Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: A n o n y m o u s Rei    01/08/2013    1 recensioni
Halot, Harlot dovunque.
è una raccolta composta da sette drabble/flashfic su questa bellissima coppia.
Le prime quattro hanno un collegamento tra loro, le ultime tre no.
Sono vari periodi della vita di Harry e Charlotte, insieme.
Molto fluff.
Dal testo:
"
E, diamine, Harry non sapeva se ridere o piangere per la felicità, stava per diventare padre."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love is equal.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci al capitolo due, come promesso, il girono dopo il primo.

2. I'll be father.


 

Sono cose che si metabolizzano con calma. Essere padre è un arduo compito e Harry non vuole farsi trovare impreparato.
Vuole essere un ottimo padre per il suo bambino, o bambina?, non come suo padre aveva fatto con lui e sua sorella.
Dopo due mesi dalla scoperta della gravidanza di Charlotte, Harry, aveva già letto dodici libri sulla gravidanza, sei sull’allattamento e svariati su come tenere comportarsi durante la gravidanza.
Charlotte aveva seriamente iniziato a pensare che fosse lui quello incinto, nemmeno lei.










Angolo autrice.


Solo,ecco a te Lot. 
Spero che non ti scotti troppo al mare, sono curiosa di vedere quegli screen, poi.
Così posso farmi due risate!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei