Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xnothingbutclaire    31/07/2013    11 recensioni
Le vacanze: quel periodo che aspettiamo tutti con grande ansia, per rilassarci, divertirci, rimorchiare...
Penelope Johnson è una ragazza proprio come le altre, e si aspetta di vivere un'estate come tutte le altre.
Ma i programmi della nostra beniamina non saranno come si aspettava.
Cosa può succedere se devi trascorrere un'estate intera con una boy-band anglo-irlandese a casa tua?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella pazza vacanza in Italia
Capitolo ventitrè: Il mondo è nelle mie mani. Beh, allora siamo fottuti.
-Per favore, leggete lo spazio autrice anche se è lungo c:-

Eleanor’s pov.
Eleanor's pov

Niall è nello stanzino da mezz’ora.
Sto tranquillamente giocando con i miei amati giocattoli a forma di frappè, Cioccolatino e Caramellina, quando sento un urlo.
Oh mamma, cosa è successo?!
E se la casa stesse andando a fuoco?
E se Penelope stesse arrostendo di sotto e Liam e Harry si stessero preparando per mangiarla?
E se la casa stesse andando a pezzi?
E se un tornado stesse per urtarsi contro questa villa?
Comincio correre avanti e indietro per la stanza, cercando qualcosa che potesse essermi d’aiuto.
Prendo un estintore e mi dirigo verso lo stanzino dov’è Niall, apro la porta e, prima di poter riuscire a spruzzare la spuma dal grande oggetto che ho in mano, una puzza allucinante mi fa perdere i sensi e mi fa cadere sul pavimento.
Mi gira la testa e ci vuole un bel po’ prima che mi riprendessi e collegassi il cervello.
Scherzo, io non collego mai il cervello.
Apro nuovamente la porta dello stanzino e sta volta vengo buttata sul muro da una forza sovraumana di… Scorregge?
Cado per terra sul pupazzo di Cioccolatino, che dopo un rumoroso “crack” si frantuma in mille pezzi.
“No! – grido, per poi alzarmi e raccogliere i pezzi rimanenti ti vendicherò, Cioccolatino, lo farò” continuo, facendo una scena tragica.
Per il bene del popolo, dei vicini, dello stanzino puzzolente, del muro, del cane della casa accanto.
Scendo le scale e arrivo al piano terra, dove c’è ancora un bel casino.
Iris ha cambiato canzone, stavolta è “Heart Attack” di Demi Lovato, ancora peggio, ed è legata ad una colonna con dello scotch in mano.
Bell’idea quella dello scotch in mano, rende tutto più figo.
Liam non si dà più le testate nel muro, ma nel vetro.
Harry ha smesso di parlare con Penelope e viceversa, perché sono occupati a tirarsi i capelli, mentre Nonna Geltruda ride divertita come una matta davanti alla scena.
Zayn sta lanciando i suoi Cicciobelli a Louis, che adesso è rinchiuso in una camera fatta di cuscini, che appunto il pakistano sta cercando di distruggere.
Niall, come ho già visto, è nello stanzino a fare… Ehm… Cose sue.
Devo ricordarmi di dire a Penelope di entrare lì dentro sempre con una maschera antigas e una bombola d’ossigeno. Anzi, due bombole d’ossigeno.
Prendo la borsa con un po’ di soldi ed esco di casa.
Il mondo è nelle mie mani. Beh, allora siamo fottuti.
Cammino per la strada tranquillamente quando vengo travolta da un’onda di ragazzine urlanti.
Devo scappare assolutamente. 3…2…1… Via!
Corro a più non posso verso un luogo più sicuro, ma le fan sono sempre più vicine.
Guardo dietro di me per controllare la situazione e non noto il muro davanti a me, schiantandomici contro e diventando la preda di quelle pazze furiose, che pian piano si stanno avvicinando.
“Vi prego, non mi mangiate! So di limone e birra messi insieme!  cerco di fermarle, ma loro continuano ad avvicinarsi cosa volete da me?!” continuo a chiedere, in preda al panico.
Ho letto su Internet che ci sono ancora molti cannibali sulla Terra, e, da come mi guardano quelle ragazzine, scommetto che mi immaginano già tra le patatine fritte.
La cosa più brutta è che io starei malissimo con le patatine!
Potrebbero vomitare e poi denunciarmi per essere acerba!
Se leggete il libro “Tutti insieme a mangiare Eleanor Calder!” scritto da Penelope per i nostri 15 anni di amicizia, scoprirete con che cosa potreste affiancarmi in un delizioso pranzetto!
Mh, ho voglia di mangiarmi adesso.
