Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iamsour    31/07/2013    3 recensioni
-Voi siete gli One Direction-sussurro.
-I One che?-chiede Zayn aggrottando le sopracciglia.
-One Direction-sbotto io.
-Si ragazzi è ufficiale, si è fumata candeggina. Zayn tu centri qualcosa?-prende parola Louis.
Louis Tomlinson mi ha dato della pazza, uh che bello.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo sei.


 

-Porca ciufola.-borbotto.
-Come ha detto signorina Horan?-mi richiama la professoressa. 
Ma si fotta, troia.
-Nulla, nulla-biascico e rimetto la testa sul banco, sfinita.
Sono due notti che non dormo. Maledetti incubi di merda. 
Hai poco tempo. Gne,gne. Ho capito che ho poco tempo ma non scassarmi la minchia nei sogni, sennò come ragiono la mattina?
Sbuffo ancora, fin quando non sento la campanella suonare e mi dirigo in mensa, sperando che ci sia almeno un tavolo, solo uno, libero.
Voglio essere una forever alone, oggi.
Appena entro in mensa, i miei occhi saettano ad un tavolo libero, in fondo. Troppo infondo. Oddio, e chi ci arriva fino la?
Sbuffo e sotto gli occhi di tutti- minchia  guaddate? - mi rifugio al tavolo per rimanere in completa pace per pensare. 
Da quando pensi?
Fottiti.
Ho una missione, almeno credo. Ho poco tempo, questo invece è sicuro. Ma di che missione può trattarsi?
Insomma, 'manco fossi superman.
Sospiro e poggio la testa sul palmo della mano, serrando per un secondino gli occhi.

-Aurora-sento un urlo perforarmi le orecchie e mi alzo di scatto, dalla sedia.
-Oddio Louis, ma ti sei rincoglionito?-sbotto facendogli spalancare di poco la bocca per lo stupore.
Peni visibili.
-Ti sto cercando da un'ora- dice isterico.
-Sti cazzi-mormoro, ma credo, mi abbia sentita.-Mi sono addormentata, avevo troppo sonno-spiego e lui scoppia a ridere.
Ma vaffanculo, va.
-Devo parlarti-continuo e mi accorgo della cazzata che ho detto.
-Dimmi- mi fissa, in attesa che parli.
-Emh..-si Aurora, vai così-ho fatto un sogno-no, che cazzo stai dicendo? Alt, non proseguire. -Ci sono io, nel buio totale e una voce mi dice che ho una missione. Ma..-boccaccia di merda, alscolta il cervello.-ma ho poco- Go Aurora, go. Racconta i cazzi tuoi in giro.
-Oddio, devo chiamare 
Zayn.-dice il castano con gli occhi sgranati ed io lo guardo storto.
-Perchè dovresti chiamare Zayn?-domando aggrottando le sopracciglia.
-Devo chiedergli cosa ti ha messo nel caffè, stamattina.-si mette una mano sulla bocce e l'altra me la poggia sulla fronte.
Dovevo aspettarmelo.
Me lo scrollo di dosso. -No, no. Ma che fai?! Dico sul serio-sbotto.
Mi guarda accigliato. -Il gioco è bello quando dura poco, Aurora-dice serio ed io sbuffo.
-Senti, se non mi credi vai a fanculo-dico tra i denti e, prendendo la mia borsa vado a casa.
Mi sono rotta le palle di stare a scuola.

E' una giornata di merda. Louis neppure mi crede ed io a malapena ho un'oretta di sonno.
Mi mancano le voci dei ragazzi. Dove sono quando mi servono?
Mi alzo dal divano, vado in camera mia e mi posiziono davanti lo specchio.
 

Baby you light up my world like nobody else 
The way that you flip your hair gets me overwhelmed 

But when you smile at the ground it ain't hard to tell 
You don't know oh oh 
You don't know you're beautiful . '


 

Un sorriso, si forma sulle mie labbra e le fossette compaiono alle estremità delle guance.
Come erano piccoli.

 

Forever young, i wanna be forever young 
Do you really wanna live forever, forever 
Forever young '


 

Una lacrima scivola lungo la mia guancia.
Le loro voci sono impresse nella mia mente, loro sono tra le mie braccia. E' da tanto che lo desideravo. Sono entrati nella mia vita.

 

' So get out, get out, get out of my head 
And fall into my arms instead '

So get out, get out, get out of my mind 
And come on, come into my life '

 

Scoppio a ridere per i pensieri che facevo. 'Perchè tu hai quell'unica cosa'.
Ricoro tutte le notti d'estate sveglia fino alle 7 di mattina.

 

Up all night 
Like this, all night, hey 
Up all night 

Like this, all night, hey 
Up all night  '

 

All day, all night. Dj Malik. 
 

