puoi saperlo solo tu e poi…potresti essere bisessuale, non so…” Anche Liam sorrise, sapere che la persona di cui era innamorato potesse provare attrazione per un maschio, ecco, diciamo che gli dava un certo sollievo.

“SONO GAY!! ODDIO SONO GAY! NON CI AVEVO MAI PENSATO A DIRE LA VERITA’ MA ADESSO, ADESSO MI SENTO BENE! DOPO AVERLO DETTO STO BENE!” Niall cominciò a saltare sul letto euforico, neanche avesse appena scoperto di aver vinto una schedina. Quel biondo irlandese era davvero strano. Ci aveva messo così poco tempo a leggersi dentro, a capire chi era veramente.

Ancora una volta Liam fu intenerito dagli atteggiamenti dell’amico e saltò sul letto insieme a lui, voleva sentirsi parteci e…cosa c’era meglio di un bacio per sentirsi tale?
Non ci mise molto a decidere, non ci mise molto a farlo, semplicemente bloccò le spalle di Niall con le proprie mani, per poi farle scorrere verso le sue guance paffute e in seguito fece scontare le loro labbra, piano, con delicatezza, quasi avesse paura di fargli del male.
 
 
Zayn nel frattempo era a casa, stava cenando da solo, davanti alla tv e non riusciva a non pensare al bel pomeriggio trascorso insieme a quella persona per la quale stava coltivando un interesse particolare.
Quel biondo era così…perfetto. Si, Zayn lo considerava perfetto perché era bilanciato e calmo e sensibile. Quando arrossiva era dolcissimo e i suoi occhi erano così luminosi da riuscir a far brillare anche quelli di chiunque glieli stesse guardando.
Zayn ripose il piatto sul tavolo davanti a se per poi stendersi sul divano, con la testa piena di belle cose, di bei pensieri, dei belle immagini. Con la testa piena di Niall, delle labbra di Niall che quel pomeriggio avrebbe tanto voluto assaggiare. Quelle labbra che adesso erano poggiate su altre labbra, che però non erano le sue. Ignaro della situazione, il moro si addormentò.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StayThereWhateverHappen