Sono assorta nei miei pensieri, quando mi accorgo che quel branco di cannibali è ancora dinanzi a me.
“Eleanor, noi ti amiamo!” esulta una di quelle, sventolando un enorme cartellone con la mia faccia sopra. Cannibali e anche… Stalker?! Messi bene.
“Mi… Amate?” ripeto titubante.
Nessuno mai mi ha ammirato per quello che faccio, insomma, il mio hobby preferito è chiamare Penelope alle 4 di mattina e il mio sogno della vita è di rubare un’anatra insieme al mio amoruccio Loueh.
“Certo! Calderics for evah!” gridano in coro. Cazzarola, queste sono possedute.
“Ma io non… Aiuto! I cannibali mi amano!” comincio a correre per la strada, lasciando interdette le mie “fan” e i vecchietti accanto ai bar che giocano a “rubamazzo” e “scala 40”.
Arrivo ad un supermercato e mi ci rinchiudo dentro.
Ci sarà qualcosa che può fermare quei 7 pazzi a casa Johnson, no?
Entro e rimango meravigliata, quanta roba…
Prendo un carrello e ci butto dentro ogni articolo che vedo, riempendo il cestino fino all’orlo.
Mi giro e mi fisso su un punto, oh Dio.
Alla mia destra, poco più avanti dello scaffale delle caramelle, è in mostra uno stupendo mantello rosso, con dietro il logo di Superman. Il mio sogno è qui.
Un bambino si avvicina pericolosamente al mio amore platonico, trascinando la mamma accanto a sé, lo vuole prendere. 'Sto stronzetto.
Faccio un balzo allo stand dove si trova il magnifico mantello, per poi sfrecciare fuori dall’edificio con il mantello legate alle spalle, spingendo il carrelo.
“Superman is here!” urlo, correndo sull’asfalto.
“Si fermi, signorina!” mi minacciano i commessi del supermercato che mi rincorrono.
“Mai!  ribatto con aria vincente devo compiere una missione!”
Mi spingo ancora più veloce sulla pista ciclabile, sperando di poter togliermi di dosso quei due ciambella man.
“Spazio! Fatemi passare!” supero i ciclisti che continuano a pedalare senza porsi alcun problema.
I passanti mi guardano allibiti, insomma, in un certo senso è strano vedere una ragazza abbastanza giovane correre per la città con un mantello di Superman sulle spalle e che spinge un carrello per la spesa pieno di roba, rincorsa dalla polizia.
Ho bisogno di tutte queste cose però… Chi non vorrebbe uno scopettino d’oro per il gabinetto, una fotocamera di Hello Kitty, qualche diario dei Gormiti e tutti i libri della Pimpa?!
L’adrenalina è alle stelle.
Mi sento come se fossi in un videogioco in cui devi scappare da qualcuno.
Ho sempre fatto cagare in quei tipi di videogiochi, perché continuo sempre a premere lo stesso tasto, ovvero A, e muoio sempre nello stesso modo: schiacciata da una macchina.
Che brutta fine! Preferivo mille volte essere sbranata da un T-Rex!
Anche a lui dovrei consigliare il libro di ricette su di me, sono sicuro che gradirebbe!
Mentre corro, mi accorgo della presenza di uno Starbucks davanti a me, mi fermo.
La polizia sta per prendermi, ma la tentazione di entrare dentro, fare 39547284723 foto ai cappuccini, magari senza neanche berli, è troppa.
No, Eleanor, hai una missione da compiere.
Devi salvare Penelope&Co, okay? Okay.
Scaccio via i miei pensieri su Starbucks e riparto ancora più veloce, fino ad arrivare davanti casa di Penelope, stanca morta e con la lingua di fuori.
Sembro un lama impazzito.
Il carrello stracolmo è accanto a me e il mio adorato mantello è sulle spalle, lucido e rosso, come sempre.
Aw, come sei carino mantellino mio.
Pensa se quel bimbetto ti avesse preso… Non so se avrei retto la separazione.
La mia vita è inutile senza di te, sappilo.
Ehm sì, parlo con un mantello, problemi?
Busso alla porta, ma nessuno risponde, sono troppo occupati ad uccidersi, così uso le chiavi di riserva, che sono sotto allo zerbino.
Ma dico, perché tenere delle chiavi di riserva sotto ad uno zerbino?!
Meglio tenerle in casa, no?
Entro e, stranamente, c’è un silenzio di tomba.
Cosa è successo? Dove sono? Sono stata via per 4000 anni e sono morti tutti?
Giro la testa e per poco non mi prende un colpo. Eleanor, respira profondamente.
