Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eryca    01/08/2013    3 recensioni
Mi fa girare in modo da poterlo guardare in viso e sfodera uno di quei sorrisi maliziosi che sanno di lui.
Lui. James.

***
Ancora una volta.
Una prima volta, poi un'altra, un'altra ancora.
Il primo bacio.
La prima lite.
Il primo "ti amo".
La prima volta che hanno fatto l’amore.
Ancora una volta.
Questa è per il loro amore.
[Raccolta di drabbles - Lily/James]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Code di rospo e occhi di pesce'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ancora una volta

 

 

#4. Ultimo bacio

 

 



Image and video hosting by TinyPic

 

 

Inizio a baciarlo ancora prima di entrare in camera e, quando finalmente siamo all’interno di essa, chiudo la porta senza staccarmi dalle sue labbra.

«Quanta fretta, Evans.»
Mi morde il lobo dell’orecchio e io sento un fremito in tutto il corpo, che mi induce a stringermi ancora di più a lui, mentre gli tolgo freneticamente i vestiti.
E mi stupisco di come solamente James sia in grado di tirare fuori lati del mio carattere che nemmeno io conoscevo, come ad esempio tutta questa intraprendenza e passionalità.

Lo bacio una volta, due volte, tre volte, cento volte e ancora. Lo bacio e il suo odore mi penetra nell’anima.

Odore di James.

 

Odore di James

mentre poso le mie labbra su ogni centimetro di quella sua pelle morbida, spostandomi dalla bocca al collo. Lenta discesa.

Dal collo al petto. Lenta discesa.

Dal petto al ventre. Mi fermo.

Sento il suo respiro divenire sempre più affannoso e quando lo sento mormorare il mio nome, mi sento per la prima volta in vita mia potente.

«Così mi uccidi, Evans.»

Lascio che le mie mani vaghino indisturbato lungo le sue gambe, posandosi quasi per caso sui suoi glutei. Questa me è una tua esclusiva, Potter.

Sorrido maliziosa prima di sfilargli i boxer, intenta a posare il mio ultimo, lunghissimo bacio.

 

*

*

*

*

 

Angolo di Eryca

 

*corre a nascondersi per la vergogna*

Sì. È anche così che mi immagino Lily e James: appassionati, lussuriosi, amanti. Non è qualcosa di volgare, ma piuttosto la condivisione estrema del loro amore. La parte più intima che è nascosta in Lily, che stupisce tutti tirando fuori la sua malizia. Sì. È anche così che me li immagino.
Il prompt assegnatomi da Ellie era: “Così mi uccidi, Evans” e la mia mente contorta ne ha tirato fuori questa roba qua. Non vogliatemi male, sono una fangirl xD

Come sempre, questa è dedicata alla mia Ellie e alla sua bellissima Tutta una vita, sorella di nascita della mia raccolta.

Attendo i vostri pareri, lettori, perché adoro leggerli.
La vostra Eryca.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eryca