Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fendina    01/08/2013    1 recensioni
Sabrina è una ragazza di 17 anni, viene da una famiglia benestante, frequenta il liceo.
Zayn è un ragazzo di 19 anni,anche la sua famiglia è benestante, e frequenta ''cattive amicizie''
Sono l'oppsto, ma cone si suol dire.. Gli opposti si attraggono.. ed è così che questi due ragazzi
riusciranno a trovare l'amore ..
-
Ed eccolo lì seduto sulla sua motocicletta..
Capelli nero corvino con il suo ciuffo,
giubino di pelle nero, il colletto tirato in su,
una malboro in bocca, i ray-ban agli occhi,
volto angelico, pelle ambrata.. ZAYN MALIK..
insieme al suo migliore amico..HARRY STYLES..
Era in tarda mattinata, si trovavano in piazza..
Quando improvvisamente passò una macchina, in quella macchina c'era proprio lei
Sabrina la ragazza più desiderata di Londra.. Zayn subitò la notò, e la seguì con lo sguardo
finquando la macchina si allontanò.. Era impressionante nessuna ragazza aveva mai attirato così l'attenzione di Zayn tanto
meno la sorella di uno dei suoi migliori amici..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*POV SABRINA*
Visto che io ero ancora tutta bagnata decisi di rimanere Zayn con i ragazzi, mentre io andai a farmi una doccia..
Quando ritornai in salone, vidi le ragazze litigare con Ludmilla..
Io:Ma cosa sta succedendo?
El:Succede che Ludmilla ci stava riprovando con Zayn..
Mi snervò quella cosa e non poco, ma come si permetteva? ma cosa voleva da me e il mio ragazzo..
Io:Ludmilla, o la finisci o uno di questi giorni perdo la pasienza e ti faccio finire io, Zayn è il mio ragazzo e tu non ci devi rompere..-mi voltai verso Dani.-Dov'è?
Dani:è andato fuori a fumare.-non la feci nemmeno finire di parlare che lo raggiunsi fuori..
Io:Hey..
Zayn:Hey,gia è arrivata la notizia?.-annuì-. Senti Sabri..
Io:Shhh Zayn basta..
Zayn:Sei arrabbiata?
Io:No, ma basta non voglio parlare più di lei, ora voglio solo concentrarmi Su di Noi.-mi avvicinai e lo abbracciai,pochi centimetri dividevano le nostre labbra,quando ad un tratto le sue labbra
si avvicinarono alle mie e annullammo quella distanza, brividi lungo il corpo e mancanza di battiti al quel tocco.
Ci staccammo e ci guardammo negli occhi..
Zayn:Ti amo Sabrina Tomlinson..
Io:Anche io Zayn Malik.-sorrise, quel sorriso che mi faceva stare tremendamente bene..
Demi:Hey piccioncini noi abbiamo deciso di uscire,voi che fate??
Zayn:Credo che io e Sabri non verremo, abbiamo bisogno di recuperare tutto il tempo perso,disse sorridendo.-Demi annuì e rientrò in casa.
Io:Bene,ma se restiamo quì, anche Ludmilla resterà quì..
Zayn:e chi ha mai detto di rimanere quì? Andremo a casa mia, i miei non ci sono tornano dopodomani..
Io:Bene.-dissi sorridendo.-rientrammo in casa salutammo i ragazzi e ci recammo a casa Malik..
*Casa di Zayn*
Eravamo appena arrivati,Scendemmo dalla moto, e ci dirigemmo verso l'entrata, Zayn aprì la porta,ed entrammo in casa.
Posai il giubbinetto, mi tolsi le mie amatissime converse, e mi misi comoda sul divano,mentre il mio ragazzo, sfilò una sigaretta dal suo pacchetto di malboro,
andò verso il balcone, e assaporò la sua sigaretta molto lentamente, io nel frattempo decisi di accendere la tv e di guardare un film..
Dopo circa una decina di minuti Zayn mi raggiunse..
Zayn:Sabriii!.-mi girai.- mi fai spazio?.-annuì, 
Si mise comodamente accanto a me, e io involontariamente lo abbracciai, mi sentivo così protetta, così bene tra le sue braccia.
Zayn:Rimani a dormire quì questa notte.-Lo guardai con aria interrogativa,scoppiò a ridere.- Non ti preoccupare amore mio, voglio solo dormire insieme alla mia ragazza!
Io:Va bene, più tardi chiamo Louis per dirglielo.-gli risposi sorridendo..
Zayn:vieni quì.-mi disse aumentando sempre di più la sua presa, e lasciandomi un piccolo bacio sulla mia fronte.
 
