Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: topstiel    31/07/2013    3 recensioni
{Raccolta di flash!fic e drabble. Tratta dall'omonima canzone destiel di NotDarkYet}
In cui Dean e Cas sono una dolce coppietta che fa venire il voltastomaco.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tuesday;
It’s another of those neat Tuesdays
and we’re riding in your car 
you smile and put on Taylor Swift
and oddly enough not Metallica

 
Castiel ama viaggiare in auto assieme a Dean. Anzi, ama praticamente fare qualsiasi cosa con lui. 
Un confortante silenzio li avvolge fin da quando hanno lasciato la camera del motel; Cas non fa altro che far scorrere gli occhi dal paesaggio al profilo di Dean, concentrato sulla strada e chissà dove con la mente. 
Come se i suoi pensieri fossero stati captati, Dean sorride tra sé e sé e, con un gesto inaspettato, accende la radio. La cosa che stupisce di più Castiel, però, è di come da quell'affare tecnologico non esca quella musica dura e arrabbiata con il mondo come al solito, ma una dolce melodia che sussurra Amore da tutti i pori. 
Evidentemente scosso da quel cambiamento, Cas si volta a guardare il compagno con le sopracciglia aggrottate e, per tutta risposta, Dean inizia a canticchiare il motivo commerciale che sulle sue labbra suona ancora più strano. 
«Allora chiudi gli occhi, il sole sta calando. Starai bene, nessuno può farti del male ora, vieni luce del mattino. Tu ed io saremo sani e salvi».





Dean sings Taylor Swift because of reason ok.
E rieccoci qui con questi due adorabili idioti. 
Ci terrei a precisare che sto seguendo il testo di una canzone, diciamo che questa è un po' una song fic, meh. 
Ma sono soddisfatta di tutte le vostre recensioni e boh, siete delle persone bellissime e vi meritate tutti quanti dei biscotti. -lancia cookies ovunque-. 
Continuate a recensire e vi spetterà un posto accanto agli angeli VIP in Paradiso. -fiss Balthazar e compagnia-. 

Ah, inoltre sì, la canzone è quella degli Hunger Games e boh, ispira troppo Dean e Cas. ORA MI DILEGUO OKAAAY. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: topstiel