Ma prima di tutto questo, perchè non ricordo più nulla? Perchè sento che mi manca qualcosa? Che cosa è? Insomma, prima del loro successo, cosa è accaduto?
Perchè sembra che mi manchi qualcosa?
Chiudo gli occhi e una luce bianca mi abbaglia.
Una macchina, uno scontro e due ragazzi.
Riapro gli occhi di scatto e la malinconia mi assale.
Maccheccazz?
Ho una missione, ho poco tempo.
Perchè qui sono la sorella di Niall Horan? Cosa mi sta sfuggendo? Porca putty.
Richiudo gli occhi e la figura di un'enorme villa si fa spazio nella mia mente.
Due ragazzi ubriachi, quelli della macchina. Si tengono per mano.
Ragazzo, castano e occhi chiari, credo.
Ragazza castana ed occhi scuri. Sti cazzi. Quella sono io.
Apro gli occhi di scatto, ancora, e vedo tutto annebbiato. Cado a terra, cazzo culo merda il culo, e poi il buio.

-Che dite, si sveglia?- sento dire una voce.
Non parlare Aurora, non ridere, non resp.. no aspetta, poi come rimango in vita? Un elisir di rocchetta.
Si, la botta è stata davvero forte.
-Io chiamo l'ambulanza- sbotta un'altra voce. Quella di Niall.
-No, ma dove diavolo vai? Torna qui- quasi urla la voce di Louis.
Lui è un medico in realtà, sa che io sto bene.
-Perchè cazzo non l'hai seguita, testa di cazzo- piagnucola dura, la voce di Harry. Aw, ma che tenero.
-Dovevi filmare la parte della caduta- continua. Vai a cagare, Harreh.
Sbatto le ciglia lentamente, stile bella addormentata nel bosco. Probabilmente io sembrerò un riconeronte obeso, ma questi sono innocui dettagli.
-Oddio, si è svegliata, si è svegliata- urla tutto eccitato Zayn sonounbadboy Malik.
Non ce la faccio più e, una volta essermi messa seduta, scoppio a ridere mantenendomi la pancia.
-Ma lei non dovrebbe essere moribonda?- chiede in un bisbiglio, all'orecchio di Liam, il riccio. Mi tocco il seno in segno di scaramanzia e gli lancio un'occhiataccia.
-Che è successo, perchè ti abbiamo trovato a terra?-dice Niall, abbracciandomi.
-Volevo testare se il pavimento è comodo per dormire-dico ironica e lui pare crederci, infatti mi guarda male. -Sono svenuta Niall, che ci potevo fare a terra?-mi decido a dire.
-E perchè sei svenuta?-chiede poi.
-Perchè mi andava-dico esasperata. -Ma che ne so perchè sono svenuta. Ho chiuso gli occhi, ho visto delle immagini e quando li ho riaperto sono caduta di culo a terra- piagnucolo.
-Sfigata-sento dire da Louis.
Ridacchio. -Magicabula, machiteseincula, bidibibodibibu-canticchia e i ragazzi scoppiano a ridere.
-Che immagini hai visto?-chiede poi serio, Liam.
Mmh, solo una me, più giovane con un ragazzo. Siamo ubriachi e poi un'incidente. Una cosa da nulla, insomma.
-Due ragazzi ed un'incidente-la faccio corta e lo vedo annuire, mentre Louis sbiancare.
-Vabbè, andiamo a mangiare. Ho fame-sbotta mio fratello e noi annuiamo.

Louis, che mi nascondi?



http://24.media.tumblr.com/b97d76336d267702fb4cc8e93469f457/tumblr_mqt5ogkEOp1szudu6o1_500.gif 


MAGICABULA, MACHITESEINCULA, BIDIBODIBIBU.

Ciao splendori.
*Si nasconde per la vergogna*. Scusatemi, scusatemi per l'enorme ritardo.
Sono deludente, lo so. Ma poi questo capitolo.. è pietoso. 
Ho il blocco della scrittrice, so cosa deve succedere, ma non so come farlo accadere. Non potete capire quanto è frustante non saper esporre le proprie idee.
Oddio, che paroloni che sto usando cwc.
Perdonatemi se è corto, ma è solo di passaggio.
Sono deludente, lo so. pt.2
Volevo addirittura cancellare tutte le storie che ho in sospeso per la rabbia.
Ho iniziato il capitolo alle 18.00 ed ora sono le 20.49. Non ce la posso fare..
Scusatemi ancora, sul serio.
Grazie mille per le recensioni che mi avete lasciato. Siete dolcissime, davvero.


Vi va di passare da questa storia? ' http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1956210&i=1 ', ci tengo parecchio c:
Questo è il mio Ask, se volete domandarmi qualcosa http://ask.fm/Aurry
E questo è il mio profilo di twitter, seguitemi se vi va, ricambio https://twitter.com/RoraDirectioner
Questo è il mio profilo di facebook  https://www.facebook.com/katerina.the.best?ref=tn_tnmn

Ora vado. 
Un bacio, Aurora.








 

 





 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iamsour