.....
 
Avevamo appena finito di cenare, Zayn con tanto amore aveva deciso di cucinare per me, mi sentivo così felice..
Decisi di lavare quelle poche cose che avevamo sporcato, e poi avrei chiamato Louis per dirgli che non rientravo a casa..
Mentre insaponavo i piatti, sentì abbracciarmi da dietro, e poi succhiare lentamente il mio collo, mi girai di scatto, e sorrisi,
Zayn si avvicinò sempre di più, ed infine mi baciò..
Dopo questa piccola interruzione ripresi a lavare i piatti, mentre Zayn si mise vicino al Pc..
Dopo aver finito decisi di chiamare Louis..
Louis:Sabri, dimmi tutto..
Io:Hem.. io questa sera rimango da Zayn..
Louis:Sabi mi raccomando, non fate niente, e proprio se succede qualcosa, USATE PRECAUZIONI.-Arrossì all'instante..
Io:Oddio Louis,sii!!.-scoppiò a ridere e dopo averlo salutato riattaccai.
Molto lentamente andai in salone,mi avvicinai a Zayn e gli lasciai un dolce bacio sulla guancia..
Io:Cosa stai facendo?.- gli chiesi incuriosita.
Zayn:Passavo un pò di tempo su Facebook mentre aspettavo te..-disse sorridendo, e premendo per un attimo le sue labbra sulle mie..
Dopo poco chiuse il pc,si alzò,posandolo sul tavolino vicino al divano.
Zayn:Andiamo in camera mia.-mi disse prendendomi per mano e andando di sopra..
Entrammo in camera,e chiesi a Zayn di darmi qualche sua maglia, che avrei usato come pigiama (?)..
Si avvicinò all'armadio cacciò fuori la maglietta, e me la porse..
Senza farmi troppi problemi, mi spogliai avanti a lui, tanto insomma era come se stavo in costume..
Zayn:Oddio Sabri copriti,prima che ti salto addosso.-scoppiai a ridere.
Annuì ed indossai velocemente la maglietta..
Io:Oddio Zayn non credevo che ti facessi quest'effetto..
Zayn:Bhè adesso lo sai!.-disse avvicinandomi, e iniziandomi a baciare sempre con più foga.
Mi buttò sul letto insieme a lui, continuandomi a baciare,poi scese sul mio collo, mi trovai improvvisamente a cavalcioni su di lui..
Mi sfilo, la maglietta e la gettò per terra,Zayn afferrò le mie mani e le portò al bordo della sua maglietta, in poco tempo la sfilai ed andò a far compagnia alla mia..
Gli lasciai dolci baci sulle labbra, poi scesi verso il suo collo,ed infine verso il suo corpo..
Ci stavamo spingendo troppo oltre, io non ero ancora pronta a perdere la mia verginità, si insomma lo amavo,ma avevo bisogno di certezze, e lui fino a quel momento
non me ne aveva date..!
Tra un bracio e l'altro Zayn cercò di slacciarmi il reggiseno, ma io lo fermai..
Io:Zayn..io...insomma..non mi sento ancora pronta scusami.-gli dissi alzandomi..
Zayn:non preoccuparti piccola.-mi rispose, dalla sua espressione capì che c'era rimasto male..
Io:Adesso non mi vuoi più? se è così guarda che ti capisco...
Zayn:Ma che dici? Io aspetterò, quando sarai pronta.. Tu sei l'unica cosa che voglio, sei tutto per me, e capisco anche che hai bisogno di certezze,
ed io te le darò, non voglio perderti Sabrina non voglio.-disse abbracciandomi e coccolandomi..
Mi alzai raccolsi la maglia da terra, l'indossai e lo raggiunsi nuovamente sul letto, mi strinse forte forte.. 
E tra le sue braccia proprio come una bambina mi addormentai..
 
......
 
