Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Drew Bieber    31/07/2013    1 recensioni
La descrizione è tutta nel prologo
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, sono Alex Smith, ho 15 anni, sono nata e cresciuta a Stratford, e il mio migliore amico è Justin Bieber (lui ha 16 anni), ci conosciamo da bambini e siamo molto amici, ogni mattina andiamo a scuola insieme e anche oggi e mi sta venendo a prendere, eccolo!
Io: Ciao Justin!
Justin: Ciao Alex!
Io: Andiamo?
Justin: Si, sali!
Salgo in macchina e dopo cinque minuti siamo a scuola. Entriamo e prendiamo i libri nei nostri armadietti che sono vicini e lui va nell’aula di scienze e io in quella di storia.
Justin: Uffa! È già suonata! Vabbè ci vediamo alla terza ora, ciao!
Io: Ciao a dopo.
La prima e la seconda ora mi sembrano interminabili forse perché storia e matematica sono le materie che odio di più. Passate queste due ore infernali esco dall’aula e vado a prendere i libri, ma Justin non è ancora arrivato e vado ad aspettarlo in palestra.
Io: Ehi eccoti! Che fine avevi fatto?
Justin: Il prof. Ci ha trattenuto più del dovuto, ma finalmente sono libero!
Io: Hahahaha!! Esagerato geografia non è mica una tortura!!
Justin: Invece si!! Andiamo la prof ci sta chiamando.
Io: Bene ora dovremmo fare un allenamento militare solo perché abbiamo parlato un po’.
Finalmente alla quinta ora, la preferita di Justin e oggi anche la mia visto che c’è la pizza. Io e Justin ci sediamo allo stesso tavolo, come sempre, negli ultimi mesi ho iniziato a prendere in considerazione l’idea di sedermi con delle ragazze e non sempre col mio amico. Tutti pensano che tra me e Justin ci sia qualcosa solo perché stiamo sempre insieme, ma non è così, io lo considero quasi un fratello e anche lui mi considera come una sorella!!!
Justin: Ti da fastidio?
Io: Cosa?
Justin: Il fatto che pensino che tra noi c’è qualcosa?
Io: No a te?
Justin: No, ehi che ne dici se domani andiamo a quel nuovo Luna Park che hanno aperto?
Io: Bhe, veramente io …
Justin: Non vuoi venire con me perché ti preoccupi di quello che dicono gli altri vero?
Io: No, e che ….
Justin: Non ti preoccupare, se sei imbarazzata a uscire con me non fa niente!
Io: Allora domani andiamo al Luna Park.
Dopo la scuola Justin mi riaccompagna a casa e il giorno dopo mi viene a prendere per andare al Luna Park. Facciamo un giro su ogni giostra soprattutto quelle pericolose, sono le nostre preferite, poi ci mettiamo sul prato all’ombra per riposarci e parliamo.
Io: Ah, è proprio divertente questo Luna Park, però fa troppo caldo!! Tu che dici Justin?
Justin: ……..
Io: Ehi, Justin, che c’è?
Justin: ……
Io: Justin, mi vuoi rispondere?
Justin: Non ti da più fastidio stare con me?
Io: Cosa?
Justin: Sarebbe così terribile se tu provassi qualcosa per me?!
Io: …… ma che dici? Tu per me sei solo un amico!!
Justin: Si, ma se io piacerei a te e tu a me, cosa succederebbe?
Io: Non lo so
Justin: Se ti chiedessi di essere la mia ragazza cosa mi diresti?
In quel momento mise la sua mano sopra la mia e la strinse.
Io: ….. non saprei cosa dirti! Non ti ho mai considerato come mio ragazzo!
Justin: Quindi è no? 
Io: Justin io ti voglio bene ma …. Come un amico
Justin : Ok. Scusa se ti ho fatto questa domanda ….
Io: Justin … io non …. Non volevo ferirti …
Justin: Andiamo ….
Queste parole ero gelide, proprio come la sua espressione, in quel momento sentii un vuoto dentro, era inspiegabile, volevo solo morire …..
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Drew Bieber