Penelope sta dormendo accanto a Harry, che le cinge dolcemente i fianchi con un braccio.
Penelope è dell’idea che se solo provi a toccarla mentre dorme, lei si sveglia e ti uccide, ma in quel momento, la vedevo felice tra le braccia di Harry, che aveva anche lui un sorrisino sul volto.
Manca poco e cado per terra. E’ tutto surreale, cavolo.
Vado in cucina e sbircio dalla porta semi aperta, trovando Iris che chiacchiera allegramente con Louis e Liam, senza impazzire o saltargli addosso, semplicemente parla.
Questo fatto è ancora più inquietante di quello di prima.
Nonna Geltruda dorme. Oh cavoli.
Salgo le scale e giro tra le camere. In una di quelle c’è Niall che fa… Oh no.
E’ impossibile. Niall sta pedalando sulla cyclet.
Niall James Horan, nato il 13 settembre a Mullingar, in Irlanda, che, invece di mangiare tutte le provviste di casa, sta facendo ginnastica. Questo è gravissimo.
Passo accanto al bagno e sento il rumore di uno sciacquone.
Avvicino la faccia al buco della serratura e noto Zayn accanto allo specchio che si guarda insoddisfatto, per poi lasciarsi sfuggire un “che brutto”.
E’ la fine del mondo, ne sono certa.
Io non voglio morire proprio adesso, sono ancora giovane e devo ancora collezionare altri 836246741 mantelli diversi.
Mi siedo sul divano, accanto a Penelope e Harry, e accendo la televisione.
Vediamo un po’ che fa di bello.
Penelope apre pian piano gli occhi e gira la testa, il suo sguardo rilassato sparisce in un attimo, trasformandosi in uno orripilato.
“COSA CAZZO CI FACCIO ACCANTO A TE?!” strilla, alzandosi dal divano.
Harry si sveglia e si accorge di Penelope che gli urla contro.
“Stavi dormendo, a quanto pare” risponde con nonchalance.
“Lo so questo, idiota!”
“Però me l’hai chiesto” fa un sorrisetto arrogante.
“Adesso ti ammazzo, e poi nascondo il tuo corpo sotto all’albero di pesche nel giardino, okay?!”
“Uffa, quanto siete pallosi” dice Iris, seguita da Niall, Zayn, Louis e Liam.
“Pallosa sarai te!” ribattono in coro Harry e Penelope.
Dalle scale scende Geltruda, che fa arrossare il viso di Aroldo.
Si siede proprio accanto a me.
“Ehm… Io ho affittato il film “Titanic”…” mi intrometto nel litigio.
I ragazzi si guardano compiaciuti e poi annuiscono.
“Okay, ma non mi siedo accanto al principe “Sono una merda ma me la tiro”" commenta Penelope, indicando Harry.
“Ed io non voglio stare assolutamente accanto alla principessina “Mi credo figa ma sono una sfigata”" aggiunge Harry.
“Okay, okay annuisco  allora mi metterò in mezzo a voi, così non starete vicini ed io potrò piangere come una mucca durante il film!” propongo, sfoderando un sorriso a dir poco inquietante.
“Harry, voglio stare accanto a te.”
“Penelope, stavo pensando la stessa cosa.”



Spazio autrice.

AND WE DANCED ALL NIGHT, TO THE BEST SONG EVEER!
Yo yo, bella gente, come state?
Okay, mi scuso mille volte per l’immenso ritardo del capitolo.
Non posso dire perché non avevo idee, né perché non avevo tempo. Semplicemente faceva troppo caldo e non avevo voglia di fare altro che non fosse stare sul letto ed ascoltare musica.
Sì, sono una persona molto attiva yeep c:
Poi, come seconda cosa moooolto importante che ho da dirvi (anche se in ritardo) è…
Happy birthday to One Direction! Yayyyy!
Oh Dio, ragazzi, sono già passati tre anni! E’ surreale :’)
Volevo scrivere una one shot per i loro tre anni, ma ero troppo eccitata, commossa, felice… Sembravo Mortino quando vede i piedi di Re Julien lol.
Poi, avete visto il Video di Made In The USA di Demi? Cazzo, è kksdhakj *---*
E’ la meraviglia delle meraviglie, il suo sorriso, la sua voce, i suoi acuti…
La Devonne è troppo perfetta, stop.
Okay, lasciamo perdere i miei momenti da lovatic ahah :D
Come altro video jsdakj c’è… Best Song Ever! Yuhu!
