Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Robin Kendrick    31/07/2013    1 recensioni
Tempo fa ho visto il film The brave-ribelle, e il carattere di Merida mi è sembrato uguale a quello di Tenten. Così ho deciso di scrivere una storia basandomi su quel film, alcune parti sono uguali altre cambiate. Spero che vi piaccia e vi consiglio di vedervi il film, è molto bello
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Tenten, Tsunade | Coppie: Hinata/Naruto, Jiraya/Tsunade, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: Movieverse, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tenten galoppava, sotto la pioggia, da un bel pò in cerca della strada giusta che le cambiasse la vita, in cerca della strada della casa del mago, in cerca della strada che secondo lei è giusta.
Non sapeva che faceva Neji, non l'aveva seguita, pensava che quando gli aveva dato uno schiaffo lui avrebbe ricambiato con gli interessi. Alla fine se era perfido come diceva la pergamena doveva come minimo sgridarla e invece l'aveva lasciata andare come niente, ma ancora doveva rincontrarlo e ancora non sapeva che fare e soprattutto come fare per evitarlo.
I suoi occhi scorsero nella notte l'aura blu dei fuochi fatui. Li segui e in poco arrivò alla casa del mago. Scese e si fiondò alla porta sbattendo i pugni.
"Apritemi vi prego, sono la principessa. Ho bisogno di lei, vi prego apritemi."
La porta si aprì e la principessa si precipitò dentro.
"Principessa non vi aspettavo così presto, prego si accomodi e mi racconti tutto."
Tenten si sedette e raccontò quello che le era successo e chiese al mago la soluzione.
"Bhè la situazione non è facile, ma forse ti posso dare qualcosa che cambi Hyuuga Neji."
"Basta che mi aiuti, perchè la situazione non è del tutto accettata da me."
"Posso capire, non deve essere facile sposare un uomo insensibile come quello. Vedrò cosa posso fare."
Orochimaru si alzò e scomparve dalla vista della principessa, scese dalla botola sotto il suo letto e arrivò in delle prigioni simulate, c'erano solo 5 prigioni. Alcune erano vuote, ma le ultime 2 contenevano Un ragazzo con i capelli mori e gli occhi neri e una ragazza dell'età di Tenten con i capelli rossi e gli occhi anch'essi rossi, con delle cicatrici sulle braccia incatenata al muro, con lo sguardo basso.
"Stà tranquilla Karin e anche tu Itachi presto sarete liberi. Ma dovrete seguire le mie indicazioni altrimenti." Orochimaru tirò un kunai accanto al viso di Karin e si avviò verso il suo piccolo laboratorio, pieno di scaffali stracolmi di pozioni e intrugli vari, libri e un pentolone al centro. Il mago prese un paio di ampolle piene di liquido rosa e verde.
Ritornò nella sala dove aveva lasciato Tenten e fece apparrire accanto a lei una pentola grande che ribolliva, verso dentro di essa le pozioni e con un piccolo scoppio la pozione era già pronta per l'uso.
"Mettila nel suo calice e sarà pronta. Non lo fare bere a nessun'altro, la pozione è solo sua. Comunque chiedo solo una cosa in cambio. Una goccia del suo sangue e un suo capello."
Tenten prese la pozione tra le sue mani chiedendosi se doveva farlo.
"Ok, le darò tutto quello che vuole, ma è sicuro che funzionerà?"
"Sono più che sicuro, lo cambierà e si fidi, lo cambierà molto."
Tenten uscì di casa diretta al castello, intanto la pioggia aveva finito di cadere e si respirava odore di erba bagnata, arrivata nei pressi del castello si fermò un attimo a pensare.
E se era una truppa, se la pergamena era falsa o si sbagliava. Molti pensieri le affollarono la testa quando sentì un galappare che si avvicinava. Nascose l'ampolla e  si girò appena in tempo per vedere spuntae lo Hyuuga a cavallo nero in volto.
