Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: beliectioner30    01/08/2013    1 recensioni
la storia racconta l'avverarsi di un sogno ...un sogno che tutte le directioner come me vorrebbero diventasse realtà
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quel messaggio Veronica pianse, pianse così tanto da non avere più lacrime. Si diresse verso camera sua con la mole di un morto. Apre la porta della camera e :<< Sopresaaaaaaaa amore mio!!! >> ..Niall e i ragazzi erano davanti a lei! Niall<< non potevo partire senza di te amore, non senza aver prima fatto una cosa >> si inchina ,prende un anello e le chiede << vuoi seguirmi ovunque?? >> e anche se lei avrebbe voluto abbracciarlo e gridare di si , scosse la testa. Il silenzio cala nella stanza , i ragazzi si guardano sorpresi e perplessi ...Veronica con la voce spezzata dalle lacrime dice << sarei la ragazza più felice del mondo ma appunto una ragazza ancora troppo piccola per sposarmi >> Niall la guarda con un sorriso compiaciuto e si mette a ridere a crepapelle e così tutti i ragazzi << è uno scherzo ...vero??? >> Veronica si perde nei suoi occhi e continua a dire di no con la testa . Niall si fa serio la prende per mano la guarda e dice << prendi questo anello e non ti preoccupare io aspetterò finchè non sarai pronta ma almeno dammi la soddisfazione di metterlo ,anzi finchè non arriverà quel giorno fai conto che sia un anello di fidanzamento ..va bene?? >> Vero lo abbraccia , lo stringe forte a se e gli sussurra << grazie sei il migliore del mondo ! >> e Niall << lo sono grazie a te per questo voglio farti un altra domanda >> .....silenzio...... e poi << vuoi venire con noi in Spagna ??? >> Vero lo guarda, poi guarda gli altri ragazzi in lacrime come lei , ci pensa su e fa una telefonata alla madre . Finita la telefonata sorride e dice << mamma mi ha permesso di abbandonare il college estivo , ha capito che finalmente quello x cui sono venuta qui si è avverato , ora sta parlando con la direttrice ed io nel frattempo faccio le valige e vengo con te ..ma vuoi sapere la parte migliore ?? >> a Niall si illuminano i bellissimi occhi azzurri e dice << no ...non dirmelo >> e Vero << invece si posso venire con voi in ogni vostro spostamento e abitare con te e gli altri ...almeno fino a settembre >>. Zayn , Louis , Liam e Harry vanno incontro a Niall e a Vero e li abbracciano scherzandoci su << congratulazioni alla coppia ..fate un applauso al signore e alla signora Horan >> Baci abbracci e lacrime (di gioia finalmente) a non finire . Finalmente per Vero inizia la parte migliore della sua vita e a distanza di 7 /8 anni farà un grosso matrimonio con Niall e avranno 2 piccoli baby Horan !!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: beliectioner30