X:Sabrii, amore..-sentì dei piccoli baci accompagnare queste parole, pian piano mi svegliai..
Io:Buongiorno anche a te Zayn.-dissi sfoggiando uno dei miei sorrisi più belli..-che bello è dolce risveglio al tuo fianco..
Zayn:Sai è la prima volta che una ragazza dorme a casa mia..-arrossì.-credo che questa sia una valida dimostrazione, ci tengo davvero a te..
Io:amore mioo.-gli dissi abbracciandolo.-ma che ore sono?
Zayn:Non picchiarmi, sono le 6.30, tu devi andare a scuola quindi ora passiamo a casa, ti cambi ed io ti accompagno a scuola..
Io:Zayn ma potevo anche marinarla oggi la scuola..
Zayn:nono, signorina non se ne parla hai già fatto troppe assenze..-Disse assumendo un espressione seria..
Io:Va bene mamma.-risposi, e poi scoppiammo a ridere..
 
......
 
Erano le 7.15 Zayn mi aveva accompagnata a casa già da un bel pò, mentre io mi stavo vestendo decisi, di lasciarlo in camera mia, con Ludmilla nei paraggi
era meglio tenerlo sott'occhio.
Indossai la mia divisa scolastica, presi lo zaino, e sostituì i libri che c'erano all'interno, con quelli che mi sarebbero serviti oggi..
Quando finalmente ero pronta raggiunsi Zayn in camera e lo vidi sul mio letto, dormire, che cucciolo si era riaddormentato..
Mi avvicinai molto cautamente, e iniziai a chiamarlo,e a dargli tantissimi baci per tutto il viso, ma niente Zayn non aveva intenzione di svegliarsi,
così mentre me ne stavo andando, mi tirò e mi fece cadere sul letto insieme a lui, scoppiai a ridere, era tutto un trucco, non stava dormendo..
Io:andiamo Zayn prima mi svegli presto perchè vuoi farmi andare a scuola, e dopo perdiamo tempo in queste sciocchezze..
Zayn:Non sono sciocchezze.-disse facendo l'offeso..mi avvicinai e gli diedi un bacio sulla guancia..
Io:adesso mi accompagni a scuola?.-non ricevetti risposta, così mi riavvicinai e gli stampai un bel bacio sulle labbra, e mi sorrise e finalmente
decise di alzarsi..
Andammo giù e proprio mentre scendevamo le scale,incrociai Ludmilla, non la degnai di uno sguardo e spero che anche Zayn fece lo stesso,
mi avvicinai alla porta, l'aprì e uscimmo, Zayn si avvicinò al cancello dove c'era la sua moto, l'accese e mi fece salire, e mi accompagnò a scuola..
-
Erano le 7.50 quando arrivai a scuola, notai che anche Harry aveva accompagniato Daniela a scuola, perchè erano intenti a parlare, che non si accorsero nemmeno
della nostra presenza, Zayn si mise vicino ad Harry e poi mi fece scendere..
Io:Buongiorno ragazzi.- dissi salutando i miei migliori amici..
Harry:Buongiorno anche a te, vedo che sei d'ottimo umore, ti sei data da fare questa notte con Zayn.-arrossì all'istante..
Io:Harryyyy! ti sembrano cose da dire..
Daniela:Dai Sabrina non fare la timida sono cose naturali che succedono tra due fidanzati..
Proprio in quel momento mi raggiunse Zayn, abbracciandomi da dietro.
Zayn:Hai visto Sabri ci fissano tutti.-Mi voltai e notai che Zayn aveva proprio ragione.
Ormai ero abituata ad essere sempre fissata in continuazione da tutti,
ma questo era troppo, troppi occhi puntati su di noi, gli studenti quella mattina non fecero altro che parlare di me e Zayn, visto che eravamo ritornati insieme..
Finalmente interruppe quella situazione al quanto imbarazzante la campanella, così tirai Daniela per un braccio, salutai Harry e Zayn molto velocemente ed 
entrammo nell'istituto, proprio mentre ci recavamo in classe mi scontrai con Perrie..
Perrie:Eh così sei ritornata con Zayn, brava la piccola Tomlinson..
Io:Buongiorno anche a te Perrie..
Perrie:Goditi il tuo amato ragazzo ancora per poco..
Daniela:Perrie ma non ti scocci mai? è possibile che ogni giorno ne inventi una, devi accettarlo Zayn sta con lei..E adesso scusateci.-disse tirandomi ed entrando
finalmente in classe.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fendina