-Ahi mi sono scordata dello schiaffo-
"Dove sei stata?" Al contrario di scenegiate o urli pensati da Tenten, Neji era calmo e con voce bassa la guardava negli occhi.
"Ho fatto un giro.... Sei arrabbiato?"
"No." -Ok è arrabbiato, forse dovrei usare l'ampolla o forse no?!-
Prima di decidere che fare, la voce di Tenten aveva già posto la domanda.
"Se ti preparo qualcosa da mangiare mi perdoni???"
Neji corrugò le sopracciglia.
"E perchè dovresti? Tu dici di non voler avere niente a che fare con me."
"Perchè mi stò rassegnando all'idea di averti come marito e quindi devo farmi perdonare per prima, e imparare ad accertarti."
"Se proprio ci tieni."  Tenten sorise, non sapeva da dove aveva uscito quelle parole, ma l'aveva convinto e adesso le toccava solo inserire la pozione e vedere cosa succedeva. Posarono i cavalli in stalla e Neji accompagnò Tenten nella cucina.
"Bene grazie di tutto, appena ho finito ti porto da mangiare in camera." Mentre Tenten chiudevo deva la porta della cucina, Neji mise il piedi in mezzo per evitare che si chiudesse.
"Ti faccio compagnia." 
"Cosa?" "Non crederai che ci caschi, ho capito che ti vuoi scusare, ma chi mi dice che non metterai del veleno  nell'impasto o che sbagliassi tempi di cottura. Quindi ti controllo io."
-Accidenti non ci voleva, ora ho capito perchè ha acconsentito subito, devo trovare un modo di distrarlo.-
"Sei cattivo, come puoi pensare che io ti avveleni, se  muori devo sposare qualcun'altro peggio di te."
"Allora mi consideri."
"Certo, devo cominciare ad accettare il matrimonio e devo iniziare da te." 
"Che bello. Ma io non cambio idea. Forza andiamo che se no si fa tardi."
Neji chiuse la porta della cucina dietro di se e si sedette in un sedia vicino al tavolo da cucina.
Tenten prese le varie cose e cominciò ad impastare.
"Cosa mi prepari?"
"Un dolce. E' una ricetta antica e infatti prende il nome di Dolce antico." 
La ragazza fini di preparare l'impasto, lo modello e prendendo un barattolo mise una poltiglia color viola scuro.
"Cos'è?" "Polpa di mirtilli."
"Non amo molto i mirtilli, ma posso fare un eccezzione." Neji si avvicinò e mentre Tenten posava il barattolo Neji le afferrò la mano portandosela vicino alle labbra e baciandole le dita per ripulire la polpa di mirtilli dalle sue mani. Tenten arrossì e distolse lo sguardo. Quando Neji finì poso un lungo bacio nel dorso della mano di Tenten, poi prese il dolce e lo mise sopra il fuoco (si fa per dire sopra al fuoco. NdS) Tenten allora si riprese e prese un boccale e lo riepì d'acqua.
"Che stai facendo ora?" "Da bere"
"E cosa?" "Ehhh, una mi specialità per questo devi chiudere gli occhi." Tenten spinse Neji nella sedia.
"E va bene, ma solo per un attimo." Mentre Neji chiudeva gli occhi, Tenten corse verso la sua sacca e ritornò con l'ampolla in mano per versarla nel boccale.
Stappo e verso metà del liquido fino a quando...
"Che stai facendo?" Tenten solbazzo, si girò verso di lui e nascose l'ampolla dietro la schiena.
"Niente, stò facendo la mia bevanda speciale. Ma non dovevi tenere gli occhi chiusi."
"Ho detto per un attimo e poi il dolce è pronto. Fammi vedere, giuro che non dirò niente."
"No...no aspetta." Neji posò il dolce e sbirciò oltre la spalla destra di Tenten, lei immediatamente inclinò la testa dallo stesso lato. Lo Hyuuga provo dall'altro lato.
-Oh no e ora che faccio. Pensa Tenten, pensa.- un idea le balenò in testa  e le sembrò la più drastica, ma attualmente era disperata. Se veniva scoperta era la fine.
Tenten avvicinò il viso suo a quello del ragazzo e in poco tempo le sue labbra erano appoggiate alle sue. Neji sbarrò gli occhi ma poi li chiuse e mise le mani sue nelle guance di lei. La principessa ne approffitò per versare il resto della pozione nel boccale e dopo poco tempo si stacco dal bacio.
"è pronto tutto. andiamo?" Tenten mise in un vassoio il dolce e il boccale. Insieme si incamminarono nella stanza di lui in religioso silenzio. 
"Eccoci arrivati, vuoi entrare?" "Si, mi devi dire come sa no??"
Neji aprì la porta della sua stanza e fece entrare prima Tenten da vero gentiluomo.
Tenten posò il piccolo vassoio nella scrivania, la camera era molto ordinata al contrario suo, che non aveva tempo -a detta sua- di aggiustarla di quanto era occupata.
Neji prese le sedie e si sedette. "Sicura di non volerne?" Lo Hyuuga indicò il dolce e Tenten nego. "OK di più per me." Neji elegantemente prese il dente e lo assaggiò, masticò piano e annui con la testa. 
"Allora com'è?" "Buono. E' più buono di quello che preparono le mie cuoche."
Tenten si sentì orgogliosa di se stessa, non era la prima volta che cucinava e se la cavava bene. 
Neji finì di mangiare il dolce e allungo la mano al boccale, Tenten ebbe l'istinto di fermare la mano del ragazzo, ma si fermò. Neji dubitante bevvè e posò il boccale nel vassoio. 
"Cosa c'era dentro?" "Non ti è piaciuto?" "Il dolce era buono, ma per quanto riguarda la bibita. Bhè non saprei, era strana. Aveva un gusto amaro e mi pizzica la gola. Forse è meglio che vada a prendere dell'acqua." Neji si alzò dalla sedia traballando, Tenten fece altrettanto.
"Meglio che ti sdrai, stai per cadere, vai a letto che all'acqua ci penso io." Tenten aiuto Neji a stirarsi nel letto e lo coprì con il lenzuolo. Scese in cucina e frettolosamente prese una caraffa e la riempì d'acqua, afferrò anche un bicchiere e corse verso la stanza dello Hyuuga. 
"Ecco l'acqua." Verso l'acqua nel bicchiere e la porse allo Hyuuga. Neji si mise seduto e mandò giù l'acqua in poco tempo.  Tenten rimise Neji disteso e gli controllo la febbre. "Sei un pò caldo, ma con un pò di riposo starai meglio." Il ragazzo chiuse gli occhi e si addormentò poco dopo, mentre Tenten rimase li a vegliarlo, fino a quando anche lei prese sonno appoggiata nel cuscino del ragazzo.
Tenten si svegliò di colpo a causa di una luce azzurra. Aprì le palpebre e si alzò di scatto dalla sedia, il corpo di Neji aveva iniziato a brillare e si era alzato in aria.
"Neji" Davanti agli occhi della ragazza il corpo dello Hyuuga cominciò a trasformarsi. Cominciava a diventare Piccolo piccolo, e del pelo cominciò ad avvolgerlo, le orecchie diventarono a punta, spuntò anche una coda.
Alla fine della trasformazione, del corpo di Neji non rimaneva niente se non un cucciolo di volpe...
 
Ecco a voi, ho finito. Dopo 3 giorni che ci lavoro, escudendo le giornate in piscina e all'acquapark, sono riuscita a finirlo. Ho cercato di allungarlo, ma non potevo mettere da parte il Suspens. Spero che apprezziate il mio capitolo a presto. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Robin Kendrick