Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: A n o n y m o u s Rei    31/07/2013    1 recensioni
Halot, Harlot dovunque.
è una raccolta composta da sette drabble/flashfic su questa bellissima coppia.
Le prime quattro hanno un collegamento tra loro, le ultime tre no.
Sono vari periodi della vita di Harry e Charlotte, insieme.
Molto fluff.
Dal testo:
"
E, diamine, Harry non sapeva se ridere o piangere per la felicità, stava per diventare padre."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love is equal.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cold cafe.

 

1. I'm pregnant


Harry era appena tornato da lavoro e aveva trovato Charlotte seduta sul tappeto della sala a guardare un film mentre mangiava il gelato.
“Ciao amore” le aveva sussurrato, scompigliandole i capelli e lasciandole un bacio tra essi.
Poi si era diretto in cucina per bere un bicchiere d’acqua.
Nemmeno il tempo di arrivare al bicchiere e poi alla bottiglia che la voce squillante di Charlotte lo aveva colpito in pieno.
“Ehy Harry sono incinta.”
Mentre glielo diceva aveva alzato gli occhi, giusto il tempo di vedere la sua reazione.
E, diamine, Harry non sapeva se ridere o piangere per la felicità, stava per diventare padre.




















Angolo autrice.

Eccomi qui con la prima di sette di queste cose dolciose e pienamente diabetiche, tutte dedicate a Lot, ovviamente.
E a chi se no?
La cosa era partita come una banalissima one shot e poi mi sono trovata a scrivere sette di queste drabble, perchè glielo devo.
Sfido chiunque ad ascoltarmi all'una e mezza di notte, mentre deliro in una delle mie solite crisi di personalità. (si ogni tanto mi capita.)
Quindi sta mattina ho preso in mano matita e carta e sono venute fuori queste.
Doveva essere dieci, ma preferisco il sette e quindi sette e stato.

Aggiorno una volta al giorno.
A domani.


-Rei.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei