Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Mokona_    01/08/2013    5 recensioni
Buonsalve!
Mokona è qui con una nuova jerza (probabilmente con accenni alle altre coppie, qua e là, che non fa male).
Come potete capire dal titolo, questa sarà una raccolta di tutte le "prime volte" vissute da Jellal e Erza; perchè sono quei piccoli ma importanti momenti che rendono un rapporto speciale, no?
Quindi, tanta jerza e tanto fluff tutto per voi!
Enjoy your read!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Erza Scarlet, Gerard, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 -questa fic si ambienta dopo i GMG; seguendo il mio headcanon secondo cui jelly aveva slavato il re, o aveva fatt qualcosa per cui lui e il resto di Crime Sorcier erano stati assolti. Non ci sono spoiler, potete tranquillizzarvi, è tutto frutto della mia mente bacata.-



The firs time…   
                    Erza have got jelous
                                    
 

 

 
Erza digrignò i denti, e corrugò le sopracciglia.
Finalmente Porlyusica e Wendy avevano finito di sistemarle le ferite più gravi e, ora che finalmente era legalmente libero, aveva tutte le intenzioni di trascorrere un po’ di tempo insieme a Jellal, senza doversi più nascondere.
Si era quindi diretta verso la tenda in cui sapeva di trovare il mago…Solo per non riuscire neanche ad entrare.
Già, perché la tenda era piena di ragazzine saltellanti e urlanti; la maga colse degli stralci dei loro gridolini:”Kyaa! Jellal-sama è così figooo!!!”, e “è bellissimo averlo qui, ora potremmo spupazzarlo e fangirlare a più non posso!!”.
Le due che avevano osato pronunciare quelle parole avvertirono un brivido lungo la schiena; quando si voltarono trovarono davanti un’Erza circondata da un’aura maligna, che emanava istinti omicidi da ogni poro.
Non c’è bisogno di dire che da lì a cinque secondi dopo mancavano due ragazzine dal gruppo.
La maga, intanto, era a dir poco infuriata.
Qualcosa di indistinto si muoveva nel suo stomaco, procurandole il forte desiderio di fare strage di tutte le ragazzine che si trovavano nell’area di un chilometro.
Chi diavolo erano loro per “spupazzare” il suo Jellal?
E la sua rabbia aumentò quando intravide l’interno della tenda: quelle ragazzine si gettavano letteralmente addosso al suo Jellal, incuranti delle ferite, dei suoi deboli tentativi di protesta (era troppo malridotto per riuscire a scrollarle di dosso con la forza) e approfittando del suo essere così gentiluomo da non mandarle tutte rudemente a quel paese.
Il fuoco di rabbia cieca che aveva iniziato a bruciare in Erza divampò.
Quello era il suo Jellal, suo, e di nessun’altra!
Si ex-quippò nell’Armatura del Purgatorio, e con un grido di battaglia si buttò nella tenda, facendo strage di tutte quelle che le si pararono davanti.
Quando riuscì finalmente a cacciare via dal mago anche le più tenaci, sotto lo sguardo a dir poco gioioso di Jellal, che aveva visto il suo arrivo come quello di un angelo venuto dal cielo per liberarlo dall’inferno nel quale era stato cacciato, si rivolse alla folla che si era formata:”Questo –urlò- è il mio uomo!” Asserì, puntando la spada contro le ragazzine.
“Che nessuno provi più a toccarlo, o assaggerà l’ira di Titania!”.
Quando il gruppo si allontanò Erza, soddisfatta, si rivolse verso il suo Jellal.
Gli avvolse le braccia intorno al collo, catturando le sue labbra in un focoso bacio, tutt’altro che sgradito.
Quando un gemito si levò da Jellal nel momento in cui la maga gli morse il labbro superiore più forte del dovuto, arrivando persino a farglielo sanguinare, Erza disse:”Questo è per esserti lasciato circondare da un gruppo di ragazzine idiota senza riuscire a liberarti.
E questo…
Si sporse, fino a coinvolgerlo in un altro bacio, ancora più passionale del precedente.
Quando la mancanza d’aria li costrinse a separarli, Erza concluse la frase, soffiandogli sulle labbra: ”è perché sei mio.”.
 


 



 
 
Angolino di Mokona_
Buonsalve gilda!
Ma quanto amo questi due. Non riesco a smettere di fangirlare al solo pensiero. E che bello vedere che qualcuno -a parte me- pubblica qualcosa su di loro! Sì, non è neanche una ff jerzosa alla settimana, lo so, ma...ricordo tempi bui quando avevo trascorso la scorsa estate e inverno con un totale di....5 ff jerzose al massimo. giuro.
E niente. Ho così tanti jerza feelings....E non riesco a smettere di scrivere su di loro. Alias aspettatevi un aggiornamento in tempi brevi. E per tempi brevi intendo dire che aggiornerò domani (se voltee) o al massimo sabato. Posso dire una cosa che non c'entra nulla? Sono follemente innamorata del Baskerville Old Face. L'ho detto. Il mio problema in verità è che sono ossessionata da pandora hearts, e i baskerville...ah, i baskerville 
♥  Il fatto è: a voi non dispiace questo font, vero?
Ok, la smetto.
O forse no. Volevo solo dire che ho sempre una gran voglia di descrivere una Erza jelosa del suo jelly (?), quindi ve la riproporrò spesso. E...mi sono divertita un sacco a descrivere le fangirl. Non è mia intenzione insultare nessuno, sarei stata la prima a cercare di spupazzarlo amorevolmente 
♥ 
Nello scorso capitolo mi sono dimenticata di ringraziare chi mi ha dato l'idea per iniziare questa raccolta: quindi grazie mille, helly <3
Ora probabilmente ho finito.
Ricordate di incrociare le dita pregando ardentemente che ci sia jerza, domani.
Una recensionuccia me la lasciate?
Kiss
Mokona
_

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mokona_