E’ stupendo, cazzus, all’inizio ho riso un sacco ahahah 5-6-7-8 *balletto di Leeroy*
E Marcel? Leeroy, mh! Ahahah grande anche lui!
Veronica is the best yeah. Niall e Louis recitano benissimo, non sembravano loro!
“Louis, Harry, Niall, Liam, Zack” “It’s Zayn” “Whatever you say, big guy” lool.
Il mix di balletti è stupendo, soprattutto la sculettata lol.
Non so voi, ma io alla fine, quando Zayn ha scritto “This is us” mi sono quasi messa a piangere di gioia… Loro non sono cambiati, sono sempre gli stessi :’)
Avete letto l’intervista che hanno fatto a Harry, comunque?
“Con quante persone hai fatto sesso?” “Più di cento?” “Meno di cinquanta?”
MA CHE CAZZO VE NE FREGA, OH!
Ma sentiteli! Harry è un R-A-G-A-Z-Z-O, non un porno star, e non è il puttaniere che tutto voi credete che sia, lui è il ragazzo più dolce del mondo e non merita assolutamente di essere etichettato come qualcuno che non è.
Lui è sempre così gentile con tutti e gli altri lo trattano così. Gli spaccherei la faccia a quei giornalisti di merda.
Scusate per lo sfogo, ma queste cose proprio non mi vanno giù.
Vorrei solo vedere uno dei miei idoli felice e il solo pensiero che qualcuno possa renderlo triste mi manda in bestia.
Okay, adesso però basta news, parliamo della storia *suono di trombe*
Non so se ve ne siete accorti, ma ho cambiato modo di scrivere.
Se non l’avete ancora fatto, guardate i capitoli passati e rendetevi conto di quanto sono cambiati.
So che non sono più colorati, ma mi rendo conto che questa è comunque una storia, e non voglio che le persone la leggano solo perché è colorata c:
Ci ho messo quasi due settimane per sistemare tutti e 22 i capitoli, stavo impazzendo lollino.
Parlando del capitolo, come vedete anche Niall è andato fuori gioco e tocca ad Eleanor, la nostra stupida ma moolto divertente Eleanor, risistemare le cose!
La parte delle calderics era un presa in giro, mi sembra un po’ strano considerarla un idolo, dato che non ha fatto mai niente di speciale, almeno per me.
Ovvio non voglio offendere nessuno :)
A parte questo avvenimento, molto ma molto irritante, vi ho accontentate.
Ecco un momento dolce di Perry! (non l’ornitorinco, ma la coppia Harry + Penelope) lol.
Spero vi sia piaciuto! E spero vi sia piaciuto anche il capitolo, ci ho messo un sacco di tempo per scriverlo!
Mi è dispiaciuto un po’ per lo scorso capitolo, insomma… 8 recensioni non sono tantissime, siamo arrivati anche a 9-10!
Però va bene… Significa che non era un granchè!
Questo capitolo invece deve arrivare (altrimenti non continuo) a 13 recensioni.
Perché? Perché, purtroppo, è il penultimo capitolo :c
E’ già, la storia finirà a 24 capitoli, non so assolutamente come finire, ma ho qualche ideuccia carina yeep!
Oltre all’ultimo capitolo, farò dei ringraziamenti, molto lunghi, in un altro capitolo…
Vorrei non fare il solito spazio autrice, perché finisce la mia prima fan fiction e voglio ringraziare tutte le meravigliose persone che ho conosciuto grazie ad essa e le persone che l’hanno letto e sono stati così gentile anche a recensirla :)
Beh, lo spazio autrice è durato fin troppo, anche il capitolo è parecchio lungo…
Dovevo farmi perdonare per il ritardo, no? Spero vi piaccia e che, come già detto, arriveremo a 13 recensioni.
Starò via per una settimana e quindi spero che quando tornerò troverò taaaante belle recensioni ouo
Se volete sapere dove vado, vado a Londra. Sì, sto sclerando sjdhakjh *---*
Ragazzi e ragazze, so che forse vi annoiate, ma , per favore, se avete letto fino a qua, cosa vi costa scrivere più di dieci parole su questo capitolo? So che sono una rompipalle, ma mi fareste davvero felice!
E poi, se recensite, vi arrivano i punti recensione, che vi aiutano a pubblicizzarvi nel sito! :)
Mi farebbe molto piacere un consiglio e sapere che ci sono così tante persone che leggono ma nessuno che recensisce mi dà un po’ sui nervi… Please! *faccia da cucciola*
Okay, je vais!
Saluto tutte prima di partire! Londra... Arrivo! :D
Sciaoo belasss! xx


Chiara loves all
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xnothingbutclaire