Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mrs Pettyfer   Capitolo: 30
Li avevamo lasciati che era tutto rose e fiori. Sarà ancora così?
Harry si troverà a dover lottare per essere l'unico amore di Sheryl. Ci riuscirà o qualcun'altro ruberà il cuore della piccola Tomlinson?
Ma soprattutto cosa succederà quando il nostro Harry commetterà un grosso errore? Sheryl lo perdonerà o andrà a piangere tra le braccia di questo suo nuovo 'amico'?
Niall, il nostro irlandese, finalmente incontrerà l'amore in una ragazza perfetta. Il solo a sapere di questa sua relazione sarà però -solo all'inizio- il suo amico Zayn. Riusciranno a mantenere il segreto senza far sospettare nessuno?
Cosa penserà Veronica del fatto che al suo Zayn non piacciono più certe attenzioni? Le riceverà da qualcun'altra?
Liam e Louis invece vivranno le loro storie amorose senza problemi. Ci saranno sorprese anche nei loro rapporti ma.. di che tipo?
Continuo della storia Never say never.
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Mrs Pettyfer