Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xla    09/02/2008    1 recensioni
Se uccidermi ti renderà felice fallo!/ Promettetemi però che vi dovrò ammazzare per farmi aiutare...
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non pensate che questa sia una storia d’amore, anche se può sembrare romantica, perché siete completamente fuori rotta.

Non è una storia che rivivrai in eterno, sia che è brutta o meno. Non una storia che ti fa sognare, perché non c’è lo spunto. Non una storia che ti fa rimanere l’amaro in bocca, perchè non l’hai neanche assaporata.

Non c’è molto da dire signori miei; un corpo che doveva essere tuo non lo è mai stato. Gli occhi che tanto ami non brilleranno mai più per te, anzi, talmente ti fai schifo che neanche li cerchi. Li eviti. Ti odi…

Un bacio che cambierà tutto. Rendendo la vita un paradiso… ma forse stavi meglio all’inferno.

Uscita scuola ti vidi, cosi da te e buttandomi nelle tue braccia ti ho baciato… ma questo solo nella mia mente. In realtà ho aspettato il tuo arrivo e quando venisti ti trovai in bella compagnia. Era gentile e simpatica e mi sono trovata subito bene… ma non era la compagnia che mi teneva zitta.

Cadi, ti fai male, ti porgo la mano e tu prendi altre mani.

E’ ora, o adesso o mai più! Ti sporgi piano verso di me, non mi guardi, non fai combaciare neanche le guance; non mi guardi…  guardami cazzo! GUARDAMI! Ti prendo il braccio tu non mi guardi… la gola mi scoppia, lo sento, tra poco esploderà “il bacio?” il bacio che ti ho promesso tempo fa… il nostro primo bacio… il bacio che avrebbe fatto iniziare tutto…

Altri salgono e l’autista che vi chiama; tiro un lembo di te perché ti vorrei solo per un bacio.

-Ah…- ma la gola mi si è bloccata e a stento gracchio il tuo nome che tu ti divincoli e Sali sul pulman. Rimango ancora lì, ancora come una scema. Ancora sola… ancora che qualcuno che amo non vuole le mie mani tese. Forse le devo tendere di più?

Mi rigo dando al mondo le spalle, cosa non da me. Non da brava eroina melodrammatica quale sono…

-Che cazzo hai fatto?- sento lei urlare da dietro di me. So cosa è; è la mia coscienza, di capelli rosso intenso e occhi di cioccolata… tanto dolce che mi ammazzerebbe strangolandomi… -Sei una cretina!-

-Non è nulla… Non è…- No, non ce la faccio. Mi spiace… e la coscienza mi abbraccia

-No tesoro mio, no, non piangere… meriti di meglio tu…-

Ma dopo tante carte false e promesse di morte dalla mia coscienza se solo avessi ripianto, lo rifaccio…

Racconto tutto a mamma che non si arrabbia –Perché dovrei? Hai fatto la prima cosa sensata della tua vita…-

Racconto tutto anche al diavolo, che mi ripete le stesse cose della coscienza

-Sei una scema che merita di meglio-

-Si dice sempre così, ma sei sicuro che io mi meriti di meglio?-

-SEI COGLIONA?-

Racconto tutto allo Stregatto, che mi dice di lasciar perdere e sfottermi di chi amo. Me lo ripete come e peggio della coscienza.

Eppure, io sono qui a scrivere, a respirare. Il cuore mi batte forte e di fiato e lacrime non ne ho più…  So solo che se non mi ammazzo io lo faranno chi mi ha aiutato fino ad adesso e so anche che io gliene sarei grata. Tanto…

-Ok, va bene…- dichiaro –Ma promettetemi che vi dovrò ammazzare prima di farmi aiutare!-

Blay (coscienza). Grazie per i tuoi abbracci.

Dray (diavolo). Grazie delle tue paranoie.

Stregatto. Grazie per le tue risate.

Den. Grazie perché mi sei sempre vicino.

Dan. Grazie, perché mi hai insegnato a vivere.

 

 

_______________

ANGOLINO

 

Grazie puccina mia! Allora, come è andata secondo te e voi altri, questa storia?

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xla